La Signora in...Jag
di Harryet

01/02/14, ore 13:50

Che gentile la signora Fletcher...
Bellissima, o meglio, divertentissima la reazione di AJ, di fronte a questo " scandalo" che ha colpito gli avvocati del Jag! Brava, davvero

31/01/14, ore 22:47

Che bellissima FF!!!davvero esilarante e divertente!!una FF davvero divera dalle solite e molto originale!!!

31/01/14, ore 22:46

Povero mattoni!!brava Mac!!!
ma questi conduttori i fatti prpri non se li fanno???
un bacio

31/01/14, ore 22:45

grande Jessica!!! mitica...un incontro davvero bello tra i due veterani;-)
un bacione ed un abbraccio

31/01/14, ore 22:36

Cara Matty,
eccoci giunte alle arringhe finali. Il povero Mattoni ha avuto un’improba battaglia da sostenere: quel mariuolo di O’Connor è davvero indifendibile. La peroratio di Mac è vibrante e va al cuore del problema. Non bisogna dimenticare che il plagio –anche quello scolastico- nel sistema anglosassone è un gravissimo reato (non come in certe altre res publicae bananarum!): quindi l’imputato è colpevole, oltre ogni ragionevole dubbio.
Sarebbe bello se a Trial TV si occupassero più del progetto che delle faccende private degli avvocati ma, come abbiamo visto anche nella serie, questi giornalisti sono, per così dire, “paparazzi dentro”! Anche in questo caso hai descritto molto bene il comportamento di questi personaggi minori, ma di grande importanza nell’economia della tua FF.
Un bacione Kappa

31/01/14, ore 22:25

Cara Matty, eccoci giunti al finale di questo appassionante ed originalissimo crossover, con la ripresa –giustamente variata- dell’incipit, visto che eravamo partiti proprio dal verdetto della giuria.
Il carrozzone di Trial TV si trasferisce finalmente altrove e nell’austero edificio in mattoni torna così la pace. Durante la riunione finale, è tempo di ringraziamenti, confessioni, pace e benevolenza… Sia Harm che Bud qui spiccano nella loro freschezza: l’uno, costretto a confessare davanti a tutti la sua relazione con l’amata e i progetti matrimoniali, e l’altro, da te sapientemente fotografato nella sua VIPmania che lo rende bonariamente goffo e ingenuo.
Un’ottima amalgama di personaggi, emozioni e situazioni narrative: brava!
Un abbraccio, KK

31/01/14, ore 22:20

Tutto è bene quel che finisce bene!
anche se spùapevamo già dall'inizio come finiva questa storia, tutti i capitoli sono stati davvero coinvolgenti!!
una storia molto diversa dalle solite
p.s. secondo si riferiva proprio alla Lansbury
complimenti

31/01/14, ore 22:18

Due arringhe davvero sentite!!
complimenti davvero
Thumbs up
well done

31/01/14, ore 22:17

Brava zia Jessica!!
Harm e Mac sono talmente belli e bravi, che non si possono punire!!
vado al prossimo

31/01/14, ore 22:13

Noo, vecchio Due stelle! La punizione no! Fa proprio bene la mitica signora Fletcher ad andare ad intercedere per i nostri beniamini presso il “Chegwidden furioso”… un po’ come farebbe una vecchia amorevole zia.
Dopotutto, come osserva lei, non tutti sono abituati a stare davanti alle telecamere. E allora i due nipotini acquisiti devono essere scusati ("Come sono carini!!!" pensa la benevola Jessica e lo dice - non con queste parole, ma ci siamo capite). Questo capitolo mi piace molto perché qui l’incrocio tra le due serie raggiunge forse il suo culmine: l'incontro tra i due "vecchietti" è davvero accattivante.
Un'altra bella prova, complimenti. Un bacione, KK

30/01/14, ore 17:39

-Un’altra giornata in Tribunale si è conclusa, ma ho visto qualcosa di strano sull’anulare sinistro della MacKenzie…- fece il conduttore di Trial Tv-…fino a ieri quel ‘pataccone’ non c’era! Uomini, rassegniamoci: il bel Marine è fidanzato con qualcuno…Buonanotte e a domani!-

E vai, anche i giornalisti si sono accorti del bellissimo anello che Mac porta al dito. Una dichiarazione molto veloce, all'inizio ho fatto fatica ad accorgermi che Harm avesse iniziato una proposta di matrimonio, ma è stat ugualmente carina! Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Brava brava brava...

30/01/14, ore 17:37

Bellissima anche questa parte, scusa ma non ho moltissimo tempo...corro al capitolo successivo!
un abbraccio e complimenti!

30/01/14, ore 15:10

Justin è un bischero sciolto!!!
Mac doveva togliere il 'pataccone'!!
staremo a vedere

30/01/14, ore 15:08

Abbiamo appurato che J è un grande grullo...Mac ed Harm andranno a finire rispettivamente su FHM e Playgirl!!aspetto il nono entusiasmante capitolo!!!

30/01/14, ore 14:32

"Il lupo perde il pelo, ma non il vizio": assolutamente vero, qui più che mai. Il fetentone O'Connor è un recidivo -secondo me copiava già i disegni ai compagnucci dell'asilo :) - e la sua vera faccia salta fuori. Ovvio che uno così non abbia amici, ma solo persone che non lo possono proprio soffrire!!!
Bisogna tirare le orecchie ai tuoi Harm e Mac (a tutti e due ugualmente): se vogliono che la loro relazione rimanga nascosta, farebbero meglio a nascondere l'anello di fidanzamento :) E così fanno arrabbiare Chegwidden di una ira funesta di omerico-montiana memoria! E non solo lui, un po' anche me!
Chiusa di capitolo efficacissima (stai diventando quasi più sadica di DPB)!
E ora nel 9, aspetto "tuoni, lampi e procelle" (con buona pace di Haendel): speriamo che Harm e Mac abbiano non l'ombrello, ma il parafulmine :)
Un bacione di quelli che "lasciano il bianco per un pezzo" (come direbbe il vecchio sciùr Lisander).
Ka