Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

12/06/08, ore 18:14

tesoro ci sono! allora interessante!!*_* le tue storie sono sempre belle e acurate una narcissa così l'ho vista poche volte!!! e poi sevvie.... aaahhh(sospiro) .... piccolino lo adoro... lucius è assolutamente lucius!!XDDD bacio

11/06/08, ore 15:40

anch'io avrei preso volentieri ripetizioni da lui *__* però forse Sev è un pò meglio...poveretto lucius cissy lo tratta malino... Complimenti anche per questo capitolo...aspetto il prossimo magari con miglioramenti tra lucius & cissy... un bacione...Fly

11/06/08, ore 13:56

Che bello ci sarà un Lucius geloso,cerrrrrto che pazienterò ance 100 capitoli(forse ho esagerato!!!).E' stato dolce l'incontro tra Piton e Cissy, insomma lui è stato letteralmente folgorato ,non vedo l' ora ch comincino le ripetizioni!Ciaooooooo e bravissima!

11/06/08, ore 12:32

Altro capitolo stupendo, mi ha fatto ridere moltissimo.
La frase che ho adorato è stata questa:"Lei era la magnifica Narcissa Black, che tutto poteva e tutto otteneva" racchiude il carattere di una perfetta Black. Dolcissimo Severus anche se non riesco a vederlo cotto di Narcissa preferisco pensare che fra loro c'era solo una bellissima amicizia. Perfetto la fine con Lucius che fa il broncio, voglio vederlo anche io xD. Spero in un aggiornamento super veloce come questo^^ Un bacio Stellyna_P

11/06/08, ore 12:15

bellissimo questo chap! troppo divertente, lucius che spunta fuori da ogni parte! continuavo a ridere! certo che narcissa se le attira proprio le sfortune... per fortuna che ne esce sempre fuori!! bella l'apparizione di severus... e come ci resta quando la vede! comunque scusa se nn sono riuscita a commentare lo scorso chap... ma tu sei un razzo ad aggiornare! troppo brava! continua così, che sono troppo curiosa di sapere come continua!!

11/06/08, ore 10:39

Ohhh che bello! ^^ Di nuovo non mi hai delusa, bellissimi 3 capitoli! Son cuoriosa anche io di sapere come nascerà questa storia... Davvero complimenti!

11/06/08, ore 10:27

Siiiiiiiiiiiii! Di nuovo 1 tuo lavoro! Complimenti, già mi piace molto questa FF! Sperimentiamo questo nuoo filone narrativo. La vedo dura all'inizio x quei 2, ma sono sicura che prima o poi si arrenderanno ai sentimenti ^^ Compliementi davvero!

11/06/08, ore 10:26

Diamine...semplicemente l'adoro questa storia, adoro la giovane Black, adoro il comportamento di Lucius...adoro anche quel briciolo di ironia che aleggia attorno alla storia. Complimenti, questa finisce dritta nei preferiti!!! ANGELUS

11/06/08, ore 08:40

l'entrata in scena di Severus mi è piaciuta molto in effetti! ma ho la brutta sensazione che per lui ci saranno dei risvolti negativi.... spero che tu mi smentisca!^^ comunque complimenti!!!^__- kiss kiss Nihal93

11/06/08, ore 00:39

Ciao, ho trovato la tua storia per caso, e siccome sono curiosa come una scimmia mi sono messa a leggere. L'ho trovata piacevolmente interessante, mi piace questa Narcissa astiosa, e sono interessanti i personaggi di contorno. Ah, be', Lucius è così adorabilmente insopportabile...
L'unica cosa è che se non sbaglio il padre delle sorelle Black era Cignus e non Orion, e nel secondo capitolo hai scritto un "gli" al posto di un "le". Nulla di troppo grave, spero di incappare ancora nella tua storia.

10/06/08, ore 23:42

Bellissimo anche questo capitolo, anzi, meglio degli altri. Se aggiornerai tutti i giorni ti dovrò erigere ua statua, perchè sono davvero con il fiato sospeso. Ke bello, c'è anche il mitico Piton, che cariiino così piccino! Qui le cose tra Cissy e Lucius però continuano ad andare male, accidenti, non va bene! Okay, non vedo l'ora di vedere la svolta che prenderanno gli eventi per farli innamorare. Me curiosissssssima! Ciao e spero a presto!

10/06/08, ore 15:39

Per Sempre fan sfegatata tua e di Cissy/Lucius!Certo è stata perfida Zabini, e troppo ingenua Cissy.Mi sembra di capire che Cissy non ami Lucius, mentre quest' ultimo prova attrazione ed un senso di possesso nei confronti di Cissy.Mi piacerebbe che la bella lo facesse un pò ingelosire così da fargli crollare qualche certezza.Bellissimo capitolo comunque un bacio ciaooo

09/06/08, ore 23:12

Molto bello anche questo chappy!!Beh io di storie su Narcissa ne ho lette poche,ma comunque lei di solito è più che felice di sposare Malfoy e nella tua storia mi pare abbia un pizzico di personalità in più...

09/06/08, ore 21:39

Oggi ho letto tutte le tue fanfiction, davvero da "Purelove"(che è la mia preferita) a "The Deatheater". Hai uno stile unico, tutte le tue storie mi hanno fatto rimanere incollata al computer, pensa che non ho nemmeno pranzato xD. Diciamo che io amo in maniera morbosa tutti i Malfoy(sopratutto dopo il 7° libro) e leggere le tue ff mi ha fatto davvero piacere. Mostri il lato umano di questa famiglia, parli di una Narcissa forte, che è disposta a sacrificarsi per la sua famiglia ed in fondo per quello che abbiamo potuto leggere nei libri della Row la tua Narcissa è molto IC. Poi c'è Lucius perfetto nella sua imperfezione, spietato Mangiamorte ma anche, e sopratutto, meraviglioso marito e padre. Comunque ancora non ho commentato questa tua nuova fanfiction( che già "stranamente" adoro)mi piace tantissimo questa versione di Narcissa che odia Lucius, cosa strana vista che lo sempre immaginata pazza del bel Malfoy. Davvero ti faccio i miei complimenti, e mi raccomando aggiorna presto che già sono in astinenza xD. Ti aggiungo fra i preferiti così almeno vedo subito se aggiorni o no. Un bacio Ilenia^^

09/06/08, ore 21:35

Ciao, che bel cappy!! Cosa vuoi dire? Che capiterà?? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Aggiorna prestissimo!!!Bye Bye By Marty!!!