Recensioni per
La Signora in...Jag
di Harryet

Questa storia ha ottenuto 139 recensioni.
Positive : 139
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/01/17, ore 12:30
Cap. 7:

Wow, Sarah gelosa? Le donne, quando sono gelose, si arrabbano anche più facilmente, attento, Harm. Poi però le ha fatto quella bellissima dichiarazione d'amore chiedendole di sposarla. Wow, è stato bellissimo, mi sono emozionata.
Oddio, JA sè davveoro arrabbiato, i due hanno fatto bene ad andarsene quando è tato chiesto loro e a non insistere ulteriormente.
Scusa per la recensione così corta, me ne vergogno tantissimo, ma non so bene cosa dire ap arte il fatto che sono contenta per Sarah e Harm e che non vedo l'ora che si spsino. Sono molto uniti e insiemesono romanticissimi, li adoro! <3
Giulia

Recensore Master
04/01/17, ore 12:23
Cap. 6:

Sei riuscita a parlare di una coa seria, un'udienza tenutasi in un'aula di tribunale, in modo molto leggero e da commedia. Complimenti, veramente! Adddiritura l'hai fatto con scene esilaranti, per esmpio Clarice che fa gli occhi dolci a Rabb, oppure i commenti dei giornalisti:
"-E’ vero- rispose la co-conduttrice- il sex appeal è alle stelle! Se avessi saputo che in Marina c’erano Ufficiali del genere, mi sarei arruolata anche io…
-Per non parlare del Colonnello: una gran bambolona, davvero! Scusate… e arrivederci a domani con la seconda parte del processo, sempre qui su Trial TV."
Divertenti come battute, davvero e hanno spezzato un po' la tensione che, orse, anche gli ascoltatori provavano durante l'udienza.
Per Justin le cose si mettono male e sono contenta che anche la moglie gli vada contro, che non lo difenda e che rimanga nel giusto., dicendo che, se avesse saputo cosa lui aveva in mente, gli avrebbe fatto capire che stava sbagliando, o che quantomeno gliel'avrebbe detto. Se ho imparato a conoscere un po' l'uomo, secondo me non avrebbe prestato la minima attenzione al discorso della mogliee se ne sarebbe semplicemnte fregato, proseguendo per la sua strada e facendo di teta propria.
Giulia

Recensore Master
04/01/17, ore 12:14
Cap. 5:

Nonriesco nemmeno ad immaginare lo sgomento che Jessica deve aver provato. Vedersi una propria opera plagiata dev'essere terribile, davvero! Io non sarò mai una scrittrice famosa, probabilmente, ma non so cosa farei se un mio racconto o una mia storia a capitoli venisse copiata, credo che darei di matto e farei, poi, la stessa cosa che hanno fatto Gary e Jessica.
Oh, finalmente Justin ha avuto quello che si meritava! E la cosa che mi fa infuriare di più è che nega, continua a negare e invece è perfettamente a conoscenza diciò ce ha fatto! Sto battendo con furia sui tasti del computer perché questa cosa mi dà davvero sui nervi, pur trattandosi di una semplice storia. Insomma, il suo è stato un comportamento irrispettoso. E se la moglie lo sgrideràper questo, sarà giusto per lui prendersi la ramanzina.
Vado a leggere cosa succederà alla prima udienza del processo.
Giulia

Recensore Master
04/01/17, ore 12:08
Cap. 4:

Justin è proprio maleducato, oltreché freddo ed insensibile. Come fa a comportarsi così nei confronti della moglie? La voglia di diventare famoso e di essere successo gli hanno fatto mettere in secondo piano anche la cosa più imporante: l'amore per la donna ch ama. Assurdo, davvero assurdo.
Jessica, invece, si gode ancora felicemente le chiacchierate con Gary.
Ribadisco, è questa l'abissale differenza tra i due. Hai fatto notare molto bene tale contrasto, compliemnti davvero. L'hai fatot capire sia dai gesti e dai comportamenti di Justin e Jessica, sia dal lessico che utilizzi per descriverli. Complimenti, veramente! Non credo sia facile, in una storia, parlar di due persone che sono talmente contrastanti, in pratica l'uno l'opposto dell'altra. Io no nso se ci riuscirei alla perfezione, come, invece, hai fatto tu. E te lo dico perchè lo penso
davvero.
E così Gary è stato ctturato dal romanzo giallo... ma mi viene da pensare che, se non si è accorto del plagio, questo significa che non ha letto quello della zia. Come mai? Mah... questa cosa non la capisco. Non lo sto criticando, eh, sto solo cercanto di capire.
Mi è piaciuto molto il ragionamento di Jessica:
"-Per quale motivo scortese? Perché mi hai detto che il mio libro non è più in vetta alla Top Ten?
Vedi, Gary, io ormai ho una certa età e di certo non aspiro al Pulitzer o ad altri riconoscimenti. Scrivo più per il puro e semplice piacere di scrivere che per ricevere premi o applausi. Certo, se un mio libro è molto venduto, sono più che contenta, ma di certo non cerco il successo a tutti i costi. Tu non sei stato affatto scortese, davvero…- disse la buona e saggia Jessica".
Hai fatto bena a definirla "sagia", è l steso termine che avrei voluto utilizzare io in questa recensione per descriverla. Diciamo che ha atto capire al nipote una cosa che, nella vita, potrebbe servirgli, gli ha fatto comprendere qualcosa che forse già sapeva, ma che egli stesso si vergonava ad ammettere. Gli ha insegnato una lezione di vita, insomma.
Paralndo dei du romanzi, è innegabile che siano davvero molto simili; sì, è un plagio vero e proprio. Justin è anche stato sciocco: no nha nemmeno modificato i nomi dei due personaggi nelle prime righe del libro.
Okay, curiosissima di vedere come si evolverà la storia, proseguo.
Giulia

Recensore Master
04/01/17, ore 11:55
Cap. 3:

Eccomi a questo capitolo! Bello che tu ti sia concentrata anche sulla Fletcher. Cavolo, dev'essere proprio brava da come la descrivi! Mi verrebe quasi voglia di leggere uno dei suo igialli, benché non abbia quasi mai letto niente che riguardi quel genere. Peccato che io non possa farlo davvero per quanto riguarda quelli della signora. :(
Gary sembra davvero molto gentile e simpatico e vuole tanto bene alla zia, sembra una seconda mamma per lui.
Stupenda anche la festa che tutti i suoi collaboratori hanno preparato a Jessica. non riesco neanche ad immaginare la gioia che deve aver provato in quel momento, avendo attorno tutte le persone che le volevan obene a festeggiare il suo libro. E' stata una sorpresa con i fiocchi, faccio i omplimenti a tutti coloro che l'hanno organizzata! (Sì, mi piace parlare con i personaggi delle storie che recensisco. Lo so, sono matta hahaha).
Ma più di tutto questo, mi è piaciuto il seguente passaggio:
"-Sono contenta, ma spero di meritarmi tutto questo.
-Zia, sei la scrittrice numero uno!- esclamò il nipote.
-Oh, andiamo!- rispose Jessica arrossendo."
Il fato che Jessica si domandi se si merita tutto il successo e tutta la fama che ha è un'osservazione molto matura da parte sua, che mi ha colpiita nel profondo. Lei è molto diversa da Justin: sa che ci sono cose infinitamente più importanti dei soldi ed è per questo ch mmi piace com prsonaggio, perché sa apprezzare i valori umani, come quello del calore della famiglia.
Giulia

Recensore Master
04/01/17, ore 11:47
Cap. 2:

Questo secondo capitolo è davvero molto intrigante, il che mi invoglia a continuare la lettura.
Si nota chiaramente la differenza tra Justin, un uomo che pensa che la fama, i soldie la ricchezza siano tutto quanto di più importante, bello e fantastico c'è nella vita, forse crede che, addiritura, siano la felicità. Lamoglie, più realista di lui, gli dice di non montarsi la testa e ha ragione. Insomma, okay, sarà anche famoso, ma queste sue ambizioni sono davvero esagerate!
Hahaha che ridere quando ha imitato la voce della moglie! Peccato che la scena non fosse divertente, appunto.
Molto bello il fatto che, quando è arrivato al lavoro, tutti i uso icolleghi l'abbiano salutato con tanto entusiasmo. Si capisce ch gli sono molto legati e che gli vogliono bene (o, almeno, per alcuni di loro è così).
"-Siamo fritti- osservò un suo amico molto titubante all’idea."
Ecco, questo suo amico ha capito che c'è qualcosa che non va. E si comprende anche che Justin ne ha ombinate altre, in pasato, per cui sia i colleghi che la moglie ci sono abituati e, forse, si sono anche un po' rassegnati al fatto che è così, anche se, per quanto riguarda Clarice almeno, la cosa non può che darle fastidio. A proposito, la donna ha davvero un gran bel nome! E' molto musicale e dolce, mi piace tantissimo.
In sostanza, Justin sembra non sapere che le bugie hanno le gambe corte e che prima o poi verrà scoperto, oppure spera di poterla fare franca in qualche modo.
Giulia

Recensore Master
04/01/17, ore 11:35
Cap. 1:

Ciao Harryet. Ho deciso di vedere quali storie avevi nel tuo account e, pur non conoscendo per niente la serie della quale hai scritto, questa FF mi ha colpita in particolar modo. Insomma, alla fine il caso è stato risolto, l'imputato sta bene dove sta; e, sinceramente, non capisco bene come mai abbia fatto quell'osservazione alla signora Fletcher dopo quello che le ha fatto. Non credo sia nella posizione di farlo.
E do perfettamente ragione la giudice, quando, secondo me dicendo una cosa assolutamente corretta, ha detto:
"-Un’ultima cosa Sottotenente…- aggiunse il giudice- chieda scusa alla Signora Fletcher. E in un futuro – spero proprio il più lontano possibile – quando le verrà in mente di scrivere un libro, ci pensi su un bel pezzo….finché non le passa definitivamente la voglia."
Eco, magari quel "finché non le passa definitivamente la voglia" avrebbe potuto risparmiarselo, ma tant'è.
Ah, ho notato un piccolissimo errore di battitura, quando, nelle prime righe, hai scritto: "alla telecamere" invece che "alle telecamere". Per il resto, la sintassi è perfetta e lo stile molto scorrevole. Inoltre, c'è un buon equilibrio tra dialoghi e descrizioni. Brava!
Vado al prossimo capitolo.
Giulia

Recensore Master
23/12/16, ore 12:13
Cap. 11:

Eccomi qua! Allora pur non conoscendo benissimo i due fandom ho trovato la storia carina poiché hai saputo fondere abbastanza bene le due serie (era questo l'obbiettivo della challenge!)
Però... I capitolo sono troppo ma troppo breve, mi hanno dato la sensazione che tutto si svolgesse troppo ma troppo in fretta che avessi fretta di arrivare al sodo... Essendo una long potevi allungare ogni capitolo perché alcuni sono davvero troppo ma troooo corti e potevi arricchirli con descrizioni o altri avvenimenti.
Comunque la storia mi e piaicuta!
A presto.

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:48
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Un intrigante Crossover tra la Signora in Giallo e JAG, in cui non è presente il solito caso di omicidio, ma, grazie all'originale inventiva dell'autrice, un'intrigante storia giudiziaria.
La lettura è resa piacevolissima e scorrevole grazie a un intreccio molto coinvolgente e ad uno stile semplice ma godibilissimo.

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:42
Cap. 11:

O lettori dell’italica stirpe!
O amanti dell’arte di Calliope, Clio e Urania…
O cultori della fabula milesia!
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Stringetevi concordi al plauso comunitario ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Acclamate gai e festosi l’augusta autrice Enrichetta!
Danzate come menadi invasate *__* *__**__**__**__*
Siamo giunti - un poco contriti – al tripudiante finale

Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Originale
- Spassosa
- Intrigante
- Appassionante
- Fitta di personaggi simpaticissimi
- Ammaliante
- Conturbante
- Avvolgente
- Significativamente elegante
- Speciosamente azzardantesi
- Magnifica + acceleratamente scoppiettante
- Variegata
- Variopinta
- Pirotecnica
- Polimorfa
- Gustosa
- Piccante
- Esilarante
- Squisitamente cesellata
- Pazientemente strutturata
- Sapientemente intrecciata
- Come un serto di favolistiche rose
- Mirabolante
- Albeggiante
- Ammiccante
- Fantasiosamente costruita
- Caleidoscopica
- Frizzante
- Appetitosa
- Festosa !!!

Bella Harryet , per ora ci congediamo , con una lacrimuccia che è molto dura tenere celata in questa piazza virtuale
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
NEI SECOLI FEDELI
Semper Fideles
Baci e abbracci
Baciamo le mani
Salutace a sorata

W Mrs Fletcher
W gli sposi ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ☺☺! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 03:38 pm)
Meraviglia delle meraviglie,....... 😁 questa tua storia, Henrietta, è semplicemente sublime!!!!!!!
Restiamo senza parole e ci confermiamo Nei secoli Fedeli ¡!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 05:55 pm)

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:37
Cap. 10:

O lettori dell’italica stirpe!
O amanti dell’arte di Calliope, Clio e Urania…
O cultori della fabula milesia!
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Stringetevi concordi al plauso comunitario ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Acclamate gai e festosi l’augusta autrice Enrichetta!
Danzate come menadi invasate *__* *__**__**__**__*

Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Originale
- Spassosa
- Intrigante
- Appassionante
- Fitta di personaggi simpaticissimi
- Ammaliante
- Conturbante
- Avvolgente
- Significativamente elegante
- Speciosamente azzardantesi
- Magnifica + acceleratamente scoppiettante
- Variegata
- Variopinta
- Pirotecnica
- Polimorfa
- Gustosa
- Piccante
- Esilarante
- Squisitamente cesellata
- Pazientemente strutturata
- Sapientemente intrecciata
- Come un serto di favolistiche rose
- Mirabolante
- Albeggiante
- Ammiccante
- Fantasiosamente costruita
- caleidoscopica!!!

Bella Harryet , allora noi proseguiamo con la lettura e la pazza pazza recensione !!!!
Come vedi il giocoso nonsense continua a regnare sovrano
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
NEI SECOLI FEDELI
Semper Fideles
Baci e abbracci
Baciamo le mani
Salutace a sorata
SuperSMACK 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 03:40 pm)

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:31
Cap. 9:

O lettori dell’italica stirpe!
O amanti dell’arte di Calliope, Clio e Urania…
O cultori della fabula milesia!
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Stringetevi concordi al plauso comunitario ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Acclamate gai e festosi l’augusta autrice Enrichetta!

Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Originale
- Spassosa
- Intrigante
- Appassionante
- Fitta di personaggi simpaticissimi
- Ammaliante
- Conturbante
- Avvolgente
- Significativamente elegante
- Speciosamente azzardantesi
- Magnifica + acceleratamente scoppiettante
- Variegata
- Variopinta
- Pirotecnica
- Polimorfa
- Gustosa
- Piccante
- Esilarante
- Squisitamente cesellata
- Pazientemente strutturata
- Sapientemente intrecciata
- Come un serto di favolistiche rose
- Mirabolante
- Albeggiante
- Ammiccante !!!

Bella Harryet , allora noi proseguiamo con la lettura e la pazza pazza recensione !!!!
Come vedi il giocoso nonsense continua a regnare sovrano
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
NEI SECOLI FEDELI
Semper Fideles

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:28

O lettori dell’italica stirpe!
O amanti dell’arte di Calliope, Clio e Urania…
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Stringetevi concordi al plauso comunitario ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Originale
- Spassosa
- Intrigante
- Appassionante
- Fitta di personaggi simpaticissimi
- Ammaliante
- Conturbante
- Avvolgente
- Significativamente elegante
- Speciosamente azzardantesi
- Magnifica + acceleratamente scoppiettante
- Variegata
- Variopinta
- Pirotecnica
- Polimorfa
- Gustosa
- Piccante
- Esilarante
- Squisitamente cesellata
- Pazientemente strutturata
- Sapientemente intrecciata
- Come un serto di favolistiche rose !!!

Bella Harryet , allora noi proseguiamo con la lettura e la pazza pazza recensione !!!!
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
NEI SECOLI FEDELI
Semper Fideles

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:20
Cap. 7:

O lettori dell’italica stirpe!
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Stringetevi concordi al plauso comunitario ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Originale
- Spassosa
- Intrigante
- Appassionante
- Fitta di personaggi simpaticissimi
- Ammaliante
- Conturbante
- Avvolgente
- Significativamente elegante
- Speciosamente azzardantesi
- Magnifica + acceleratamente scoppiettante
- Variegata
- Variopinta
- Pirotecnica
- Polimorfa
- Gustosa
- Piccante
- Esilarante
- Squisitamente cesellata!!!

Bella Harryet , allora noi proseguiamo con la lettura e la pazza pazza recensione !!!!
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
NEI SECOLI FEDELI

Nuovo recensore
09/07/15, ore 21:16
Cap. 6:

O lettori dell’italica stirpe!
Udite udite pervenendo a raccolta in questa agorà digitale, in accozzaglia o alla spicciolata!!!
Questa storia mantiene finora tutte le promesse dell’incipit (e anche più) confermandosi
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente
- Originale
- Spassosa
- Intrigante
- Appassionante
- Fitta di personaggi simpaticissimi
- Ammaliante
- Conturbante
- Avvolgente
- Significativamente elegante
- Speciosamente azzardantesi
- Magnifica + acceleratamente scoppiettante
- Variegata
- Variopinta
- Pirotecnica
- Polimorfa
- Gustosa !!!

Bella Harryet , allora noi proseguiamo con la lettura e la recensione !!!!
BA
Ps. Per te un oceano mare di complimenti e <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3
Non ti sconvolgere per la nostra follia futuristica !!!!!!!!!
Baci baci


E continua così, MERAVIGLIOSA CREATURAAAAAAAAAA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !