La parte più bella di noi
di Isabel7

22/04/14, ore 13:20

Questo capitolo è stato troppo stupendo! L'ultima parte quando scoprono che Sasuke è incinto, è davvero fantastico. Chissà cosa diranno a Naruto? Scoprirà la verità? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/04/14, ore 12:57

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, complimenti!!! mi ha lasciato col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Sasuke è stato malissimo durante la notte, ma per fortuna era con Shikamaru. E' strano come sulla sua gamba ferita sia comparso lo stesso sigillo che ha Naruto. Finalmente la gravidanza è venuta a galla. Sakura ne è rimasta scioccata. Mi domando come reagirà Naruto alla notizia e se chiederà come è successo, gli diranno la verità??
Sto gongolando in attesa del prossimo capitolo. Non vedo l'ora soprattutto di sapere la reazione di Sasuke alla notizia.
Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

15/04/14, ore 14:28

Per poco sasuke diceva la verità T_T anche se prima o poi si sa che viene sempre a galla ahahahhahah. Kakashi sta sempre in mezzo muahah che tenerezza il fatto che hanno lo stesso braccialetto i due aww*♡* alla prossima. Aggiorna presto, ciaoo<3

14/04/14, ore 20:13

Bella questa suddivisione di vari momenti tra i protagonisti. Si nota una differenza sostanziale di pensieri, priorità, ed anche un certo distacco. Naruto è sempre tenerissimo nei suoi sentimenti, ma contemporaneamente caparbio nelle sue decisioni. Sasuke invece pensa solo ed esclusivamente alla questione missione. Al momento sembra la soluzione più logica per dimenticare, ma crea un certo distacco emotivo nei confronti di Naruto, e non solo per quello che è successo. Se il biondo soffre già tanto adesso, non oso immaginare quando scoprirà quello che si cela realmente dietro la più grande menzogna del momento. Sono entrambi al limite...
Quanto ancora durerà la convivenza di Kakashi e Sasuke?
Ciao, alla prossima.

14/04/14, ore 19:42

Ed eccoci a questo nuovo capitolo :) molto bello! Si vede perfettamente i caratteri dei 3 personaggi. Sasuke è sempre testardo e vuole combattere, kakashi è innamorato perso di lui e Naruto vuole sapere la verità per forza. Chissà che accadrà, sono curiosa :)
Ti auguro una buona Pasqua e buone feste se non ci sentiamo prima :)
Un bacione da marynana89

14/04/14, ore 18:14

Ciao! In questo capitolo, Naruto non riesce a darsi pace per quello che è capitato a Sasuke. Mi chiedo quanti dei suoi amici sappiano oltre Kakashi e Sakura quello che in realtà è successo. Sasuke si è quasi lasciato scappare la verità, ma per quanto tempo ancora riusciranno a tenergliela nascosta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto, Un bacione!!!!

14/04/14, ore 16:11

Bel capitolo anche se il mistero di quella ferita mi sta tormentando. Ho un'ipotesi e non vedo l'ora di confermarne la validità oppure no. Naruto è sempre molto dolce che non riesce a alasciar correre quello che è successo e Sasuke è sempre combattuto quando si trova in determinate situazioni, dopotutto ne ha tutte le ragioni. Ora è partito per questa missione e vediamo co'altro succederà...Il prossimo capitolo sarà decisivo! Alla prossima! ;)

14/04/14, ore 15:50

Ciao, le missioni sono ricominciate per Sasuke, che sembra essersi ristabilito completamente a livello fisico, anche se per ora ovviamente si tratta di un compito semplice quello che deve portare a termine con Shikamaru.
Naruto è preoccupato per lui e vorrebbe sapere la verità, lo capisco benissimo perchè anche io sarei così se non ricordassi nulla. La verità però lo distruggerebbe, ma questa bugia potrà durare ancora a lungo?
Al prossimo capitolo, kiss

10/04/14, ore 01:10

Ciao ^.^ ooo mamma Naru chan é sempre molto dolce e io lo sto amando *.* Sasuke ha subito un trauma molto forte , quindi capisco il suo essere restio verso naruto, anche se sembra piú restio nei confronti di kakashi che nei suoi :) poi sono curiosissima di sapere come abbia fatto sasuke a guarire cosí in fretta ;) per il resto capitolo fantatico come al solito! *.* mi piace che lasci in sospeso i capitoli cosí aumenta la voglia e la curiositá di sapere il continuo ;) un bacioooo e alla prossima! ;) <3 hinata

08/04/14, ore 22:50

Sia Sasuke che Naruto mi fanno un'immensa tenerezza. Si può capire che il totale malessere di Sasuke non è di immediata soluzione, e non aiuta di certo avere la presenza del proprio carnefice così vicino, anche se questo è un ragazzo altruista come Naruto. Prima o poi qualcosa succederà, e per quanto ingenuo ed ignaro Naruto non smette di fare domande. Vuole irrimediabilmente giustizia, ed è una cosa che viene sempre più rimarcata. Non si arrenderà finché non scoprirà la verità. Al momento Naruto è un pochino messo in ombra, mentre Sasuke per via del suo gravoso problema quello più scenicamente presente. La cosa mi piace, perché sembra una scelta voluta per dare tempo e spazio, e far accadere le cose gradualmente, per poi dare il giusto spazio ad entrambi con i loro calvari personali. Anche Kakashi in questo capitolo è stato meno snervante del solito. Su Tsunade neanche mi scomodo su certe sue reazioni... Comprendo invece quelle di Sakura. Curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere se questa improvvisa guarigione della gamba di Sasuke, sia dovuta ad una certa cosa, oppure ad un qualcosa di ancora più sorprendente.
Complimenti, alla prossima.
Ciao.

08/04/14, ore 17:19

Ciao. Ha ore che tento di leggere e recensire questo capitolo, e sempre sono stata interrotta più volte. Uff.
Adesso ci sto riuscendo, quindi mi sbrigo perché sono a lavoro.
Sasuke è guarito per via della fecondazione della volpe, vero? Come succedeva a Naruto che appena viene ferito, si rimarginava subito, come per miracolo. Un po come è successo a Sasuke.
Naruto è stato dolcissimo, anche se capisco il povero Sasuke che ormai ha paura. Razionalmente sa che non è stato veramente lui a fargli male, ma la verità dei fatti è proprio quella, è non si può cambiare.
Kakashi ha finalmente capito, e meno male.
Voglio proprio vedere che succederà appena leggeranno le analisi xD
"Sasuke sei incinto!" ahahahahahah xD povero cucciolo xD
Un bacione da marynana89

Ps:ha più di mezz'ora che provo a recensire! Cavolo di persone che mi interrompono xD

08/04/14, ore 14:31

Complimenti davvero un bel capitolo! Naruto restasempre dolcissimo e io sto sempre piú in pena per lui, solo al pensiero che possa scoprire la veritá :( Naturalmente il povero Sasuke si trova in una situazione a dir poco complessa con lui. Vedremo come andrá avanti. Quella ferita...deve essere succeaso qualcosa sicuramente anche se non riesco a fare ipotesi concrete. Spero di leggere presto il seguito! Bravissima cmq!! :) Alla prossima! :))

08/04/14, ore 13:46

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato. Naruto è stato davvero dolce con Sasuke, però quel bacio, vista la situazione psicologicamente instabile del moro non ha sicuramente aiutatao. La gamba è guarita in fretta, troppo, quindi mi domando. Essendo una mpreg, Sasuke è rimasto incinto dopo la violenza di Naruto e stando crescendo in lui una nuova vita, avente anche una parte del chackra del biondo e di Kurama, sarà per quello che è guarita così velocemente?
Al prossimo capitolo, kiss

08/04/14, ore 12:54

Ciao! Il capitolo è bellissimo. La ferita di Sasuke alla gamba è guarita... ma questa guarigione lampo, ha insospettito parecchio Tzunade. Gli esami che dovrà a fare, sveleranno il mistero?? Naruto è stato molto tenero e premuroso... ma per il bene di Sasuke sarebbe stato meglio se quel bacio non fosse avvenuto visto che ha risvegliato in lui il ricordo di quei terribili momenti. Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per poter leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 11:17 pm)

01/04/14, ore 21:40

Ciao! Mi piace che in questo capitolo hai raccontato cosa ha passato Sasuke appena arrivato al villaggio e di come naruto ha lottato per lui. Un fantastico capitolo, anche la scena tra Kakashi e Sasuke. Dopo quello che gli è successo, è comprensibile che abbia paura ad essere toccato da chiunque. Con l'arrivo di Naruto sono curiosa di sapere cosa accadrà tra i due nel prossimo capitolo. Un bacione, a presto!!!!