La parte più bella di noi
di Isabel7

17/11/14, ore 20:25

Ciao ** Ti faccio subito i complimenti perchè il questo capitolo mi è piaciuto davvero, soprattutto il finale! Tutti si sono resi conto delle starne reazioni del moro e sono intenzionati ad andare a fondo della questione. Naruto poi non riesce a fare a meno di voler dare e dimostrare a Sasuke tutto il suo amore, fa tutto quello che una persona potrebbe fare. E la culla è stata la cosa più dolce che avrei mai potuto immaginare, così come le ultime parole del biondo <3 Bravissima sul serio, è stato un capitolo meraviglioso davvero éé Alla prossima! :)

14/11/14, ore 20:01

Ciao, grazie per aver aggiornato, anche se ovviamente non ti devi preoccupare per gli aggiornamenti futuri e anche io mi sono appassionata a questa storia quindi mi dispiace molto che stia per concludersi.
Passando al capitolo, il confronto con Kakashi c’è stato ed anche bello tosto, anche se alla fine Kakashi non è venuto a sapere molto, anche perché lo stesso Naruto non conosceva né la causa né la comparsa di quei sintomi avuti da Sasuke. La parte in cui fanno l’amore è stata resa molto bene ed in maniera sensuale, per non parlar della scena finale della culla davvero dolcissima ed emozionante. Brava davvero. Naruto ha detto a Sasuke che li ama, ma non penso che il moro gli risponderà qualcosa.
Aspetto il prossimo capitolo quando potrai, kiss

14/11/14, ore 16:17

oddio!!!!!ke teneri♥♥♥♥♥........ mi fa piacere che tu abbia avuto un po di tempo x postare il capitolo in anticipo. x il resto nn ti preoccupare attendero pazientemente, nn pretendo nulla xke comprendo il fatto ke la vita di ognuno di noi e animata da svariati impegni.cmq..... o amato il finale è meraviglioso letteralmente, devo anche ammettere ke la trovata di naruto di usare il sesso come arma di persuasione e veramente astuta. bravissima i miei complimenti! ah dimenticato ma kakashi i fatti suoi mai..... va be alla prossimaun bacione Mary

14/11/14, ore 15:35

Ciao e rieccoti qui con questo nuovo capitolo.
Giuro, non mi aspettavo così presto di trovarlo ma sono stata così felice che ho fatto i salti dalla gioia. Amo da impazzire questa storia e sono triste che tra un po' finirà, ma credo che sia anche normale che finisca.
Da una parte non vedo l'ora, dall'altra non voglio XD
Comunque, tornando alla storia: Sasuke è troppo carino. Lo voglio abbracciare anche io <3
Capisco i motivi di Kakashi, e Naruto è stato così dolce che mi ha fatto sciogliere il cuore.
Che carina l'idea della culla e il modo in cui si dichiara.
Credo che sarei morta, quindi posso immaginare cosa pensi Sasuke in questo momento ahahahahah
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo anche perchè non riesco ad aspettarmelo.
Come non riesco a capire il vero motivo di Kyuubi di far nascere un bambino dentro Sasuke, anche se è la cosa più bella di questo mondo <3

12/11/14, ore 17:42

Accidenti e chi si aspettava una reazione così improvvisa e violenta dovuta al sigillo implacabile? Mi ero appena goduta la scenetta tra Naruto e Kiba alle prese con gli acquisti per la piccola e poi succede questo al povero Sasuke? L'istinto della Volpe sta prendendo il sopravvento data la reazione avuta dal moro, io mi auguro che si possa fare qualcosa :( Inevitabilmente l'unione era la soluzione per sistemare momentaneamente le cose ma non sono sicura che continuerà ad andare bene così...ho paura chele cose peggioreranno...speriamo di no. Capitolo molto forte e intenso, aspetto di leggere presto il seguito! Bravissima, riesci a descrivere Naruto e Sasuke sempre benissimo, complimenti! Alla prossima! :)

12/11/14, ore 17:37

Ehi ciao! Lo so sono imperdonabile per non essermi fatta più sentire, chiedo umilmente scusa :( Ma ho qualche problema con il pc e quindi non ho potuto recensire prima anche se ho letto il capitolo da un pezzo. Meglio tardi che mai però, no? Dunque tra Naruto e Sasuke le cose sembrano essere molto altalenanti, momenti in cui vanno meglio e altri in cui sono molto più in contrasto. Speriamo davvero che arrivino tempi migliori! Sakura è stato coraggiosa ad affrontare il caso pur di riavere il caso di Sasuke, giustamente vuole stargli vicino fino alla fine. E sono lieta che l'Hokage gliel'abbia concesso :) E finalmente i due hanno visto la piccoletta che sarà una degna Uchiha come il papà e senza dubbio avrà un bel caratterino XD Bel capitolo davvero ** Complimenti!! :)

05/11/14, ore 10:50

Ciao! Il capitolo è bellissimo!! Kakashi non si aspettava al suo rientro di assistere a tutto questo... prova ancora gelosia e lo si capisce dal suo comportamento quando ha capito cosa avrebbe dovuto fare Naruto per far star meglio Sasuke. Qui veniamo a conoscenza che Sasuke si è indebolito (e lo ammette lui stesso anche se davanti agli altri cerca di dimostrarsi forte) e potrebbe essere necessario far nascere la bambina prima del tempo. Spero che dopo quest'ennesimo malore, non si allontani più da casa senza avvisare nessuno. Se non lo avesse incontrato e soccorso Kakashi sarebbe stato un guaio. Ciao al prossimo capitolo, un bacione grande grande!!

04/11/14, ore 21:47

Ciao Isabel! Beh, Naruto che va a comprare le robe per la bimba è senz'altro una bellissima immagine... insomma, bello lui, papino xD! Mi immagino la noia mortale di Kiba porello, ma si è amici per questo giusto? Io sinceramente riesco a comprendere perfettamente la bimba che vuole tenere uniti quei due idioti dei suoi genitori che nel tempo libero anzichè stare insieme, se ne stanno ognuno per i fatti propri... quel fottuto orgoglio targato Uchiha glielo farei ingoiare al moro, che caspio, è un periodo non tanto nomale per la sua vita, ok, ma dovrebbe essere anche quello più dolce , cosa mi rappresenta quando fa l'orgoglioso per poi cadere a pezzi stremato perchè DESIDERA Naruto?Non è poi tanto dignitoso lo stesso sai Sasu? Caro, inizia a tenere il tuo bellissimo culo gravido vicino a Naruto se ci tieni alla pelle xD mi farebbe tanto piacere se davvero la volpe si fosse ingelosita dell'arrivo di Kakashi-bentornato, maestro xD-e avesse fatto svenire Sasuke a scopo di farlo portare dal biondo... l'ha capito pure Kurama secondo me che Kakashi non si è ancora arreso e che quei due baka sono fatti per stare insieme... la scena è molto intensa e passionale, anche se un pò rude dato che sembra che Sasuke abbia solo un bisogno fisico del biondo invece di esserne innamorato, insomma, Naruto per calmarlo ha dovuto avere un rapporto con lui, avrebbe preferito senza dubbio averlo nel letto, di notte, in un momento d'amore... No, si deve per forza arrivare a questo... dall'altro lato però sembra che Sasuke stia pian piano realizzando che questa bambina porti il sangue di entrambi nelle vene, e stia iniziando a sentirla SUA. ^_^ che bella la scena in cui si porta le mani al pancione per proteggerlo, davvero una dolcezza!
Isabel, non c'è bisogno che ti ammazzi per aggiornare, come vedi siamo ancora quì, l'importante è che continui a regalarci dei capitoli bellissimi... un bacio <3
PS: una cosa che mi chiedevo ( ma che tu non sei tenuta a svelare comunque), è se Sasuke avrà mai un confronto con la volpe, vabè, aspettiamo e vediamo!
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:50 pm)

03/11/14, ore 22:45

waw.......! la loro "relazione"e veramente al limite. si vogliono e palese che si vogliono.dannato kakashi nn a di meglio da fare..... che vada a leggersi i suoi libricini porno altrove invece di romper .cmq storia stupenda veramente♥la adoro!lo ammetto un po mi dispiaceche tu nn abbia tempo x pubblicare più spesso ma fa nulla, cmq giorno 21compio 26 anni. sto inviando che palle!!!!! adesso ti lascio baci Mary

03/11/14, ore 22:03

Ciao ed eccoti con questo nuovo capitolo che io aspettavo davvero da tanto. (in poche parole voglio il nuovo capitolo adesso ahahah) Tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, posso aspettare anche un mese, due, un anno, sarò sempre qui a seguirti.
Tornando alla storia, finalmente comincio a capire tutto quello che accade a Naruto e Sasuke. Vengono attratti l'uno verso l'altro per quel sigillo. Diciamo che sembra quasi che sia la bambina a volere che stanno insieme, che hanno un rapporto. è come se si sentisse amata, e forse così riesce a prendere le energie e crescere, andare avanti.
Comunque, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e cosa ne sarà di Kakashi. Ho come l'impressione che sia stato il demone a far sentire male Sasuke, così che lo portasse da Naruto XD Non so, ma credo che sia geloso quanto Naruto XD

03/11/14, ore 21:47

Ciao, non ti preoccupare e non affannarti per essere puntuale, immagino tu lo voglia essere, ma se non ci riesci non succede nulla eh!
Passando al capitolo, povero Kakashi direi che alla fine il suo rientro è andato peggio del previsto, non solo ha assistito al forte malessere di Sasuke, ma anche all'atto vero e proprio di possessione fra Sasuke e Naruto. I loro corpi lo hanno richiamato per tanto tempo, ma non hanno mai voluto arrendersi ad esso soprattutto il moro e le conseguenze si sono viste. Ed ora che succederà?
Aspetto di scoprirlo quando potrai.
A presto, kiss

03/11/14, ore 20:23

Io AMO questa storia. Amo il tuo modo di scrivere ed amo i protagonisti di questa tua FanFiction.

Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo! Continua così, a presto!

15/10/14, ore 20:32

Ma che bello questo capitolo ^_^! Mi è piaciuta davvero tanto la prima scena che vede una -come sempre quì-dolcissima Sakura che chiede a Tsunade di prendersi cura di Sasuke, un pensiero dolcissimo dal momento che sapeva che l'Hokage non le avrebbe ancora permesso di lavorare e mi dispiace tanto per questo perchè avrà anche disubbidito, ma l'ha fatto in buona fede, per la vita di un altro essere umano, quindi spero per lei che la sua pena finisca presto! E poi nulla, l'ultima scena fa da padrona a tutto il capitolo, anche se devo ammettere che mi sono scompisciata dalle risate ad immaginare un Sasuke che goffamente e silenziosamente si prepara il RAMEN...! No, davvero, il RAMEN?
C'è qualche quadra che non cosa! Ahahahahahah... e poi che dolce Naruto che LI abbraccia! Si vede che cerca più contatti possibili con la sua bambina, ma quel teme di Sasuke non gli lascia campo libero, anche se... mi sa che ha fatto un gran bel passo avanti alla fine! Insomma, diventerà " degna Uchiha", parole sue, eh! Ha accettato finalmente che porta in grembo la sua bambina, che non è altro che un dolcissimo fagottino ignaro di come sia venuto al mondo... piccola *-*! La scena che vede Naruto emozionarsi, disintegrarsi, rammolirsi davanti al monitor è la cosa più dolce che potessi leggere, mamma mia, l'alterego femminile di Naruto spicca alla grande in questa storia, è romantico da far shifo ahahahha in senso buono ovviamente :) ! La bimba... è semplicemente un amore grande! Ha preso da entrambi alla fine, si prospetta essere un vero tornado alla Naruto ma con l'aspetto di una dea... prenderà i lineamenti di Sasuke, vero? Vero? *-*
Bravissima come sempre Isabel, ciò che mi piace di più di questa storia è che non è mai scontata ed è piena zeppa di sorprese... insomma, è un piacere leggere e grazie mille di aver aggiornato prima!
Un bacio grande <3

12/10/14, ore 23:33

troppo bello! cioe che va a pensare che "sarà senza dubbio una degna uchiha" pero devo ammettere che mi e molto piaciuta questa frase azzeccatissima. poi la trovata del ramen imbattibile! a quanto pare a sasuke sono iniziate le voglie, povero naruto in questa fase le cose per lui potranno solo peggiorare perché le voglie implicano anche sbalzi di umore. poverino la vedo dura per lui però c.e da dire ke questi cambiamenti potrebbero anche un po addolcire sasuke in fondo e in balia degli ormoni della gravidanza xcio mai dire mai. so queste cose xke ci sono passata ben due volte ho due splendide bambine di 2 e 5 anni. cmq se ti serve qualche dritta su questo argomento chiedi pure a in media c'è un calo di ferro nel sangue e importantissime le vitamime di acido folico x il feto cmq.... ora basta o capito la pianto di parlare a vanvera cmq capitolo meraviglioso grazie x nn averci abbandonati nonostante i tuoi impegni un abbraccio Mary, a presto

12/10/14, ore 23:00

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo.
Intanto sono felicissima che tu abbia aggiornato presto, tipo correlate sai? XD L'ultima volta avevi aggiornato prima tu e poi io, stavolta il contrario, prima io e poi tu XD I casi della vita XD
Tornando alla storia: Sakura è stata davvero magnifica. Io l'adoro come personaggio in questa storia e non smetterò mai di dirlo e pensarlo. è stupenda!
La parte in cui Naruto scopre che Sasuke vuole il ramen fa morire dal ridere ma è dolce allo stesso tempo.
E la parte dove vedono la bambina? Oddio, da far commuovere proprio.
Anche Sasuke si è commosso, pensando che somiglierà proprio ad un Uchiha.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti :)