La parte più bella di noi
di Isabel7

04/06/14, ore 22:46

Questo capitolo mi ha trasmesso tantissime emozioni, ma anche un senso di profonda malinconia, perché Sasuke non si schioda minimamente dalla sua idea primaria. Non vuole tenere il bambino... La questione è veramente oltre il suo limite di accettazione, tanto da pensare ad una morte cercata, pur di far scomparire una volta per tutte quell'immenso dolore. Dopo simili riflessioni, il quadro è davvero allarmante. Al contrario per Naruto, loro sono tutto! Il calore di una famiglia mai avuta. La vita di un bambino innocente, che è la parte più bella di entrambi. Due muri di pensieri che si scontrano tra di loro. Due linee di priorità che fanno notare la differenza abissale di quello che è veramente la cosa più importante al momento. La salvezza assoluta da una parte, la totale distruzione dall'altra... Più differenti di così, non si può!
Alla prossima.

04/06/14, ore 15:52

Mado che belli aww *♡* adesso che Naruto sa tutto, le cose iniziano a diventare più difficili. Sinceramente io sono a favore della perdita del bambino.... É nato per sbaglio. Quando in futuro sasuke e naruto si metteranno insieme, allora lo stesso possono creare una famiglia adottando un bambino. Spero che Naruto lo capirà... Basta che si mettono insieme allora é tutto ok. HAHAHAHAAHAHA ciaoo, alla prossima<3

04/06/14, ore 15:11

Ciao! Questo capitolo è fantastico, così come le emozioni che trasmette. La scena si svolge il mattino del giorno dopo, e all'inizio, avevo pensato che si era liberato del bambino, ma dalle parole di Sasuke il piccolo è ancora vivo, ma dice a Naruto di non poterlo tenere. Cos'è successo la sera prima in ospedale? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!

04/06/14, ore 14:00

Ciao, per fortuna Naruto è arrivato in tempo e, nonostante Sakura e Kakashi abbiano provato ad impedirglielo, è riuscito a parlare con il moro. Cosa succederà ora? Dalla frase finale di Sasuke, Naruto ha capito che il bambino è ancora vivo, ma cosa farà ora? Come affronteranno la questione lui e Sasuke? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Anche se, non ti preoccupare se non riesci a giornare nei tempi prefissi, ognuno ha i suoi impegni, quindi fallo appena puoi. ^_^
A presto, kiss

04/06/14, ore 13:01

Ciao e ben tornata con questo stupendo capitolo :)
L'ho letto a lavoro e lo sto commentando proprio da qui xD se trovi errori è per questo.
Comunque, passando alla storia, un capitolo immenso di emozioni. Bellissimo davvero. Sapevo che Tsunade non lo avrebbe fatto abortire facilmente, oppure c'è qualche cosa che non può fare. Infondo è un demone che l'ha fatto no?
Al prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

26/05/14, ore 17:04

Capitolo bellissimo! La verità è stata spiattellata in faccia al povero Naruto, da un Shikamaru messo alle strette, mentre la scelta di Sasuke sembra del tutto definitiva. Riuscirà Naruto ad arrivare in tempo, per salvare un essere innocente? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ciao, alla prossima.

26/05/14, ore 15:43

Finalmente naruto lo ha saputo shika ha fatto la cosa più giusta!! E ha avuto di sicuro un grande coraggio!! Sasuke di sicuro non si trova a suo agio a essere debole ma dopo aver donato il suo corpo a na-chan pensavo proprio che non avesse più intenzione di abortire. Kakashi per una volta ha fatto la cosa giusta chiedendogli se era sicuro. Naruto dovrebbe arrivare in tempo e lo spero proprio. Quindi il capitolo m è piaciuto tantissimo. Vai naruto vai, vai! Non vedo l'ora che aggiorni! Ciauuu ^_^

26/05/14, ore 15:40

Bellissimo capitolo! ** Insomma Sasuke resta combattuto credo nonostante voglia liberarsi del bambino. Spero che Naruto arrivi in tempo! A proposito...non avrei pensato che sarebbe stato Shika ad informarlo. ..sai che avevo pensato? Che magari la Volpe accortasi che il suo piano era in pericolo gli avrebbe detto tutto. Avremo l'occasione di assistere a una loro discussione? Naruto e la Volpe? Chissà Naru cosa farà? Ora che sa tutto...Non vedo l'ora di saperlo davvero! Cagnolino...come ti chiamiche ti ringrazio? Alla prossima noi due! ;)Complimenti ancora per il capitolo! :))

26/05/14, ore 15:34

Oddio... Ma poverino sas'ke che deve sopportare tutto quel dolore. Naruto che scopre tutto.... Capitolo colossale ahahahah. Secondo me non gli farà cambiare idea.. Perché quel bambino é nato dal frutto di un evento andato male, se gli permetterà di tenerlo allora é propr tutt scem! Detto nel mio dialetto. Ua presumo già che il prossimo capitolo sarà pieno di love, carezze e pianti awww. Al prossimo allora, ciaoo <3

26/05/14, ore 14:03

Ciao, ecco ora Naruto sa tutto,. certo Shikamaru è stato motlo diretto nel dirglielo, ma non c'era tempo e poi era il modo forse più giusto per dirglielo, senza tergiversare troppo. Nartuo non era mica scemo, aveva capito che qualcosa non quadrava, anche se ovviamente non poteva sospettare di certo una cosa del genere.
Cosa succederà ora? Naruto arriverà in tempo? Sasuke si fermerà da solo? O succederà l'impensabile?
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

26/05/14, ore 12:54

Ciao! Il capitolo è bellissimo e aumenta la suspense per quello che accadrà nel prossimo. Ora Naruto sa tutto e sta correndo a più non posso per fermare Sasuke. Spero con tutto il cuore che arrivi in tempo per salvare suo figlio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto, un bacione!!!!

26/05/14, ore 12:25

Ciao e ringrazia il cagnolino da parte mia per averti lasciato scrivere questo bellissimo capitolo.
Sasuke sa di stare sbagliando, ma è più forte di lui. Non potrà far finta di niente se tiene il loro bambino, e non vuole certo ferirlo. Se sapesse che è stato violentato da lui, non avrebbe resistito e si sarebbe fatto del male.
Dall'altro canto, adesso Naruto sa tutto e vuole fermare tutto questo. Ci riuscirà a fermarlo?
O arriverà quando tutto sarà tardi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro!
Un bacione da marynana89

19/05/14, ore 20:34

Che capitolo, ragazza! Sai, mi mancava un bel capitolo lungo e tutto centrato su di loro...questa è la svolta! Essì, sia santificata la cocciutaggine di Naruto, che, anzichè desistere dal sottrarre informazioni al moro, lo provoca pur di spronarlo. Si vede che il biondo soffre a non sapere la verità, si vede che vuole essere parte centrale della vita di Sasuke, vuole essere messo al corrente di ogni cosa che dilania il moro, vorrebbe poter scoprire la verità, al fine di poterlo consolare dicendogli che tutto si aggiusterà, che per l'ennesima volta si farà carico del suo dolore...sì, li riconosco, sono proprio LORO. E riconfermo che Sasuke VUOLE essere spronato da Naruto, lo vuole vicino, vuole che lo consoli e soprattutto è davvero tanto premuroso a non volergli conferire altro dolore. Soffoca nel dolore in silenzio, pur di non tormentare ulteriormente Naruto, ma si sa che le bugie hanno le gambe corte, in questo caso sono proprio omissioni, e Naruto mi sembra più determinato che mai. Non ti riporto le parti che mi sono piaciute di più perchè altrimenti dovrei incollarti quì tutto il capitolo, dai dialoghi sulle provocazioni di Naruto, al momento sensuale, sofferto e sentito intimo che c'è stato alla fine. Ora,mi auguro con tutto il cuore che Sasuke ci pensi seriamente a quello che sta per fare, si legge chiaramente che il bimbo lo vuole tenere, se ha pensato anche un solo secondo a toglierlo, per me, era solo per fare un dispetto a Kurama, dalla sere: "tu mi hai stuprato e messo incinto? Io non farò figli con te!". Tolto questo momento di esitazione, ama il bimbo che sa essere di Naruto con tutta la sua anima, lo sento. Grazie per questa meraviglia, e grazie per lo spoilaH xD! Alla prossima,
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 01:23 am)

19/05/14, ore 17:06

Bellissimo capitolo, hai descritto perfettamente le emozioni di entrambi!! Sasuke ha voluto regalare a Naruto un ultima notte insieme prima che lui parta. Alla fine, però, non ha scoperto niente... e quando tornerà Sasuke non avrà più il bambino? Ti prego dimmi che ci ripenserà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto. Un bacione!

19/05/14, ore 16:34

Quando le emozioni vengono trascritti con un tale impeto, ma anche con una delicatezza ricercata nelle descrizioni, con le parole sempre adatte ad ogni situazione, non posso fare altro che complimentarmi per tale capacità. Fin dall'inizio la trama è stata impostata in modo tale, e non è mai uscita da quei binari. Un capitolo sofferto e sensuale, tutto dedicato alla coppia Naruto e Sasuke, senza nessuna intrusione da parte di altri. Parole e gesti, con il temporale come sottofondo, rumoroso e chiassoso come Naruto che cerca di abbattere con tutto se stesso quel muro invalicabile fatto di bugie. Sasuke soffre, eppure alla fine si è lasciato andare anche se per poco alle sensazioni più forti... quelle più vere forse, anche se amplificate da un marchio che abbassa del tutto le difese. Il suo ultimo regalo... Abortirà veramente? Naruto scoprirà tutto in tempo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, alla prossima.