Alone in the dark
di BitterMadeleines

12/08/08, ore 20:47

Fiuuuuuuuu, DAAAAII, io lo sapevo che era vivo, comunque a me piace il rapporto che Matt e Near hanno, nè migliori amici, nè forti rivali...potrebbe prima fargli sbattere la testa e poi coccolarlo per diverse ore...è tanto dolce Matt.... Riguardo a Mello...bhè, sta solo rimediando a una delle sue cretinate di sempre, quindi non posso dirgli niente....lo odio in questa fic, è così stupido..a me non piacciono gli stupidi. Quelli che non pensano prima di agire. Mello lo è, molto impulsivo. Cacchio, lo vedi che Near ti va dietro e tu lo torturi così? Mi viene un brivido alla schiena a questa parola. Voglio fare una fic simile alla vostra...meno crudele. E alcune parti completamente diverse, più corta e riassunta, con più dialogo. Posso?

12/08/08, ore 20:32

Mello sei un cretino! Va bene che la preghiera per te è utile, ma sarebbe più utile tirarlo fuori prima! E tu Matt, per una volta fai parlare il tuo buon senso, e non il cuore! E tu Near, vedi di sopravvivermi sennò io ti uccido due volte! Comunque non c'è storia, c'è si sa che è vivo...morente, ma vivo! Vero? VEROO0??? Se non è così siete proprio sadiche. Però se al prossimo capitolo lo dissotterrano, gli altri di che parlano? Near si vendica e ammazza tutti?^^

12/08/08, ore 20:23

Bravo! Dai, Matt, ribellati e salva quel "piccolo mucchietto di polvere", c'è Cacchio Mello, stai male per colpa tua! Che importa se ti scopre qualcuno, è sempre Near, quel genio puccino che fai dormire nel tuo letto eh! Eddai!

12/08/08, ore 20:12

Mi avete fatto venire un'infartoooooooo! Che crudele Mello. Matt lo segue e basta, accecato dall'amore (Matt/Mello shipper!^^), però odio i bambini che fanno così. Non può diventare stupido a forza. Certo, puoi provare a rimbambirlo a forza di testate, ma mica lo fa apposta. Cattivo,cattivo,cattivo! Near è un cucciolino, ed io so che vuol dire essere pesantemente presi in giro..., ouch, mi sto facendo prendere...dopotutto è una storia inventata, eh?

12/08/08, ore 15:22

Perchè ho la brutta impressione che Mello stia cercando di impiccarsi? (o ci è riuscito?)
Vabbè, comunque la tua storia è meravigliosa! L'adoro ^^
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:48 pm)

12/08/08, ore 14:25

This is the way you left me: 0.0 Sconcertata. Originale la trama, lettura scorrevole, sebbene ogni tanto si incappi in qualche innocente e modestissimo errorino di grammatica. Infatti, il pronome personale “te”, è considerato complemento indiretto nell’analisi logica, e quindi non va utilizzato come soggetto nelle frasi, al suo posto si usa “tu”. È anche possibile ometterlo, in alcuni casi. A parte ciò, è davvero una bellissima fanfiction. Ho letto quattordici capitoli tutti d’un fiato, e giuro che mi stavo quasi commuovendo. Quante ne ha passate il povero Mello! Dalla madre pazza-assassina, a Near trasformatosi in un bastardo come ce ne sono pochi, passando anche per un Matt voglioso che fa cose strane^^. Splendida, non smetterò mai di ripeterlo. Il mix dark-angst è davvero azzeccato, ogni capitolo una sorpresa. Premesso che Near non mi è mai andato particolarmente a genio, devo ammettere che ho provato una pena infinita per lui, leggendo i primi capitoli. Mano a mano, la tenerezza è sciamata, trasformandosi nel puro odio che penso stia cominciando a mettere radici anche in Matt. Facciamo un salto di sette capitoli ed arriviamo tempestivamente alla fine (per ora^^). Il povero Mello con le sue manie suicida mette i brividi. Stupenda la scena del risveglio, quando Mattuccio si ritrova un per niente vestito Mello sdraiato sopra, in tutta la sua naturale bellezza. Da povera Mellofan, gli sarei saltata addosso senza troppi problemi, e invece il piccolo Matt ha stretto i denti e ha evitato di lanciarsi all’attacco e distruggere la purezza e i suoi sogni di verginità. Davvero una forza di volontà notevole! XDXD Concludiamo questa recensione chilometrica, con un grazie, a nome di chi cerca fanfiction originali e ben scritte, che coinvolgano il lettore a tal punto da sentire una sorta d’empatia con i personaggi, da appassionarlo così tanto che ogni secondo andrebbe a controllare le new entries, sperando di trovarvi il titolo della tanto amata fanfic. Complimenti, sul serio. Inutile aggiungere, che questa va dritta nei preferiti, e se EFP avesse messo una scala di valutazione, sicuramente avrei votato per il punteggio più alto perché ve lo meritate davvero. Ma improvvisiamoci amministratrici, e facciamo conto che vi siano cinque stelle per la valutazione, quindi ecco a voi cinque stelle, emblema dell’ottimo lavoro che avete volto. Grazie per averla scritta. Beso =*

12/08/08, ore 11:47

OMG NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mello!!!!!!Non ditemi che...NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!ç____________ç Non ci posso pensare,o mi deprimo ancora di più!!!!!E se poi penso che è il penultimo cap,la depressione tocca livelli mai visti!!!!T____T Siete troppo brave!!!!!Cavolo,sembra di stare lì con loro a vivere quei momenti...Sob...ç_ç

12/08/08, ore 00:02

amuriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!finalmente siete tornateeeeeeeeeee+spupazza le autrici+ma....mellinu+scoppia a piangere tipo bebè con una fame da cani+c-cosa cacchio gli è venuto in mente di fare?!?!?!?+sconvolta e disperata e sciagattata+dite la verità-gli avete fatto assumere dei funghi allucinogeni eh!?!?DISHGRASSIATE!!!!+la dislessia galoppante s fa sentire ndr+cmq sia....me trishtissima....non possiamo già essere al penultimo chappyno....già deciso---->farò il sequel d qst ficcy+ma te t 6 fulminata d acidi---->voce della coscenza ndr+me veramente impazzita--->il sole e la spiaggia fanno veramente male.....XDDDDDDDattendo con ansia il prox-nonkè sfortunatamente ultimo chappy!!!kissonex belle!

11/08/08, ore 20:00

Waaa ma che cavolo gli è successo a Mello?!?!? O__O Non potete farmi finire un capitolo così!!! Non si sarà mica impiccato O_o voglio dire...NON PUò MORIRE!! O___O kiss stellati :*

11/08/08, ore 13:43

Io... io penso di aver capito >__< Matt alza lo sguardo al cielo ed è terrificato... può significare solo una cosa... vi prego non uccidetelo ç__ç Non voglio che finisca male! Ok, un pò drammatica sì, ma non COSI' drammatica! Aggiornate presto ç_ç'

11/08/08, ore 12:00

Oh mio Dio, ma voi volete farci morire! Ma come si fa a far finire un capitolo così?! Io mi sono fatta una mezza idea di cosa è successo a Mello, però non dico nulla XD. Bel capitolo, come sempre, anche se Mello mi fa un po' pensa, insomma, gli fate capitare di tutto. Onestamente non vorrei essere al suo posto! Comunque io se fossi al posto di Near non mi sarei pentito, non dopo tutto quello che è successo. Magari sono io che sono cattiva, ma la penso così. Bhè, ci vediamo nel prossimo capitolo, che, mi pare di capire, sarà l'ultimo. Peccato, questa storia mi mancherà.

11/08/08, ore 02:07

No, ma io dico... AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!! O_O Mellinoooooooo!!!! Ma che ha fatto?? No, non ditemi che.... no, non me lo dite!! ç_____ç
Non fatemi morire Mello! Noooooooo!!! ç_____ç Ok, T.M.P.C.P., però... XD non c'è che dire, state facendo onore al nome del nostro club. XDD
Va bene, dopo lo sclero, passo alla recensione seria. Che dire... capitolo bellissimo. Forse il migliore che avete scritto finora; fin dalla prima scena, dolcissima, di Mello che dorme abbracciato a Matt, si respira una certa inquietudine. Che cresce man mano che si continua la lettura, ho amato particolarmente la scena in cui Mello prega in camera sua dopo aver messo tutto in ordine... e adesso devo fare le mie solite, personalissime considerazioni ( XD ): questo comportamento di Mello ( il pulire, il mettere tutto in ordine, nonostante sia sempre stato disordinato ), è come se... oddio, è difficile da spiegare... siccome sente di non poter fare molto per farsi perdonare per i propri errori, è come se volesse andarsene lasciando comunque un segno di lui... lo so, non mi so spiegare bene... come se volesse dimostrare che anche lui può fare qualcosa di buono, anche se nel modo più semplice. ( ok, non tenete conto dei miei scleri dell'una e 45 di notte XDD )
Ma ora mi chiedo... si sarà davvero... mamma mia non riesco a scriverlo....... suicidato? ç___ç Me non vuole!! Però vi conosco e, come ho detto alla Elly su Msn, oramai sono pronta a tutto. XD
*me adesso s'immagina un finale inaspettato in cui Matt salva Mello da morte certa e vivranno tutti felici e contenti XD*
Sì, lo so, sto sclerando sul serio adesso. E' che... non so perchè, ma per qualche oscuro motivo ( per quanto io adori le storie che finiscono male *masochista* ), non riesco ad immaginarmi un finale tragico per questa fic... ebbene sì, m'immagino un happy ending. Ma potrei sbagliarmi, ovviamente.
La risposta la sapremo nel prossimo capitolo... devo dire che mi dispiace, che questa meravigliosa storia termini. Ma ci rimane sempre Ripping Heart *__* ( a proposito, quando la aggiornate? )
Ok, ora vi lascio, bravissime come al solito, ragazze! Aggiornate presto! *me curiosissima*
V.V.T.T.T.T.T.B.! Un kissone,
by Darky

11/08/08, ore 00:52

OMMIODDIO MELLINO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non ditemelo!!! Si è... Si è...? OMG! Ma il suicidio non è vietato dalla chiesa?! >_< Meglio non pensarci! La vostra meravigliosa fic non si smentisce fino alla fine, vero? Bel capitolo, riesce a trasparire la frustrazione di Matt! Tanto che mi sentivo in pensiro anch'io per Mello! Che pena, mi state facendo soffrire con questa fic! E mi dispiace che siamo ormai giunte alla fine! ç_ç Ah, comunque credevo di aver commentato lo scorso capitolo, ma mi sono sbagliata: ho messo il commento nel capitolo precedente! ^_^ Ve lo trascrivo: "Manco per pochi giorni e voi mi ammazzate Mello e Near?! >_< Fortuna Matty! ^^ Belli, gli ultimi capitoli! Scusate se non ho recensito, ma ero partita! Povero Mellino... Come dico sempre, più soffre, più la vicenda si fa interessante! E povero anche Mattino... E' diventato meglio di un super eroe: salva più vite lui di Superman! XD Oh beh, che altro dire? Continuate così, che la storia è fantastica!!! ^^ Ora devo andare... Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!!! Kisses" E, detto questo, passiamo alla festa di Halloween: come mai Roger è così ansioso? Dopo tutto Halloween è un giorno come un altro... Se non fosse per quella festa sarebbe semplicemente il 31 ottobre... E ci terrei a sottolineare la data, se è come penso! Ci sarà un ospite speciale alla festa? Qualcuno da festeggiare, magari... Uhm, forse ho detto troppo, o forse vi ho dato un buon consiglio... Mah! Se è come dico io, è fantastico!!! XD Beh, direi che ho scritto abbasanza per oggi, vero? XD Avete mai avuto un primo commento così lungo? XD Kisses dalla vostra fan KLMN!!! <3

04/08/08, ore 16:49

22/07/08, ore 02:36

Oh my lol, ma sapete quanto mi avete fatto piangere con questa fan fiction??? tanto! u.u davvero tanto T.T Mi venivano le fitte al cuore a leggere le parti riguardanti la madre di Mello >.< +me molto sensibile+ Siete davvero brave, mi piace come scrivete! Questa fic va dritta dritta nei preferiti! Complimentissimi, attendo il continuo! ^^ baci Hizumichan