Somebody Out There
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/08, ore 14:05

ç____ç oh che bella fine ç_ç anche se io tifavo per meli e david U.U ora aspetto il continuooo!!^^ <3

26/10/08, ore 17:35

Letto tutto d'un fiato, quest'ultimo capitolo. :D
Che dire, mi è davvero piaciuta rpf, sia per i soggetti (io amo Timo e Neely, sallo u.u) che per come è scritta. Semplice e scorrevole. **
Aspetto il seguito. <3 Bacino ♥

25/10/08, ore 16:39

No finito noooo ci vuole il seguito sisisisiiiiiiiiiii!!!

24/10/08, ore 20:19

Ok... tu proprio stasera dovevi farlo vero? ç_ç
Sai già quale sarà la mia risposta, GRAZIE a te per tutto quanto, non solo per aver scritto questa fic e per il seguito che stai scrivendo e che mi ha fatto piangere già dopo le prime due righe, grazie per esserci sempre e comunque.
Scusa per averti assillato e per averti messo ai lavori forzati quando eri qui, ma è troppo bella questa fic ç_____ç
Ti voglio bene porrini ♥

24/10/08, ore 20:09

ecco, mi fai piangere...e non dire ke tu non dai mai il LA xkè lo dai sempre e comunque *summo*...facciamo finta di non aver letto la dedica in fondo xkè se no tra te e me finiamo cm due cretine a piagnucolare cm ieri sera ç___ç la fic...ke dire...sono cambiate così tante cose da quando è iniziata...è inutile dire ke l'ho letta un numero imprecisato di volte e ancora adesso ogni tanto vado a rileggermi dei pezzi (chissà quali _occh)...e nonostante nn approvi delle parti o soprattutto dei personaggi (precisazione come la parentesi precedente) non posso fare altro ke dire ke è bella bella bella *___* grazie x averla scritta *___* ti voglio benissimo <3<3<3<3<3

17/10/08, ore 16:15

Cosa che quando??? L'ultimo??? NOOOOO!!!!

16/10/08, ore 19:40

Un HOTEL A ORE a St.Georg SUMO
Ma ti sei fatta perdonare ahah

15/10/08, ore 23:51

ciao, anche questo capitolo è bello come i precedenti, e sapere che il prossimo sarà l'ultimo un pò mi dispiace...non vedo l'ora di leggerlo! ciao

12/10/08, ore 22:55

cavolo, dopo ben 22 capitoli, e non so quanti mesi, conosco questa FF...devo dire che è davvero carina, scrivi anche molto bene, complimenti! ho divorato 22 capitoli in pochi giorni, senza accorgermene :D...spero di leggere presto il continuo...kiss!

12/10/08, ore 17:50

O.O tutte queste complicazioni mi piacciono alquanto!xD continua appena puoi!^_^ <3

05/10/08, ore 16:52

Timo e Neely ♥
Li adoro, seriamente. *_* Per quanto in realtà preferisca Frank a Timo, in questa ficcyna non riesco a farmelo andare giù, Franco, intendo. xD
Complimenti per la caratterizzazione del Davvo. Io me l'immagino proprio come l'hai descritto tu, il classico tipo che si fa una miriade di problemi per niente.
Aspetto l'aggiornamento. xD
Bacino ♥

05/10/08, ore 16:15

Ma che teneri Neely e Timo!!! uaaaah! xD scrivo commento corto perchè non sto benissimo e ho la testa svuotata...ma davvero, mi piace molto come prosegue.

27/09/08, ore 16:18

ma io la amo sta storia *___________* continua appena puoi!^_^ <3 Anthea

23/09/08, ore 19:44

SAAAAAAAAAAAAAAAAAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Il mio adorato Sakiiii io adoravo quell'uomo nel DVD tute le volte che compariva gli facevo il tifo xD siiiigh. bhè almeno c'è i, Tobi. Ma senza Saki non c'è più spirito bodyguardese. ahaha timo mi fa morire con i suoi discorsi di occultamento xD

23/09/08, ore 17:54

Perché occultare il cadavere di Franky Ziegler era relativamente facile - ora che la notizia della sua scomparsa fosse giunta ad Heidelberg lui aveva tutto il tempo di procurarsi un alibi scagionatore - ma fare lo stesso con un chitarrista famoso in tutto il mondo era nettamente più difficile.
Sto morendo ahah, povera capra ahah
Capitolo bellissimo *_*
Cucciolo Timo in crisi, ma è tutta colpa di Jan ù_ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]