Alone in the dark
di BitterMadeleines

30/06/08, ore 22:57

saaaaaaaalveeeeeeee! desolatissima di non aver potuto recensire lo scorso capitolo, ma sono stata 3 giorni al godsofmetal in uno stato di autodistruzione totale e non ho avuto la forza d andare al computer....asd...cmq-chappy assolutamente al top! questi continui flashback sono una bomba assurda (in senso buono ovviamente)! e tra flashback e deliri di febbre la domanda ke m è rimasta è solo una: cosa succederà adesso tra il nostro matt e l'"amabilissimo" mellino?! +attendo con ansia d vederlo+ e adesso aspettando il proximo chappy continuo a cercare d riprendermi da qst 3 giorni deliranti...fantastike cm sempre! un kix e un abbraccione

30/06/08, ore 21:42

Siiiiii ecco l'aggiornamento ^^ Bel cpaitolo, intenso O_o ma mo so curiosa della "fine" della mamma di near ç___ç

30/06/08, ore 18:03

Bel capitolo, ragazze, come al solito. Ho apprezzato particolarmente la descrizione del rapporto di Near con la madre, così diversa da Claire Keehl. Una buona caratterizzazione del personaggio, anche se mi viene davvero da pensare perchè Near amasse così tanto una madre ossessiva...Mi spiego: l'amore di Near per la madre non è, da quanto ho capito, il classico amore che un figlio ha per la propria mamma, ma ancora più forte. Capisco che la cosa potrebbe essere spiegata dal fatto che Near era vissuto solo con la madre, ma perchè non vedeva il proprio genitore come un ostacolo per socializzare con gli altri bambini (qual era)?
vabbè, lasciate perdere i miei dubbi esistenziali, sono un caso perso.
alla prossima!

30/06/08, ore 15:44

Grandi!Che bello,ora sappiamo qualcosa di più anche del passato di Near...Ma chissà cosa sarà successo quel giorno...ç_ç E Matt che vorrà mai da lui?Sono troppo curiosa!!!Vi prego,aggiornate presto!!!

30/06/08, ore 10:17

Sono contenta che abbiate inserito anche i ricori di Near sulla madre. Sembra essere l'antitesi di Claire Keehl: una caratterizzazione davvero interessante! Sono curiosa di scoprire cosa Matt debba dire a Near... Aw, spero aggiornerete prestissimo! Bravissime, continuate così! <3

30/06/08, ore 09:22

*________________* Che capitolo stupendo!! Sapete, la madre di Near mi ricorda un pò mia madre °___° anche lei sempre così ossessiva .___. ma vabbè, passando alla recensione vera e propria xD che dire, scritto molto bene...mi piacciono tutti questi flashback, ci stanno proprio bene >____< e poi adoro Mello, non c'è che dire. Ora ha risolto con Near, e speriamo che pure con Matt si metta tutto a posto [e sappiamo cosa intende la Mella per 'tutto a posto' °__°] quindi...morale della storia, aggiornate prestissimo!!! >____<
Kisses <3
Mel

30/06/08, ore 08:03

Caspita, è davvero interessante questo capitolo, è molto interessante il passato di Near e soprattutto la differenza tra il suo passato e quello di Mello... Spero che finisca tutto bene tra questi tre e soprattutto spero che Matt non diventi geloso... spero che riesca a far capire tutto a Mello. Complimenti!^__^ è davvero un bel capitolo e mi raccomando... non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^Isuzu^^

27/06/08, ore 23:21

In assoluto il capitolo migliore di tutta la storia.. pensa che gli ho letti tutti in un'ora sola! Ma questa donna è pazza! Cioè, devi sapere che studio psicologia da anni e questo comportamento lo assocerei senza ombra di dubbio alla Sindrome della doppia Personalità o SDP.. che tortura per il piccolo Mello.. Sarebbe bello che inserissi nella storia anche solo una piccolissima comparsa di L.. visto che il detecktive ha rappresentato una parte importante nella vita di Mello da quanto si è saputo nel romanzo Los Angeles BB Murder case scritto proprio da lui in persona..

27/06/08, ore 20:19

Ma...Ma...NOOOOOO!!!!!!Mi è quasi preso un ictus quando ho letto le ultime parole del capitolo!!!>-< Ora come faccio ad andare avanti senza sapere cosa succederà???ç_ç Comunque...Povero Mellino!!!T_T Che infanzia difficile,povero piccolo...A momenti piango per il disegno,povero piccolino...Buhuuuuu che mamma cattiva!!!g_g E allontana da sé pure Matt,poverino... Ma quante volte avrò ripetuto le parole povero e poverino?XD Vabbè,CONTINUATE!!!Siete mitiche!!!

27/06/08, ore 14:59

E' davvero un bellissimo capitolo!*_* Il passato e il presente si fondono perfettamente insieme, creando un effetto illusorio bellissimo *.* Complimenti, a tutte e due! Mi dispiace tantissimo per Mello...ç_ç che triste passato...eppure io stessa non riesco ad odiare la madre, non so perchè...O.o Continuate così, mi raccomando! Ciauuu!!

27/06/08, ore 14:54

Bellissimo questo capitolo. *____* fate bene ad esserne orgogliose. Povero Mellino però... TMPCP forever! XD
Mi sono piaciuti moltissimo i flashback, adesso finalmente sappiamo di più sul "rapporto" che c'era fra Mello e sua madre; sono scritti benissimo, è quasi palpabile l'angoscia che prova il piccolo Mihael, ho adorato soprattutto l'immagine di lui che chiuso nella sua camera si costruisce un mondo tutto suo con i pochi giocattoli compratogli dalla madre. E anche quella, dopo lo scatto d'ira di quest'ultima, in cui lo adagia sul suo letto e lo coccola. E' così dolce quell'immagine. *-* Peccato che si tratti solo di una questione di poche ore... poverino. ç__ç
Vi giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi... sì, siete decisamente troppo crudeli, ecco! é__è
Ma d'altra parte dovete onorare il nostro club. XD TMPCP!!! Ok, sono partita... XD
Ora sono troppo curiosa... cosa sa Near? ** Vi giuro, ho fatto delle ipotesi, ma non ne ho proprio idea! XD Però ho anche un pò paura di scoprirlo!
Via, ora scappo che devo finire la mia fic. ^^ Aggiornate prestoooooo! *___* Questo fic mi intriga sempre di più!
VVTTB! Un kissone,
by Darky

27/06/08, ore 11:20

Questo è senza dubbio uno dei capitoli migliori. *-* Mi piace come avete delineato la figura di Claire Keehl, con il suo comportamento crudele verso il figlio. La scena più inqueietante è sicuramente quella dove Claire si comporta come si dovrebbe comportare una vera madre nei confronti del figlio: la contrapposizione con il suo atteggiamento precedente è netta, paurosa. Bravissime! <3

27/06/08, ore 10:03

Questo capitolo mi è sembrato davvero uno dei migliori. Il personaggio della madre di Mello è molto affascinante, così combattuto nel suo amore/odio per il figlio. Ho molto apprezzato questi piccoli ritagli della loro vita quotidiana, spero che continuino...
Ma adesso con Near ho paura di quello che potrebbe succedere...ah, perchè siete così perfide?
gollum93

27/06/08, ore 09:10

Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera prima d'andare a dormire, ma non avevo la forza di recensire .___. ma rimedio subbbbito!!! *____________* Che dire, scritto divinamente.
Mi piace un sacco come personaggio la madre di Mello, che mi sembra bella schizofrenica [me AMA i pazzi psicotici *____*] e poi il povero Mellino ino ino che è così 'dilaniato' [come piace dire alla Lollyna xDD] dal dolore >____< ma adesso che è, ci si mette pure quel bastardo schifoso d'un mostriciattolo albino?! Near, questo è un avvertimento: se osi metterti in mezzo a Mello e a Matt, o solo a sfiorare quell'angioletto biondo con un dito te li stacco a morsi quei capelli del cazzo +_____+ e questa è una minaccia +_____+
Detto questo mi eclisso.
Un bacio a tutte e due!! <3
Mel

27/06/08, ore 00:39

T_T waaaaa che tristeeeeeeeee T_T tutto! sia la storia di MEllo, che il suo senso di aver colpa su tuttto... O_O non potete finirla cosi! Che cosa ci fa lì il batuffolo di coto-- NEar?? kiss stellati :* strutturata davvero bene la storia del passato ^^