La parte più bella di noi
di Isabel7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/02/14, ore 10:48

Ciao, e benvenuta! Quest'inizio così forte mi piace molto. Sono curiosa di sapere perchè Kyubi ha fatto quelle cose orribili a Naruto e perchè è voluto uscire a tutti i costi. Quale è il suo obiettivo o meglio chi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto, un bacione!!!

20/02/14, ore 17:37

Ciao, benvenuta nel fandom innanzitutto! Concordo con te, anche io sono una fan del reverse. ^_^
Direi che questo inizio è davvero interessante e ben reso. Povero Naruto, ha dovuto per forza cedere alla richieste del demone, quel mostro lo stava distruggendo, in tutti i sensi. Cosa succederà ora? Cosa farà il demone?
Ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato nel capitolo "provò a sdraiarsi sulla schiena a cercò di calmarsi".
Aspetto il prossimo per saperne di più, kiss

20/02/14, ore 14:27

Ciao e benvenuta in questo fandom. Innanzitutto concordo con te, Sasuke e Naruto anche per me sono reverse, quindi un po' uno e un po' l'altro, non fa male a nessuno, no?
Per quanto riguarda la storia, devo dire che è molto particolare e mi intriga. Perchè questo "demone" è voluto uscire per un solo giorno? Cosa voleva fare?
Sono davvero molto curiosa di sapere che cosa abbia in mente e come continuerà la storia.
Ho una sola domanda da dirti che se vuoi mi rispondi, se no lo leggerò nella storia. Ho letto che sarà una Mpreg, e quindi uno dei due rimarrà incinto (?) e chi? Naruto o Sasuke?
Un bacione da marynana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]