Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

29/06/08, ore 15:13

Mamma mia che bello questo capitolo!!! Molto emozionante...e finalmente cissy ha aperto gli occhi (sullo specchio) ed anche il suo cuore ai sentimenti che ha per Lucius... molto bella la scena tra lucius e cissy in infermeria, ed anche quella sugli spalti quando lei gli fa gli auguri... ho una domanda nella mia testolina: "Ed ora che gli accadrà??" complimenti un bacione Fly

29/06/08, ore 12:31

Povera Lily, direi che è messa parecchio male, non la invidio poverina. Credo che Cissy abbia capito cosa fa lo specchio, il punto è... come provvvederà?

28/06/08, ore 13:36

Ti giuro che quando Piton ha detto che Lily stava perdendo i capelli sono scoppiata a ridere,ma devo ammettere che la situazioneè davvero inquietante! Cosa ne farà Narcissa dello specchio?Lo distruggerà?E Chissà che combinerà il suo spasimante al bel Malfoy?!? Un enigma dietro l'altro...aggiorna presto nn sto nella pelle!!!Baciuz

27/06/08, ore 22:27

Mi dispiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo...ho rimandato la partenza e forse riuscirò a leggere il prossimo. Ti faccio i complimenti per questi ultimi capitoli sono belli come sempre. Cissy si è accorta di provare qualcosa per lucius...questa coppia mi piace sempre di più!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci^_^

27/06/08, ore 20:07

Oh buona grazia... o__o Ma povera Cissy! Mi sa ke è meglio il biondino, su... ihihi ^^ Bravaaaa!

27/06/08, ore 16:11

Interessante il segreto di lilly...Sto già immaginando chi è stato... bello il capitolo, Sono felice che cissy sti cambiando e scoprendo di tenere a lucius e sono curiosa cosa farà Ben Higgs a lucius anche se già non lo sopporto.... ma aspetto il prossimo capitolo per novità un bacio ^__^

27/06/08, ore 15:47

Questo capitolo mi ha fatto davvero sorridere... A me la Evans sta simpatica, dopotutto... Ma non ho potuto trattenere le risate quando Sev(amore mio *.* si è arrabbiato quando Cissy ha criticato i suoi capelli) ha raccontato il problemuccio di Lily. Sei il mio mito, è in questo modo che Narcissa diventa più bella a discapito delle altre?? *.* Anzi Narcissa è stata davvero buona ad aiutarla, anche se l'ha aiutata solo per fare un favore a Sev. La situazione che si è creata con Lucius non mi piace... Poveri cuccioli quando Cissy si renderà conto di amare Lucius??? Comunque il tizio alla fine da dove diavolo è spuntato U.U non mi piace completamente, nessuno e dico nessuno, tranne me xD, deve intromettersi nella storia d'amore di Cissy e Lucius se no uccido a tutti... Ok ok rinchiudo il mio animo da Mangiamorte in un angolino della mia mente e ti dico solo bravissima( come al solito... ma non ti sei stancata a sentirti ripetere che sei bravissima??) Un bacio cara e al prossimo chap Domani torno a casa e quindi la prossima volta potrò lasciarti una recensione intelligente... se hai capito qualcosa di quello che ho scritto allora sei davvero il mio mito xD.

27/06/08, ore 14:08

Oh mamma mia gli effetti dello specchio sono spaventosi,speriamo che non colpisca anche Cissy!Questo Ben non mi piace per niente, se solo osa fare del male a Cissy o a Lucius vengo con spade e bastoni e faccio una strage.Parola di poppi!Certo che Lucius è troppo di parola,capisco lasciarla in pace, ma ignorarla,no good!Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento,bravissima,ciaooo

27/06/08, ore 13:21

Ciao, che cappy stupendo! Ho avuto dei problemi, ma ora che li ho risolti, sono tutta tua e della tua fic XD! Bè, se scrivendo il prossimo cappy hai pianto, allora aggiorna presto...chissà cosa succederà XD!Sono sicura che sarà stupendo^^ Bye Bye By Marty!!

26/06/08, ore 18:24

bellissimi ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato... ma si penso che cissy cambierà idea presto e poi dopo il bacio qualcosa è già cambiato... complimenti...un bacione

26/06/08, ore 11:56

Un altro bel capitolo!Sei riuscita a rendere benissimo i due caratteri antitetici di Andromeda e Bellatrix,inutile dire che adoro questa Narcissa introspettiva!Baciuz

26/06/08, ore 11:36

OH...caro dolce e tenero Lucius^^ certo che il padre di Narcissa poteva evitarselo lo schiaffo, brutto cafone..comunque non smetterò mai di ripeterlo: i migliori sono Sirius e Andromeda X°°°°°°°D spero che continuerai presto, un bacione, Adara (ps: Wlucius&Narcissa!!! ormai è la seconda volta che lo dico, sto peggiorando^^')!!!

25/06/08, ore 23:25

Meno male che anche Lucius è in grado di provare senso di colpa, dopotutto. Cygnus si comporta come mi aspettavo da un uomo del genere... e che ne è stato di Druella Rosier e di Orion Black? Mi sembrano poco presenti. Vedo che Andromeda è già lontana dalla sua famiglia, lo si vede, come si vede che Narcissa non sa più che pesci pigliare con il suo fidanzato. Non so quanto potrà rimanere in pace.

25/06/08, ore 21:26

Ma quanto sono belli? Io per uno come lui farei follie!!! Questo capitolo ci ha riportati nella fiaba tra i due, eh? Non aspettavo altro.

25/06/08, ore 20:57

Vado contro corrente se dico che amo Cygnus? *me va a nascondersi sotto il letto* Davvero, non chiedermi il perché ma amo quell'uomo. Forse come ho gia detto e perché ho una venerazione per tutti i Black *.* E poi la cara Bella con le sue frecciatine contro Sirius, davvero adorabile... per non parlare di Andromeda che cerca di spiegare a Cissy la parola "amore"(anche se è come parlare al muro)Sisi io adoro i Black. Dolcissimo Lucius, io e Cissy alla fine della fanfiction non possiamo fare cambio di ruolo? Suvvia Narcissa se lo sposerà io vorrei Lucius solo per poche ore!!Davvero avrei tanto voluto sbaciucchiare Lucius durante tutto il capitolo, che carinooo *.* Narcissa di essere è bella, forte, decisa e blablabla ma io ancora mi chiedo come faccia ancora a resistere al fascino del bel Malfoy, che abbia qualche potere sopranaturale?? Ok la finisco qua, con questa recensione senza senso. Un bacio e continua ad aggiornare così velocemente*.* Me venera te, la tua velocità, la tua fanfiction e la tua bravura.