Alone in the dark
di BitterMadeleines

20/07/08, ore 23:47

+me morta fisicamente e pisicologicamente--->e sn pure dislessicaXD+....MA VOI VOLETE FARMI VENIRE UN INFARTO O COSA!?!?! un giorno di questi mi troveranno morta con la testa sulla tastiera del computer e poi mi avrete sulla coscienza per l'eternità...mfp...XD+attacco maniaco-mello-depressivo dovuto a 15 gg d ritiro spirituale senza computer e cellular+ poor little mello....dio quanto odio near...penso k se esistesse seriamente la mia voglia d staccargli la testa a morsi toccherebbe cime spaventevoli...asdX3 apparte i miei scleri mellosi voi bravissime come al solito-spero di tornare in tempo a casa dopo il prossimo ritiro k mi tocca fare dopo il concert dei metallica---->giusto per spolparmi benebenebene il prox chappy!!! v adoro-kissone

20/07/08, ore 14:34

OMMIODDIO MELLO!!!!!!!!!NUOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!T_T Meno male che c'era Matt,senno'...Non oso pensarci!!! Bellissimo anche questo cap!!!Ho fatto bene a spendere 1,50$ per venire su Internet dall'Irlanda!Siete sempre mitiche!!!^_-

20/07/08, ore 01:53

Che bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Il passato di Near e di Mello è... sconvolgente, in particolar modo quello di quest'ultimo. Mi sorprendo del fatto che Mello sia rimasto una persona più o meno normale, nonostante i traumi subiti. Io al posto suo avrei dato di matto! Bella, bella storia, mi ha preso! Adoro alla follia questo nuovo Matt salvatore, pronto a tutto pur di aiutare il suo amato. Per quanto riguarda Near non riesco ad odiarlo, insomma dopo tutto quello che ha dovuto subire da Mello, questo è il minimo che può fare. Spero che aggirnerete presto. I miei complimenti autrici.

18/07/08, ore 18:23

Ho letto il capitolo stamattina ma non sono riuscita a recensire prima perchè me è dovuta andare dall'oculista. ç_ç
Bellissimo capitolo! *__* Mellino... ç_ç ho avuto una paura tremenda quando Matt lo trova nella vasca, e quando tenta il suicidio coi medicinali... fortuna che Matt è sempre presente, è sempre al suo fianco, lo adoro. *-* E sto sperando che sotterri di nuovo Near e che ce lo lasci, questa volta. << *sadica mode on* XD Davvero, sto odiando Near in questo momento! Anche se poi è stato lui il primo a rischiare di morire... ma sta trattando Mello troppo male per i miei gusti, ed io sono di parte. U_U
Davvero manca poco alla fine?? T_T nuuu... come farò senza questa bellissima storia? Mi mancherà un casino, anche se comunque c'è sempre Ripping Heart. ^_^ ma come sapete, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, ve l'ho sempre detto e ve lo ripeto qui. Adesso sono curiosissima di sapere come andrà avanti, sì sì. *_* aggiornate presto, mi raccomando!
VVTTTTB! Un kissone,
by Darky

Ps: sapete che forse ( sempre se mi viene un'idea decente XD ) parteciperò anche io al contest "Segreti e Confessioni"? *_*

18/07/08, ore 14:31

Oddiu... invece di recensire all'ultimo aggiornamento, ho recensito al primo capitolo >.> che testa. Comunque riposto qui: Evviva hai aggiornato ^^ Anche se non ho recensito prima d'ora, sappi che sto seguendo da un pò X°D. Beh che dire, storia geniale, mi ha presa molto, moltissimo. IN questo capitolo, beh Matt *ç*. Cioè *ç*. Ma Near io gli brucerei tutti quei capelli odiosi, e poi gli darei fuoco tutto >.> E Mello?Povero Mello ç____ç Vabeh aspetto impazientemente il prossimo Baci Aiko

18/07/08, ore 14:27

18/07/08, ore 14:09

Ma quanto lo adoro in questa ficcy Matt ** è un grande!! sia per le parole che per la sua dolcezza nei confronti dell'amico ^O^ brave! kiss stellati:*

18/07/08, ore 13:30

Oddesu X° (un 'oddesu' ci vuole sempre all'inizio di ogni recensione di questa ficcy)! devo dire, però, meno male che Near si è tolto dalle scatole per un pò == Qui è davvero odioso, non m'interessa se non è per colpa sua! Matt *__* Sempre adorabile e premuroso, quanto mi piace, quanto lo amo! *o* Povero Mel ç_ç ha subito troppi shock in pochi giorni! E ora si mette pure ad avvelenarsi con le medicine! E poi Matt... o beh X° a mali estremi, estremi rimedi! Almeno gli ha tirato fuori dallo stomaco quelle schifezze che aveva ingerito! E sono perfettamente d'accordo col fatto che deve restargli il più vicino possibile! Anche se non credo che ritornerà tutto come prima! Dopo tutto quello che è successo sono cambiati tutti e tre... specialmente Mello... Come siamo verso la fine? ç__ç' Questa ficcy mi sembrava eterna, ed era una bella sensazione! Vabbè, lo so che niente dura in eterno... Aggiornate presto, non riesco proprio ad immaginarmi il finale!

18/07/08, ore 13:29

Stavo per morire d'infarto... in questo capitolo Mello ha rischiato ddavvero molto, per fortuna che c'è Matt!^_^ Quel ragazzo è un angelo, possibile che Mello non capisca?Matt tiene a lui più della sua stessa vita... Adesso c'è anche Near che dice che nojn ha fatto apposta... ma per favore...dopo tutto quelklo che Mello ha fatto per luii.... Comunque è davvero una storia molto bella e continuerò sempre a seguiurla!^_^ Ancora compòlimenti!Aspetto con ansia un aggiornamento! ^^Isuzu^^

17/07/08, ore 14:06

Oddio O_O no, aspettate, innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo, finalmente oggi sono riuscita a trovare una briciola di tempo per leggere. Ma cosa mi combinate? ç_ç non è che Mello ha veramente intenzione di fare una stupidaggine, vero? O_O Io ho paura!! ç_ç
Near, sei un maledetto!!! << lo sto odiando sul serio. XD
Comunque bellissimo capitolo, come sempre del resto, Near in certi momenti mi ha fatto quasi paura. xD non so, l'ho trovato inquietante quando parlava di quell'episodio... e quando ha detto a Mello che sarebbe stato meglio se non fosse mai nato... ma a parte questo... come si è permesso di trattarlo così??!! *Sere punta pistola verso Near*
Mi è piaciuto moltissimo Matt, dolce come al solito. *.* quanto adoro quel ragazzo!!
Adesso spero solo che Mellino non abbia veramente in mente di fare una cazzata... *me ha paura* ! Aggiornate prestissimo! *__*
VVTTTTTB!Un kissone,
by Darky

16/07/08, ore 21:17

Oddio non dirmi che Mello cerca di suicidarsi? (questa è la recensione più idiota che abbia mai fatto).
Dopo l'ansia per via delle cazzate che può fare il biondo protagonista, vorrei dire che scrivi benissimo,magari sapessi scrivere così bene ^^ continua così.
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 02:18 pm)

14/07/08, ore 18:14

... O_O ho letto tutto... splendido... ma... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA DOCCIA FREDDA IL FINALE!!!! Ok...ora (forse) mi rprendo

14/07/08, ore 16:00

Oh mio Dio...Oh mio Dio...OH MIO DIO!!!!!!!!!No no,non ci credo,Near non può essere così sadico!T_T Povero Mello...Quanto dolore...ç___ç Ma adesso sistemate tutto,vero?Mello non farà niente di avventato,vero?Vero?Vero???Ditemi che è verooooo!!!!T_____T

14/07/08, ore 13:46

no-no-no....vi imploro umilmente...NON AMMAZZATEMI MELLINO!! PLIZ!! se succede una cosa del genere dopo potrei non rispondere piu delle mie azioni...asnasn...piuttosto ke si suicidi quell'ameba bianca che risponde al nome di near--->quel piccolo essere inutile-sa fà solo del bordello!!!! X[ plizplizpliz mantenetemi l'amore della mia vita vivo!!! +m sto ank inkinando tipo geisha-per mello questo ed altro...hihihi+ comunque sia/apparte i miei deliri da povera ragzza depravata/complimenti come sempre-siete spettacolose-il top del top!!! attendo cn ansia il prox aggiornamento e...ki vivrà vedrà!! kissone & abbraccione

14/07/08, ore 08:37

è un capitolo bellissimo!!^-^ Però... v prego fate qualcosa a Near, perchè mi sembra che stia esagerando, dopo tutto quello che ha passato il povero Mello ora si mete a dirgli che se non fosse mai nato sarebbe stto molto meglio per tutti... e adesso Mello cosa vorrà fare?suicidarsi? Speriamo che Matt fermi qualsiasi suo intento... anche se ora che ci penso... per Matt come sarebbe stata la vita seza Mello?Non vedo l'ora di leggere il seguito!!^_^ Ancora Complimenti!^^Isuzu^^