Alone in the dark
di BitterMadeleines

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/06/08, ore 02:00

Ma mi era venuto un INFARTO, credevo sul serio che fosse morto O___O *sbianca* E, porca la miseria, SPERIAMO che quello fosse solo un incubo, altrimenti lui e Matty (Matty! *w* ma quanto m'è piaciuto questo soprannome! Mel e Matty! KyaaaH! *__*) passano UN GUAIO, e addio successione a L. Aggiorna prima possibile, ora SI' che sono presa O__O

10/06/08, ore 23:37

Si, diciamo "amica" della Mella...xD (non per dire, ma forse siamo un pochino di "più", ma tralasciamo...>\\>) Beh, che dire? Da inquietante è divenuto qualcosa di altamente macabro, ma forse è per questo che la fic mi attrae in modo particolare. Devo dire che Near mi ha fatto pena, benchè di norma non mi stia assai simpatico. Tralasciando questo futile dettaglio, passiamo alla fic che, ribadisco, è scritta davvero molto bene. Ottime le descrizioni, sia delle situazioni sia dei vari ambienti. So che forse non è il il termine adatto ma devo dire che "prende" parecchio, nel senso che sembra veramente di vivere in prima persona quelle emozioni, di trovarsi davvero in quei contesti. Davvero ottimo lavoro, complimenti. A presto!! -Slep-

10/06/08, ore 22:16

O_O un sogno? Era solo un sogno?? O meglio...era il MIO sogno divenuto realtà ma IN REALTà non è accaduto nulla??? NOOOOOOOOOOOOOO T_T stavo già scartando patatine e salatini X°°D anche se ammetto che mi aveva fatto un pò di pena X°D bravissime ^O^ kiss stellati

10/06/08, ore 19:14

ciaux! wow,ke dire, per poco non mi chiappava un infarto e invece...meno male! il near non puo morire, è l'orsacchiotto pucioso da spupazzare....se non c'è più lui dopo su ki ce la rifacciamo? chappy stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito...scusate se la recensione possa risultare un pò stupida...come me del restoX3... kissu

10/06/08, ore 17:31

Ho deciso che mi ritirerò in un monastero shaolin...sparirò...perchè qui, c'è troppo dolore e io sono una che al dolore non resiste... me piange T_________T Come al solito ben scritto, bellissime idee e scritte molto bene. Che dire, io aspetto il prossimo per ora me ne vado nell'angolino a succhiarmi un pollice (sigh...sob...sigh...). AdaL

10/06/08, ore 16:35

Oddio oddio oddio O__O mi è preso un colpo, pensavo fosse morto sul serio! Sapete, quella scena, quando nel sogno lo dissotterrano e lo trovano morto, mi ha ricordato un film, non se l'avete visto... s'intitola "Amiche Cattive"... in cui succede più o meno la stessa cosa, ma nella realtà. XD
Questo capitolo è ancora più bello del primo. *_* Eh sì, sembra impossibile, ma è scritto ancora meglio. ** Insomma, penso si sia capito che questa fic mi piace un casino e sono contentissima del fatto che avete deciso di scriverne anche altre insieme *me non vede l'ora di leggere*. E... sì, inutile dire che avete pensieri più macabri dei miei. XD E soprattutto, ciò che rende questa storia così realistica ed inquietante sono le descrizioni. Assolutamente perfette, niente da dire. ^^
E adesso sono curiosa di vedere come continuerà... riuscirà il nostro mucchietto di polvere ( XD ) a resistere per tutto quel tempo?
Poverino però!! ( in realtà sto pensando anche io a dei modi per torturarlo nella mia ficcy ++ eheh *risatina isterica* XD )
Ma mica lo farete morire, vero? ( comunque l'idea del Near zombie non è mica male!! XDD *viene sotterrata viva con i giocattoli del mucchietto di polvere* ecco, me la sono cercata. XD )
Aggiornate prestissimo!! *____*
Un kissone,
by Darky

10/06/08, ore 14:20

O-MIO-DIO! XD Mi avete veramente fatta rimanere così: O___O
Cioè, non mi aspettavo un Mello così crudele. Però mi piace *W* sì sì!
Ma povero mucchietto di polvere. XDDD quanto vi piace torturarlo, mh? XD Mi fate venire voglia anche a me di torturarlo... *pensa che deve aggiornare BF... ghigno malefico XD*
A parte gli scherzi, la fic si preannuncia stupenda. E' scritta benissimo ed è particolarmente DARK... *_* e questo mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito! X3
Certo che le vostre collaborazioni sono veramente ( in senso buono, ovviamente... ) PERICOLOSE... e perciò vi chiedo in ginocchio: aggiornate presto e scrivetene altre assieme!! XD VI AMO!
Un kissone,
by Darky

09/06/08, ore 21:22

Questo è sicuramente il Mello più crudele di cui abbia mai letto. Mi veniva da rabbrividire nel leggere la descrizione dello "scherzo" ai danni di Near, forse anche perché odio i luoghi stretti che mi impediscono di muovermi. Matt, forse, è un pò troppo succube di Mello, ma è una visione personale (visto che il suo carattere possiamo soltanto immaginarlo! xD). Eppure questa fanfict mi incuriosisce moltissimo, spero che aggiornerai presto! <3

09/06/08, ore 18:15

Ad essere sincera Near non mi è mai piaciuto molto, quindi apprezzo particolarmente questo primo capitolo (quanto sono crudele, povero Near XD)! Scritto molto bene, come sempre ^_^

09/06/08, ore 15:55

Donne io sono senza parole...la vostra crudeltà verso il piccolo Near è sfociata veramente nello scherzo più crudele, più tragico, più terrificante che qualcuno potrebbe fare! Io che sono nictofobica (si a 25 anni suonati io ho il terrore del buio...) e odio sentirmi bloccata, senza potermi muovere, leggere questa fic è vermante...non lo so...doloroso! Comunque è veramente ben scritta, un'idea elaborata al meglio e anche se sapete che non approvo la violenza contro Near (meglio se nella cassa, seppellita viva, ci fosse Misa!), non posso che farvi i miei complimenti!!^^ Giovini Padawan crescono XD

09/06/08, ore 15:19

O___O Ma... ma... che scherzo divertente!! +w+ Anche se si tratta di Near-chan, mi dispiace per lui, ma è uno scherzo eccezionale X°°ù Continua presto, mi intriga molto questa storia! *__*

09/06/08, ore 14:55

Non ti nascondo che questa trama mi inquieta non poco, ma al contempo mi affascina davvero molto. Indi per cui ti incito a continuarla presto, anche perchè è scritta davvero molto bene. Mi piace molto il tuo stile e la storia mi incuriosisce paricolarmente. Quindi complimenti! Aggiorna presto! -Slep-

09/06/08, ore 13:16

angosciosa! assolutamente angosciosa questa fic. Sinceramente Mello non mi sembra tanto intenzionato a riprendere Near da quella "bara improvvisata" .. povero near, mi fa quasi tenerezza.. adesso non mi stupirei se comparisse un Near-zombie e si aventasse famelico sul cervello di Mello e Matt..hihihi della serie "la rivincita dei perdenti" o qualcosa del genere. a parte i miei cleri (scusate, a volte escono involonari) complimenti per la pensata e per la presentazione di Mello più cattivoche mai e soprattutto molto dottor Jekill e Mr.Hide.. Matt per ò è un po' troppo passivo-remissivo.. aspetto con ansia il secondo cap..

09/06/08, ore 12:50

Oddio Lolly! Idea più diabolica non si poteva avere! XD Mamma mia poverino...ç___ç L'hai scritta davvero benissimo! *__* Quando ieri è saltata fuori quest'idea mi è preso un colpo!XD Povero piccolo mucchietto di polvere! *___* Ghghghgh|! Non vedo l'ora di continuare! *___* Un kissone by Elly! T.V.T.T.B!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]