Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

16/06/08, ore 09:51

Si sta svegliando Sev,e sta dimostrando di avere carattere.Mi sa che Cissy dovrà ricredersi su qualcuno dei suoi pregiudizi,babbani e Lucius che sia.Non vedo l'ora di sapere come terminerà la lezione,sono contenta che stai postando velocemente,non lasciandoci cuocere nella curiosità assoluta.Grazie per i chiarimenti a fine capitolo ,ciaooo.

16/06/08, ore 08:38

non ho fatto in tempo a commentare l'altro capitolo!! james e sirius sono molto ic, almeno io li immagino così, quindi per me vanno benone e poi me lo immagino james che fa il galleto in campo XDDD
povero sevvie! ma capisco pure narscissa, in fondo è cresciuta con simili convinzioni!!!
ma lo specchio ha poteri ipnotici o e narcissa ad essere vanitosa??? X"D bel capitolo aspetto il prossimo!!!

16/06/08, ore 01:12

Mi piace molto come sta procedendo la storia, davvero. Di certo quello specchio ci riserverà delle sorprese, ma è ancora presto. Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Severus e Narcissa, peccato per quel commento infelice sui Mezzosangue, ma da lei non ci si poteva aspettare altro. Ora sono curiosa di sapere del molliccio di Alecto!

15/06/08, ore 23:05

Sono davvero curiosa di sapere di cosa ha paura Alecto, ihihihi! comunque bel capitolo, davvero, inutile continuare a farti gli stessi complimenti, per me sei davvero bravissima e se te lo continuo a dire penseresti che sono una ruffianaX°°°°D perciò te li rinnoverò ogni volta che recensisco, anche se magari li ometto^^. Comunque volevo dirti che in questo capitolo hai messo in mostra il motivo primario per cui non sopporto i Serpeverde (tranne Piton, che si è rivelerà diverso...non voglio dire altro se non hai letto il settimo libro, ma credo di siXD): tutta quella faccenda del sangue puro e dei mezzosangue mi urta, mi da fastidio...per questo sono una Griffindor ("Culla dei coraggiosi di cuore, audacia fegato, cavalleria, fanno di quel luogo uno splendore"NdCappello Parlante, Harry Potter e la Pietra Filosofale)ma, come ti ho già detto, questa storia mi prende un casino e quindi 'chissenefrega' se parla dei Serpeverde, la scrivi talmente bene che è impossibile non lasciarsi prendere^^.e poi, tanto per spezzare una lancia a favore degli Slytery (per una volta non moriròXD) a me Lucius Malfoy, sarà per come lo descrivi tu, comincia sempre di più a piacermi e il fatto che Narcissa non lo sopporti mi intriga parecchioXD spero che tu continui presto, io aspetterò pazientemente(o almeno ci provo) buonanotte^^ un bacione, Adara.

15/06/08, ore 22:19

Naaaaaa, stupenda! Mi piace quel ninnolo si serpeverde XDXDXD cm funziona??? Severus è davvero puccioso qui... che carino... davvero da sposare Complimenti. Ora sono curiosa per il molliccio !

15/06/08, ore 21:25

Che tenero il piccolo Piton!!Do solito lui nn mi piace ma qui lo adoro(e mi fa anche un po' pena,sobr)...Bella anche l'introduzione del discorso Lily e tutta la riflessione di Cissy...Se non si è capito,anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!Baciuz

15/06/08, ore 21:21

Molto bello anche questo capitolo e che dire, Sev si è confidato con cissy lei sembra più buona(non lo vuole rinnegare solo perchè mezzosangue) almeno con lui... Alecto è molto reale, hihihih complimenti ancora...un bacione

15/06/08, ore 21:18

Bellissimoooooooooo!!!Finalmente lo specchio ha fatto la sua comparsa!Che carina Narcissa gelosa perchè lui non la guarda!Geniale il modo in cui hai introdotto James Potter! ...e la parte finale Lucius/Narcissa??FANTASTICAAAAAAAAA!!!

15/06/08, ore 21:07

Scusa se recensisco in ritardo ma sono impegnatissima con lo studio e tu aggiorni sempre più in fretta(cosa che mi fa veramente piacere,continua così!!) Altro capitolo geniale come al solito,sono curiosa di scoprire a chi/cosa appartenga il profumo...

15/06/08, ore 19:53

ciao! complimenti, è una bellissima storia, migliora di capitolo in capitolo. complimenti anche per la velocità!! bravissima!

15/06/08, ore 16:44

Anche a me Sirius e James stanno poco simpatici...sopratutto James per quello che ha fatto a piton!Cosa avrà di particolare quello specchio? Spero che aggiornerai presto e scusa se nei prossimi giorni non potrò recensire... ho gli esami... Complimenti sei bravissima!

15/06/08, ore 12:36

Capitolo davvero affascinante, quando ci sono dei misteri le ff diventano ancora più interessanti... Quindi adesso le domande sono due: Chi è il bellissimo fantasma? E lo specchi di Salazar è davvero così innocuo? I grifondoro non mi sono mai piaciuti, sopratutto quelli della vecchia generazione! Non so nemmeno io il perché, gli unici che riesco a sopportare sono la Evans e Lupin.
Invece adesso mi sta iniziando a piacere Alecto...sisi davvero un bel personaggio
Anche se piccoli ci sono dei progressi per Lucius e Narcissa, gia lei inizia ad offendersi se lui non la guarda... Che carini *_*
Scusa per la recensione scollegata e senza senso ma sono a casa di amici( A Barcellona *.*) e se mio fratello scopre che sto usando il suo pc portatile credo che mi uccida seduta stante...

14/06/08, ore 19:15

Il mio James..finalmente!Adoro il sarcasmo sottile di Narcissa!E si dovrà imprimerselo nella mente..il cognome Potter!

14/06/08, ore 18:27

sisis anch'io sopporto poco james e sirius... Comunque bello anche questo capitolo...di chi sarà il fantasma??e lo specchio?? queste sono le domande che frullano nel mio cervellino ^^ (oltre a lucius)hihihih poverino...però lei inizia ad essere delusa se lui non la guarda... complimentoni un bacio

14/06/08, ore 17:57

Non mi attraggono perchè sono una Gryffindor in tutto e per tutto^^, però so riconoscere una bella storia e la tua è una di queste! mi piace davvero molto come scrivi e come riesci a prensentarmi i personaggi e, ti dirò, anche se non li preferirò mai, narcissa e lucius cominciano ad affascinarmiX°°°°D mi stai incuriosendo con quel fantasma e quello specchio e soprattutto sono curiosa di sapere che mistero nascondono! comunque stai tranquilla, io rispetto i gusti di tutti e non sono il tipo che cerca di gettare scredito sulle preferenze altrui quindi spero di leggere al più presto il seguito e ancora complimenti=) kisses, Adara.