Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

14/06/08, ore 17:48

altro che lungo e pesante,quando inizio a leggere non mi staccherei più.Ho avuto come l' impressione che da quando abbia lo specchio Cissy sia diventata più narcisista.Certo che quando si pronuncia il cognome Potter si rimane sempre un pò esterefatti e tu l' idea l'hai data molto bene.Sirius non è proprio un lord,dire ad una donna marcia dentro,però rientra nel suo personaggio!Ottimo lavoro alla prossima.

14/06/08, ore 15:00

*_* non vedo l'ora di sapere chi ha trovato cissy!!! bel capitoco, greta è perfida e sevvie... ahhh... adorabile!!!XDDD bello bello!!

13/06/08, ore 23:03

Ahhhhh! Bellissimo anche questo! Mi sorge una domanda però... non è che il profumo è di Lucius che si è travestito? XDXDXDXD Brava brava brava, continua così!

13/06/08, ore 21:43

Anche questo capitolo è bellissimo!! Spero che lo aggiornerai presto, sono molto curiosa di scoprire quello che succederà... quella arbia di Zabini continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Narcissa? Complimenti ancora sei una scrittrice nata!! ^_^

13/06/08, ore 21:08

Ciao!! Rieccomi, ancora tra i piedi. Lascio questa seconda recensione per complimentarmi con te per "Death Eater": è una storia bellissima, sviluppata molto bene! Mi è piaciuta davvero tanto!

13/06/08, ore 15:12

Ho appena letto la fan fiction, tutta d'un fiato. Per fortuna i capitoli sono scorrevoli e non eccessivamente lunghi, e hai uno stile così fluido e impeccabile che staccare gli occhi dal monitor diventa difficile. *_* Pochi, su Efp, riescono ad appassionarmi con le loro storie. Stranamente tu ci sei riuscita, quindi ti meriti i miei più sentiti complimenti. (oltretutto non ci sono neanche sviste o errori di battitura nei quattro chap) Finalmente una fan fiction incentrata su Narcissa. L'idea di partenza è originalissima, e fino ad ora hai saputo sfruttarla in modo eccezionale. Io adoro la famiglia Malfoy, come potrai notare anche dalla Fan Fiction a quattro mani di cui mi sto occupando attualmente. Il modo in cui caratterizzi Narcissa è fantastico. A dire il vero lo schiaffo a Lily non me l'aspettavo, e in un primo momento non ho provato molta simpatia per la protagonista. Ma alla fine, meditando sui compagni di vita che la poveretta ha avuto, non posso che stimarla. Non è crudele come Bellatrix, ma anzi sa farsi apprezzare ed ha un certo fascino. Apprezzo tantissimo il suo spirito combattivo e la sua determinatezza. E che dire del piccolo Piton? Un personaggio magnifico. Proprio come lo immaginavo. Timido, dimesso, silenzioso, come in perenne imbarazzo, e già un piccolo genietto nell'arte delle Pozioni. Davvero il maestro ideale per Narcissa. Alecto e Christie sono le tipiche "amiche da telefilm". Mi piace il fatto che non le metti in ombra, ma dai anche a loro il giusto spazio all'interno della storia, per cui il cosmo dei personaggi appare realistico e verisimile. Sirius è il solito piccolo ribelle sin dal primo anno... ;) Sono curioso di sapere dove sfocerà il rapporto di tensione tra Lucius e Cissy. E come farà la protagonista a porre fine a tutti i suoi problemi... La fine della prima parte di questo capitolo mi ha incuriosito... Attendo trepidante il prossimo aggiornamento. Non ho proprio idea riguardo alla fonte del profumo che Narcissa avverte... Continuerò a seguirti! Ciaociao Fidaide (Fidia + Alaide)

13/06/08, ore 13:13

Bello anche questo capitolo.... Che dolce sev a difendere cissy contro quell'arbia della Zabini complimenti un bacione

13/06/08, ore 11:17

Cosa posso dirti? Capitolo stupendo come sempre, però adesso voglio subito la continuazione del capitolo, sono troppo curiosa.
Greta Zabini è un essere insopportabile, per fortuna c'è Sev che la rimette al suo posto. A proposito di Severus l'hai descritto come me lo sono sempre immaginato da piccolo, sempre sarcastico*_*, Lucius capitano della squadra di Quiddicht mi affascina molto, e con la selezioni dei nuovi giocatori Narcissa avrà almeno un giorno di pace. E già quando in mezzo c'è lo sport i ragazzi perdono completamente la testa...
Spero che il prossimo capitoli arrivi presto anche perché la prossima settimana parto e non credo di poter recensire o leggerlo^-^. Un bacio e complimenti ancora per il fantastico capitolo!

13/06/08, ore 10:09

e adesso cosa succederà?! mi domando (cosa che credo stiano facendo tutte le tue lettrici) che cosa diavolo è quel vento e da dove proviene qual profumo..... mmmmh sono molto curiosa! *_* come al solito il capitolo è fantastico e ti faccio i miei complimenti!!!^^ kiss kiss Nihal93

13/06/08, ore 10:07

Nooooooo,chi è che ha il profumo di violetta, penso una donna,spero non quella fetente della Zabini.Sono curiosissima!E' molto dolce Piton, mi piace molto anche come ha risposto alla fetente,certo in biblioteca si studia mooooooolto meglio.Ciao

12/06/08, ore 23:18

No! Non puoi lasciarlo così!!! Io dopodomani mattina parto quindi devi assolutamente aggiornare domani! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto: mi piace Piton, mi piace come sono descritti i sentimenti di Narcissa, mi piace anche quello che Bellatrix rappresenta per la sorella.
Bellissimo capitolo,

12/06/08, ore 23:07

Io Sono sveglia!!!!!!!!!=) a dire la verità seguo la tua storia dal capitolo precendente ma non mi ricordo perchè non ho recensito *me pensa* comunque la ff mi piace molto, il tuo modo di scrivere è scorrevole e, nonostante devo dire non mi sia mai soffermata particolarmente sulla famiglia malfoy e sui serpeverde in generale, sei riuscita ad attrarre la mia attenzione in un lampoXD spero potrai aggiornare presto perchè finché non lo farai tormenterò il mio cervello per capire cos'è che ha avvertito Narcissa in questo momento... (ti scongiuro, AGGIORNA!!T_T *ndCervello*) kisses, Adara.

12/06/08, ore 22:08

Ma che carino Piton timidone!Dopotutto,come si fa a non innamorarsi di Narcissa?!?Sono proprio curiosa di vedere come inserirai l'amicizia Severus/Lily (se è nele tue intenzioni ;)).Mi piace veramente un sacco questa Narcissa,è molto...Umana,se capisci che intendo...Alla prossima!Baciuz!

12/06/08, ore 21:38

Complimenti!!! Le tue fanfic sono stupende!!! Le ho lette tutte d'un fiato e sono una più bella dell'altra! Sei bravissima! aDoRo Lucius, come fa Narcissa a resistere al suo fascino?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^_^

12/06/08, ore 19:04

Sì, sono d'accordo, mi piacciono tantissimo come coppia. Inoltre mi piace molto il rapporto "odi et amo" che hanno in questa ff. E tu sei davvero brava. Continua così, anche perché sono curiosa di assistere alle lezioni di Severus!!!