La Signora in...Jag
di Harryet

30/01/14, ore 13:03

E vai, Harm le ha fatto la mitica proposta, con tanto di brillocco, e lei ha giustamente accettato! Molto carina l'espressione "tarallucci e vino", è appropriata al contesto e rende la scena ancora più frizzante. Ma la gioia dura poco (e ti pareva... mai una roba semplice per quei due!) e l'ammiraglio li convoca per impartire loro una sonora strigliata per essersi trasformati in due belloni da copertina... Staremo a vedere come reagirà alla notizia del loro fidanzamento, altro che corte marziale!!!!

29/01/14, ore 22:00

Carissima Matty,
questo intermezzo "privato" di Harm e Mac mi piace molto. Ci voleva una piccola pausa nel processo, altrimenti l'impresa era fin troppo rapidamente consumata :)
Apprendiamo così che nel tuo "What if?" i due si sono finalmente decisi al grande passo, in particolare Harm che sfodera il fatidico anello (che tanto avremmo voluto vedere sullo schermo, ma DPB ci ha privato anche di questa gioia)...
Visto che non c'è rosa senza spina, ai due "neofidanzatini" tocca un solenne cazziatone (perdona questa espressione alla Coliandro) da parte del vecchio Cheg... forse si sono montati un po' la testa, a fare i ragazzi copertina...
Una piacevolissima lettura, alla prossima :)

KK

29/01/14, ore 21:56

Un capitolo frizzante e davvero simpatico come tutta la storia del resto!!!
aspetto il prossimo e speriamo che non succeda nulla!!

29/01/14, ore 21:54

Sono impazziti tutti...ahahaah Bud saluta le telecamere, Harriet mi dice di sistemarmi la giacca, altrimenti non vengo bene nelle foto… ah sì, è arrivata persino a dirmi ‘ Signore altrimenti non è fotogenico, con tutto il rispetto’. Ma la cosa più buffa è questa- osservò l’ammiraglio porgendo la rivista ‘PEOPLE’ ai suoi avvocati. ops speriamo bene
ooottimo direi
wjag

28/01/14, ore 19:21

Capitolo frizzante e molto divertente da leggere: ecco che un (serio) processo legale si trasforma in una sorta di concorso di bellezza per l'elezione di Miss e Mister avvocato e sappiamo bene chi saranno i vincitori... Molto carina la reazione di gelosia di Sarah nei confronti della moglie del tenentucolo che ci prova spudoratamente con il fascinoso Rabb durante l'interrogatorio. Al prossimo!

28/01/14, ore 18:48

Bellissimo!
Mi è piaciuto da morire questo capitolo. Harm e Mac alle prese con paparazzi e giornalisti dalla parola facile.
Piccola curiosità, ma gli altre sanno della storia tra Sarah e il bel capitano? Se così non fosse, mi aspetterò un bello scoop in prima pagina... " avvistati gli avvocati dell'accusa, che cenavano...a lume di candela!" Scherzo naturalmente! Però non sarebbe per niente male!
Processo Corto ma intenso! Brava alla prossima e un abbraccio amica mia!!
G.

28/01/14, ore 18:18

Cara Matty, questo capitolo è davvero simpaticissimo! Descrivi e racconti con grande perizia una situazione, quella processuale, che dovrebbe essere seria e formale, che si è trasformata in un autentico circo mediatico!
Harm e Mac diventano vittime dei paparazzi, ah ah!

La moglie frustrata dell'imputato che sbatte gli occhioni davanti ad HR è troppo forte!!!

Arrivederci al prossimo capitolo, cara!
Un bacione, KK

28/01/14, ore 17:17

Che fantastico capitolo! ancora una volta risplende la bellezza dei due nostri avvocati!
Forza così!
bene il dibattito

28/01/14, ore 17:14

Capitolo davvero esilarante; i due avvocati belloni che piacciono a tutti...beh complimonti!!!
wjag

28/01/14, ore 16:26

Capitano Rabb, conservi la sua parlantina per il processo. A lei e al Colonnello MacKenzie affido l’accusa in questo caso. Se non c’è altro potete andare.

Questa frase mi ha fatto morire dal ridere. Me lo immagino, il grande e grosso Capitano Rabb ripreso dall'Ammiraglio. Ma cosa più sconvolgente, lui e Sarah si stavano frequentando...ne voglio sapere di Più....
Bravissima!
G.

28/01/14, ore 16:25

Posso dire una cosa?
Non è molto furbo il nostro amico.
Davvero, credeva che nessuno se ne fosse accorto! Comunque sono sempre più intrigata da questa storia.
Non vedo l'ora di vedere la nostra adorata scrittrice e Harm e Mac all'opera...
G

28/01/14, ore 16:23

Ahaha! La signora in giallo che va a correre. La voglio vedere....deve essere troppo simpatica!!
Per il resto capitolo fantastico, corro a leggere il 4

28/01/14, ore 15:06

Eccoci al dunque: giustamente JB Fletcher cita il tenentucolo per plagio e Chegwidden (le battute che gli fai pronunciare in questo capitolo sono assolutamente in linea con il personaggio!) affida ai nostri beniamini l'accusa. Anche Bud è proprio lui: appena sente il nome della querelante va in brodo di giuggiole per l'emozione ;-)
E Rabb è strafelice di continuare a lavorare con la sua Sarah. Bene, la storia prosegue a un bel ritmo e continua ad essere piacevole da leggere :-)

28/01/14, ore 14:56

bene bene! adesso la storia si fa sempre più interessante!!
thumbs up!

28/01/14, ore 14:55

E brava Mrs Fletcher! E' così che si fa: il mariuolo O'Connor deve essere denunciato!
Lui fa finta di niente, ma è fesso o è proprio un delinquente? Io propendo per la seconda...
Dall'incipit sappiamo già che sarà condannato - come è giusto e ovvio che sia- ma ora sarà avvincente leggere il dibattimento in aula. Visto che c'è anche la TV, immagino che sarà spettacolare!
Mi piace molto Bud, teneramente affascinato dalle celebrità: solo un piccolo accenno, ma molto delicato e simpatico ! Chissà se HR, che deride tanto il suo collega e amico, riuscirà a non pavoneggiarsi davanti alle telecamere (beauté oblige :))))
Brava la Fletcher e bravissima TU!
Al prossimo capitolo, KK