Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

03/07/08, ore 19:54

Carissima!Sarò breve e concisa perchè non dovrei nemmeno essere collegata a internet ma china sui libri a studiare:Bellissimo! Giuro che la prox rece sarà più lunga!Baciuz!

02/07/08, ore 17:23

Si si mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! ma quand'è ke Narcissa si accorgerà di amare Lucius??' spero presto (xkè altrimenti un pensierino lo faccio io...XD)!! ancora complimenti anche perchè su questa bellissima coppia nei libri viene detto davvero poco, quidi è difficile "tornare" indietro nel tempo e vederli da adolescenti!!! però povera Cissy... il suo narcisismo e il suo orgoglio non le permetteno di lasciare lo specchio (la capisco perchè le assomiglio di carattere)... non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi fantasticosissimissimi capitoli!!! a presto tua Marye

02/07/08, ore 15:49

Assolutamente si! Beh la mia devo dire che è un po' particolare...^^ Mamma mia! Ma anche quando litigano sono belli! Troppa grazia che fosse tutto rose e fiori, no? E poi? Che divertimento c'è? Si sa... chi si odia si ama...

02/07/08, ore 14:54

Avevo letto il capitolo ieri notte, ma avevo davvero sonno e sono sicura che più di "woow, fantastico aggiorna" non avrei potuto scrivere xD
Quindi eccomi qua con una mia recensione...
Pensavo di trovarmi un capitolo "dolcioso" come quello precedente, e mi hai sorpreso davvero molto.
Per quanto io ami Lucius e Narcissa versione *love* non ho potuto non amare questo capitolo
L'orgoglio di Cissy è spettacolare, ho adorato Lucius geloso e sopratutto la fine che ha fatto fare a Ben...
E poi... poi Cissy e Sev insieme alla festa *che pucciosi*, voglio proprio vedere cosa fare per ripicca Lucius...Mai mettersi contro un Malfoy U.U xD.
Piaciuta anche il modo in cui hai inserito nella scena Lily, Sirius e James non è completamente forzato...
Come sempre amo il potere dello specchio e non m'interessa se le altre diventano più brutte xD Cissy diventa sempre più bella
Ti lascio, al prossimo capitolo...
Un grande bacio Ile^^

02/07/08, ore 12:43

Bello davvero! Sn contenta che hai messo lily e sev! l'idea x il ballo è intrigante, ma ci andranno davvero insieme? se si ke billlu! Ho letto ieri all'una di notte, ma sn riuscita a recensire sl ora! fatti vedere prestissimo!

02/07/08, ore 12:24

questo capitolo a ribaltato Tutto!! Ma Cissy è sempre orgogliosa, ma povero Sev intrappolato in due fuochi... e che dire di Lucius [povero :(] io se fossi in lui mi vendicherei al ballo... magari invita la evans...no scherzo!! Comunque complimenti sempre fantastici i capitoli un bacio

01/07/08, ore 11:03

bellissimo chappy... è così romantico! mi piacerebbe che scrivessi ancora di sev e lily xò! spero che aggiorni presto

30/06/08, ore 19:11

Come sono pucciosi quei due *-*!!! Povera Cissy si sentiva in colpa...capitolo bello,bello bello!

30/06/08, ore 18:42

bellissima, stupenda, ff sulla mia coppia preferita!!!! non ho parole (cosa moooolto strana xkè è difficilissimo lasciarmi senza parole) ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!! aggiorna presto... perchè altrimenti impazzisco!!!! XDXD

30/06/08, ore 12:21

*____________________________* Oddeo non so che dire, davvero,un chappy stupendo!!!!!!!!Però Cissy liberati dello specchio, tanto sei stupenda lo stesso ed hai comunque accanto Lucius (che cavolo di sederinoXD) caspita questa ff mi ha fatto davvero affezionare a questa coppia e per questo che ti rinnovo per l'ennesima volta i miei complimentiXDXDXD un bacione e a presto, kisses, Adara.

29/06/08, ore 21:22

E' quasi scesa la lacrimuccia... Mimma ke billi!!!! Hai reso davvero bene la scena, le emozioni della nostra Cissy. Complimenti, come sempre. Bravissima.

29/06/08, ore 21:15

Questo capitolo è magnifico!! Finalmente le cose si stanno mettendo per il meglio e cissy ha capito di provare qualcosa per Lucius!!! Ti faccio tantissimi complimenti!! Mi dispiace di non poter più seguire questa fanfic perchè parto...ma so che farai un ottimo lavoro!!! Auguri per i prossimi capitoli e ti faccio i complimenti in anticipo perchè so che saranno bellissimi come sempre!! Buona estate!! Baci! ^_^

29/06/08, ore 20:54

Evviva si sono in un ceto qual modo dichiarati,sto organizzando un gruppo si chiama"ammazziamo di botte ben il brufoloso".Come si è permesso di toccare Lucius,spero che si vendicherà da brava serpe.Bravissima capitolo dolce,dolce!

29/06/08, ore 18:13

Bel lavoro anche su questo capitolo.. cari Narcissa e Lucius!! Sai cosa adoro tanto di questa storia? il fatto che scrivi dell'amore che i serpeverde provano, tutti pensano alle serpi come persone riluttanti ad amare... ma storie come queste sono la dimostrazione che anche le serpi amano. Complimentoni...e aggiorna presto.

29/06/08, ore 15:23

*O* Tu *O* Io */*... Mi sa che le faccette spiegano tutto!! Ma non sono un amore i due piccioncini?? Voglio anch'io un Lucius che mi dice di essere una piagnucolona, adorabile strega *.*
Capitolo adorabilmente adorabile... forse è stato il capitolo più bello che tu abbia scritto( U.U diventi ogni minuto che passa più brava zizi) Il susseguirsi dei vari sentimenti di Cissy è reso benissimo: Amore, odio per se stessa e per le cose terribili che ha detto al bellissimo, meraviglioso, carismatico, dolcissimo, perfetto, dolce, meraviglioso *ehm ehm* ok mi sa che sto esagerando xD, Lucius.
Dolcissima la scena in infermeria quando lei gli dice che rimarrà sempre con lui *:*
Ah sì, è stato divertente anche la parte iniziale della scena in infermeria, quando Cissy e Poppy litigano xD...davvero è strabiliante il modo in cui passi da una scena "tragica" a una divertente.
Credo che se Lucius non ucciderò quell'essere Ben o come diavolo si chiama lo farò io U.U non si tocca Lucius.
Io amo il potere dello specchio *.* me ne regali uno per Natale?? Me lo spedisci insieme a Lucius...
Volevo scrivere una recensione per lo meno accettabile ma tu mi spunti con questi capitoli dolcissimi che sono un pericolo per la mia, già arrischio, stabilità mentale e io cosa posso dirti se non "bravissima"??Al prossimo capitolo sperando che sia zuccheroso e mieloso *.* come questo... Per adesso niente guai vero?? Dimmi di si xD.
Ok ok adesso io e le mie faccine ci volatilizziamo, un bacio Ile^^