Alone in the dark
di BitterMadeleines

21/06/08, ore 22:06

ma saaaaaaalve! ormai vi avevo dato per disperse...hihihi....e invece rieccovi piu in forma ke mai! chappy, sublime, una meraviglia; ho atteso tanto ma devo dire ke ne è proprio valsa la pena.... poveru picculu near: quant'è puciiiii! soprattutto quando dice ke gli manca la mamma (io la mia invece la darei via volentieri...asdasd)...però anke mello affogato nei suoi sensi d colpa devo dire ke non è niente male....attendendo con ansia il seguito vado a guardarmi i video yaoi su youtube! un mega kissu e se nn li avete ancora finiti in bocca al lupo per gli esami! se invece li avete già finiti...bèh...speriamo bene...;),

21/06/08, ore 19:02

Che capitolo meraviglioso! Non c'è che dire, è valsa la pena di aspettare. Anche se la fanfic ha un po' perso il tono drammatico e ricco di suspence dei primi capitoli, conitnua a piacermi. Mello e Near sono dolcissimi, e questo Matt mi sembra il più maturo dei tre. Ottimo lavoro, continuate così! I

21/06/08, ore 18:42

Wiii ** come vanno gli esami??!?!!? ** XD bel capitolo!! Poverini tutti e tre xD!! La cosa si fa sempre più interessante zizi ma nessuno degli adulti si preoccupa di andare a vedere id ue malati? xD kiss stellati :*

21/06/08, ore 17:33

Che capitolo carino... Mello è stato proprio tenero con Near, a coccolarlo... certo, l'unica parvenza di lucidità rimasta nella mia mente contorta continuava a ripetere: 'sono bambini... BAMBINI!' X° VabbeH <3 Ma poi, che uffa, ora ci si mette pure Matt! E Mello si dovrà occupare di entrambi xD anche se sono sicuro che alla fine li sgameranno '_' Ora sono curiosa di vedere che altro succederà! Aggiornate presto! >*<

19/06/08, ore 20:37

La recensione che volevo mettere qui l'ho messa per sbaglio al 1° cap...D'ho!>_< Vabbe',consideratela qui,ok!Bravissime comunque!!!CIAO!!!

19/06/08, ore 20:34

Oh mio Dio!!!E' una delle ff più belle che io abbia mai letto,e non sto scherzando!Cavoli,è così realistica che mi sono sentita male pure io!>_< E poi...L'ultimo cap...Mi ha commosso!Ebbene sì!Cosa che mi è successa leggendo ff tipo 2 volte... Poveri piccoli...ç_ç Spero che continuate presto!Tau!!!^_-

18/06/08, ore 14:33

E se era morto...avreste potuto vedere i fulmini della mia ira scagliarsi sulla Francia! XD Cmqe mi piace questo capitolo...spero che le cose non si risolvano troppo in fretta però, nel senso che un Matt che torna subito sui suoi passi perdonando tutto a Mello sarebbe di un'assurdità unica: si è il suo migliore amico, il suo dio, quello che volete...ma cazzo l'ha combinata veramente ma veramente grossa stavolta! Per quanto riguarda Near so che rendere giustizia alla sua intelligenza non sarà troppo difficile per voi: magari Matt non ci arriva alle motivazioni (anche perchè fossi in lui io una puntina di gelosia ce l'avrei sempre e comunque nei confronti di un rapporto così contorto e profondo come quello M/N), ma Near penso che - nonostante la giovane età - sia l'unico che comprenda alla perfezione il biondino. E' sempre la solita mia teoria: sono due perfette metà della stessa mela^^ Attendo il prox chappy! Kissus AdaL

15/06/08, ore 14:44

Ecco lo sapevo che non poteva morire >_< be...tutto è bene quel che finisce bene! Anche se più che una fine mi sembra un inizio ^^ ora voglio sapere della mamma di mello :( mi sono incuriosita! XD kiss stellati :*

14/06/08, ore 21:22

Uff... meno male!! M'avete risparmiato un attacco cardiaco! (L: KIRA!; Io: No, tranquillo Ellino! ^_^'') Povero Near... Fatelo stare meglio, vi prego! E' brutto vederlo (anzi leggerlo) così! ç_ç E quant'è PUCCIO!!!! XD Bel capitolo, come solito... Ci vediamo (anzi leggiamo) al prossimo capitolo, ok? Ciao! Aggiornate presto! >_< Kisses :D

14/06/08, ore 13:59

Waaaaaaaaaah *__* che capitolo tenero! E' carinissimo leggere di come si sono occupati di lui! Aah, quanto mi piacciono 'ste cose! Poi Mello è stato dolcissimo, che carino quando va a prendere il latte nel biberon per Pucchan! KAWAII NE!! *°* Pucchan poi... trooooooooppo cute! Che si mette a dormire addosso a Mello! Kyaaaa! ^°^ Però... sono curiosa di sapere la sua reazione, dopo, quando si sarà ripreso e avrà rimesso la testolina a posto o_o Se non odia Mello adesso, non so proprio... aggiornate presto, sono veramente ansiosa di scoprire il resto!

14/06/08, ore 12:33

Ah, che sollievo! Il mio adorato batuffolo è vivo! Ed è così dolce quando beve il latte tra le braccia di Mello...per fortuna che lui e Matt si sono comportati bene e l'hanno curato.
Non mi sembra poi molto OOC. Bisogna ricordare che ha nove anni e ha appena vissuto un'esperienza altamente traumatizzante. Complimenti ancora per il capitolo, aspetto con ansia il seguito!

14/06/08, ore 12:16

Sono felicissima che Near sia vivo! *_* Vi dirò...ho iniziato a leggere la parte del manga riguardante questo batuffolo dai capelli bianchi...e, per ora, non mi sta così antipatico...O.o Ma questo non c'entra! XD Scrivete divinamente, davvero, sono troppo felice per Near e Mello sinceramente comincia a farmi un po' pena...lui non aveva intenzione di fargli così male...e quando ha detto che sarebbe stato meglio che sua madre fosse riuscita riuscita nel suo intento...beh...a quel punto l'avrei abbracciato (mi faccio commuovere facilmente, lo so). Ora scappo! Aggiornate prestissimo, mi raccomando! Bye!!

14/06/08, ore 11:51

Sospirone di sollievo...aaaaaahhhhhh(questo era una sottospecie di sospiro)...e così alla fine il marmocchietto ce l'ha fatta! evvai! anke se non è uno dei miei preferiti m'è dispiaciuto troppo vederlo in quelle condizioni...povero topino! alla fine un pò di cuore ce l'abbiamo tutti! voi ovviamente siete state stupendiose, e mentre attendo con ansia la prossima chappy vado ad ustionarmi per benino al sole....un kissone siete fantastike

14/06/08, ore 10:44

Secondo me, Near non è per nulla OOC: dopotutto, è un bambino di 9 anni, che ha appena avuto un'esperienza tremenda; chiunque altro sarebbe impazzito. Davvero un bel capitolo, finalmente torno a respirare! (io che provo compassione per Near... Mhà). E poi, quante domande! Per quanto mi riguarda, sono curiosa di scoprire cosa intendeva Mello riguardo a sua madre. O.o I miei complimenti per questa stupenda fanfict! <3<3

14/06/08, ore 10:28

._____. effettivamente mi sento un pò in colpa ad aver desiderato la morte di Near .____. dopotutto...cioè vabbé posso anche permettergli di sopravvivere xDD questo Mello distrutto dai sensi di colpa mi piace, soprattutto perché lo descrivete che è una meraviglia, riuscite davvero a dare l'idea della disperazione e dell'angoscia. Buone le descrizioni, lo stesso direi per l'uso della grammatica. Nel complesso proprio una bella fanfic!
Aggiornate prestissimo >______<
-Mel-
E in ogni caso...MxM regna *__________*