Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

25/06/08, ore 20:34

Sarò ripetitiva, ma adoro questa fic... adoro sempre di più il personaggio di Narcissa Black. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice, ma mai banale e scontato. Aggiorna presto, perchè la curiosità mi logora. ANGELUS

25/06/08, ore 19:32

Ciao, scusa per il tremdo ritardo XD! Ho avuto dei problemi e purtroppo non ho potuto leggere i tuoi precedenti aggiornamenti...li ho letti ora tutti d'un fiato...povera Narcissa, immagino che dolore abbia provato ricevendo quello schiaffo... L'ultima scena è triste, ma anche romantica: loro due che ballano e Lucius che le chiede scusa, a modo suo, accarezzandole il viso...troppo carini^^ Ok, aggiorna presto! Bye Bye By Marty!

25/06/08, ore 18:46

Bellissimo capitolo,è esattamente ciò che speravo, ossia che la prossima volta che Lucius avrà un problema con Cissy affronterà la ragazza senza bisogno di intermediari o minacciatori(come Cygnus),questo è avere carattere!Bellissima e dolcissima la devozione di Cissy nei confronti del padre(anche se ha un caratteraccio,per fortuna che a Cissy è andata più che bene con Lucius).Speriamo però che non stiano troppo lontani altrimenti vado io a fargli compagnia...così per non farlo annoiare,che dici accetterebbe?!?Complimentoni questa storia è semplicemente FANTASTICA!!!Ciaooo

24/06/08, ore 22:13

Chissà cosa farà Cygnus per punire Cissy, la scena del bacio era bellissima!! Come sempre ti faccio i miei complimenti! Spero che aggiornerai presto sono curiosissima!! Purtroppo questa è una delle mie ultime recensioni se non l'ultima perchè partirò per il mare e non potrò più seguirti fino al mio ritorno :( ... Comunque continua così sei la migliore! Baci!! ^_^

24/06/08, ore 21:21

Ti sei fatta perdonare eccome mia cara!Ho adorato questo chappy e non vedo l'ora di leggere il Natale a casa Black!Baciuz! Dlin-dlon,avviso per la gentile clientela: se nn sai che fare vai a leggere la mia ff Storie di Luna!!Ari baciuz!

24/06/08, ore 15:47

Si sa come è fatto Lucius, sarebbe stato difficile pretendere che non scrivesse al caro papino. E' un subdolo, Narcissa avrebbe dovuto prevederlo. La cosa deve averla destabilizzata parecchio se lui è riuscito a baciarla, no?
Sono in attesa di questa vacanze di Natale, dunque, per vedere le altre sorelle Black e fare la conoscenza di papà Cygnus.

23/06/08, ore 23:02

in quel momento, ma solo in quello, avrei tanto voluto essere narcissa...può darsi che appena finirò di scrivere la recensione mi meraviglierò io stessa di quello che ho scritto, ma per il momento...cavolo Lucius è trooooooooooooooppo sexy!!!!!!!!!!!!!!X°°°°°°°°°°D certo, per la lettera è stato un pò drastico, però sinceramente come comportamento è azzeccato, io non avrei mai concepito un lucius che sottostà ai capricci della sua fidanzata, anche se è bella come lei^^ quindi, questo capitolo mi piace tutto e ti perdono per il ritardo (che poi non si può neanche definire tale anche perchè io aggiorno dopo settimaneXD)...bè, ora vado, mi raccomando voglio leggere il seguito, sono curiosissima!!! un bacione, Adara.

23/06/08, ore 22:23

Oh carissima,capitolo stupendo, in questo momento sono stanca morta con una fame pazzesca e tutta bagnata ma non importa, se non commento ora dubito che lo farò domani! Il mistero dello specchio piano piano viene svelato, quindi in sostanza questo specchio fa diventare ancora più bella Narcissa? Wow una bella notizia per la nostra protagonista considerando il suo grande narcisismo. Silente che la guarda in *quel* modo mi fa pensare che questo specchio in realtà non rende perfetta Narcissa ma che ci sia qualcosa sotto. I battibecchi fra Lucius(*_*) e Narcissa mi divertono e mi coinvolgono ogni volta di più. Sono adorabili...Me inizia a lovvarli più della coppia Draco/Hermione(e questo dice tutto)E poi il bacio che scena da *sbav* è l'unica parola con cui riesco a descriverlo. Perfetto... E perché mai alla nostra bella serpeverde batte il cuoricino forte?? Non si starà mica innamorando di Lucius( Merlino ma come riesce questa benedetta ragazza a resistere al fascino di Malfoy??)? Malfoy che manda la lettera al padre è una cosa sublime, amo quando cerca di ottenere quello che vuole in qualsiasi modo...quindi adesso sono curiosa del discorso che farà il padre a Narcissa. Un bacio e al prossimo capitolo(sei perdonata per il ritardo solo perché il capitolo è meraviglioso U.U)

23/06/08, ore 22:15

Eeeee! Stappiamo una bottiglia di spumante! Finalmente! Ma quanto sono belli? Amo questi due! Io direi che dopo di questo farà il cavaliere perchè sa di avere Narcissa ai suoi piedi. Bene bene, attendo il resto con ansia. Un bacio!

23/06/08, ore 21:51

stavo per spegnere il computer quando ho visto l'aggiornamento...ops Cssy è stata scoperta,bellissima la scena del bacio.Ho paura della reazione del padre,spero che Lucius si renda conto di aver esagerato e di essere stato anche infantile nell'avvisarlo.Spero che si roda dai sensi di colpa!(Eh sì per quanto l' adori questa volta ha sbagliato,...non ti preoccupare tanto io lo perdono presto presto....sono irrecuperabile!)Mi è venuto un sospetto...lo specchio sta rendendo più bella Cissy, non è che poi la farà diventare brutta?

23/06/08, ore 12:15

più procede questa storia più l'adoro...Narcissa le prova tutte, è una grande...adoro questo personaggio. Attendo con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora!!!!

22/06/08, ore 03:51

Mi ero persa un aggiornamento! Che distratta, mannaggia a me. Graziosi gli ultimi due capitoli, l'ultimo estremamente esilarante, peccato che Lucius sia furbastro! Povera Alecto, anche lei ha un cuore, in fondo ^^

21/06/08, ore 18:10

Bellissimo...Lucius è davvero innamorato, è troppo dolce^^ il piano di cissy è fallito^^ complimenti...aspetto il prossimo capitolo... un bacio

20/06/08, ore 14:36

ok ok Narcissa è molto furba*me si sconquassa dal ridere* ma temo che dall'alto della sua intelligenza non abbia mai fatto i calcoli con il mitico Lucius (cavoli quanti me lo stai facendo piacere sto uomoXDXDXDXDXDXDXD) e secondo te me perderò mai la festa di lumacorno? neanche per tutto l'oro del mondo, carissima^^ W i Gryffindor, W i mezzosangu ,Wsirius black(l'uomo della mia vita*ç*) e w lucius e Narcissa (caspita non ci credo, l'ho detto veramenteO.o... questa ff mi sta facendo maleX°°°°D) ancora complimenti per l'ottimo lavoro, un bacione, Adara.

20/06/08, ore 13:02

STUPENDO!!! ho immaginato tutto il tempo la faccia di lucius!! ora voglio sapere lui cosa le farà!!! XDDDDDDDDDDDDDDD bravissima, aggiorna presto!! :3