Alone in the dark
di BitterMadeleines

25/06/08, ore 20:04

ah,un po di sensi di colpa gli stanno bene...però povero mello...non vorrei proprio essere nei suoi panni...però anche lui poteva andarlo a tirare fuori subito!!!>_< anche questo chappy scritto veramente bene!!complimenti!!!!!

25/06/08, ore 19:51

nuoooo che colpo quando mello lo ha trovato morto!!!ma povero near!!!T__Tme no male che era solo un sogno!!!!comunque complimenti,davvero,scrivete benissimo!!!Kissoni

25/06/08, ore 19:42

aaaaaaaah,nuooo povero near!!!che cattivii!!!XDXD grande melloo!!!ah ah ah!davvero bello questo chappy!!!bacioni

25/06/08, ore 17:03

saaaaaaaalveeeeeeeeeeeee! ma......volete farmi morire!?!? povero mellino adorato...sniffysniffy....ma perkè gli deve sempre crollare il mondo addosso a lui!? povero topino...e il matt se non c mette un bel bacio a stiocco non è mai contento..eheheh...comunque sia voi bravixime come sempre-vi adoruuuuuuu! via, vado k sennò mi linciano! attendo con ansia il seguito-un mega kixone!

25/06/08, ore 14:29

Oddio. Oddio. No, dico, ODDIO!! o_o Voi volete farmi morire! Troppe rivelazioni in un solo capitolo, non ero preparata. XD
Ma andiamo con ordine... immaginavo che i problemi con la madre derivassero dal fatto che, per qualche motivo, lei non era stata felice di far nascere suo figlio. Ma sinceramente, non avevo pensato a quest'eventualità. Povero Mellino. ç__ç Mi si è stretto il cuore quando ripensa al suo passato... povero bambino... capisco che la madre abbia subito delle violenze dal padre di suo figlio ma... è stata veramente crudele a trattarlo così. Mi è piaciuto molto l'incontro con il frate, l'ho trovato molto significativo anche per capire il perchè Mello è una persona così religiosa.
Vi dirò, sono quasi scoppiata a piangere quando Matt gli ha detto di non voler più essere il suo migliore amico... e il colpo di grazia è stato il finale ( baciooooooooooo *_* non me lo aspettavo! XD ). ç__ç Povero... d'altra parte, visto quel che gli è stato detto dalla madre, è ovvio che si senta così, che si consideri un peccato. E ora mi chiedo... come si evolverà il rapporto tra lui e Matt? Ho quasi paura di scoprirlo. ç__ç E il mucchietto di polvere... si riprenderà? Non è che gli verrà in mente di fare la spia, vero? O_O No perchè se lo fa, lo ammazzo io! è__é
E poi ammazzo voi. XDD No dai, scherzo! Altro bellissimo capitolo splendidamente degno del T.M.P.C.P.! Complimenti ragazze!
VVTTTTB!
Aggiornate presto, un kissone
by Darky

25/06/08, ore 13:11

Bello bello bello! *_* Ma ancora: POVERO MELLINO!!!! Ma quando smetterete di maltrattarmelo? ç_ç E poi Mello non è un peccato... Tutt'altro! *ç* Ok, scusate... XD Bellissimo capitolo, come sempre. Uffa, mi sembra sempre di essere ripetitiva... Vi dico sempre le stesse cose! La prossima volta scrivete un capitolo orribile, così cambio frase! XD Scherzo, ovviamente: non sia mai che a causa mia peggioriate questa fic meravigliosa, eh! Ah, ma Near che fine ha fatto? Senza nessuno che si cura di lui, come minimo è morto... O no? XD Povero... Ok, ho detto abbastanza (se non troppo): vi saluto! Al prossimo capitolo, ciao! Kisses dalla vostra (fan sfegatata) KLMN! ;)

25/06/08, ore 12:46

O mio Dio...Mello...T_T Poverino,che passato da incubo...E come se non bastasse Matt gli dice quelle cose...ç_ç Anche se poi,quando bacia Mello,lo fa stare ancora peggio,povero...ç_ç E Near?Avrà cambiato idea nel frattempo?Insomma,non vedo l'ora che aggiorniate!!!Siete fantastiche!!! P.S. Mi sono appena resa conto che questi fatti si stanno svolgendo il 15 ottobre...Il mio compleanno!!!XD

25/06/08, ore 12:41

Finalmente scopriamo un po' del passato del nostro Mello! Molto interessante il suo incontro con il frate, mi ha colpito, come anche la storia della madre. Tutte le possibili motivazioni sulla religiosità di Mello mi affascinano, ma questa particolarmente.
Sono rimasta un po' dispiaciuta vedendo che la fic sta diventando MM, avevo sperato che non ci fossero pairings, ma non importa, perchè è una vostra scelta di trama e in quanto tale non è giusto criticarla. Non temete, continuerò comunque a seguire la storia, è ugualmente coinvolgente^^.
gollum93

25/06/08, ore 12:11

O________________O OH CRISTO. Cioè o____o *gli occhi enormi si riempiono di lacrime* MELLOOOO ç______ç povero, povero Mello .___. io...io che stavo per saltare dalla gioia per il bacio con Matt...cioè T_____T ma poverinoooo .___. cioè...Dio, che tristezza .___.
Cioè .____. mi dispiace davvero un sacco sia per Mello che per Matt...vabbè .___. mi eclisso ora .____. *e va in un angolo a fare cerchietti.*

25/06/08, ore 10:35

Aw, la piega shonen-ai è stata una piacevole sorpresa (anche perché non c'è l'avviso tra le note! xD)! Finalmente si inizia a capire il passato di Mello, ed è bellissimo il pezzo dove Matt gli dice di non voler più essere il suo migliore amico, proprio mentre Mello ricorda le parole della madre, quasi passato e presente si confondessero. Stupenda l'ultima parte! *-* Bravissime, non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

25/06/08, ore 10:01

Fantastica!OoO è una storia bellissima... davvero molto bella!Complimenti!Povero Mello... che storia triste... be con Matt^^... non vedo l'ora di leggere il seguito!Però...povero mello che crede di essere inutile di non dover esistere....poverino... comunque ripeto è bellissima come storia!! ^^Isuzu^^

25/06/08, ore 09:52

OoO cioè..! O_O ç_ç TT Melloooooooooo questa storia è trp carina! TuT e poveraccio Mello! Descrivete perfettamente come si sente Mello, e poi il pezzo dei ricordi..! Adoro i ricordi drammatici! >u< oddio, adoro anche maltrattare Mello, ma quella è un'altra cosa XD continuate, che io aspetto con ansia! OwO +scodinzola+
PS: ma che conversazioni fate, per partorire storie così belle? OO
baci!! Nemia

25/06/08, ore 02:00

Ecco!Lo sapevo che sto "non migliori amici" voleva dire qualcos'altro XD La ficcy è stata strutturata benissimo in questo capitolo! Tristissimo il passato di Mello T^T e anche la sua recente reazione, di credere di aver sempre la colpa su tutto...mi assomiglia cavolo >_< X°D spero di leggere presto il continuo! è diventata molto bella! kiss stellati :*

24/06/08, ore 07:52

Near...sei stato un po' troppo cattivo con Mello... non dovevi avere una reazione del genere con lui... non stava facendo nulla di male e poi a cercato di aiutarti tutto il tempo poveretto... già è ammalato e odiato da Near, povero mello, ora Matt vuole essere solo suo amico... spero che cambi idea!Comunque complimenti per questo interessante capitolo!Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti... spreiamo che Matt cambi idea... ^^Isuzu^^

24/06/08, ore 01:23

Matt...! Io ADORO Matt! Alla fine del capitolo mi è piaciuto un casino. ** Ha fatto bene, dannato Near << ( d'improvviso non prova più compassione per il mucchietto di polvere << )
Ok, Near ha ragione ad essere arrabbiato con Mello, perfettamente ragione, e capisco che il suo gesto possa averlo in qualche modo ferito... però si è comportato male. Cioè, capisco che è scioccato, però... si, ok, si vede che sono totalmente, incondizionatamente a favore di Mello. U_U anche se faccio parte del T.M.P.C.P. XD
Ma povero Mellino, che sta così male. ç__ç e adesso Matt si trova in un casino non indifferente, essendo costretto a badare ad entrambi. Ho una paura folle che qualcuno nell'istituto alla fine scopra tutto.
Sono troppo curiosa di sapere come continua questa SPLENDIDA storia. >***<
Scusate per la recensione corta, ma prima di andare a letto voglio scrivere un pò. ^_^ Bellissimo capitolo ancora una volta, come al solito ad ogni aggiornamento superate voi stesse. Complimentoni!
VVTTTTB!
Un kissone,