Alone in the dark
di BitterMadeleines

13/06/08, ore 23:54

AMO questo capitolo! Fortunatamente Near è vivo ( povero mucchietto di polvere ), ma è ovviamente profondamente shokkato. A mio parere non è OOC, considerando appunto lo shock, penso che chiunque reagirebbe così ad uno scherzo simile, ad una situazione come quella, a maggior ragione se si tratta di un bambino di 9 anni.
L'ho trovato tenerissimo quando si addormenta tra le braccia di Mello. *_*
( e chi non vorrebbe dormire fra le braccia di Mello? XDD e non solo dormirci XDD
Pervertita!! Nd Mello
Chi... io? *ridacchia* Nd Darky XD )
Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti... Near si riprenderà dallo shock subìto? E Matt d'ora in poi tratterà Mello così freddamente? ( ç_ç ) E soprattutto... non è che qualcuno scoprirà cos'hanno fatto i due al mucchietto? Ah, e un'altra cosa... a che si riferisce Mello quando parla di sua madre? Mamma mia quante domande O_O XD
Ma non ci posso fare nulla, questa fic mi appassiona troppo!! >***< aggiornate presto, siete mitiche. X3 E scrivete DIVINAMENTE.
Un kissone,
by Darky

13/06/08, ore 18:58

Ahahahahaha!!! Si, forse hai ragione, Mello non è una testa di gallina, ma è stato davvero quello che ho pensato quando ho letto del suo scherzo! XD Però...devo dire che si è riscattato...U_ù si...direi di si... Bisogna tenere in conto che Mello è una persona che, secondo me, è dilaniata tra il suo essere razionale e il bisogno che esista qualcuno come Dio che possa aiutarlo. Mi ha fatto anche tenerezza quando avete scritto che tra lui e Near, quello che aveva bisogno di essere ascoltato (in quanto più debole), era proprio Mello...*__* Vi faccio ancora i miei vivissimi complimenti per questa fiction bellissima! Continuate così che siete bravissime! Shiauuuuu!!! *_*

13/06/08, ore 17:44

macciau! e...tadan...stiamo per giungere al momento della verità...oddio l'ansia sale troppo...io mi sarei già buttata giù da un burrone...povero picciolo near! fa troppa tenerezza! comunque anke mello in quanto a depressione non scherza...comunque, lasciando perdere i miei commenti deliranti (fatti in un momento di depressione acutaX( ), posso solo continuare a dire ke questa storia sta venendo su ke è una favola...siete mitikosissime! e come sempre, aspetto il seguito con ansia! un kissone P.s.....speriamo ke il mukkietto di polvere sia vivo come lo era mia cugina (purtroppo)!

13/06/08, ore 17:40

"Cenere alla cenere, polvere alla polvere", no? XD Povero Mellino, quanto soffre! E poi credevo che Matt avesse un po' più buon senso! Mi aspettavo che tirasse fuori quel pucciolo che è Near!!! >_< Beh, è ora di tirarlo fuori, quindi sapremo come sta! é_è Bellissimo capitolo, questo ormai è sott'inteso! ;) Ciao, al prossimo aggiornamento!! Kisses :-***

13/06/08, ore 15:00

ed un'altra volta, mi ritrovo in mello! Avrei fatto le stesse identiche cose...Forse perchè entrambi siamo molto religiosi.(per quanto io abbia il mio adorato libretto,le preghiere le avrei recitate in italiano) E vi sporono a continuare,perchè anche io come il nostro adorato piccolo deminio biondo, sento l'ansia e la paura che mi attanaglia lo stomaco... Un bacio... la vostra DIMEA

13/06/08, ore 13:14

Voi vi divertite a lasciarmi sulle spine ç_ç sadiche! *scoppia in lacrime* Certo che un Mello che seppellisce (?) vivo un ragazzino e poi va a pregare è qualcosa di decisamente incoerente ._.'' Resterei davvero stupita se si sapesse che Mello crede in Dio. Voglio dire, dopo tutto ciò che ha fatto... Ma ora dovete aggiornare. Ora e subito!! *isterica e disperata* Per favore! ç**ç

13/06/08, ore 00:51

...Adesso aprono la cassa e scoprono che Near non c'è mwahahah *risata malefica* Peccato, speravo schiattasse =P Povero Mello, si sta disperando troppo.. Comunque, che suspence ragazze! Spero in un aggiornamento veloce per scoprire come continua *_*

13/06/08, ore 00:36

Ehi...ma quando avete aggiornato? O__O Beh, la fic continua ad essere davvero intrigante, mi piace sempre di più. Magari c'è un pò da rivedere qualche dettaglio, come ad esempio l'uso dei tempi, se non vado errata. A questo punto...attenderò con pazienza il seguito. Davvero brave!! -Slep-

13/06/08, ore 00:31

siete riuscite nell' impresa di farmi odiae mello! una mia amica ci aveva provato senza esito ma voi ci siete riuscite! ^-^ ma povero near! siete crudeli ç_ç shono contenta che mello soffra! matt il pugno avrebbe dovuto tirargielo molto più forte ç_ç la storia è veramente interessante e sono curiosa di sapere che fine ha fatto near ( se devo odiare a morte mello o solo cercare d' investirlo con un camion ). o bè ci si sente al prossimo capitolo XD s

12/06/08, ore 23:00

Noooooo finisce proprio sul più bello/brutto?!?! Da quello che ho capito la storia procederà anche dopo il ripescamento di Near? (o del suo corpo...ahuahauhau) O_O ehi no! Fate in modo che quel cosetto sia vivo altrimenti Mello a Matt finiscono nei guai!! Non solo per l'omicidio, ma li sistemo pure io che sono l'assassina per eccellenza di quel...quel...coso! XD Per Elly: ma io sono un genio *modesta modesta* quarta candidata a succedere Elle U_U *me specifica specifica* XD e poi...daiiii T_T Mello che soffre pure qui...ammettetelo!ELly!é tutta un idea tua vero?? é_é kiss stellati :*

12/06/08, ore 22:55

Argh! Sul più bello! Lo so che era inevitabile che fosse così, ma in questo modo, oltre a Near, rischio di rimanerci anch'io! >.< Mi è venuto il batticuore a leggere la fine! *-* Molto suggestiva la scena di Mello che prega, sia per il gesto in sè, sia per l'atmofera cupa, resa ancora più pesante dai sensi di colpa. Bravissime, ed aggiornate presto, mi raccomando! <3

12/06/08, ore 22:14

Argh! Ma avete interrotto proprio sul più bello!! Il mio cuore è in pena per il piccolo Near...ma non importa, perché in compenso l'approfondimento su Mello in cappella mi ha colpito molto. Mi piace questa visione di Mello religioso (anche se adesso mi avete lasciato con la curiosità di sapere chi è quel fantomatico uomo che l'ha istruito^^) e, come ho già detto,amo vederlo struggersi dal dolore, non so perché. Sarò segretamente sadica.
In ultimo, adoro come state delineando i personaggi. Rendono la situazione drastica e assurda estremamente realistica. Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

12/06/08, ore 22:11

*________________* Mello che pregaaaa *____________* io amo le scene così. Che dire...una vera meraviglia.
Scusate la corta recensione ma sono in uno stato di coma totale e non ci capisco un cazzo di niente, anche se sono ancora abbastanza sveglia per cliccare sulla pagina dell'EFP.
Che dire...i miei più sentiti complimenti.
Kisses =*
[in ogni caso un pò di MxM ci sta...e Near te la saluto xD come vuoi tu Elly xDDD]

12/06/08, ore 22:10

...bene bene bene *aria da professore con bacchetta in mano, occhialino a aura tetra*...vedremo vedremo... forse la mia ira potrà placarsi, resta il fatto che per me Mello è imperdonabile: troppo facile fare una cosa del genere e poi pregare, troppo facile cercare la grazia del signore...a sto punto ci vorrebbe proprio la morte di Near seguita dal suicidio di Mello, sarebbe una giusta punizione: eeeeeh...povera me, divento acida quando si parla di torture del genere!! Cmqe vabbè, la fiction è sempre più bella e sono contenta che riusciate a lavorare insieme dato che i vostri stili sono completamente diversi^^ ottimo lavoro!!! Chu* AdaL

12/06/08, ore 22:05

*___* bellissimo capitolo, come al solito.
Mi inquieta Mello che prega, MA non capisco il motivo...boh. XD Fatto sta che questo capitolo l'ho veramente adorato. *__*
Sono troppo curiosa adesso... >*< il mucchietto di polvere starà bene oppure... ç__ç no dai, sarebbe troppo crudele farlo morire... è vero che a volte è fastidioso, però povero. T_T
Comunque resta il fatto che siete dei geni! E siete anche diaboliche! XDD e questo mi piace. +.+
Aggiornate prestissimooooooooooooooooooooo! >__< amo troppo questa storia!!
Un kissone,
by Darky