Alone in the dark
di BitterMadeleines

24/11/08, ore 16:40

oddeu che suspance!!! quanto amo quel biondino!! poi la mia idea di suicidio è proprio nel buttarsi giù da un posto alto! darebbe l'idea di volare ^^ (ok nn sono normale...mi faccio paura)... cmq qui il più intelligente è matt! è lui che deve diventare il successore di elle,altrochhè

24/11/08, ore 15:48

oh mamma!!!!!!!!!!!!!chi billo!!!!!! io non so come fai...ma hai una dote genetica!!!! descrivi le cose benissimo!! chappy spettacolareeeeeee!!!!!!!!forza lolly!!!! MELLA E MELLINA RULES!!!!!!!!

08/11/08, ore 23:07

BASTAAAAAA!!!!!!!!di 18 capitoli sono arrivata all'11...e non ce la faccio ad andare avanti!!!e' troppo triste la storia di Mello e di Near,e vederli finalmente che si vogliono bene come amici mi sembra un sogno!!!veramente brave!!!!complimenti!!!!!sto ancora piangendo e non scherzo!!!

25/09/08, ore 19:51

Si è impiccato. Santa Maria..

25/08/08, ore 10:37

Non è che Mello si vuole buttare dal tetto, no? xD (Matt dovrebbe essere contento di arrivare sempre appena in tempo per evitare il disastro!). In ogni caso, tanti complimenti per questo splendido capitolo! *-*

23/08/08, ore 21:57

Oddio che capitolo straordinario. Vi prego non ditemi che si è tagliato le vene/buttato giù/pugnalato al cuora/sparato/impiccato vi prego T______T. Aspetto con ansia il prossimo Aiko

12/08/08, ore 23:38

Eh, no, io credevo che voi l'aveste già finita invece mi lasciate così...mi sono davvero rotta, stavolta entro nella storia, do 4 schiaffoni a Mello, gli faccio scordare tutto e spingo involontariamente Matt contro Mello, così la farà finita di fare il pazzo. Ho la netta sensazione che si sia impiccato o frustato, ma è solo un'idea... Siete molto piene di fantasia, ma vi è successo qualcosa che siete così drammatiche? insomma, credo sia abbastanza normale però a volte mi spavento. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e mi aspetto ringraziamenti per le mie recensioni! Scherzavo baci Reidina

12/08/08, ore 22:59

Secondo me tra un pò Matt scoppia, va da L e uccide L, va da Near e uccide Near, va da Roger, e uccide Roger, va da Light (Mica lo conosce!)e uccide Light, va nel mondo degli dei della morte e li ammazza tutti, va da Mello, lo bacia e si suicida, dopo avergli sparato. E che cacchio, secondo me però voi non fate morire nessuno, vero?????? Fate morire Matt, sarebbe la morte più ingiusta e crudele!

12/08/08, ore 22:26

Vi è piaciuta la recensione di prima? stupido da parte mia, però mi sono scoinvolta. Posso dire parolacce? No, le censuro: Near in quel momento che è stato un piccolo stronzett*, però mello l'ha davvero torturato. Matt, bacia Mello e salvali tutti! Fai l'eroe!

12/08/08, ore 22:17

O.O oddio ().() OMG =.= FUCK 0.0 merd *.* °ç°°§éç°§HVKééZZZZZZZZZZZ*V Che cosaaaaaaaaaaaaa?????

12/08/08, ore 21:46

Bhè, probabilmente è morta, o ha tentato di ucciderlo. Ma visto che non ho azzeccato prima, si vede che voi non siete MelloNear shipper. Matt, prendi Mello e portalo via, che mai ci vuoi fare con Near?ooo....rima.... Se lo picchi ti suiciderai tra un pò, se gli parli è molto probabile, se vai da Roger o perfino L per dire qualcosa su Mello....hai il mio appoggio. Voglio che scrivete una fic più allegra! Questa è la fic più drammatica che abbia mai letto. A proposito, l'ho detto che la mia è molto divertente? Se ci date un occhiata, ve ne sono grata!

12/08/08, ore 21:36

"Io ti amo" Sono sicura al 90%, oppure è uno "Scusami" oppure un "Amo Matt"...0,1%... E che Palle!!!! Basta! Sadiche! Sadiche! Sadiche! E' il primo capitolo in cui Mello non sviene. Io non sono credente, però apprezzo la religione. Solo che non posso fare a meno di dire Che questi due ragazzi sono anime gemelle!

12/08/08, ore 21:26

Yeeeeee! Finalmente! Il velo trasparente che copriva il tuo cuore è volato via col vento ed ha scoperto la tua vera anima....ooh....poetica....cmq.. Yeeeeee! Finalmente! LO sapevo che in questa fic ci doveva essere un bacio, ne ero certa! Non con Near, ahimè con Matt! Daì Mello, con te uno scoppia..dai, Matt, magari questo bacio ti tirerà un pò su! E intanto è la 5 volta che Mello sviene... adesso non prendetela male, scrivete benissimissimo e siete fantastiche, solo che siete un pò monotone quando sviene Mello...usate i giusti aggettivi, ma li usate troppo spesso. Apparte quello siete grandi! Lo sapevo io che anche voi eravate MattMello shipper!^^

12/08/08, ore 21:13

AHG BHAWA GHIAA! Non so che dire! Ma siete completamente matte? Matte! Streghe! Al rogo! C'è dai, che cavoli....non so che dire, siete le scrittrici più sadiche che io abbia mai conosciuto. Near sta diventando un' altra persona, Mello andrà in coma per troppi svenimenti e Matt si suicida per il troppo stress. Ho fatto le anticipazioni per il prossimo capitolo, no? "Near, vergognati" NUUUUUU! Matt, devi proteggere Mello da Near, però devi anche proteggere Mello da te stesso, ormai hai la forfora per lo stress, sei sempre sudato e in ansia, non si può! Un essere umano non può reggere a simile stress, chiaro?

12/08/08, ore 20:58

Aridaglie...ma mello mi sembra tanto su di giri sti giorni? Sviene sempre, oh! Dai, Matt, non te la prendere, lo sai che ci vuole pazienza...davvero ti sei annoiato lì dentro? Come se avessi un gattino appena nato in camera, lo starei a guardare per ore! Non possono stare contenti 3 minuti in questa fic che subito scatta una tragedia..Matt, hai uno bono da morire che ti è svenuto addosso...che fai?