Alone in the dark
di BitterMadeleines

23/06/08, ore 23:18

So di ripetermi, però: nuooooo! Povero Mellino! E povero Nearino! E ora anche povero Mattino! Ma quanto volete farli soffrire, eh? >_< Bah... Ovviamente più loro soffrono, più la fic si complica, più la storia è bella! XD Ma quanto sono sadica... Muahahahahah!!! Oh, beh... Ovviamente la fic non fa che migliorare... Ma questo l'ho già detto... Uffa, non so più che dirvi! Ormai mi sembra di essere tremendamente ripetitiva! y_y E va beh... Complimenti per la storia! Al prossimo attessissimo capitolo! Kisses

23/06/08, ore 21:22

saaaaaaalveeeeeee! oddiu,ho le lacrimuzze agli okkiuzzi.....sniffsniffsniff....poveru mellinu.....sì ke è quello ke è, però non doveva essere trattatu così da near e matt...muuuuuuuhuhu (doveva essere un piantino disperato....)c sono rimasta malinu.... voi ovviamente stupende come sempre.......attendo con ansia il prox chappy...asdasd....sempre un mega inboccaallupo per gli esami-sempre che nn li abbiate già finiti. un kixone e un abbraccione

23/06/08, ore 19:23

Oddei, le cose si fanno sempre più intricate: tra Near che odia Mello, non tanto perché ha rischiato di morire per quello scherzo, ma perché vede il suo gesto come un tentativo di sostituirsi alla figura materna, e Mello che tra la febbre e i sensi di colpa starà attraversando un incubo, ci si mette anche Matt con le sue stupide decisioni! Certo, capisco benissimo il suo punto di vista, ma non credo sia fattibile la decisione dell'essere soltanto amici con Mello. E non vedo l'ora di vedere come reagirà ad un eventuale discorsetto da parte del rosso. Sono curiosa di leggere come si evolverà l'intera vicenda, perciò aggiornate presto, eh! Ed ancora tantissimi complimenti per questa meraviglia! <3

23/06/08, ore 17:50

Accidenti, quanti problemi! Mello che sviene, Near che rifiuta i dolci, Matt intrappolato nell'indecisione...Ammetto che mi sono sentita un po' dispiaciuta per Mello, (ok, molto dispiaciuta) ma continuo a sostenere la parte del piccolo batuffolo bianco. la trama s'infittisce, sono sempre più curiosa....
Continuate così, a presto!

23/06/08, ore 16:05

Che antipatico che mi sta dinuovo Near >_> W MATT!"! *riot* certo la teoria dell'amico e migliore amico...mmm vediamo come va xD bravissime!! kiss stellati :*

23/06/08, ore 15:27

Ma nooooo!!!Near che accidenti fai???Povero Mello...ç_ç Però un pochino Near lo capisco...Per quanto Mello ora si preoccupi per lui,l'ha pur sempre seppellito vivo!!!Poverini tutti e due...T_T E Matt?Oddio,non oso pensare che anche lui potrebbe abbandonare Mello...ç__ç Insomma...Bravissime!!!

23/06/08, ore 15:25

Oddesu @__@ sono un po' confusa X°° Allora. Prima di tutto ci sono rimasta male al fatto che Pucchan abbia rifiutato i dolci che Mello gli aveva preparato, però lo capisco, e mi aspettavo che, quando sarebbe stato più lucido, di certo non gli avrebbe detto: 'ehi! fa niente che mi hai seppellito vivo! 'Amici' come prima?'. Matt invece... povero, si trova in una situazione troppo grande per lui. Voglio dire, Mello che sviene da una parte e dall'altra e lui che deve fare da infermiera sia a lui che a Near... è un bel casotto, nonchè una responsabilità-onere troppo grande per un bambino. Ci credo che ha considerato l'idea di andarlo a riferire a Roger! Che dire? Se riusciranno a cavarsela da soli in questa brutta situazione, tanto di cappello! Aggiornate presto! >*<

23/06/08, ore 15:16

Oh Mio Dio...vi giuro che sto quasi piangendo...ç_ç Povero Mellinoooo! Lui si impegna, gli fa tutti i dolci e...e Near...cosa fa?! Li rifiutaaa??! T_T Che crudele che è stato, anche se, forse, riesco a capire anche un po' il cosetto bianco...uff...che distaster...XD Persino Matt ha deciso di essere solo amico e non più "migliore amico" Povero il mio Mellino...! Aggiornate presto! Siete bravissime! *_* Ely

23/06/08, ore 14:56

Waaaaaaaahhh! NEAR!!! IO TI AMMAZZO!! Quello stronzo, schifoso, lurido piccolo bastardo albino +_____+ come ti permetti di rifiutare i dolci di Mello?! Waaah, io ti ammazzo +_____+ piuttosto, sarà che sono fissata ma ho notato qualche piccolo accenno MxM *_________* OMG.
Complimentissimi!!! >_____<

22/06/08, ore 20:50

I malati aumentano, eh? Ci mancava solo che Mello si sentisse male. Mi ha fatto davvero tenerezza quando cerca di far parlare Near, approfittando per scusarsi, usando il coniglio di peluches (eh, quel nome me lo ricordo! xD). Comunque, sono sempre più curiosa riguardo all'infanzia di Mello! °_° Ergo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^ Kisses!

22/06/08, ore 20:27

Bellissimo capitolo! Complimenti davvero ragazze >____< la scena dello svenimento poi...speriamo in del sano MxM >_____< *gufa alla grande*
Aggiornate prestissimo!!
Kisses <3

22/06/08, ore 08:52

Che bel capitolo!Davvero complimenti!Mi piace molto il modo in cui è scritto... la storia è molto ineressante, quant'è dolce Mellino....troppo!!^___^ Ancora complmenti, e spero di vedere presto un aggiornamento. ^^Isuzu^^

22/06/08, ore 02:10

Che bello avete aggiornato!Quasi non ci speravo più...XD Che ff meravigliosa...E riesce a prendermi nonostante i momenti di tensione siano passati!*_* Povero Near...Vuole la mamma...Piccolo lui...ç_ç E povero Mello...Che si fa in quattro per Near e alla fine prende pure la febbre...Dolce...ç_ç Insomma...BRAVISSIME!!!Amo questa storia!Mi raccomando,non ci fate aspettare troopo,ok?^_-

22/06/08, ore 01:43

Oddio che bel capitolo... Povero Mellino, povero Nearino! ç_ç Mi stavo per mettere a piangere, quando ho letto che Near rivoleva la mamma! ç_ç E anche a Mello manca, vero? Poveri ragazzi... E si sono pure attaccati la febbre! ç_ç CHE TRISTEZZA! Però è una bellissima fic, complimentoni! Non smetterò mai di complimentarmi! ^^ Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! *_* Ciao!!! Kisses

21/06/08, ore 23:53

Tirutirutirutuuu! ...buonasera! XD ( penso che anche Roby sarà alquanto felice di questa citazione, visto che è di sua invenzione xD )
Splendido capitolo. Dagli spoiler che mi avete dato ieri, non vedevo proprio l'ora di leggerlo per intero, ed ora eccomi qua. Che dire... mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Devo essere sincera, mi ha fatto tenerezza Near, tanta tenerezza; specie quando cerca la sua mamma e parla di lei.
Adoro anche come avete descritto i sensi di colpa di Mello, caratterizzazione impeccabile. Si sente giustamente in colpa e a quanto pare ora si sente pure male ( beh, è stato un sacco di tempo appiccicato al mucchietto di polvere febbricitante, è anche ovvio XD ); ma ora mi chiedo... che avete in serbo per lui? No, perchè sapete com'è, voi due mi fate paura. XD Anche perchè in qualche modo dovete rendere giustizia al T.M.P.C.P., no? xD Ma non sarete troppo cattive, vero? Vero? ç__ç *anche se so che le mie suppliche sono inutili XD*
Non ci avete detto altro riguardo il passato di Mello, che continua ad incuriosirmi moltissimo, come può essere successo con sua madre? Ieri sera ho fatto alla Elly le mie ipotesi, ma potrei anche aver detto delle stupidaggini, chissà. XD
Che altro posso dire? So che sono monotona ma vi dirò nuovamente che scrivete in maniera assolutamente divina. AMO, AMO, AMO questa fic. ^^
Ora scappo a scrivere ( devo darmi da fare! è____é ), mi raccomando, aggiornate presto! X3 Che poi io vado in crisi d'astinenza!
PS: grazie ancora per la citazione. XD
PPS: ve loridico anche qui... quella recensione ve la siete pienamente meritata! ^^
Un bacione a tutte e 2, VVTTTTTTB!
By Darky