La parte più bella di noi
di Isabel7

12/10/14, ore 22:34

Ciao! Il capitolo è bellissimo. A quanto pare la piccola, avrà un po' di ognuno: adorerà il ramen e avrà il classico broncio alla Uchiha. Sono felicissima che sia Sakura ad occuparsi di entrambi. La parte dell'ecografia è bellissima. Sasuke con la frase:'sarebbe stata una degna Uchiha' mi ha commossa. Finalmente ha accettato la sua bambina e starà più attento a non fare niente che possa farle male... soprattutto ora mangerà di più. Sono curiosa i sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!!!!!!!

12/10/14, ore 21:13

Ciao, sono davvero contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Sono contenta che Sasuke sia riuscito a mangiare qualcosa senza star male di stomaco e poi la scena in cui mangia il ramen è impagabile. si vede proprio che è figlia sua e di Naruto. Sono felice poi che Tsunade abbia permesso a Sakura di tornare in ospedale almeno per seguire la gravidanza del moro e la scena dell'ecografia, davvero dolcissima. Ma davvero si possono vedere tutti quei dettagli così specifici?!
Non vedo l'ora, appena potrai, di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

04/10/14, ore 13:01

Un capitolo davvero dolcissimo :') Ho immaginato di vedere Naruto così preoccupato di non essere stato in grado di prendersi cura di Sasuke, con quello scatto quando il moro si è rifiutato di mangiare e infine nel gesto commovente di baciare la pancia dietro la quale si nasconde la loro bambina :') Straordinario davvero, sei stata bravissima! Ora chissà che effetto avranno questi occhi così rossi di Sasuke...speriamo che tutto prosegua bene, anche perchè siccome il feto è già bello grandino, al parto non deve mancare troppo...incrociamo le dita! Complimenti per questo capitolo, ottimo come sempre! ;) A presto! ^^

30/09/14, ore 20:43

Ciao Isabel! Eccoci con il nuovo-meraviglioso,stupendo,stratosferico- capitolo! E che capitolo! ^^E' dolcissimo sin dalla prima scena, ma tu hai la meravigliosa (quante volte avrò detto meraviglioso?) capacità di rendere dolce un capitolo seppur mantenendo completamente l'IC dei personaggi, soprattutto quello di Sasuke che a mio avviso è il più difficile a dimostrare qualsiasi smorfia su quel bel viso!
Dicevo che la prima scena già è dolcissima per quanto drammatica in quanto non si sa nulla sulla salute del moro e del bimbo... Sakura è dolcezza pura, come anche Shizune estremamente delicata con Sasuke... il bimbo che scalcia nel pancino che poi tanto pancino non è, accidenti, è già super avanzato per essere solo il terzo mese... mhh opera del chakra di Kurama secondo me. E' una scena emozionante e bella quella di vedere un piccolo esserino che ha le sembianze umane, i pugnetti chiusi, i piedini paffutelli, insomma, l'amore <3... se solo Naruto fosse arrivato in tempo avrebbe potuto godersi lo spettacolo ma spero che ci inserirai un capitolo dove ci sarà occasione di vederli emozionarsi davanti al monitor :').
E poi, senti e senti.... è una femminuccia! No, sul serio, è una bellisima femminuccia?! Non avevo mai letto una fanfic il cui figlio di Naru e Sasu era una bambina! :) Mi vengono gli occhi a cuoricino se solo ci penso... io mi domando già a chi somiglierà, ma comunque sarà splendida *-* ...
Naruto pensa di aver fallito, l'episodio di Sasuke è stato molto brutto, è vero ma lui ha fatto già il possibile per recuperare a tutto il casino che hanno avuto, voglio dire, prendersi la responsabilità di avere un figlio in così giovane età, prendersi cura anche del genitore del tuo bambino che già non è che sia proprio stabile d'umore, l'Accademia... non è cosa che tutti farebbero, eh! Poi non è stata mica colpa sua la situazione in generale, ripeto che lui ha fatto quello che poteva, ora vorrei che stesse di più con Sasuke e che si godesse questo periodo di attesa, anche se la vedo dura per l'Accademia che gli porta via tanto tempo... e poi mi chiedevo: Kakashi? Dove sarà finito? Uscirà di nuovo a galla? Si sarà rassegnato? Sono molto curiosa di saperlo...
Infine l'ultima scena... io ho il cuore che mi batte forte, davvero! E' tutto molto dolce, Sakura che si premura di regalarli una copertina rosa e che il moro bellamente evita di attribuirne il significato ma, Sasukino bello, sì, la copertina E' ROSA come il sesso della femminuccia che porti in grembo! Anche se non lo vuole ammettere, dall'ultimo pezzetto che ho letto, è felice che Naruto tenga tanto alla loro bambina e che lei stia benone, insomma, si fa già notare dai suoi genitori! *_* Il bacino sulla pancia, la mano di Naruto che tocca quella bellissima verità... è poesia, non c'è niente da fare!
Anche se è dura dover attendere, aspetto il prossimo capitolo con ansia e non ti preoccupare del tempo, noi capiamo e ti aspettiamo a braccia aperte,
un mega bacione <3

29/09/14, ore 17:18

Ciao! Il capitolo è stupendo e l'ultima parte mi ha commossa: Naruto che gli bacia la pancia e il caro Sasuke ha anche sorriso... che dolci!!!. Sapere che sarà una bambina, è stata un sorpresa... chissà come si chiamerà? Spero che Sasuke impari a prendersi più cura di se stesso, e soprattutto che accetti la bambina. Non ti preoccupare, aggiorna quando puoi. Ciao a presto, un bacione!

29/09/14, ore 15:04

Ciao, non ti preoccupare, nonostante io sia sempre curiosa di leggere al più presto i tuoi aggiornamenti, ognuno ha i suoi impegni e non c'è nessun problema, davvero.
Passando al capitolo vero e proprio, per fortuna che Sasuke sta bene. Il feto cresce a dismisura e più del normale, questo probabilmente è dovuto al chackra della volpe che Sasuke ed il bambino o meglio la bambina hanno dentro di se. Che emozione scoprire di che sesso è e nonostante Sasuke continui a lottare dentro di lui alla fine quando l'ha sentita scalciare e Naruto gli ha dato il bacio sulla pancia è stato felice anche lui.
Però il discorso degli occhi rossi e sanguinanti mi preoccupa, inoltre Sasuke deve riuscire a mangiare e nutrirsi come si deve, sia per la sua salute sia per quella della piccola.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

29/09/14, ore 01:14

Ho dio! ke cosa dolce ......♥ capitolo splendido veramente, trovo che il finale sia stupendo di una dolcezza infina. anche se pubkicherai i capitoli in maniera saltuaria non fa nulla non ti preoccupare puo capitare a tutti di avere troppi impegni e di conseguenza dover accantonare qualcosa. okora ti saluto Buonanotte e soprattutto un grosso abbraccio Mary

29/09/14, ore 00:45

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo :)
Tranquilla per i ritardi, purtroppo anche io ho vari problemi e quindi di ritardi ne faccio a bizzeffe XD Ma basta aggiornare e non lasciarla per far tutti felici, no? :)
Finalmente si sa qualcosa in più del bambino, o meglio, bambina :) Sono davvero felice che sia una femmina, anche se avrei picchiato Sasuke per non mangiare. Forza Naruto, pensaci tu :)
Però, la scena finale, è stata dolcissima. Forse, qualcosa sta cominciando a muoversi, anche perchè Sasuke ha anche detto che non si sarebbe nascosto per la pancia, quindi che la stia accettando?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Un bacione da marynana89

19/09/14, ore 20:12

Ciao :)) Naruto all'accademia non se la sta cavando bene a quanto pare...meno male che almeno un allievo che un pochino lo sta a sentire ci sta! :)) Invece cosa sarà successo al povero Sasuke? Non è che la Volpe sta cercando di prendere possesso del suo corpo o qualcos'altro?L'iride rossa non so se è quella del demone o quella di un ulteriore Sharingan, penso più la prima. Mi auguro che questo non porti delle conseguenza nefaste sul rapporto dei nostri due ninja! Bel capitolo, attendo con ansia il prossimo! ;) A presto!

09/09/14, ore 14:04

Ciao Isabel e bentornata :) Innanzitutto tantissimi auguri per tutto quello che succederà nella tua vita, e direi che hai più di un motivo valido per rallentare la pubblicazione ma ti chiedo per favore di non lasciarla incompiuta perchè sarebbe davvero uno spreco! Il capitolo anche se non lungo è pieno di feels come sempre, a partire dal biondo che in Accademia ha il suo primo approccio con il suo alunno-tanto simile a lui-, e nel quale rivede un pò del suo piccolino in un futuro non troppo lontano :)... tanta tenerezza! E poi Sasuke che poveretto sta passando le pene dell'inferno con questa gravidanza che, ok che non sia del tutto normale in quanto lui è un uomo e il feto provenga da un demone, ma povero piccolo non ha compiuto nemmeno i primi mesi che ha già nausee, problemi alla vista e addirittura sangue negli occhi D:. Io spero sul serio che non sia nulla di grave, ho inteso che sia una conseguenza che causa il piccolo ma spero non porti danni gravi, insomma, non diventerà mica cieco, vero? Inoltre mi sembra di capire che Sasuke ancora si ostini a non accettare questo bambino in quanto non lo ritiene neanche un pò suo... spero che si ricreda presto e aspetto il momento in cui i loro sentimenti verranno a galla per quelli che sono!
Non aspetto altro che leggere il seguito, mi dispiace che non sarà molto presto ma aspetterò comunque con ansia,
un bacio. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:33 pm)

08/09/14, ore 23:50

Ciao, non preoccuparti per il ritardo anzi auguri a te per il matrimonio e per il trasferimento nella nuova casa! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, fallo appena potrai. ^_^
Passando al capitolo, sono contenta di aver potuto vedere un pò Naruto nella sua nuova veste di maestro e Sora è davvero dolcissimo.
Il feto sta agendo sempre di più su Sasuke, dandogli capacità di guarigione, ma anche problemi e dolori come quegli occhi rossi.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

08/09/14, ore 16:43

ciaoooo! finalmente sei tornata! :) congratulazioni per il matrimonio! ^^. per quanto riguarda la storia.. posso essere sincera? mi aspettavo un pochino di pi¨´.. insomma.. a me e' sembrato brevissimo come capitolo.. pero' visto che sei appena tortnata sei perdonata! ahahahahah! :') scherzi a parte, ho una domanda: perche' Sas'ke dovrebbe avere gli occhi rossi (tra l'altro, come quelli della volpe Kurama, giusto?)? e Naruto come rendera' piu' interessanti le lezioni?
ma sopratutto: quando quei due (dobe & teme) si dichiareranno???! io voglio taaanto amore per quei due! **
un'ultima cosa: certo che a Sasuke la gravidanza proprio non vuole filare liscia nemmeno un po'! ahahahaha! poverino! ma ci starebbero benissimo delle scene comiche in cui lui ha delle voglie pazzesche di cose fuori dal mondo e Naruto in piena notte deve alzare il suo bel deterano dal letto e andare a cercarle! ahahahaha! :') un classico insomma.. ^^.
spero di leggere il prossimo capitolo (magari piu' lungo anche) molto presto! ^^.
ciao e bacioniii! :D

08/09/14, ore 15:27

Ciao! Non ti preoccupare del ritardo, o se non riuscirai ad aggiornare settimanalmente... stai per fare un passo importantissimo e ti faccio i migliori auguri!!!! Riguardo al capitolo sono curiosa di sapere come Naruto si rapporterà d'ora in poi coi suoi studenti. Sakura si è trovata nel posto giusto al momento giusto... se Sasuke fosse stato da solo mi sarei enormemente preoccupata. ma che gli sta' succedendo? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao a presto, un bacione!!!

08/09/14, ore 14:59

Ciao e bentornata. Innanzitutto tantissimi auguri perchè ti sposi e che quindi andrai a vivere con lui :) Sono queste le cose più belle della vita, secondo me :)
Per quanto riguarda i ritardi, tranquilla, tutti abbiamo dei problemi e anche io ne ho, quindi davvero, tranquilla :)
Per quanto riguarda il capitolo, spero che Naruto farà qualcosa che tutti i suoi alunni lo accetteranno, così si sentirà meno inutile e per Sasuke, oddio, non vedo l'ora di capire che gli sta succedendo.
Un bacione da marynana89

08/09/14, ore 14:44

AUGURI!!!!!!!!!!ti sposi!mu fa milto piacere sentire certe notizie positive.cmq..... non ti preoccupare abche se posterai i capitoli solo nel tempo libero va bene lo stesso almeno il ritardo e dovuto ad un motivo valido e soprattutto stupendo♥ ok grande ritorno con un colpo di scena ben gradito, spero chesi risolverà tutto nel migliore dei modi ora ti saluto un grande abbraccio e soprattutto ancora tantissimi auguri, Mary♡♥...