La parte più bella di noi
di Isabel7

28/01/15, ore 17:11

Eccomi qui a recensire, mi scuso come al solito per il ritardo! >< Allora decisamente questo capitolo è iniziato con un'immagine decisamente raccapricciante e mi ha creato una grande ansia :3 Poi insomma è stato evidente che Sasuke è combattuto trai suoi sentimenti e il suo orgoglio fin troppo abbattuto. quindi non so cosa farà veramente quando questa storia finirà ( da vedere è come finirà). Sakura resta quella che sempre riesce a farsi sentire e in qualche modo credo li tenga uniti in certe circostanza Naruto e Sasuke. Chissà che nome sceglieranno per la bambina? Ilfinale mi ha preoccupata non poco...cosa avrà in mente la Volpe,io non riesco più a capire. Vuole proporre a Sasuke come liberarsi della bambina che da come si era immaginato doveva essere la sua arma per distruggere il Villaggio.Io comincio a credere che la Volpe voglia vendicarsi unicamente su Naruto, arrecandogli dolore ferendo coloro che ama di più. O boh non so più che pensare XD Aspetto il prossimo con trepidante attesa! Complimentissimi per questo capitolo, davvero bello :) Alla prossima! ^^

26/01/15, ore 21:08

Wow! Ok, sono tre giorni che non faccio altro che leggere questa storia in ogni mio momento libero. Ieri notte non ho nemmeno dormito perché volevo sapere come continuava! La amo! Sei bravissima e la storia è veramente troppo interessante! Complimenti! Non solo mi piace il tuo modo di scrivere ma anche le parole che usi. E poi amo questa coppia! Li descrivi così bene che mi fai battere il cuore per loro! Bravissima! Spero di poter leggere il continuo molto presto.

19/01/15, ore 09:56

Ciao! Il capitolo è bellissimo, secondo me Sasuke ha sbagliato a non raccontare ne a Naruto ne Sakura dei terribili sogni, che mi sembra chiaro, sono causati dalla volpe per farlo crollare. In più ho paura per quello che ha in mente di fare la volpe adesso. Naruto a poco a poco, sta prendendo consapevolezza del suo ruolo di padre... sono molto curiosa sul nome che daranno alla bambina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto, un bacione grande grande!!

17/01/15, ore 23:19

ciao, ma mi lasci sempre col fiato sospeso??? come faccio ad aspettare il prossimo capitolo con quest'ansia di sapere cosa succederà !!! prima gli orribili incubi sulla bambina e poi il ritorno del demone , speriamo bene... e poi mi chiedo come mai tutto questo coinvolgimento da parte di Sakura ? capisco l'amicizia, l'ansia per il destino della bambina, la salute di entrambi, ma piange più lei per Sasuke che Naruto e anche il fatto che si sia seduta a tavolino a scegliere il nome della LORO bambina poco mi convince ,non sarebbe il caso di farla fidanzare casualmente magari con il maestro così si acquietano entrambi e tolgono definitivamente le tende ???

16/01/15, ore 22:09

ho dio no finisce così? mi vuoi fare morire di pena? capisco la suspense e compagnia bella ma sapendo che non hai molto tempo per scrivere potevi almeno concludere civilmente chiarendo ciò che accadrà. non così....... tenendomi sulle spine chissà x quanto tempo cmq ormai quel che fatto è fatto sperando che riuscirai molto presto a pubblicare il seguito ti saluto mandandoti un grosso bacione ,Mary

16/01/15, ore 21:59

Ciao e bentornata finalmente con questo nuovo capitolo.
Stavolta sei stata puntuale, devo ammetterlo :) Brava :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè tu lo lasci sempre a metà ç_ç
Comunque, tornando alla storia, certo che il demone volpe ce la sta mettendo proprio tutta per distruggere la loro felicità. Addirittura arrivare a fargli pensare che la sua più grande paura è la bambina è davvero una mossa malvagia. Invece so la vera paura di Sasuke, o meglio credo di saperla. è quella di partorire non una bambina normale ma un mostro, un demone, capace di uccidere chi ama e vuole bene. Piccolo, mi fa tenerezza <3
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero arrivi presto :)
Ps: Quando ti sposi? *W*
Al prossimo capitolo :)
Un bacione da marynana89

16/01/15, ore 20:01

Ciao, grazie mille come sempre per l'impegno che metti in questa storia nonostante i tuoi mille impegni. Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli e sono sempre strafelice di leggerli quando arrivano.
Mamma mia che incubi terribili che fa Sasuke, ma qualcosa mi dice che non siano casuali, ma siano magari gestiti dalla volpe, visto la sua comparsa e la sua orribile proposta al moro nel finale. Anche se Sasuke non ha intuito, almeno per ora, che si trattasse di lei.
Sakura è stata un pò dura, ma concordo anche io che abbia fatto bene a dirgli quelle cose. Sasuke ci ha poi riflettuto e si è accorto di aver sbagliato, ma alcuni tratti di sè ovviamente è difficile che cambino.
In effetti è anche tempo che decidano il nome della piccola, sono proprio curiosa di scoprire quale sceglieranno. Inoltre, mi piace questa consapevolezza di maggiore maturità che hai fatto assumere a Naruto, era giusto che lo facesse. E l'idea della cornice con la prima foto di famiglia mi ha fatto molta tenerezza.
Penso sia inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che mi hai lasciato stra curiosa visto il finale.
Sasuke parlerà mai a Naruto della voce o continuerà a tenersi tutto dentro? Conoscendolo temo che lo faccia come sul tema degli incubi purtroppo.
Ovviamente però prenditi anche i tuoi tempi che anche se ritardi un pò non succede niente eh! ^_^
A presto, kiss

28/12/14, ore 12:36

Ciao :)) Aspettavo questo nuovo capitolo! Dunque a quanto pare scopriamo che la Volpe ha propositi di vendetta contro tutto il Villaggio e che vuole usare la piccola di Naruto e Sasuke per distruggerlo. Non so perchè ma sento che questa decisione di incrociare i chakra non servirà a nulla...ma speriamo che non sia così! Assistiamo ad un altro momento di tenerezza tra Naruto e Sasuke finalmente, sembra che insieme sentano di poter affrontare tutto. Peccato che la Volpe sia ostinata a rovinare tutto quanto :( La promessa era che l'avrebbe lierata immagino oppure no? Kaksashi e Sakura vivono insieme un momento di grande serenità, mi fa molto piacere :) E lui sembra aver accettato finalmente che Sasuke tenga la bambina e che appartenga a Naruto. Pian piano supererà anche questa...chissà se con l'aiuto della rosa? Bene...nonresta che vedere come proseguirà questa storia! Ti facci i miie complimenti perchè ci hai regalato un altro bellissimo capitolo! Alla prossima! :)

27/12/14, ore 21:53

Ciao! Grazie mille per questo bellissimo capitolo. Sakura ha rivelato a Naruto le possibili intenzioni della volpe. Non voglio credere che voglia servirsi della bambina per distruggere il villaggio.
Le sue ultime parole, mi preoccupano... cosa ha in mente? Sono un po' in ritardo con gli auguri di Natale... ma ti auguro buone feste e buon anno!! Ciao a presto, un bacione grande grande!!

23/12/14, ore 23:27

la situazione era già abbastanza difficile, ma adesso è davvero complicatissimo ci mancava solo la volpe e la sua vendetta. cmq capisco il tuo ritardo ( suppongo che i prepelarativi x un matrimonio comportino un dispendio di molto tempo......XD.) cmq nn ti preoccupare attendero il seguito con pazienza e trepidazione xke trovo che la trama di questa storia sia davvero intrigante. anche io x adesso o le mie gatte da pelare mi sono appena trasferita in Germania a Velbert provincia di dussendolf e nn immagini il da fare che ho. ok adesso ti lascio augurandoti un buon natale ed un felicissimo anno nuovo, un bacione Mary

23/12/14, ore 15:00

Ciao gioia e bentornata con questa stupenda storia. Non smetterò mai di leggerla. è troppo bella :)
Finalmente scopriamo sempre di più, anche sul modo in cui cercheranno di salvarsi. Il problema principale resta comunque la volpe. Non mi sono piaciute per niente quelle parole finali e spero che si risolva tutto e per il meglio.
Per quanto riguarda Sakura e Kakashi, beh, sto cominciando da poco ad amarla come coppia e hai tutta la mia approvazione se si metteranno insieme :D
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, e tranquilla ti capisco. Io pure sono così incasinata che non sono più riuscita a scrivere nulla ç_ç Ti capisco ç_ç
E siamo arrivati alla fine di questo anno, ma che passeremo di nuovo insieme io a leggere la tua storia e tu i miei commenti alcune volte sconclusionati XD Spero che almeno ti facciano sorridere :)
Ti auguro un splendido Natale e un felice Anno Nuovo :)
Un bacione da marynana89

23/12/14, ore 14:52

Ciao, sono davvero contenta di risentirti e grazie infinite per aver postato questo capitolo prima di Natale. ^_^
Un altro capitolo molto denso di sentimenti, emozioni e sviluppi. Naruto è stato messo a conoscenza da Sakura sui possibili piani della volpe e ne deduco anche Sasuke, visto che ha iniziato il trattamento con le pillole. La voce finale della volpe però mi preoccupa molto e davvero non oso pensare cosa potrà accadere.
Mi è dispiaciuto molto per Kakashi, è davvero distrutto, però sta facendo anche di tutto per cercare di lasciare che Naruto e Sasuke possano essere felici insieme e nel contempo vegliando comunque sul moro. Chissà mai che fra lui e Sakura possa nascere qualcosa di più di una splendida amicizia e di un legame maestro-alieva. Sono curiosa, come sempre del resto. XD
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a te!
Spero di risentirti presto, kiss

11/12/14, ore 22:10

isa
non mi fare piangere
…quello era stato il suo ultimo regalo.
bellissima questa frase
altro capitolo stupendo
grazie per aver scritto queste bellissime storie

11/12/14, ore 21:17

bonjour
isa ( posso chiamarti cosi? :) )
lasciati dire una cosa
STUPENDO
veramente bella questa storia , mi ha incuriosita molto , penso di avere una vaga idea sull'identità della "persona" dentro Naruto
grazie per aver scritto questa meravigliosa storia

18/11/14, ore 11:17

Ciao! Capitolo fantastico! Qui emerge tutto l'amore che Naruto prova per la sua famiglia. Il momento in cui gli mostra la culla finita, è una scena dolcissima! Spero riescano a trovare una risposta al cambiamento negli occhi di Sasuke. Ciao al prossimo capitolo, un bacione grande grande!!