La parte più bella di noi
di Isabel7

24/04/15, ore 19:03

wooooooooow mamma mia che paura quando Shikamaru ha detto a Naruto la verità!!! non avrei mai immaginato che sarebbe stato lui a dirglielo :O però Naruto doveva saperlo poverino :3 è una storia stupenda non c'è che dire!!! ora leggerò un altro capitolo perchè non mi posso fermare ora hahaah <3
un bacione :3 continua presto mi raccomando
ps: ho una domanda da farti... all'inizio hai scritto sei mesi prima... e la storia iniziava con Naruto che si lamentava giusto?? perchè lo faceva?? sentiva male mentre stava facendo del male a Sasuke??? non ho ben capito... se mi rispondessi non sai quanto ti sarei grata <3
Tori :3

20/04/15, ore 18:15

Bel capitolo ma adesso voglio sapere che si diranno Naruto e Sasuke e se quest ultimo avrà il coraggio di dire quello che gli sta succedendo veramente

20/04/15, ore 13:20

Salve ^^ Ben tornata carissima:) Non ti preoccupare, abbiamo pazientato e siamo ancora qui a sostenerti, almeno io ci sono ^^ Non preoccuparti per quanto tempo occorrerà per il prossimo aggiornamento, sei occupata per un qualcosa di bellissimo :) Noi aspetteremo ;) Intanto abbiamo assistito a un capitolo intenso...Sasuke vorrebbe che tutto finisse, la Volpe non gli dà tregua e lui non riesce più a tener duro. Per quanto Sakura poi cerchi di far capire a Naruto che i sospetti di Kakashi potrebbero essere fondati, il biondo si ostina a non volervi prestare attenzione. Ora vedremo cosa succederà nel faccia a faccia tra i due nel prossimo capitolo, speriamo bene. La scena tra Naru e il piccolo allievo è stata molto dolce :') Ti faccio ancora le mie congratulazioni perchè i tuoi capitoli sono meravigliosi ** Alla prossima e se non ci risentiamo prima di giugno, tante felicitazioni! ;)

20/04/15, ore 01:18

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo di questa storia emozionante e terribilmente bella.
Non scusarti per il ritardo, tutti abbiamo i propri impegni, tu poi più di tutti. Io, per esempio, non riesco più a scrivere a causa di qualcosa che si è rotto dentro di me, ma non parliamo di questo adesso. Aspetterò con ansia che tu possa riprendere questa storia e pubblicare il prossimo capitolo. Non fa niente se aspetterò mesi, mi va bene, mi basta di leggere la fine :)
In questo capitolo vediamo la disperazione di Sasuke e Naruto che ancora non vuole ascoltare le parole di Kakashi e Sakura. Speriamo che capisca presto che stiano pensando per il bene loro e della bambina. Speriamo che si risolva tutto bene.
Ti auguro tante cose belle e tanti auguri per il matrimonio. Non so se ci sentiamo prima di allora, ma male che vada ti ho già fatto gli auguri XD
Un bacione da marynana89

19/04/15, ore 23:27

Non vedobl' ora che esca il prossimo capitolo, sono davvero felicie che tu abbia aggiornato. Scrivi il seguito in fretta. Ci conto

19/04/15, ore 22:04

aaaaaaaaaaaaaaaa stai scherzando ????? come potrei abbandonare la tua ff e una delle mie preferite *è vero che ci metti un po troppo per aggiornare* ma...credimi ne vale la pena!!!!!finalmente il 31 capitolo....be che dire e bellissimo * come del resto anche i precedenti* è poi uffaaaaaaaa adesso o un mucchio di domande che mi frullano in testa è non vedo l'ora di scoprire quale sarà il seguto di ciò che ho letto in questo capitolo quindi
in bocca a lupo per il prossimo capitolo e per i preparativi del tuo matrimonio... ti mando un bacione grandissimo ciaooooooooo♥♥
By
LedyA

19/04/15, ore 21:40

Ciao, è davvero un piacere risentirti. Non ti preoccupare, posso immaginare quanto i preparativi per il matrimonio e la casa possono tenerti occupata, quindi anche se sono desiderosa di leggere i tuoi capitoli pazienterò tutto il tempo che serve. ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, Sasuke non ce la fa più, i suoi nervi e la sua psiche è davvero prossima al tracollo, la mancanza di sonno ovviamente si sono fatti sentire e per fortuna che Sakura se n'è accorta almeno ha potuto affrontare Naruto.
Il biondo è talmente acciecato dalla gelosia e dalla rivalità con Kakashi che non può accettare che le sua parole siano vere e che Sasuke abbia qualcosa che non vada, ma davanti ai fatti ed alla risolutezza di Sakura non ha potuto non capire che qualcosa sta davvero accadendo.
Spero davvero che la conversazione con Sasuke porti ad un miglioramento di questa situazione, che il moro riesca ad aprirsi con Naruto e che il biondo arrivi quindi a capire cos'è che lo tormenta e come aiutarlo.
Incrocio le dita e spero di sentirti appena potrai, comunque non ti preoccupare perchè io sarò sempre qui, quindi prenditi il tempo che ti serve.
A presto, kiss

19/04/15, ore 21:38

ho cielo!!!..... amo follemente questa storia la trovo meravigliosamente fantastica.un po mi spiace che tu nn abbia molto tempo disponibile, so cosa vuol dire sposarsi xke 6 anni fa ci sono passata pure io....e nn ti dico con i figli! e praticamente impossibile stare tranquilli, cmq.... sono sicura che dovrò aspettare parecchio prima di poter leggere il finale. toglimi soli una curiosità ha deciso di fare una conclusione tragica e piena di lacrime? ho qualcosa di dolcissimo e possibilmente felice? in pratica un lieto fine....volevo sapere solo questo cosi mi preparo i fazzoletti in anticipo. oktantissimi auguri x le nozze bacioni Mary

16/02/15, ore 12:58

Eccomi qua :) Allora finalmente la Volpe ha parlato chiaro ed è evidente di cosa vuole che Sasuke faccia. Il nostro povero moretto credo sia giunto al limite della sopportazione tra gli incubi e questa voce che lo tormenta. Spero solo che non si faccia venire strane idee in mente perchèarrivato a questo punto farebbe solo il gioco del demone. Manca davvero poco alla nascista della piccola...ormai siamo praticamente arrivati! E questo non fa che accrescere ancora di più l'amore di Naruto per quella creaturina e soprattutto per il moro, di cui non può far a meno. Quel "scusami" finale mi spaventa per questo...miricorda il momento in cui aveva tentato di abortire. Spero davvero che non faccia nulla di cui poi sicuramente si pentirà. Sono tesissima per il prossimo, curiosa di sapere quello che accadrà! Complimenti per questo capitolo così denso! :) Alla prossima! ;)

06/02/15, ore 11:17

Ciao! Il capitolo è stupendo!! L'ultima frase di Sasuke, quel 'scusami' fa presagire qualcosa di brutto... ti prego non dirmi che è quello che penso!!!
Non posso credere che Naruto pensi ancora che Kakashi sia geloso... lui è l'unico che ha capito che c'è qualcosa che non va... e se non lo scoprono da soli, Sasuke non si confiderà mai per via della minaccia della volpe. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!

05/02/15, ore 21:48

Accipicchia accipicchia accipicchia non ci posso credere finalmente il trentesimo capitolo e uscitooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiii xD
pensavo che non volevi più continuare la tua ff,ma appena oggi pomeriggio mi sono messa al pc e visto che hai pibblicato il 30 capitolo ho fatto i salti di gioia hahahahahahaha♥ comunque ritornando alla storia l'ultima frase di sasuke ''anchi'io.... scusami'' mi a fatto venire i brividi non dirmi che lui vuole...... no non ci posso credere :'(  comunque sono troppo pucciosi i protagonisti.è vero  che uno a il carattere troppo esuberante e l'altro a un carattere troppo eccentrico ma insieme fanno una bella coppia sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo anche se preferirei che arrivasse con un pochino meno di ritardo ma comunque tu al di fuori di questa ff ai una tua vita quidi ti capisco ma volevo anche complimentarmi con te  perche hai pubblicato una bellissima storia che intriga e incuriosisce molti e poi a moltissime qualità ad esempio:e piena di colpi di scena,di momenti romantici, momenti d'azione,momenti drammatici insomma è un misto di sensazioni e sentimenti indescrivibili quando si legge, per mio parere per me e una delle ff più belle che abbia mai letto brava continua così ai tutta la mia stima... ora devo andare ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo  ti  mando un bacione fortissimo ciaaoooooooooooooo♥♥
By
LedyA
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 10:18 pm)

05/02/15, ore 15:31

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo :)
Allora, non so da dove iniziare, anche perchè è sempre così bella questa storia che non farei altro che leggerla.
Mi rende davvero triste che manchino così pochi capitoli, ma dall'altra parte non vedevo l'ora che finisca solo per vedere cosa succederà XD Contraddittoria sono XD
Comunque, tornando al capitolo: Naruto sei uno scemo! Cioè, Kakashi ti sta dando una mano e tu che fai? Non gli credi? Baka!
E quel "anch'io, scusami..." mi fa pensare troppo male! Oddio oddio oddio! Voglio subito il prossimo capitolo! Non puoi lasciarlo così!
E meno male che dicevi che non lo lasciavi a metà, bugiarda! (XD però ti voglio bene lo stesso <3)
Voglio davvero vedere come continua *W*
Ci sentiamo, spero presto, nel prossimo capitolo :)
Un bacione da marynana89

05/02/15, ore 14:45

o mio Dio !!!! era ora... che bello anche Sasuke ricambia i sentimenti di Naruto 😍 e visto che lui è così dolce e innamorato e padre della sua bambina non poteva essere diversamente, però speriamo che riesca a confessarglielo. non ho ben capito da dove venga la voce misteriosa, se appartiene alla volpe non dovrebbe essere dentro Naruto? baci e abbracci

05/02/15, ore 02:25

sto "scusami"i preoccupa e nn poco cmq finale romantico bellissimo! sta diventando lunghissima la storia tene sei accorta? quindi se nasce i primi di agosto sarà del segno del cancro. il finale e stato anche fin troppo bello va be ti lascio baci Mary ( p.s. nevica da 3 giorni qua su, fa un freddo atroce!!!!!!)

04/02/15, ore 23:45

Ciao, sono contentissima di aver potuto leggere un nuovo capitolo, che non è finito in modo tranquillissimo visto la frase o meglio, il pensiero finale del moro, ma comunque vista la storia, direi che sei stata brava. ^_^
Ah la bambina nascerà a breve, sono davvero emozionata! Anche se mi preoccupa al tempo stesso per quello che potrà succedere. Oltre al fatto che da una parte sono curiosa, ma dall'altra non voglio che la storia si concluda, anche se come hai detto tu, prima o poi deve pur finire.
Comunque tranquilla che non ho trovato nessun errore.
La volpe continua a tormentare il moro, Kakashi ha sentito Sasuke parlare "da solo", ma non sa neanche lontanamente cosa c'è dietro e Naruto è troppo preso dalla gioia e poi non si fida di Kakashi, in più ora ci sarà pure la festa per il compleanno del moro. Sasuke non sembra ovviamente intenzionato a parlare a Naruto di quello che gli accade e ho paura della scelta che potrebbe fare, anche perchè la volpe lo sta davvero sfinendo e non affatto facile resistere ai suoi tormenti.
Resto in attesa.
A presto, kiss