Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

19/06/08, ore 22:39

Beeeellissima! Stavo morendo dal ridere! Bella la pozione fiato pestilenza!! Allora è anche intelligente oltre che bello!! Sei grande continua così!! W Lucius&Cissy 4ever!!!

19/06/08, ore 22:28

Oh mio dddio!!Ti giuro che ho trattenuto a stento le lacrime per quanto ho riso leggendo questo capitolo!!!E' fantasticooo...credo che me lo leggerò ancora una volta...Bravissima!

19/06/08, ore 21:08

"E' veleno? Hai intenzione di ucciderlo?" ripeté Alecto, con la differenza che lei sembrava elettrizzata all'idea di un omicidio." Amo Alecto!!! Questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate, come tutto il capuitolo dal resto. Vero Lucius oltre ad essere bello è anche inteliggente, dove si trovano ragazzi come lui? Bellissima la vendetta di Narcissa, e Severus come sempre bravissimo a creare la pozione per Cissy...Scusa per la minuscola recensione ma devo scappare^^ Un bacio ile!

19/06/08, ore 21:01

Non ho parole! XDXDXDXDXD Bellissimo! Fantastico! Divertentissimo!!! Grazie a te, carissima, che ci fai sognare con le tue storie!

19/06/08, ore 20:00

Bellissimo,viva Lucius sei troppo intelligente.Comunque questa guerra ci voleva per movimentare le cose, mi hai fatto sbellicare dalle risate, sei un mito!!Ciaoooo

18/06/08, ore 15:14

Povera Cissy...in effetti però la sua paura è un po' superficiale,e proprio per questo un'altra idea geniale!Mi chiedo...chissà che strano effetto le fa lo specchio,sembra che la renda ancora più bella...ma sarà eramente così?Il mistero si infittisce... Bella la lettera di Bellatrix,il suo futuro mangiamorte si intuisce benissimo :D

18/06/08, ore 15:01

XDD a ma bene!!! bella la vanità, è il mio peccato!X")
povera cissy, per lei dev'essere dua essere presa in giro da tutti, e sono d'accordo, si deve accorgere di lucius!!XDDD però... cosa accade a greta? mmm...

18/06/08, ore 14:37

Allora allora da dove iniziare?? La paura di Alecto mi ha colpito molto, amo quando si approfondiscono i personaggi secondari senza farli diventare delle comparse che hanno solo un nome e con una personalità da fare invidia alla carta igienica... Passiamo poi alla paura di Narcissa, è atelofobica *.*, ho sempre pensato che Narcissa avesse paura dell'imperfezione, lei che è una delle ragazza più amate e desiderate come paura non avrebbe potuto avere altro, quindi azzeccatissimo! E dopo questo capitolo amo ancora di più Narcissa e Bellatrix, due sorelle sempre unite e un cognome che incombe sempre su di loro quel "Black" che le distingue da tutti... Lucius è sempre fantastico, anche poche frasi lo fa risultare magnifico, sarò io che amo la famiglia Black e Lucius ma la tua ff mi sta appassionando davvero e non capita molte volte^^ Quindi ti posso solo dire che aspetto la vendetta di Cissy!! Un saluto Ile!

18/06/08, ore 12:47

Concordo con te su Narcissa, dopotutto, specialmente nell'ultimo libro, lei non è tanto cattiva (perdonami tanto se non l'hai ancora letto per lo spoiler^^')e poi è anche vero che la famiglia che sia ha alle spalle in qualche modo influisce. Comunque anche a me i Serpeverde danno l'impressione dei nazisti, per questo non li sopporto, ma come ti ho già detto faccio delle eccezioni, tipo Piton X°°°D comunque è molto dolce la paura di Alecto mentre quella di narcissa...ti dirò, mi hai sorpreso, avrei scommesso su Lucius vestito da cerimoniaXD Anche io ho sempre pensato che il rapporto che vi fosse fra Bellatrix e Narcissa fosse strettissimo, anche se devo dirti che ODIO profondamente Bellatrix..ha ucciso il mio Sirius T_T!!! ma comunque, tralasciando i miei luttiXP, il capitolo mi piace tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito, Lucius mi affascina sempre di più(sarà anche perchè sono terribilmente innamorata dell'attore che lo interpreta? può darsi^^)la tua anticipazione di quello che ci sarà mi ha incuriosito parecchio! Perciò non mi resta che rinnovarti ancora i complimenti e dirti: alla prossima!=)

18/06/08, ore 12:04

Bello questo capitolo,ma povero Lucius perchè è primo nella lista nera?!? cosa gli farò cissy sono curiosissima... La paura di cissy un pò me la immaginavo è vanitosissima...mi dispiace per sev complimentoni...aspetto il prossimo capitolo^^ un bacione

18/06/08, ore 11:01

Quei due mi faranno morire prima o poi. Sono troppo belli insieme.... *_* Lucissa 4ever! Intanto aspetto con ansia la vendetta della principessina!

18/06/08, ore 10:58

Bellissimo anche questo capitolo! Sono curiosissima di vedere cosa farà narcissa per vendicarsi... e quello specchio? che poteri avrà? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora COMPLIMENTI!!! ^_^

18/06/08, ore 09:58

E chi lo perde il prossimo capitolo!Effettivamente solo quella potrebbe essere la paura peggiore di Cissy, però spero che col tempo, forse grazie anche a Piton,diventi meno superficiale,perchè così è come se lei stessa si considerassa solo un bel corpo..vuoto!Spero vivamente che da brava serpe si vendichi di Pix e di Greta, altrimenti mi autoinserisco nella ff e faccio una strage, ovviamente poi rapisco Lucius!!!Ahhh non vedo l' ora che aggiorni,come sempre bravissima, ciaoooo!

16/06/08, ore 14:26

Hola...Capitolo davvero bello, incentrato soprattutto sull'amicizia fra Narcissa e Sev, davvero adoro Severus( come tutti i Serpeverde)E poi è stata dolcissima la parte in cui Sev dice a Cissy che non vorrà mai sposarsi *_* davvero davvero belloNon vedo l'ora di sapere di cosa ha veramente paura Alecto e non credo proprio che la sua più grande paura sia quella di essere toccata da un babbano Come al solito sei stata bravissima e ormai mi sembra inutile dirtelo, ma ad ogni capitolo diventi sempre più brava!! Sei sempre velocissima ad aggiornare, spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente come questo. Un bacio dalla Spagna Ile xD^^

16/06/08, ore 14:10

Wow sei velocissima! Oggi mi sono concessa una pausa dallo studio e mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo che tra parentesi è bellissimo come sempre! Speriamo che Cissy rimanga amica di Piton... chissà in cosa si trasformerà il molliccio...questa storia diventa sempre più bella e intrigante!! Aggiorna presto!! ^_^