La Signora in...Jag
di Harryet

18/03/14, ore 16:11

Quindi è un recidivo, eh?
Vado subito avanti!

18/03/14, ore 15:58

Che carina la proposta di matrimonio; anch'io la vorrei così, quando troverò l'uomo giusto...
Comunque capitolo bellissimo, in particolare la scena dell'Ammiraglio arrabbiato per la loro apparizione su PEOPLE.
Complimenti!!

18/03/14, ore 14:31

Sono finiti anche su PEOPLE?? Non ci posso credere!
E' normalissimo che con Jessica Fletcher in aula non si può ottenere un processo serio (nel senso che, date le circostanze, è reso tutto pubblico dai media). Capitolo frizzante soprattutto quando Harm interroga la moglie di Justin.
Continuo a leggere...

18/03/14, ore 14:26

L'avevo previsto. Il colpevole non sfugge mai se ci sono Harm e Sarah pronti ad inchiodarlo.
Jessica è stata semplicemente UNICA!
Vado a leggere il seguente.

18/03/14, ore 14:22

NOOOOOOOO!!!!
Il plagio, alla signora Fletcher non lo posso accettare!
Quasi quasi mi metto io a lavorare al posto di Harm e Mac per sventrare il plagiatore (?).
Comunque stupendo, vado al prossimo.
Spandy.

14/03/14, ore 22:15

Jessica che corre, bella idea! E poi, il nipote Gary, che gentiluomo... ormai penso che persone con questo tipo di carattere non esistano più, e per concludere la festa a sorpresa per farle i complimenti sul libro con Seth: davvero dolce. Sono cose tra amici, no?
Mi tuffo nel prossimo,

14/03/14, ore 22:10

Un po' montato, eh Justin... ma comunque mi sta simpatico!
Vado avanti...

14/03/14, ore 22:08

Oh mamma, la SIGNORA IN GIALLO è tra di loro.
Sto sognando ad occhi aperti!
Semplicemente fantastico, mi è piaciuto molto il primo capitolo.
Corro al prossimo...

07/02/14, ore 21:08

“La signora in … JAG” è un “what if?” /crossover di rara genialità che fonde insieme, con fresca genuinità, i personaggi e le vicende dei personaggi di due tra le più longeve serie televisive americane, sia come numero di episodi, sia per quanto riguarda le repliche nel nostro paese.
A matty89 va soprattutto il merito di avere rispolverato il simpaticissimo e inossidabile personaggio di Jessica B. Fletcher che, purtroppo, in questo ricchissimo sito di Fanfiction non ha ancora una sezione a lei appositamente dedicata, e soprattutto di avere raccontato una storia in cui non muore nessuno!

02/02/14, ore 12:08

Molto carino anche il capitolo conclusivo, con Bud che non resiste a chiedere un autografo e con il riferimento alla somiglianza con quell'attrice di Hollywood. E poi anche i nostri beniamini potranno sposarsi serenamente senza temere alcuna punizione da parte del loro ammiraglio. E' stato un piacere leggere questo racconto di pura, frizzante e deliziosa evasione!

02/02/14, ore 12:06

Capitolo breve ma chiaro e preciso (complimenti per il linguaggio che hai usato nell'arringa del colonnello!). Ma che fine ha fatto il solitario? Non dirmi che quei due ci hanno già ripensato... Comunque, concordo con l'ammiraglio: il JAG ha bisogno di pace, non certo dello scompiglio portato dalle telecamere. Al prossimo!

02/02/14, ore 12:04

Le urla di Chegwidden si sono sentite fino a casa mia.... ma per fortuna, quella vera signora che è Jessica Fletcher decide di andare a mettere una buona parola per quei cari ragazzi. Che sono degli abili avvocati, ma quando si tratta di gestire le telecamere hanno qualche difficoltà... in tutto questo, il processo pare stia andando nel verso giusto... almeno quello!

02/02/14, ore 12:01

Ciao Matty, sono rimasta indietrissimo, perdonami! Ecco che in questo capitolo scopriamo che il nostro tenentucolo è recidivo: già all'università aveva copiato la tesi di laurea di un compagno. E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio! E poi le telecamere di trialTV, sempre attente ad ogni dettaglio, non si lasciano sfuggire certo il bel solitario che brilla all'anulare sinistro di Mac. Addio, la frittata è fatta! Mettiamoci al riparo dalle scintille dell'ira di Chegwidden!!!!

01/02/14, ore 13:53

Certo, c'è la ripresa della parte iniziale della storia, che altro non era se non il finale di questa tua avventura.
Mi è piaciuta molto, è stata un'esperienza simpatica.
Ora aspetto il seguito dell'altra tua storia.
Brava e complimenti ancora.
G.

01/02/14, ore 13:52

Finalmente le telecamere stanno per lasciare gli uffici della procura militare.
In fondo però non erano niente male, davano un non so che di elettrizzante anche ad un semplice processo.
Certo, se fossi stata una fotografa mi sarei concentrata su una bella divisa blu! ( non so se rendo l'idea!)
Ok, vado a leggere l'ultimo capitolo con un certo dispiacere.
Un applauso, te lo meriti.
G.