La parte più bella di noi
di Isabel7

01/04/14, ore 19:15

C'è modo e modo per aiutare una persona psicologicamente fragile, ma non certo con il metodo assillante di Kakashi.
Una vittima di stupro deve avere modo e tempo per incanalare il tutto. Il dolore va affrontato, ma con le dovute cautele, usando molta delicatezza e tatto. Serve una persona esperta, più che un uomo geloso, e per giunta fin troppo attratto dal corpo di Sasuke. La sua è stata una reazione esasperante ed anche infantile, per un uomo della sua età. La sua gelosia nei confronti di Naruto poi sta raggiungendo livelli pericoli, tanto da trattare quest'ultimo con sempre più astio. Così Sasuke si sente braccato, più che protetto. Sei stata davvero brava nel descrivere le sue reazioni, come la sua voglia di scappare da quell'assalto verbale eccessivo da parte del suo ex sensei. Sono reazioni più che legittime, per non parlare poi della scena del braccialetto. Persino Naruto che di natura è molto espansivo caratterialmente è stato più maturo e non invasivo nei suoi modi di fare.
Storia sempre più bella... Alla prossima.
Ciao.

01/04/14, ore 18:13

E poi booooom... una confessione lampo!
Porco cane Naruto chemme fai!!!
Il mio amore soffre sempre T^T (soffriii soffriiii!!!)
Bellissimo capitolo!
Complimenti ^^
_MoonAyame_

01/04/14, ore 18:01

Io... Non ho parole!!
Già solo il prologo mi ha mandato all'altro mondo!!
Sei bravissima, sono riuscita ad immaginarmi TUTTO quello che hai scritto!
Mi si è stretto il cuore in una morsa letale, ma da brava masochista quale sono, ho amato la sensazione!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, infatti ora vado u.u
Complimenti!
_MoonAyame_

01/04/14, ore 15:56

Ciao, era comprensibile che andando a vivere con Kakashi la rabbia che l'uomo ha fatto fatica a contenere anche in ospedale sarebbe riaffiorata. Da una parte Kakashi ha ragione, Sasuke non sta di certo bene, ha bisogno di sfogarsi e di aiuto, però non è aggredendolo che risolverà la situazione e poi comunque Sasuke ha ragione, secondo me, a definirlo anche geloso. Rispetto al fatto che Sasuke gli dice che ora non può più dargli ordini, è perchè non è più un suo subalterno o per altro?
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e come andrà anche con Naruto, che ovviamente non mancherà di andarlo a trovare.
A presto, kiss

01/04/14, ore 15:50

Davvero un bel capitolo! Kakashi non riesce a trattenersi dal allontanare Sasuke da Naruto, anche se insomma...le sue intenzioni non sono chiarissime :3 Naruto...piú ci penso piú mi spiace...non sa ancora quello che ha fatto...Sasuke poi...Una cosa Kakashi ha detto che è vera: Sasuke ha paura di essere toccato e non gli si puó dar torto...Povero :'( Al prossimo capitolo!

01/04/14, ore 15:12

Uao.... Kakashi geloso di Naruto. Non so se ridere o piangere. Vabbé. Capitolo favoloso, sopratutto per l'entrata in scena si naru che aiuta sasuke con le bende. É dolce♡.♡...anche se non conosce la verità. Non mi aspettavo questo tipo di reazione da parte di kakashi, non so se é troppo protettivo e cosa, bha ahahahaha. Mi piace troppo il braccialetto che porta sas'ke fatto da Naruto aww. Alla prossima ciao<3

01/04/14, ore 13:54

Bentornata con questo bellissimo capitolo.
Kakashi vuole solo farlo liberare da quel peso ma Sasuke adesso non vuole. Certo che continuano a litigare XD
Meno male che è arrivato Naruto ad interrompere tutto quello, così da riuscire a farsi guarire da lui. Sono contenta che sia finita così. Meglio per tutti, per il momento.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione da marynana89.

26/03/14, ore 11:50

Bella, mi piace! Inizialmente ero indecisa se continuare o meno a leggerla..però ho deciso di darti fiducia e di continuare, e ne sono contenta perché si sta rivelando una storia davvero bella! Infonde una tristezza incredibile, ansia, rabbia, pena, amore e tanto altro..ed il bello di una storia è proprio questo: il far provare al lettore le emozioni dei personaggi.
Voglio sapere come continuaaaa xD quindi per favore aggiorna presto ;)
Mata nee :*
Kurama94

26/03/14, ore 00:26

Dio *.*é bellissimo! Il pezzo in cui parli del bracciale , intrecciato come le loro anime é stupendo! *.* poi Naru mi fa una gran tenerezza T.T lui non ricorda nulla T.T e Sasuke é tremendamente dolce pur avendo paura a cercato di apparire tranquillo e rilassato e si é lasciato comunque abbracciare *.*T.T ok tu mi farai morire con questa storia! *.* ti prego aggiorna presto *.* un bacioooo <3

25/03/14, ore 18:46

Che situazione complicata :( Il povero Sasuke è giustamente ferito nel profondo e Naruto nella sua ignoranza non se ne rende conto...Il regalo di Naru è stato dolcissimo e anche.la risposta di Sasuke è stata significativa nonostante il suo stato emotivo. Ora chissá come andranno le cose a casa di Kakashi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! :)

25/03/14, ore 16:31

Lo sguardo di rimprovero di Sasuke mette un freno alla lieve carezza di Kakashi. Mi incuriosisce sapere fin dove si sono spinti nel loro strano rapporto, anche perché i sentimenti di Kakashi ormai sono forti e chiari, mentre quelli di Sasuke ancora del tutto oscurati su di loro. Che effetti avrà la convivenza di loro due in futuro su Naruto? Kakashi al momento sembra irremovibile sulle sue decisioni, e per questo non vedo di buon occhio il suo modo di fare. Capisco però che certe sue paure non sono del tutto infondate. Vedremo... Molto tenera l'entrata in scena di Naruto. Il suo regalo così semplice, ma allo stesso tempo così fortemente di richiamo al loro legame è stato carinissimo. Anche Sasuke è andato oltre il suo immenso dolore, al disagio della sua momentanea presenza, grazie ad un braccialetto fatto candidamente con il cuore. Comunque le avvisaglie del tocco non voluto si percepiscono come uno dei maggiori ostacoli futuri non solo per Kakashi, ma specialmente per Naruto... Situazione che più grigia non si può...
Ciao, alla prossima.

25/03/14, ore 15:17

Ciao! Sono contenta che Sasuke si sia svegliato... e a quanto pare Sakura ha notato valori strani nelle sue analisi. Naruto è stato molto dolce a realizzare quel braccialino e farglielo avere. Quando l'ha abbracciato, ho pensato che Sasuke per la paura l'avrebbe allontanato, ma è riuscito a trattenersi, comportandosi normalmente.
Immagino che più avanti le cose si complicheranno, soprattutto se Kakashi si mette in mezzo.
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!!

25/03/14, ore 13:48

Appena tornata a casa e già trovo una cosa che tanto mi piace leggere.
Piace, tra virgolette, visto che non è tanto semplice questa storia, ne quello che è accaduto e che accadrà.
Cominciano già ad esserci i segnali che ti indicavo nella recensione prima XD Ecco, ora sono contenta. XD
Però, adesso, Kakashi sarà disposto a far entrare a casa sua Naruto? Ho come l'impressione che ci sarà qualcosa che li farà soffrire entrambi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacione da marynana89

25/03/14, ore 13:42

Ciao, finalmente Sasuke si è svegliato e fisicamente sembra stare fisicamente meglio, anche se bisogna ancora capire la gamba in quelle condizionsi e quel valore alzato degli esami medici cosa vogliano dire. Sasuke però non ha dimenticato e l'orrore di quei momenti è più vivo che mai, anche se è riuscito ad incontrare Naruto e quel braccialetto gli ha comunque fatto piacere.
Cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo, kiss

25/03/14, ore 13:41

Se solo Naruto sapesse cosa é successo realmente... É stato tenerissimo a dargli quel braccialetto, infondo ci tiene tanto a sasuke *♡* mi sembra una buona decisione portare sasuke da kakashi. Chi sa Naruto se andrà trovarlo. E poi quel 'grazie' di sasuke ce bho mi ha fatto tenerezza ahahahah. Al prossimo capitolo allora. Hahahahha ciao <3