Di fuoco e di ghiaccio
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/11, ore 18:38

Allora, posto che avendo scoperto questa storia la sto leggendo, devo dirti che l'opinione iniziare era prima leggerla tutta velocemente e poi volevo vedere se recensire tutto oppure capitolo per capitolo...
ma quando ho letto questo:
“Voi non demorderete, vero?”, disse con tono di supplica.
“Per niente”, risposero all’unisono le ragazze.
[..]
“Che vuol dire ‘tutto qui’? Vorreste forse avere i dettagli del suo concepimento?”.
Non ho potuto trattenermi :°D
Sono morta dal ridere!!! XD
ok, continuo a leggere [Trama molto ben congeniata *___*]

23/07/08, ore 11:54

Le lacrime scendono incessantemente sul mio volto.
Mi dispiace molto che sia finita questa storia, poichè era ben scritta, con una trama bellissima e dei protagonisti favolosi.
L'happy ending è stato piacevole da leggere. Quei due sono fatti per stare insieme, alla fin fine. E nessun demone malvagio potrebbe mai separarli.
Attendo un'altra tua storia :D
Bacioni <3

23/07/08, ore 11:21

è finita......:( sniff cmq è stato un bel finale!però.. dico... lo abbandona veramente inuyasha???:P:P certo pero doveva dimostrare a hi che teneva piu a lei che al potere quindi...cmq davvero bellissima ff mi è piaciuta molto!! sei bravissima a scrivere!!! un bacione e spero di leggere altre tue ff kiss

22/07/08, ore 22:38

è finita!! mi viene voglia di piangere!!! sono troppo felice per come si sono concluse le cose tra sesshomaru e Hi ma questa storia mi mancherà tantissimissimo!!! grazie per avermi tenuto compagnia con la tua fantastica storia!!!!

16/07/08, ore 14:24

Ma come fa Hi a resistere ad una così grande tentazione? Io, al posto suo, manderei al diavolo tutte le mie convinzioni e mi butterei addosso a Sua Grazia xD
Per l'ennesima volta ti dico che sei stata bravissima!!
Un bacio <3

14/07/08, ore 16:49

ciao!!!! è da un po' che non commento ma sono stata fuori casa per una settimana...cmq la storia prosegue in modo stupendo come al solito e non vedo l'ora di leggerne il prossimo capitolo!!!

13/07/08, ore 14:54

è viva!!!! è viva!!!! che bello ^^ ihihi..... bel capitolo...davvero brava! =D è sempre più interessante questa storia =) continua sempre così che vai alla grande! aggiorna presto ti supplico! ^^ baci baci ciaooooo ^^

12/07/08, ore 19:36

oooo che bello si salverà!!! ma come hano fatto a no accorgersi che era viva?????? meno male che c'è kagome!!!! davvero un bel capitolo!! triste e dolce!!! spero aggiornerai presto! kiss

09/07/08, ore 11:05

Molto commovente. Malinconico oltre misura. Infinitamente triste. Sei stata brava nel descrivere il senso di protezione che ha indotto Sesshomaru a salvare Himaru, e la scena finale fa venire le lacrime agli occhi dalla tristezza.
Complimenti!

08/07/08, ore 15:37

ma....ma.....ma mi hai fatto morire Hi!!!!!!!!!!!!!! =( =( sigh sigh.... su Sesshomaru usa la Tenseiga...da bravo! no no non mi puoi aver lasciato così nel momento più interessante!!!! =D cattiva! ^^ guarda l unico modo per farti perdonare è.... ovviamente aggiornate presto!!! e soprattutto.......far mettere quei due insieme ok?? ^^ hihihi aggiorna presto che io aspetto tutti i giorni ^^ un bacio ciaoooo...ps. Il papà che va a proteggere il suo cucciolo.... ma che carini!!! ^^

03/07/08, ore 18:36

E ancora questa volta ho potuto ammirare Sesshomaru nelle divine vesti di padre. Ancora complimenti per la descrizione di quei momenti: per quanto vedere Sua Grazia padre sia alquanto improbabile, hai benissimo quelle scene, rendendo il mio personaggio preferito ancora una volta IC. Che dire di più? Aggiorna prestissimo :D

02/07/08, ore 22:16

Non è che mi sia piaciuto tanto lo stacco tre Hi e Sesshyno...me li fai mettere insieme? Ma soprattutto...metterai in zucca a Sesshomaru che il "poteere" non è tutto e che per essere forti l'amore è la migliore delle armi? Ti ringrazio per aver perso un pò del tuo tempo. Ora ti lascio aggiornare, dato che lo aspetto ogni giorno. Grazie 1000000000000000000000000000000000000000

02/07/08, ore 13:39

ma dai!!! ma Hi, cosa mi combini???? e poi Himaru hai bisogno di stare con tutti e due...e poi tu lo ami!!! =( comunque ciao! ^^ finalmente hai aggiornato... belli come sempre i tuoi capitoli ^^ non vedo l ora di saper come presegue...aggiorna presto!!! baci ciaooo ^^

02/07/08, ore 12:20

ooooooooooooooooooooo povera sesshomaru!!! ma avrà ragione hi? e davvero lo scaccerà dalla sua vita? aggiorna prestoooooo kiss

28/06/08, ore 11:41

*_* *_* *_* Kawaiiii *_* *_* *_*
Sesshomaru nelle vesti di padre (magari non amorevole, ma pur sempre un genitore xD)... Bravissima, hai descritto la scena proprio come me la immaginavo io! Complimenti! Bacioni <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]