La vacanza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/12/09, ore 22:36

Oh!! bellissimooooooooooooo!! =)

06/08/09, ore 20:24

finalmenteeeeeee!!!!! qst ficcy è sempre + bella ti prego continua!!!!a presto bacioni!

24/07/09, ore 03:07

Aspetto questo capitolo da secoli T.T Comunque ribadisco che mi piace xD Ci sono io per Bill è inutile che sta male xD Aspetto il prossimo baci

18/07/09, ore 12:56

ma da quanto è ke nn l'aggiornavi?? pensavo nn aggiornassi più Y.Y ke fine hai fatto?? cmq la ff è bellissima cm sempre e m suscita capitolo dopo capitolo sensazioni fortissime ed emozioni indescrivibili hai un modo di scrivere mitico e la situazione che si è creata è davvero mozzafiato!!! Ma adesso Bill? cosa ne sarà di lui? per favore nn farla finire male se no mi incacchio eh? >.< Baci e alla prox! ;D B.D.

16/07/09, ore 22:41

Ciaooooo.... Mamma ke ff!!!!!!! Fantastica. l'ho letta tutta di fila... Cap x cap!!! Compliment!!! Aggiorna pressto ke sn curiosa!!! Baci Baci _StrEghEttA_

16/07/09, ore 18:54

bella fic mi piace...

16/07/09, ore 12:20

che bello, finalmente hai continuato, adoro questa coppia!! mi dispiace per bill, simo non ha un amichetta? ^^ no, dai, poveretto. Però tommino innamorato non si vede mica spesso! continua presto!! amo la tua fic!! ^.-

29/03/09, ore 17:26

mi ha fatto commuovere la storia.:!

15/03/09, ore 19:03

uffa non doveva finire con Tom..uffy.. vabbè questa storia è bellissima..!!! brava!! ciao!!

15/03/09, ore 16:38

oddio se ero il lei non sarei rimasta ferma ma avrei fatto ben atro..!!

03/02/09, ore 20:26

che bel capitoloooo!! corri!! aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il rpossimo!!

03/02/09, ore 18:07

CiaOo come al solito quello che scrivi mi piace molto! continua così.. renderai felice tutti! bacioni Vale..

03/02/09, ore 16:37

E' impressione mia ma le cose con Tom non vanno poi così lisce? Mah...poverina! è proprio tra due fuochi! Per non parlare di Bill...uffa, odio quando lo vedo soffrire in questa FF!!! E Tom? E Bill? AHHH!!! a forza di pensare il mio cervello si sta sovraccaricando...bellissimo questo capitolo...pure la farfalla che già immagino nella mia mente malata XD recensisco al prossimo capitolo!!! E non ti preoccupare se ci hai messo tanto, è normale succede a tutti...con tutti gli impegni che uno si ritrova sempre tra i piedi U.U ...ma quando aggiorni è sempre così fantastico il capitolo che mi trovo davanti che vale la pena aspettarlo...giusto? Baci B.D.

03/02/09, ore 16:03

mi dispiace il modo in cui bill ha preso la sua relazione con tom...

03/02/09, ore 13:20

che bello, ma bibi è geloso che sta con tomi? mi piace la coppia tomi-simo, continua presto o quando puoi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]