La parte più bella di noi
di Isabel7

23/06/14, ore 19:50

posso urlare un 'kyaaa!'? ahahahah! lo voglio io Naruto come senseiiii! ahahhahaha! chiss¨¤ come sar¨¤! io ce lo vedo bene in mezzo ai bambini, per¨° lo vedo bene anche a sclerare con dei 'marmocchi' che non stanno fermi mezzo secondo! ahahhahaha! e Sasuke? sta bene? speriamo che la gravidanza continui per il meglio!! :D carra, Nacchan sar¨¤ pap¨¤ e Sas'ke mamma! sono tremendamente orgogliosa di quei pulcini! :') ahahhahahha! alla prossimaaaa! e complimenti per il chappy! :D

23/06/14, ore 14:45

Ciao! Solo una parola: WOW!!!!!!! Tzunade ha dato il meglio di se in questo capitolo. La punizione si Sakura però, la trovo un po' severa... l'ospedale è la sua vita e un mese senza potervisi recare, è dura. Shikamaru, credo sarà divertente... lo ritroveremo a dare la caccia agli animali smarriti? Ma quando ho letto la punizione di Naruto... sto ancora ridendo. Lui insegnante... sarà uno spasso vederlo all'opera con ragazzini di otto - dodici anni scalmanati e chiassosi. Sono felice che Sasuke porterà a termine la gravidanza. E poi la loro convivenza? Gia mi vedo Naruto a uscire a tutte le ore del giorno e della notte per soddisfare le voglie del suo amato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

23/06/14, ore 14:29

Ahahahahah La pena di Naruto è la cosa più bella che potessi assegnargli XD
Ok, non si inizia così una recensione, ma sopportala XD Ho riso tantissimo immaginandomi la scena XD
Comunque, capitolo bellissimo e pieno di suspance fino alla fine. Solo alle lettura della pena di Naruto, la tensione si è alleggerita, lasciato lo spazio ad una ventata di aria fresca e pure.
Ora capisco perchè Tsunade era così, e perchè voleva che tutto tornasse come prima, anche se credo che Naruto abbia fatto bene a non farlo abortire, perchè sarebbe morto.
Ora come la prenderà Sasuke? E Kakashi? Scontro aperto con il biondo XD
Per quanto riguarda la pena di Sakura, beh, la sua è la peggiore di tutti. Povera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

23/06/14, ore 14:14

promessa mantenuta e grazie per l'aggiornamento...è inutile dire che non vedo l'ora di leggere sulla convivenza della nostra coppietta e l'avanzare della gravidanza di Sasuke......non ci credo lui incinto è fantastico. ciao e a presto ������

17/06/14, ore 13:05

Bellissimo capitolo davvero, tantissimi complimenti!! :') Naruto non vuol lasciare il suo bambino e per quanto uo lo comprenda, non condivido la decisione di interrompere il processo senza aver parlato con Sasuke. Devono affrontare la situazione insieme e non cosí. Ora Naruto si è appellato alla Volpe, cosa che a cui io personalmente avrei pensato piú a lungo!! Insomma è colpa sua se è successo tutto questo, lei vuole quel bambino! Chissá ora...Spero di leggere presto l'aggiornamento! Ancora bravissima! ;) A presto!

14/06/14, ore 18:49

bella bella bella bella meravigliosa storia ♥♥♥♥ ma come hai fatto??' ti prego non farmi sbavare per l'attesa e posta presto. sei bravissima

12/06/14, ore 22:39

Ciao, e grazie per questo bellissimo capitolo. Tzunade ha pensato che l'unica soluzione fosse aprire le porte del chakra a Sasuke ma la procedura rischia di uccidere anche lui oltre al bambino. Sapevo che Naruto non avrebbe lasciato suo figlio morire. Ora ha lasciato che la volpe riprendesse il controllo su di lui per salvare sia Sasuke che il bambino. La scena di Naruto che parla con la volpe immaginando il suo bambino in braccio a Sasuke e la manina del bimbo che afferra le sue dita, mi ha trasmesso una forte emozione. Non ho potuto fare a meno di disegnarla nella mia mente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

12/06/14, ore 21:33

No c'è questo capitolo è stupendo! *.* penso che Naruto da una parte abbia fatto bene a fare quel che ha fatto,ma dall'altra no, Diooi voglio sapere il continuoooooo *.* amo l'ultima parte in cui Naruto conversa con la volpe! Fantastica! Continua così mi raccomando ;) ciauuu e al prossimo capitolo ;)

12/06/14, ore 20:17

Ciao!! Grazie per aggiornare costantemente, e non preoccuparti se tra poco si rallenta nella pubblicazione dei capitoli, hai il sacrosanto diritto di godere delle vacanze anche tu come il resto del mondo ahahah ;). Mi volevo scusare se non posso essere costante io piuttosto nelle recensioni, ma ho vari problemi e la mancanza di tempo non mi permette di farlo, leggo le vostre Opere di notte e mi sento troppo rinco*******a per commentare, quindi pardon; comunque dicevo che i capitoli, soprattutto gli ultimi due sono stati pieni di colpi di scena, non ho respirato per secondi per continuare a leggere quello che succede tra Naruto e Sasuke, e mi sono emozionata moltissimo quando ho letto la fine del capitolo precedente. Naruto era venuto a conoscenza che il suo piccolino c'era ancora, e ora giustamente vuol fare di tutto per salvarlo, loro hanno le loro colpe, ma la cretaura non ne ha nemmeno mezza! Mi sarebbe dispiaciuto tanto se la scelta di Sasuke fosse andata a destinazione...ho tirato un sospiro di sollievo enorme grazie a Naruto che ha agito diversamente, tenendo il piccolo! Ora sono ultra curiosa di sapere cosa ha in mente quella stupida di una volpe, e devo capire ancora che scopi ha!
Un bacio e al prossimo <3

12/06/14, ore 15:10

Eccoti finalmente con questo bellissimo capitolo.
In questa storia, e non mi stanco di dirtelo, Sakura mi piace tantissimo. Io di solito la odio perchè è troppo bambina, mentre qui, adulta e che li vuole tanto bene ad entrambi e anche a quel bambino che ancora non è nato, è una cosa bellissima da leggere.
Naruto, poi, è così dolce e, anche se da una parte sta sbagliando, dall'altra non posso che essere d'accordo con lui.
Si vedrà più avanti nella storia se hanno fatto bene o meno, e io non vedo l'ora *W*
Un bacione da marynana89

12/06/14, ore 14:11

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo e non preoccuparti per i prossimi, aggiorna appena puoi, anche perchè poi mi sembra giusto che tu vada anche in vacanza! ^_^
Passando al capitolo, Naruto alla fine ha deciso, vuole salvare sia Sasuke sia il bambino e Sakura ha deciso di aiutarlo. Inoltre, ora che il biondo ha richiesto l'aiuto della volpe non potrà più tornare indietro. Cosa succederà? Sasuke si riprenderà? E come reagirà alla notizia?
In effetti, entrambi i comportamenti sono egoisti, sia quello di Sasuke che ha preso una decisione così importante da solo, sia quello di Naruto, anche se nel profondo Sasuke, secondo me, desidera quel bambino, che seppur nato da una violenza è frutto di Naruto e del loro amore e non di un estraneo.
Aspetto di saperne di più su cosa succederà con i prossimi capitoli, kiss

12/06/14, ore 13:18

Aww che belli. In questo caso mi sembra giusta la proposta di Naruto... In,fondo sasuke aveva preso una decisione senza il loro consenso. Sakura é molto protettiva e gentile con loro (mi sto sprecando a dire questo, poiché Sakura proprio non la gradisco). Si vede cha naru ci tiene tantissimo a sasuke ♡.♡ alla prossima, ciaoo <3

10/06/14, ore 10:32

Trovo questa storia molto suggestiva e scritta veramente bene. Anche se il genere che io preferisco è quello comico/demenziale l'ho aggiunta alle preferite perché mi ha preso in modo particolare. (E poi un Po'di serietà ogni tanto non mi fa male XD)
Sto attendendo con ansia un nuovo capitolo continuando a domandarmi come finirà per il bambino.
Mi raccomando continua così;)
Bacioni.
Alatiel.

07/06/14, ore 03:14

o mio Dio!!! *¢* ma é bellissimoooo!! *¢* sto fangirlando come una pazza!! *.* il momento NaruSasu é fantastico! anzi é perfetto! e sono sicuro che Naruto non si arrenderá e gli fará cambiare idea! Sasuke tu terrai quel bambino!! o v entro nella storia e ti uccido! comunque capitolo fantastico, continua cosí. al prossimo capiitoloo hinachan

06/06/14, ore 15:10

Che capitolo bellissimo! :') Allora Sasuke...non lo ha ancora fatto! C'è ancora una possibilitá! Sará difficile ma forse troveranno un modo. Il momento NaruSasu è stato a dir poco commovente...davvero dolce e sofferto allo stesso tempo :') Non vedo l'ora dell'aggiornamento! Bravissima ;) Alla prossima! ^^