La parte più bella di noi
di Isabel7

19/03/14, ore 18:14

Mh... ti devo dire la verità non mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia ... ma in fondo chi sono io per giudicare ? Sei tu la scrittrice e continua a scrivere la tua storia , con la tua trama . Quella che ho fatto non era una critica ma solamente una NOTA personale . Comunque sei molto brava a scrivere riga per riga trasmetti l' ansia , il dolore e la situazione assillante della storia , che quasi quasi mi deprimo ... Ah Povero il nostro Naruto nessuno lo capisce ... e inoltre non sanno che la Volpe ha minacciato di spezzarli le ossa ... Povero anche i nostro Sasuke quando si sveglierà vorrà ancora vedere Naruto ?! Io spero di sì ...non voglio che finisca male :(
Kakashi non mi convince davvero è troppo cattivo con Naruto come può digli di non vedere più Naruto ?! Infine Sasuke secondo me in questa ff viene rapresentata fin troppo forte e con troppa importanza ( Ma sarà perché la detesto ?! Bah ... Chi lo sa !?
Al prossimo aggiornamento ...spero che risolverai presto questa situazione critica . Bye

19/03/14, ore 01:35

O mio Dio! Nuooo kakashi non dovrebbe pensarla cosí! So che è innamorato di sasuke ma sa benissimo che anche Naruto lo é e lo é sempre stato. E sa anche che Sasuke é stato vittima di kurama e non di naruto e lui sta solo seriamente complicando le cose, anche perché penso che se naruto, piú in lá nella storia , venisse a sapere quello che ha fatto,anche se inconsciamente, sarebbe il primo a colpevolizzarsi T.T non trattate cosí male il mio Naru Chan! T.T credo che se per Sasuke sará difficile andare avanti per Naruto che non sa neanche perché viene diciamo "allontanato" lo sará acora di piú, per via del suo carattere testardo ecc XD comunque dopo tutti questi sproloqui che ti faccio perdere tempo a leggere posso dire che anche se lo consideravi un capitolo di passaggio mi é piaciuto un sacco! *.* *me strafelice * mi raccomando aspetto il prossimo capitolo ;) un bacio dalla tua
hinatayhea <3(lo so il mio nick f schifo hahahaXD )
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 01:43 am)

18/03/14, ore 23:48

Bel capitolo T_T penso non sia giusto non far vedere Naruto a susuke, questo almeno lo dovrebbe dire sas'ke. Chissà che dirà quando si sveglierà(?) sono troppo curiosaaa. Sakura in questa storia é gentile e generosa cosa che in tutte le fanfiction sasunaru é proprio l'opposta...ma dettagli. Spero che Naruto si renda conto di quello che ha fatto, anche se non é proprio sua la colpa......oddio, ma no, sono troppo curiosa ahahahahahaha. Alla prossima e aggiorna presto ciaooo<3

18/03/14, ore 21:12

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Non mi aspettavo il colpo di scena con Kakashi anche lui innamorato di Sasuke. Complimenti davvero, mi piace come sta procedendo la storia. Non vedo l'ora del tanto atteso risveglio di Sasuke, e come si comporterà d'ora in poi con Naruto... se lo perdonerà ben sapendo che era stata la volpe e non Naruto a stuprarlo... sono curiosa di scoprirlo. Ciao a presto, un bacione!!!

18/03/14, ore 20:01

Bel capitolo! In Kakashi vedo una futura mina vagante... E' veramente poco lucido nei confronti di Naruto, perciò la sua rabbia potrebbe portare ad atteggiamenti poco consoni per un maestro come lui. Temo più che altro per una verità sparata in faccia in un momento di massima fragilità per il biondo, proprio da una delle persone che Naruto stima di più. La storia è sempre più bella, e non manca mai di spessore. Spacca! Divide, perché sia Naruto che Sasuke sono entrambi vittime, cosa che porta ad essere preparati che qualsiasi direzione prenderà in futuro la fiction, per i protagonisti sarà difficile uscire da quest'onda infernale di infinito dolore. Sasuke è veramente messo male, perciò quando si riprenderà (almeno fisicamente) sarà un vero tormento vedere nel volto di Naruto il suo stupratore, ed è logico che anche senza un certo zompino di Kakashi vivrà un altro profondo trauma. Naruto è un enigma tutto da scoprire. Quello che desta non solo preoccupazione, ed il perché di quel gesto violento della volpe, ma soprattutto si ritrova privo di memoria, perciò assolutamente colpibile in qualsiasi momento. Una verità talmente traumatica che porterà conseguenze altrettanto forti conoscendo l'onore ed il forte attaccamento sentimentale verso il suo migliore amico. La vittima ed il carnefice, messo alla gogna in questo capitolo dal suo stesso maestro... Una fiction che fa riflettere anche su quanto molte volte sia facile sparare giudizi quando si è offuscati egoisticamente dai propri sentimenti, senza pensare ad altro che alla vittima del momento... Ma rimane il dubbio su chi sarà la futura vittima emarginata dopo, visto i discorsi coscienziosi del grande Kakashi! Spero in Sakura...
Gran bel lavoro, alla prossima.

18/03/14, ore 17:27

Povero Sasuke :'( Accidenti....non solo sta male moralmente fino in fondo l'anima...ma anche queste orribili ferite sterne non gli danno tregua :( Mi chiedo...come supererà mai una cosa del genere? Per risponder e a questa domanda non vedo l'ora di vedere cosa farà una volta sveglio...e Naruto? Più penso che possa scoprire l'accaduto più penso che gli si spezzerebbe il cuore...proverebbe n dolore immenso...Kakashi :3 Ammetto che questi sentimenti mi hanno stupita davvero...Da una parte capisco che voglia proteggerlo da Naruto...ma boh...tutta sta a quando il moro si sveglierà...Comunque una cosa sono d'accordo: per un pò in goni caso è meglio che stia lontano da Naru...in ogni caso...LaVolpe...perchè gli avrà fatto fare una cosa così crudele? :3 In ansia di scoprire tante cose! :) Bel capitolo compliment! Aspetto con ansia il prossimo! :))

18/03/14, ore 14:11

Ciao, mi spiace che tu non stia bene, ti auguro di guarire presto!
Passando al capitolo, accidenti Sasuke è messo davvero molto male, nè Sakura nè Tsunade possono aiutarlo per alleviare un pò le sue sofferenze tramite il chackra e le loro arti mediche? Anche se so, che la ferita maggiore sarà quella psicologica, Sasuke sta comunque soffrendo anche per il resto ora, se riuscissero almeno ad aiutarlo per quello, anche se presumo che se avessero potuto fare altro per aiutare il moro lo avrebbero già fatto.
Scoprire dei sentimenti di Kakashi, invece è stata una sorpresa non mi aspettavo che anche lui fosse innamorato di Sasuke ed ora si spiegano i gesti di affetto avuti nel capitolo e la sua rabbia.
Cosa succederà ora? Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

18/03/14, ore 13:50

Ciao e tranquilla se era qualche ritardo di qualche giorno. Anche io sono influenzata, da ieri, e so benissimo come ti senti.
Per quanto riguarda la storia, ero sicurissima che Kakashi fosse innamorato di Sasuke, l'avevo capito dal terzo capitolo, quello quando Tsunade diceva cosa fare a Sasuke per far "calmare" il demone di Naruto.
Lo capisco, anche se non accetto quello che voglia fare, anche perchè io sono fan delle NaruSasu XD
Oltre a questo, capisco anche i pensieri di Naruto. Non sa che è lui, perchè se lo sapesse, si sarebbe ucciso di sicuro.
Comunque, essendo una storia MPreg, allora Sasuke adesso sarà di sicuro "incinto" (credo) ed è strano che non si accorgono che ci sono valori sballati. Ah, no, non possono, visto che era quasi dissanguato, e pieno di ferite. Si pensa che siano quelli ad alterare i valori.
Voglio proprio vedere come continua. Un bacione da marynana89

15/03/14, ore 12:16

Ho iniziato a leggere da poco questa ff e devo dire che é stupenda :D davvero, é molto particolare rispetto alle altre ed anche il tuo modo di scrivere lo é. Quanto mi dispiace per sas'ke, spero si rimetti in fretta così Naruto lo vedrà *-* sono impaziente del prossimo capitolo... Aggiorna presto. Ciao <3

13/03/14, ore 19:03

E' una fiction drammatica in tutto e per tutto.
Scritta davvero bene. Colpisce nella sua malinconia il racconto di Naruto, i suoi sentimenti così candidamente esposti, anche agli occhi di Sakura. Sentimenti puri, senza la minima traccia di malvagità. Il vero Naruto, non il mostro carnefice colpevole di violenza carnale. Quello che Tsunade vuole assolutamente proteggere, ma con dei metodi del tutto sbagliati. Non vedo traccia di umanità in lei nei riguardi di Sasuke, neanche dopo tutto quello che è successo. Forse è veramente una facciata di durezza dovuta al suo ruolo, ma anche soprattutto all'immenso affetto nei riguardi di Naruto. Ma non giustifica una tale scelta... Il prologo è un chiaro segnale del dolore viscerale, totale, da parte di Naruto. Una cosa umanamente insopportabile da tollerare, perciò il suo arrendersi finale è risultato altamente fragile. Non più padrone del suo corpo, perciò non colpevole dell'efferato atto commesso nei confronti di Sasuke. La violenza carnale è stata una delle scene al momento più forti di questa storia, senza però mai cedere nella crudezza gratuita della cosa. Alle volte in alcune fiction si tende ad esagerare nelle scene più spintarelle, mentre tu sei stata davvero brava nel far comprendere appieno la bruttura del tutto, ma mantenendo una certa integrità non portando le cose fino all'estremo. Una delle cose più belle di questa storia poi è veramente l'umanità dei personaggi di Sakura e Kakashi, oltre le fragilità drammatiche dei protagonisti. Davvero ben resi, ma mentre l'amicizia di Sakura non sembra nascondere nessuna malizia dietro le sue azioni, leggo in Kakashi qualcosa di strano, specialmente nei suoi pensieri nei confronti di Sasuke... Quale bacio? Mi sono accorta di questo rileggendo con calma i capitoli... Che ci sia altro dietro? Mi sembra che il suo affetto vada oltre certe apparenze... Magari sbaglio! E' stato delicato anche il momento fra Sasuke e Naruto, anche se dopo si è tornati alla solita freddezza da parte del moro, lasciando Naruto per l'ennesima volta con il cuore spezzato.
Adesso cosa succederà? Si è arrivati ad un punto altamente drammatico per Sasuke. Le conseguenze di una violenza carnale lasciano sempre degli strascichi infiniti, psicologici ed anche fisici insieme, ed è per questo che il suo rapporto con Naruto da ora in poi non sarà più catalogato come prima. Uno non ricorda niente, mentre l'altro immagino riporterà delle gravissime conseguenze per i fatti accaduti. Un labirinto lastricato di tanto dolore, e non solo. Due vittime, perché entrambi profondamente innocenti per i fatti successi. Tanta carne al fuoco, con delle tematiche decisamente delicate. Una fiction matura, diversa, davvero ben gestita nella parti più cruenti, speciale nei suoi momenti sentimentali.
Davvero brava!
Dopo questo poema saluto... Ciao.

13/03/14, ore 00:49

Nooooo non possono mentirgli!! É giusto che lui sappia! Soprattutto come fará sasuke a guardarlo ancora in faccia e mentirgli sapendo la veritá?! T.T povero sasuke nessuno pensa a lui solo sakura forse! E poi naruto quando verrá a sapere la veritá impazzirá! Waaaaa voglio il continuooo oraaaa! xD *me con gli occhi a spirale per le mille domande* comunque capitolo molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;) alla prossima <3

13/03/14, ore 00:47

Accidenti...Mentire non è mai un bene ma in questa circostanza la veritá ucciderebbe davvero Naruto! Lui e Sasuke...mi spiace tantissimo per loro :( Speriamo che si riprendano e che risolvano questa situazione in qualche modo...me lo auguro perchè la situazione è davvero complicata. Aspetto il prossimo con ansia! A presto! :))

12/03/14, ore 18:36

Ciao, fremevo dalla voglia di leggere cosa sarebbe successo dopo la notte di violenza. Naruto non ricorda niente per fortuna, ma Sasuke si riprenderà? E quando vedrà Naruto, avrà paura di lui? Lo tratterà con freddezza? Sono curiosa di scoprirlo. Ciao a presto, un bacione!!!

12/03/14, ore 15:11

Ciao e meno male che sei riuscita ad aggiornare. Stavo aspettando proprio te in questi due giorni XD Ok, adesso ti stalkero ahahahah A parte questi scherzi, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Tsunade sembra davvero una stronza, ma forse sta facendo il bene per entrambi. Sasuke è troppo orgoglioso e sicuramente non vorrebbe che si sapesse in giro. Anzi, non doveva saperlo nemmeno Sakura, Tsunade e nemmeno Kakashi XD Ma come l'avrebbero salvato? E per Naruto, forse, è meglio che non lo sappia, almeno non ora, perchè si sarebbe ucciso di sicuro. Uff, chissà come continua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacione da marynana89

12/03/14, ore 14:27

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare. ^_^ Accidenti, da una parte è un bene che Naruto non ricordi niente di quello che è successo e che ha fatto a Sasuke perchè,Tsunade ha ragione, ne uscirebbe davvero distrutto. Però non è neanche giusto continuare a mentirgli e Sasuke, si riprenderà? Il problema non saranno tanto le ferite fisiche probabilmente, ma quelle psicologiche. Inoltre, perchè Naruto si è comportato così? E' stata la volpe che ha preso il sopravvento?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss