Alone in the dark
di BitterMadeleines

12/06/08, ore 15:13

Scusate il ritardo con cui recensisco, ma dovevo assolutamente aggiornare una fic e ogni volta c'era un contrattempo diverso. XD
Bellissimo capitolo, comunque. *___* Mi fa un pò paura Matt così, lo ammetto. XD Però ha ragione. ùù *prova un pò di compassione verso quel povero piccolo mucchietto di polvere* xD
E adesso la domanda è: Near ce la farà a sopravvivere? Oppure morirà e la sua anima perseguiterà Mello per il resto della sua vita? XD Non fateci caso, la fantasia galoppa!
Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, questa fic è troppo bella. Una delle più belle che io abbia mai letto! *_*
Perciò aggiornatela presto! Sono troppo curiosa di sapere come prosegue. >*<
Un kissone,
by Darky

12/06/08, ore 13:37

VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Vi prego!! va tra i fpreferiti, ovvio!!!

12/06/08, ore 13:16

macciao! oddio ke ansia! vedere mello in quello stato mi ricorda un po me quando rinchiusi mia cugina in una cabina al mare per una giornata intera...ero assillata dai sensi di colpa però allo stesso tempo avevo paura di andare a riprenderla perchè lei avrebbe detto tutto ai miei...alla fine successe un bordello....X( vabbè, apparte queste mie follie da bambina delirante...chappy troppo stupenda! siete veramente una forza! a questo punto speriamo solo ke near non finisca in modalità cadavere...povera piccola vittima di turno.....aspetto il seguito con ansia...un kissone

11/06/08, ore 21:47

Oddiooooo! Ora la cosa mi comincia a preoccupare... o__o'' Non sono sicura che Pucchan (Near) sia così forte da sopportare un giorno intero sepolto sottoterra! E Mello rischia pure di perdere Matt! O____O Piglia a pugni il piccì, ma continua, perchè ora devo sapere. DEVO.

11/06/08, ore 21:30

Si che ci conoscevamo! E' sempre un piacere leggere le tue fic! ^_^ E poi: si, sarà bello, ma è un serial killer che ha causato la morte di Ellino... (BUUUUUUAHAHHHHAAAAUAUAAUAU!!! DX ç_ç) Comunque, bel capitolo... Ma corete e tirate fuori Near!! >_< Povero piccolo, minuscolo, polverossissimo Near... (XD) Ok, al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!! Ciao!!! Kisses

11/06/08, ore 20:25

Oddei, quasi avevo l'affanno, mentre leggevo questo capitolo: è un climax d'angoscia (di Mello e del lettore). Riesco quasi a sentire i sensi di colpa di Mello che bruciano sulla pelle, i suoi dubbi e le sue paure. E' sicuramente una delle cose migliori che abbia mai letto. Bravissime! <3 [Spero che i problemi al pc si risolvano presto; hai tutta la mia comprensione, Lolly: troppe volte è successo a me! ._.]

11/06/08, ore 19:17

Wow. Ho letto la fic adesso tutta d'un fiato, e devo dire che avete fatto davvero un buon lavoro. Sarà che amo l'atmosfera dark e la suspence (e le avete rese benissimo, mi è rimasto il cuore in gola. Per di più sono un po' claustrofobica, quindi la situazione su di me ha un impatto più pesante) o perchè amo alla follia i cari genietti della Wammy, ma non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo capitolo. I miei massimi complimenti per l'idea, è molto originale, certo io non sarei mai andata ad immaginarmi un Near seppellito vivo da Mello. Ed era molto realistico il sogno del biondino, nel secondo capitolo. Giuro, non avevo capito che era un sogno. Mi stavo già struggendo per la morte del piccolo Near (Bello però Mello in lacrime davanti al suo corpo, già già...sopratutto per la mia mente drogata di MN). Ottimo lavoro...Continuate così!

11/06/08, ore 18:50

Premetto che sono davanti al pc con Near in persona [che quando ha letto la risposta alla mia recensione mi ha fulminato con lo sguardo .___.] e che devo dire...capitolo bellissimo. Poi con gli spoiler che mi ha fatto la Lollyna *_____________* che meraviglia.
Che dire, aggiornate presto. Ho bisogno di MxM *_____________*
Kisses <3
-Mel-

11/06/08, ore 17:49

X°°°D eheheeh non ci posso fare nulla se lo odio U_U bel cpaitolo!! certo, povero Mellino T_T ok dai...anche un pò Near...ma quello sarà sicuramente vivo! E' uno che (aimè) non muore mai >__> kiss stellati :*

11/06/08, ore 16:44

Ciaoooo!! *_* Recensisco anche io! E' un capitolo bellissimo, questo! Davvero! Mi piace molto: Mello finalmente esterna i suoi sentimenti e sono contenta di vedere che Matt da contro Mello. Il biondino, questa volta, se lo merita^^ Spero davvero per Near che non muoia. Anche se un belloshock non potrebbe fare altro che bene a quella testa di gallina di Mello XD Aggiornate presto, bravissime tutte e due!! Ciauuu!!!!!

11/06/08, ore 16:34

Se Near crepa vi disconosco ad entrambe T_______T il mio piccolo dolce Near! Devo essere sincera? Non me ne importa se Mello soffre anzi: MEGLIO!!! Cmqe a parte i miei scleri, bellissimo capitolo! Matt non poteva comportarsi altrimenti! Alla fin fine tra i tre è quello più coscenzioso, quello più "adulto" e il discorso che ha fatto a Mello è perfetto. Aspetto ansiosamente un nuovo aggiornamento. VVB^^

11/06/08, ore 15:18

Aw, mi è venuta un'ansia tremenda a leggere questo capitolo! ç_ç Poi, leggendo della morte di Near, mi è preso un colpo: per fortuna era tutto un sogno! O_o Ma come farà Near a resistere un intero giorno là sotto? Bravissime, questo capitolo mi ha dato emozioni quasi palpabili. Continuate così! <3

11/06/08, ore 14:25

AH!!! Scusatemi tutte O_____O'' io mica avevo capito che era un sogno!! *me deficiente*
Beh...l'idea che Near fosse all'altro mondo non mi dispiaceva << che dire...aggiornate presto però >______<
E tanto per cambiare...mettete del sano MxM!!! xDDDDDD
Ok mi ritiro .____.

11/06/08, ore 14:22

Oddio O________________O
Ok...fatemi riprendere un secondo. Cioè...Matt e Mello hanno fatto fuori Near? L'ameba bianca s'è levata dai coglioni? OH GRAZIE A DIO!!!! Io vi amo. *_______________* [e qui la mia 'amica' Slep potrebbe farmi fuori .___.] Devo ammettere che l'ammazzare Near era una delle mie fantasie più segrete. Cioè...cristo, devo ancora riprendermi. Nel frattempo vado a ingozzarmi alla follia di cioccolata e a festeggiare con Matt il felice evento *_______*
Scherzi a parte, è molto bella. Ero scettica a leggerla all'inizio, ma devo dire che mi sono completamente ricreduta. Buone le descrizioni, i sentimenti sono descritti a meraviglia. Voglio una scena dove viene descritto un Mello agonizzante di paura *_____*
Complimenti, caVe!!
Kisses <3
-Mel-

11/06/08, ore 12:17

Mi avete fatto prendere un colpo!!!!!! O_O Va beh che Near non è tanto simpatico, però... Ammazzarlo non mi sembra una buona idea, no?! O_O Povero Near... E comunque dubito che resisterà fino a sera... Vi conviene inventarvi qualcosa, come un'eclissi x il buio! XD Salvalo! Ne vale la pena anche solo perché sappiamo che catturerà quel *shdj**hh****UEWhjssk*** di Light!!! Comunque bella fic... inquietante, ma bella! ^_^ Al prossimo cap, ciao! Kisses