La Signora in...Jag
di Harryet

29/07/14, ore 15:45

Brava Sara! Qui sembrava vi vedermi davanti un episodio di "La Signora in giallo"...é proverbiale infatti la benevolenza della Signora Fletcher nei confronti dei ragazzi e spesso li aiuta ad uscire dai loro guai personali, oltreché a risolvere brillantemente i casi apparentemente irrisolvibili. Davvero: la tua Jessica é una Jessica a tutto tondo.
I nostri hanno aiutato lei e lei ,nella sua consueta e squisita maniera, ha aiutato loro.

29/07/14, ore 15:33

L'imbroglione é dunque un habitué del plagio! Un vero personaggio da commedia goldoniana, direi!
I nostri sono sempre più nell'occhio del ciclone: sia al centro dell'attenzione delle telecamere, sia coinvolti nei loro inquieti sentimenti e sia nell'occhio malevolo del loro superiore!
Il truffone é già con le spalle al muro, ma cosa capiterà a Mac ed ad Harm?

29/07/14, ore 15:11

Una pausa introspettiva per i nostri due protagonisti, talmente belli per loro natura, che non sono potuti sfuggire agli occhi rapaci dei paparazzi! Talmente belli e fotogenici da finire sulla copertina di un settimanale! Molto divertente la parte in cui il loro superiore si lamenta dell'irruzione del mondo dello spettacolo all'interno del JAG. La Signora Fletcher quindi é stata foriera non solo di fama e ammiratori, per i nostri due, ma é stata anche "galeotta" del loro futuro matrimonio!

28/07/14, ore 19:00

...è la moglie giustamente si vendica ahahah! Mac e Harm riscuotono un successone! Una "bambolona"é stata definita la nostra. Molto divertente il passaggio in cui i giornalisti provano a chiedere quali sono le qualità
del malandrino e la moglie deve ammettere a se stessa che sono effettivamente poche! Il malandrino é un personaggio perfetto per una commedia, a tutti gli effetti! In un certo senso ha ottenuto la popolarità che desiderava: forse plagiare un colosso come Jessika faceva parte della strategia?

28/07/14, ore 18:48

Eccoci nel pieno della vicenda: ecco la "ciccia"del racconto. La signora Fletcher é partita all'attacco e Mac ed Harm sono con lei. Vediamo cosa dirà il lestofante...sbaglio o cercherà d'incolpare Jessika di aver plagiato lui? Oltre che malandrino é davvero matto colui ;)

28/07/14, ore 18:40

L'imbroglione é spudorato! Una faccia di bronzo, ha copiato tutto, compresi i nomi!
Mi é piaciuta molto la scena di Jessika che si appresta a mettersi sotto le coperte e che rimane sgomenta, levandosi gli occhiali! Il furbone, comunque, é sempre più preda del suo delirio!

28/07/14, ore 18:04

Qui hai portato un pezzo di "La Signora in Giallo" nel tuo racconto!É stato come vedersi davanti Jessika e uno dei suoi tanti nipoti. Chissà come reagirà quando scoprirà l'imbroglio! Le guasterà questo buon umore?

28/07/14, ore 18:00

Ecco l'imbroglione che pregusta il successo! Che dire, é davvero maniacale con questa faccenda di "sfondare" nel mondo dei best seller! É allo stesso tempo irritante e divertente: un buon personaggio, l'ideale per essere tramite con il genere commedia-giallo che la nostra Jessika domina indiscussa.

28/07/14, ore 17:53

La signora Fletcher, ahahaha!
Grandissima Matty! Quindi Mac ed Harm sono complici di Jessika?
Già questo inizio é promettente ed infonde una giusta dose di piacevole ironia: mi ha divertita molto la faccenda del "plagio". Sei molto creativa, ne inventi sempre una più del diavolo :D! Brava!

29/06/14, ore 21:43

Ho letto questi primi due capitoli e devo dire che la storia mi interessa:-)
Scrivi bene e correttamente.
Mi piacerebbe che un giorno ti cimentassi in qualcosa che non riguardasse solo Jag...ti vedo bene a scrivere qualcosa di tuo, con personaggi tuoi, più originali perché ideati da te soltanto.
Provaci se vuoi vedrai che sei brava ed io ho fiducia in te come scrittrice:-)
andrò avanti a leggere questa storia non appena avrò un pochino di tempo promesso:-)
Un bacione.

25/06/14, ore 21:28

Metto la recensione solo qui perché come vedi l'ho letta tutta d'un fiato! E' stupenda!
Baci
Ziva4ever

14/05/14, ore 20:55

"La signora in ... JAG" è un gradevolissimo crossover di una giovane autrice. Le vicende degli affascinanti avvocati in divisa si intrecciano intrigantemente con quelle della più famosa giallista d'America in una piacevole e scorrevole narrazione.
Un giusto tributo alla signora Fletcher, che porta una nota di brio che non guasta per nulla nella vita militare dei protagonisti della serie principale.
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:21 pm)

18/03/14, ore 16:21

Menomale che tutto si è concluso per il meglio.
Devo dire che pensare alla Fletcher al Jag è un pò strano, ma innovativo.
Sono più che soddisfatta dell'esito del giudizio. Se lo meritava proprio quel Justin :)
Complimentissimi!

18/03/14, ore 16:16

Mi sono piaciute le arringhe, soprattutto quella di Mac ( io sono di parte).
Vado a vedere come finisce!

18/03/14, ore 16:14

L'Ammiraglio ha tutte le ragioni del mondo ad essere spazientito, però il gesto nobile di Jessica è ineguagliabile. Complimenti e vado a vedere il seguito...