La malattia del bacio
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/16, ore 12:38

Ehi bellaaaa è dai tempi dell'ultimo capitolo di nata per sbaglio che non ci sentiamo! Mi sono innamorata di questa storia perciò ti imploro di continuarla! Tanti baci,
Nightlock

26/09/15, ore 20:59

ciao,mi sono letta i capitoli 22,23 e 24 tutti in una botta sola.
spero che jen riesca a collegare il tutto,anche con l'aiuto di danila magari e si ricvordi di john,dell'amore che provava per lui,così da mollare quell'idiota del suo ex ragazzo mike!!

20/09/15, ore 14:27

Che tristezza... mi si spezza il cuore pensare a John così. E Mike lo strozzerei!!!
Spero che si risolva tutto, che Jen ricordi, lo ami e che in qualche modo Mike muora :3
Bel capitolo, aspetto il prossimo! ^^

11/08/15, ore 16:29

Una storia molto bella.. Spero solo che non sia finita..

11/08/15, ore 12:58

Oh capperi ora si è beccata lei la malattia? Nooooo poverina

18/04/15, ore 13:20

Ciao Vanel, prima di tutto ti faccio i complimenti perchè come sempre la storia è coinvolgente e scritta benissimo. Leggendo la parte finale per un momento ho quasi creduto che potesse essere tutto finito. Se da una parte ero felice per John, dall'altra ero un po' delusa dalla fine veloce e  scontata. Poi, però, sono andata avanti e...mi hai sorpreso scrivendo una cosa che non avrei mai immaginato! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che i ruoli si sono invertiti ahahahah!
un bacione <3
-Ale

13/04/15, ore 23:08

Beh... hai un aspetto davvero... cuorioso, questa mattina.
-Curioso?

è abbastanza lampante ques'errore!!

paura caffè -->anche questo lo è!!

MA IO TI AMMAZZO SERIAMENTE!!!! come hai potuto guarire john ed attaccare la sua malattia alla povera jen??!!!
SEI CRUDELE!!!!

13/04/15, ore 15:23

Cioè mi stai dicendo che ora jen ha "la malattia del bacio" ??????
oddiioooooo no,dopo quello cha ha passato jhon.... :(
Si,credo che ucciderā il dottore! :)
Alla prossima :)

01/04/15, ore 15:09

Se john non le spiega nnt lei nn capirá mai,e penserâ che la sta rifiutando e la potrebbe davvero perdere. poteva essere piu chiaro.
speriamo che la veritá sia vicina.

31/03/15, ore 15:19

Doveva baciarla, ma cosa diamine aspetta?
Se lui la bacia guarisce non dimentica, ne sono certa!

30/03/15, ore 10:40

oddio che caos...forse Jhon farebbe meglio a dare una spiegazione alla sua Jen....

29/03/15, ore 22:44

mi dispiace per john,questo è quello che penso.
diciamo che lei non gli ha dato molto tempo per spiegarsi,però anche lui non è stato esplicito,poteva accennarlgielo prima che scoppiasse un incendio nella pizzeria,mentre aspettavano le ordinazioni :)
spero che vada bene e che superi la malattia.

15/03/15, ore 14:43

ottimo capitolo,spero soltanto che john si decida a rispondere sinceramente a jen.

06/03/15, ore 14:37

Ma tipo che io ho una collana ad ancora?? Adesso quando mi chiederanno il significato dirò tipo:"E' il simbolo di Jen e John" **
Questo capitolo è il top, adorabile in tutti i sensi, Jen che fa cadere i libri non appena vede John, lui che l'aiuta mentre lei è nervosa...li adoro!
Jehn? Potrebbe chiamarsi così la loro coppia?
Comunque complimenti, stile ottimo e contenuto ancora di più, marchio vanel mantenuto per bene!
Brava!

miss.-

05/03/15, ore 18:35

davvero molto bello questo captiolo.
i miei complimneti.
credo che john volgia andarci con i piedi di piomo con jen,vogia essere sicuro di essere innamorato di lei per non ferirla ancora e per sconfiggere una volta per tutte la sua malattia!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]