fire in the air
di S_EntreLesLines

23/04/14, ore 01:56

Oh Lord, cosa darei per poter staccare la spina nella casetta in Canadà di Jared -e se ci fosse anche quest'ultimo e insieme mettessimo in scena 'Laguna Blu 3' non sarebbe proprio per niente male!- *_________*

Cioè? Io sono stata con l'ansia dal capitolo precedente, manco l'avessi baciato io, Shannon - eeeeh sì, ma MAGARI !- e questo dopo TRENTAQUATTRO -e dico trentaquattro- minuti, mi risponde semplicemente: "Tutto qui?"
TUTTO QUI? lo dico io.
Non so se essere contenta o meno di questa (non) reazione così... così... bho... scialla? O.o
Capisco che desideri ardentemente delle scuse in ginocchio, peròòòò....

"“Cerca di limitare il daltonismo durante la scelta del tuo outfit, ho una reputazione da difendere”.

“Ti mando qualche foto”.

No.Ti. Prego.
Divah in action livello 4. Paura e delirio in casa Leto."
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH visto come sono andate le cose nella realtà, mi sa che il consiglio di Sara sia stato bellamente ignorato.

OH. MIO. DIO.
Jared + Smolder, che respirano lo stesso metro cubo d'aria? = una cascata nelle mutande; detto proprio in termini aulici e fini.

"Stritolò la mano di Jared, terrorizzata. Il genio, in tutta risposta, invece che allontanarla a calci in culo, le circondò le spalle con un braccio e le baciò lievemente l’orecchio.
«Ci siamo dentro insieme: fidati di me» le sussurrò.
«Ok» mormorò lei.
«Fai finta che siano squali…se ti abbraccio…».
«…non ho paura» terminò la frase, sospirando per farsi coraggio. Che poeta…tseh.
«Ignorali, tu sei con me» le sorrise, prima di darle un bacio sulle labbra, spostandole i capelli dietro l’orecchio. «Non ho voglia di nascondermi, stiamo insieme e tanto vale viverla come le persone normali».
Eh?! “Stiamo insieme”?! Oddio. L’aveva detto lui, eh…. Certo che il suo tempismo era perfetto: come poteva saltellare di gioia e montare in groppa ai Mini Pony con un urlo da amazzone in mezzo a tutta quella gente? Uff. Avrebbe pagato per quel colpo basso. «Ok, quindi posso chiederti scusa per l’omissione che ti ho confessato ieri?» lo guardò con aria pensierosa.
Jared si leccò le labbra. Brutto stronzo, era un osso duro. «Non fare la furba» le disse. «Dopo le paghi tutte…» le sussurrò poi all’orecchio, mordendole il lobo."
Ok, mi sto liquefacendo sulla tastiera.... Ciaooooo! *saluta con la manina, prima di diventare una poltiglia informe*

23/04/14, ore 00:52

C'è a chi la notte porta consiglio, e a chi -me, per fare un esempio- porta l'insonnia >.<
Ho optato quindi di leggere e recensire qualche capitolo, anziché contare le pecorelle :P
C'mon... Let's go on! -già da questo dovresti dedurre la mia poco lucidità, affievolita anche dall'influenza e dagli intrugli e cocktail vari di medicine >.< -

Comunque bando alle ciance
... Appena ho iniziato a leggere questo capitolo, ho avuto ben chiaro che non ne sarei uscita indenne.

"«Non torno indietro, resto con te» le disse, togliendo la mano e baciandola dolcemente. «Con te»."
Mio Diooooo, finalmente! Adesso sì, che gli uccellini possono cinguettare felici e prenotare per la prossima seduta dal parrucchiere per cambiare colore alle meches.

"«Voglio conoscere Sara, Helena non mi interessa. Quindi scelgo Sara»."
E i miei feelings da fangirl sono esplosi, rilasciando per l'aere, l'eco stridulo:
'Ha scelto lei! Ha scelto leiiiiii' *-*

Sono d'accordo con Sara, sarebbe davvero troppo se Jared interpretasse Xavier; soprattutto sapendo che è tutto vero, perchè inevitabilmente andrebbe a superare quella linea sottile e invisibile ad occhio nudo, che separa quello che mostriamo alla gente, agli estranei, -che potrebbe essere anche solamente una forza o una sicurezza che non abbiamo- da quello che siamo realmente; con tutti i nostri trascorsi più o meno buoi, con le nostre scelte più o meno sbagliate e le nostre ideologie più profonde, unite inscindibilmente a tutto ciò che ci ha segnato e ci ha fatto diventare quelli che siamo e ci ha aiutato a disegnare e collaudare quella visione di noi stessi, che concediamo agli altri di vedere.
E a mio parere -o comunque a me succede così- quando si scrive, questa linea viene completamente spazzata via e ci si mette su carta -volenti o nolenti- la parte più intima di noi stessi e questo spesso accade anche senza accorgercene nel momento dell'atto dello scrivere.
Quindi sì, per me sarebbe troppo, sarebbe come scavare a fondo in una persona, sfruttando la crepa nell'armatura, crepa creata proprio da quello che la persona stessa ha scritto.
Ehmmm... sì, lo so, sono contorta e manco poco; ma spero di essermi fatta capire! :P

"«Sono tuo, Sara…solo tuo» gemette, stringendola più forte.
«In me…» gli fece eco, ma le parole le morirono in gola, mosse da un singhiozzo che non riuscì a trattenere.
Loro due, l’uno nell’altra, soli e insieme. Solo loro. Autentico e senza definizione al mondo capace di dare senso a quel momento che era impresso nei graffi che accarezzavano la pelle bagnata, nel lento andare e venire delle onde, nel battito d’ali dei gabbiani, nel fruscio del vento sui granelli di sabbia, nell’odore salmastro dei loro capelli. Era quella la definizione dell’amore? No, ne era la colonna sonora. L’amore era nei loro occhi che si cercavano senza sosta, nelle braccia che stritolavano il corpo dell’altro perché niente di quei secondi andasse perduto. L’essenza era lì, adesso, finalmente scoperta e pronta ad essere carpita senza paura di dissolverla al primo tocco."
Ed eccolo di nuovo, il tuo morbido cuore di cioccolato, che ricompare.
Davvero coinvolgente.
Davvero asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm *___________*

"Avevano cenato sotto il portico, seduti per terra a gambe incrociate, poi avevano discusso su chi dovesse lavare i piatti e la Divah aveva avuto la peggio."
Lo dico io, che dovrebbero fare una norma costituzionale che stabilisca che: chi cucina ASSOLUTAMENTE non debba poi ANCHE lavare i piatti.
è moralmente e civilmente scorretto: I N A C C E T T A B I L E ! u.u

THE STORY! ç.ç
È stata un'impresa trovarla nella playlist e ancor di più, una volta messe le cuffiette, leggere e reprimere quella voglia di cantarla e al contempo la voglia di chiudere gli occhi, di ascoltare e basta: di assaporare ogni singola parola, ogni singola nota.
E alla fine ho ceduto.
ho chiuso gli occhi ed ho immaginato la scena e non poteva esserci canzone più azzeccata: I'm in the middle of nothing and it's where I want to be. <3.<3

Magnifico il set, l'atmosfera e LORO.
E la GerandaH tanto dolce e spupazzosa *-*
Se ci mettesse anche solo un millesimo dell'amore e della dedizione che mette nella musica o nella recitazione; in una probabile relazione, credo che anche la vera DivaH possa essere capace di tali slanci di amore e romanticismo.

Ma non so il motivo, sarà a causa dell'abbassamento delle temperature o del mio stato influenzale; ma appena ho terminato il capitolo, mi è partito un brivido e il cervello ha subito iniziato a pensare che forse questo stato di pace, rose, fiori e Jared coccoloso possa terminare o comunque incrinarsi e non ho potuto fare a meno di pensare al bacio con Shannon.
Forse mi sbaglierò, ma ho come l'impressione che questa storia verrà fuori o a causa di qualche foto o conoscendo un po' Sara, sarà proprio lei a dirlo a Jared.
O forse no? O forse sarà qualcosa riguardo ad Aurora e il libro?
Con questi interrogativi, ti saluto.
A presto, molto presto!
E giuro che non voleva essere una minaccia... Ahahahahah xD

22/04/14, ore 23:30

"Sara si voltò. «Hai avuto abbastanza tempo per dire ciò che dovevi, io ho aspettato mesi e adesso non ne ho più la voglia. Il mondo e le persone non ruotano attorno a te, io non devo farmi problemi su quello che sarà il tuo giudizio su quella che è la mia vita e su quello che provo: ti sono venuta incontro ma ora non ne vale più la pena. Perché tu non ti schiodi. Tu non hai nemmeno le palle di dirmi che non provi quello che provo io, per dirmi che con me vuoi solo scopare o che non capisci cosa senti…insomma: tu non ti esprimi mai. Tu dici cose che la gente deve interpretare…ma io non sono la gente. Io sono Sara…ma preferisco buttare la calce viva su questa cosa che c’è stata tra noi, se mai c’è stato qualcosa, piuttosto che continuare a vivere nell’incertezza e nell’attesa…piuttosto che passare le giornate a cercare di interpretare i tuoi “non so”». Gli lanciò un’ultima occhiata e, senza aspettare alcuna risposta o reazione, riprese a camminare infilandosi le cuffie dell’mp3 nelle orecchie."
Fato, a parte, che si prende gioco di lei; io sono stra-orgogliosa di come Sara ha gestito la situazione.
Lei non ha assolutamente nulla di cui vergognarsi; nè del suo passato nè tanto meno per quello che prova per Jared NON LO SO Leto.
E mentalmente io urlavo con un megafono: 'CAZZO SARA, VAI COSI'. COLPISCI! ANCORA UNA VOLTA, AVANTI. Sììììììììììì' -Manco fossi stata catapultata nella pellicola di Rocky, durante uno dei suoi combattimenti- sventolando anche tanto di pon-pon, come le migliori cheerleaders americane, rivangando la mia quasi esperienza da majorette, che tenevo ben sepolta in un angolo della mia mente, dove campeggia ad neon la scritta SHAME: l'angolo della vergogna! :/

Tu mi farai odiare Natalie Loren, io lo so.
Diciamo pure che l'ho invidiate e non poco per la strizzatina con annessi e connessi che la DivaH le concede nel video di Hurricane.
L'ho anche stimata per la padronanza di sè e dei suoi ormoni, durante QUELLE scene, e per essere riuscita a trattenersi dal saltargli addosso e spolparlo vivo.
E mi sono anche chiesta più volte se fosse eterosessuale, a dir la verità :P
MA.... Ma ti giuro, che non l'ho mai odiata, MAI -prima di questo capitolo! >.<

Le turbe mentali di Sara con Beautiful in background sono fantastiche, quasi quasi superano quelle dei My Little Pony, fattelo dire! Ahahahahahhahahah

Oh. Mio. Dio. I miei feelings si sono risvegliati più assetati che mai, quando Jared è entrato nel bagno e quando poi ha spinto Sara in uno di quelli e poi quando Sara ha ceduto nuovamente; ma LA SCENA FINALE, Jared e le sue parole: il colpo di grazia!
"«Jared…ti odio…».
Si fermò, fermo dentro di lei, una cosa sola in un raffinatissimo bagno hollywoodiano. Le baciò le labbra, strinse la presa sulle sue gambe ed affondò, se possibile, ancora più lentamente. «Dillo ancora…».
Sara rimase di sasso. «Ti odio, Jared» ripeté, in un soffio.
«Ho paura» rispose lui.
«Perché?» esitò.
Jared affondò il viso nell’incavo del suo collo, inspirando il suo odore, ricominciando a muoversi. «Shhh… Sara…». Sollevò la bocca, per soffocare i suoi sospiri. «Perché ti amo». Lo disse sulle sue labbra, così che quelle parole entrassero direttamente in lei, così che le inspirasse e non le lasciasse andare."
Credo che quei bagni non hanno mai visto e mai vedranno nulla di più perfetto, dolce e anche romantico -Sì, dai, anche R O M A N T I C O ! -

Quindi, ti ho smascherato, sai? Anche tu sotto la corazza da sadicaH, hai un morbido cuoricino di cioccolato liquido, che crea tali scenari e tali parole.
Confessalo, non puoi più mentire! u.u Ahahahhahhahhah

Anche se non lo ripeto ad ogni capitolo, i complimenti sono sempre sottintesi, quando non li esplicito chiaramente. Sappilo.

Ciaooooooo xD

22/04/14, ore 21:49

"Aveva trascorso le ultime settimane con la musica sempre accesa, 30 Seconds to Mars in loop e il pensiero martellante in testa per capire quanto di Jared ci fosse dietro a quelle canzoni. Quanto di sé, del vero se stesso, mettesse in ogni nota che usciva dalla sua bocca, in ogni gesto sulla chitarra, in ogni parola scritta. Credeva in ciò che cantava?"
O.O Sono io, adesso, ad avere paura; cosa fai, mi spii? Mi leggi nel pensiero? O cosa? xD
Tralasciando la mia demenza; spesso mi chiedo quanto di loro, di lui, si può scoprire attraverso quello che canta? Quanto di quello che ha vissuto realmente ha poi trasformato in note e accordi?

Non so bene il perchè, ma mi sento di ringraziarti, per aver sottolineato subito dopo che i Thirty Seconds to Mars sono anche Tomo e Shannon -anche se quest'ultimo spesso diserta le interviste xD- forse perchè spesso molti lo dimenticano, idealizzando e idolatrando -che già di per sé è sbagliato- solo ed unicamente la DivaH; manco Mofino e Shanni fossero, che so, i cavoletti di Bruxelles della situazione: un contorno che non piace quasi a nessuno, ma che deve necessariamente esserci per far uscire il piatto dalla cucina.
Ehmmm... forse non devo guardare più MasterChef prima di recensire qualcosa, che poi vengono fuori codeste alimentari similitudini!
Meglio passare oltre, direi...

"Ok, doveva ammettere di aver raggiunto il suo livello massimo di multitasking: camminare sui tacchi, sculettare con discrezione, inviare un messaggio, architettare un piano che nemmeno un ingegnere meccatronico avrebbe concepito e…tenere per mano Shannon. Ehm. La mano di Shannon la teneva salda. Inciampò contro uno sgabello, cercò di darsi un tono e sperò che la cosa fosse passata inosservata. No, ma…oddio.
Quando mai aveva dato il suo benestare a quell’idea folle? Lei e Shannon che uscivano per mano da uno dei locali più fighi di Hollywood, flashati di brutto da una schiera di paparazzi strafatti di qualche sostanza eccitante che non era caffè…forse peyote o qualche altra cosa allucinogena: cioè, da panico. Grazie a non si sa quale creatura onnipotente, protettrice delle altrui grazie, nonché mutande, e dissimulatrice della pelle a buccia d’arancia, era montata in sella alla moto di Shan sentendosi la più figa tra le fighe, avevano infilato il casco ed erano partiti con tanto di rombo del motore. Cazzo, una cosa così…nemmeno nei suoi trip più assurdi."
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAH x"D è stato un crescendo di risolini, per poi terminare in una sonora risata -dove sonora sta per: sguaiata e oltremodo duratura.-
In più mi sono appuntata mentalmente di chiederti di chiedere a Sara, come diamine abbia fatto e farmi dare assolutamente consigli. xD

" Doveva ammettere che avvinghiarsi al torace muscoloso e caldo di Shannon non era poi tanto male"
A questo punto il mio pensiero è stato, da malpensante e diffidente quale sono: 'Prima di andare avanti con la lettura, ti prego, assicurami che non si ritroveranno a letto insieme, complice anche lo stato brillo + sedotta e abbandonata di Sara' anche perchè mi sono ricordata di una certa tua risposta ad una delle mie prime recensioni e ti assicuro che sono stata con il fiato sospetto per tutto il tempo che quei due sono stati sulle hills e con una mano mi sono data una facepalm, quando Sara ha urlato al mondo intero di non essere una troia -ci mancava poco che veramente iniziasse a parlare anche di Ridge, Brooke, Thorne e del resto del cast di Beautiful- e con l'altra mano mi sono coperta la bocca. ahahhahahahhah

Sono morta. Dalle risate. Sono morta di nuovo per il bacio e per Shan, per la sua saggezza, per il dire e fare sempre la cosa giusta al momento giusto. <3
E infine è arrivato Jared e con lui, il discorso riguardo ad Aurora, tutta la verità e poi anche "«Io non so chi sei, ho questa sensazione che tu non permetta a nessuno di conoscerti e io…ho paura…perché…perché tu sei un’immagine costante nella mia testa…nel mio cuore…da quella sera…mi sono innamorata di te nel momento in cui ho sentito per la prima volta la tua voce. E non riesco a smettere»."
E non riesco a smettere... Dio, una dichiarazione d'amore con i controSatan, per essere fini. u.u
Dichiarazione che ha fatto sì che i miei feelings provassero l'esperienza mistica della morte e resurrezione innumerevoli volte, tanto che ne ho perso il conto.
TU. MI. VUOI. MALE.
A M M E T T I L O !

A prestoooooo :)

22/04/14, ore 19:20

'' Epilogo postato '' .. dopo il tuo messaggio una lacrima era già scesa e tutte le altre erano pronte a farlo .
Non hai rovinato nulla, anzi..
E' stato un capitolo bellissimo.

E' stato un crescendo di emozioni ; il 'legame' con Aurora che sarà sempre presente nel suo cuore e vivrà in eterno col libro e il film, la decisione di tornare e stare per sempre a LA ... e la fine,.. nella casetta,...sulla spiaggia,.. con il sole splendente.

Tutto perfetto ; la promessa a parole e a gesti è quella che secondo me vale più di tutto.
Non c'è bisogno di altro .
E questo per me vale nella vita quotidiana ; a volte pure le parole sono di troppo.. ma in questo caso erano perfette ( menomale che la DivaH è rimasta sul pianeta Terra stavolta ) .

Ormai lo sai, .. sai che ho letto questa FF e me ne sono innamorata volta dopo volta, ma mi hai veramente toccato il cuore.
Malinconica, umoristica, mai volgare .. una perfetta storia incasinata e a lieto fine.

Mi mancherà aspettare con ansia i capitoli ( come facevo sempre, controllando più volte la casella delle storie preferite ) e mi mancherà poterti far capire che scrivi davvero bene, e che fai bene a seguire il tuo sogno.

Rileggerò questa storia, e non ti nascondo che potrai trovarti altre mille mie recensioni ,... sempre positive, ovvio. ( Impossibile farne di altro genere ).

Ti aspetto al più presto qui,
non ti libererai facilmente di me .
Grazie Ste, di cuore.

Fede .

22/04/14, ore 19:09

Merda! mi hai fatto piangere come una fottuta fontanella..il mocio vileda serve a me, tanto Sara non ne ha più bisogno!
Dio, non so più che dirti...la tua storia è stata la migliore in assoluto che abbia mai letto. C'è tutto quello che una lettrice e scrittrice alle prime armi come me vorrebbe trovare: comicità, demenzialità, romanticismo, intrigo e tante, tantissime altre cose..
Ti ringrazio per questa gloria per cervelli malati che hai creato! :D
P.S: per il 20 giugno avrei bisogno di una scorta extra di Mocio, fazzoletti di carta e, soprattutto, slip nuovi, perchè..tan-taaaaan..assisterò al concerto di Mister T'ingravido Con Gli Occhi, del suo adorabile e non poco figo fratellone e di quel adorabile orsacchiotto del loro amico!
te ne occupi tu di tutti questi piccoli oggetti di cui necessito? Grazie cara :D
Spero ti farai sentire al più presto con qualcosa di ancora più geniale e sorprendente!
Ciao bbbella!
Bacii<3

22/04/14, ore 18:51

Mi sono emozionata...tantissimo....sono fossilizzata nel divano...con un sorriso da Joker e le lacrimucce...tutta colpa tua...:'( anche se, come in ogni capitolo,ho riso, mi sono anche un pò immedesimarsi, e ho sognato...quanto adoro il rapporto con vale, la scena con i gatti, mitico Tomo..e il mio Shanimalllll..XD poi boom...ci hai uccise...XD no comment..no non mi hai delusa....ma ora che hai finito questa storia??? Andrò in crisi di astinenzaaaaaaaa...
cmq non ti ho trovata su Twitter..:(
Parterre a Torino??? Anch'ioooooooo anche se (credo) sto aspettando invano sc :/
bacione

22/04/14, ore 18:25

Le lacrime scendono a go-go :')
Un epilogo magnifico e meraviglioso, credo di amarlo.. anzi lo amo
Trovo adorabile la scena di Tomo, Vicki e Shan con i gatti di Sara.
Ma la parte da amare alla follia è quella con Jared e Sara neanche a metà frase arrivano le lacrime.
Non so come mai forse l'immaginare la scena: loro due, quel "ti amo" sincero e profondo, le loro parole, la spiaggia, le loro promesse e il loro amore bho.
Dopo tutto ciò ringrazio te per questa storia che resta una nelle mie preferite e spero di vederti qui presto :)
Grazie ancora ed è stato un piacere recensire per te
alla prossima Marty :D

22/04/14, ore 17:40

Oh.

Non mi ricordo di preciso dove avessi accennato che una parte dei proventi del libro e del film le sarebber servita, ma sospettavo sarebbero stati destinati ad Aurora e lo trovo un gesto bellissimo. Una dignitosa chiusura di un capitolo, con cui Sara, appunto, vuole garantirsi un futuro per la figlia come ha fatto sin dalla sua nascita.

Ok, veniamo al succo della questione... la casetta in Canadà, ma prima la riflessione di Sara. Credo tu sia riuscita a cogliere l'essenza di jared... la rappresentazione che Sara (presumo sia anche la tua) è anche la mia. Nei hai colto l'essenza, in poche righe spiegate in modo magistrale. Il volersi nascondere dietro quel lato da Divah giocoso, gli occhi freddi, i sorrisi sporadici... per nascondere, per proteggere sè stesso, è.... rileggerei quelle righe all'infinito (No sta volta non le ho contante, se te lo stai chiedendo :P), perchè come ti aveva già detto per Shannon, in questa storia ho travato lo stesso Jared che ho io nella testa, forse è anche per questo che mi sono affezionata a questa storia:)

E la scena della sabbia...cioè, meravigliosa... solo due menti folli, innamorate come quei due potevano avere un'idea simile, talmente...mmh, semplice, a carica di significato, tutto ed esclusivamente per loro. Splendido.

La ricerca di quel "noi", la voglia di... provarci (da Jared uomo pratico si da subito da fare xD) ma è infinitamente dolce, come lo sono loro....oddio, tra un pò cola zucchero dallo schermo" :D Scherzi a parte... questi due, anzi il personaggio di Sara è perfetto per Jared, addirittura oserei dire che sono simili, se non uguali. Perché anche lei con Jared, nell'ultimo capitolo, ha giocato la carta di proteggere sè stessa nascondendo quello che voleva fare in Italia, oppure...il sistema di difesa all'inizio della storia, in cui tentava di tenersi lontana da Jared per svelarsi, per ancora una volta curarsi di se stessa. Credo siano due personaggi speculari.

Jared e Sara genitori *w* ti dico una cosa, io penso che nella realtà se mai Jared si decidesse davvero procreare, un piccolo/a Leto dagli occhioni blu e rompi palle, gli/le darebbe un nome francese... non so perchè ho questa idea, xD Vabbeè.

Quindi è finita? Davvero...che triste :( E concordo con te nel dire che mi sentirò spaesata a non dover più aspettare nuovi capitoli.

Ma sarai anche tu a Torino? Uh...io sarò in tribuna, causa esami D: Che palle...

Mi sono dilungata perchè non volevo salutarti, ma devo farlo
Ciaoooooooo.

Un bacio,

Blume.
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 05:44 pm)

22/04/14, ore 17:14

ciao
sto seguendo la tua storia da un po' e devo dire che è molto carina e divertente. l'ho sentita subito affine, anche perchè abbiamo un umorismo molto simile. l'idea della scrittrice mi è piaciuta. tutta la storia di sara è originale e commovente e lei come personaggio è complesso e ben strutturato e il rapporto con jared spiegato nei dettagli. e poi è ben scritta e fuori da molti stereotipi che sono così comuni nel fandom dei 30STM. insomma è stato un piacere leggerla e spero che scriverai ancora.
a presto
Romina

21/04/14, ore 20:31

"«Sai che un giorno dovremmo smettere, vero?» commentò Shannon contemplando la sigaretta che aveva in mano.
«Lo so, sono stanca di nascondermi dietro ai cespugli…sembro una maniaca sessuale»."
AHAHAHAHHAHAHAHAH Ho perfettamente in mente la scena e mi sento anch'io tale, ogni qualvolta chiedo a chi è con me, se ci 'nascondiamo' in qualsiasi posto appartato per non essere visti... Wait, wait, WAIT! Detta così, però sembra qualcosa di molto ambiguo. Dammit!
Io continuerò sempre a chiedermi: che diamine di problema abbiamo?
Ma soprattutto esistono altri esemplari di fumatrici riservate oltre me e Sara? O siamo le uniche cerebrolese? ahahhahahhah

TWITTER. Non so per quale inspiegabile motivo, ma quel social ha sempre scatenato in me tanta diffidenza.
Più e più volte sono stata tentata dal creare un account; giusto per offendere la divaH, quando ogni qual volta viene aggiunta un'altra data in Francia, aggiunta ovviamente alle altre ventordicimilaesettecentocredici. Sono stata molto molto tentata anche dopo il concerto del 18 febbraio, ecco; ma poi ho sempre desistito.
Mmmmmh... possiamo quindi dire che anche in questo sono molto simile a Sara. xD

"«Dai, ciminiera…alzati». Allungò il braccio verso Sara.
«Vado a casa tra poco» disse, prendendogli la mano.
«Di già? Non ti fermi a cena?».
Alzò un sopracciglio. «Anche no, ho intenzione di sfondarmi di hamburger stasera».
«Qui puoi essere sfondata» le ammiccò, attento che nessuno notasse la loro vicinanza.
Sara gli baciò una mano, sorridendo con poca convinzione. «Facciamo un altro giorno, ok?»."
NO COMMENT !
Tu mi vuoi vedere collassare, subito... ora... tu... tu... Non puoi fargli dire QUESTE cose, 'chè in perversione il mio cervello lavora come un motore di una Ferrari: da 0 a 100 in pochi -POCHISSIMI- secondi.

EDGE OF THE EARTH, Aurora: i brividi. Ogni parola sembra poco adatta per commentare.
I BRIVIDI, è quanto basta per non 'macchiare' quanto di perfetto hai scritto. Poesia.
E ti giuro che non ho fumato niente! xD Manco una misera sigaretta T.T

"Fate l'amore, non fate la guerra: lasciate crescere la foresta come fosse una serra"
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH mi sono rotolata e poi piegata in due e infine ho iniziato a lacrimare dal ridere.
Devo dire che è un pensiero degno della più navigata figlia dei fiori.... ahahhahahhahahah anche se forse sarebbe stato più: 'Lasciate crescere i vostri peli superflui e poi intrecciateli per adornarvi tutte, in modo naturale ed eco-sostenibile' ahahhahahhahah x'D

Anche tu, condividi il mio stesso odio profondo per le facce da ameba sottosviluppata che Barbara D'Urso rifila alla cazzo in ogni dove?
Perdona il francesismo, ma io proprio non la sopporto, perchè sembra che parei addosso al malcapitato di turno; ma soprattutto io mi chiedo e mi richiedo: MA QUESTA COME DIAVOLO HA FATTO A FARE SUCCESSO? COME? O.O

Mi sa che anche dopo l'articolo della brillantissima e professionalissima giornalista italiana -che non merita neanche di essere nominata, nè tanto meno di essere definita giornalista- mi ci scappa un altro francesismo aulico e ben condito: Ma che gran trotona, bagascia, meretrice che non è altro; quella grandissima stronza maltrob...beeeep!
Ok ok, raffreddiamo un attimo i bollenti spiriti, che per una volta non sono causati dagli ormoni in subbuglio per i Leto; 'chè mi sto sentendo tanto Sgarbi, quando inveisce contro un chicchessia qualunque, dicendo in loop: "Capra...capra...capra...capra...capra...capra..."
Non so se ho reso bene l'idea? xD

TU NON MI PUOI METTERE UN LINK DI UNA CANZONE DEL S/T SENZA AVVISARE! :Q________________
Leggendo dal cellulare, l'ho dovuta cercare nella mia playlist e dopo pochi secondi sono arrivata alla conclusione che io non sono fatta per la lettura interattiva, se ci sono di mezzo i Mars.
Non ho finito di leggere il capitolo fin quando non è finita tipo la quarta - quinta canzone dopo EOTE. >.<

"E adesso comincia il bello" io, oramai, ho imparato a conoscere un po' i tuoi standard di sadismo -o di sadicità? mmmh... mi sta venendo un dubbio. Shit! >.< - e so che quindi questa è una minaccia; di conseguenza includimi pure nella camerata.
Ormai, non c'è più scampo di uscirne indenne, vero? Ahahahhahah

Ciaoooo e a presto! ;)

21/04/14, ore 18:01

Ce l'ho faaaattaaaa.. *ti travolge correndo*
*ha il fiatone e si piega un attimo a respirare*
*ok, ti guarda e comincia a ridere*
XD
ahahahahahahahahahahah *ti indica e continua a ridere* ahahahahahahah
No..dai, no.. Non puoi..cioè.. No..
*scuote la testa e poi si fa seria*
Non puoi, NON-PUOI, mettermi nella stessa frase Jared e "tette al cioccolato". O.o
Tu..tu.. Cioè e sarei io quella che turba l'altra, qui???? >_<
Te non capisci proprio..cioè..così..sul tavolo della cucina.. Cioè, io tipo devo andare da uno psicologo subito, di corsa..
Mah..vabbè..tralasciamo va.. ._.

Deeeetto ciò (e non mi pare una cosina da poco -.-)..
Mh. Interessante Ste. Noto con piacere che anche a te il famoso Sole Bambino....STA SULLE BALLS!!
ahahahah Ero piegata in due, giuro! XD
Poi quella risatina..aaaarrgghh..mamma mia! Ø_Ø
AHAHAHAHAH
Allora..torno seria..ehm ehm..

Uaaaahhhh..cioè..quando ho letto della telefonata a Shanimal dopo il loro litigio..cioè..voglio dire..
Ero tipo "eddaje Sara! è il momento di farsi un giretto su Shannon!" e non alludevo alla moto.. ahahahahah ♥ ;)
Bellini topolini tutti e dueeee.. E lui che promette di tenergli d'occhio Jared?!? AWWWWWWWW *^*
Mi sono sciolta del tutto li.
Poi. Lana che ama la tana. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH X'D
Che bel finaleeee! Frase ad effetto devo dire! ;D
♥ ♥ ♥ ♥
Ma sarà lesbicona sul serio? Ok, sono stati beccati più volte insieme, Lana e Shannon, magari lui le insegnava davvero come conquistare una donna. U_U
Vabbè..non lo sapremo MAI, credo.
Ah! Ma..questa Sara La Fountaine..la cuoca..si, mi sono informata..eheheheh.. ;) Perchè secondo voi c'è qualcosa sotto? Fatemi sapereeee..spigamiiii..perchè non ho trovato niente in merito, quindi adesso mi sto mangiando il fegato dalla curiosità! >_< ahahahah Vabbè, fammi sapere al più presto.. :')

La litigata. O discussione. O come dir si voglia..
Jared coi capelli arruffati. Cioè. Ciao!
E Saretta che prima di aprire un nuovo capitolo deve chiudere quello pasato? Secondo me ha ragione, fa bene a tornare in Italia e sistemare certe cose.. Ma..rivedrà Aurora? E con Marco?
Ho capito che è stato un pò esagerato, ma nella situazione ci stava. Cioè, la rabbia, la confusione..magari rimpiange sul serio di averle abbandonate ed essere scappato a Londra.
Bah.

L'epilogo me lo aspetto..EPICO.
AHAHAHAHAH
Ok, ieri era Pasqua e ho mangiato troppo e adesso non ragiono.
Ma te scrivi da Dio, mi aspetto il meglio! E so già che non mi deluderai! ;)
GO STEFI, GOOOO!! ♥
awwww bellissimo il discorso iniziale! *o*
Mi sono emozionata. Si. *-*

Che ti adoro te l'ho mai detto?
Bhè, sappilo. U_U

Oggi è pasquetta, quindi "buona pasquetta".
ahahahah ♡
Ti stimo sorella, YO! ;)
Marshugh a più non posso..fai finta che sia lì ad abbracciarti, dai. :')
Marti ♥

20/04/14, ore 17:36

Sono sempre Silence, sta volta il cambio di nick è definitivo xD

Allora, mmm... questo pseudo confronto tra Jared e Shannon mi lascia un attimo così, dubbiosa...perchè non riesco a capire perché al batterista può dire, no...può dilungarsi di più sull'argomento "chiudere il capitolo", mentre con Jared non lo fa. Il fatto che solo Shan la capisca è... strano, cioè perché Jared non potrebbe capire? perchè tenerlo allo scuro e poi preoccuparsi di come sta? Insomma, aspetto chiarimenti...o forse questi ci sono già e io non li ho colti xD In ogni, come sai, questa più ampia, semplice LIBERA confidenza che c'è tra Shannon e Sara mia piace e non mi stuferò mai di dirlo <3

"Spalancò gli occhi mentre i Teletubbies inciampavano l’uno sull’altro rotolando dalla collina e il Sole Bambino si soffocava con il singhiozzo" Ahahahaha.... e poi la cosa dello Splatter, geniale, solo questo perchè è indescrivibile come tu riesca a rendere l'atmosfera del momento attraverso questi personaggi!

Ok,
insomma ultimo capitolo prima dell'epilogo, eh?
Uhm ...ç__ç

Blume.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 11:02 am)

20/04/14, ore 15:50

Zooooe e poi io a chi scrivo le mie recensioni da persona mentalmente disturbata!?
Dimmi, TI PREGO, che poi ci regalerai una nuova fan fiction dopo questa o un qualcosa.. TI PREGO! Ho letto il capitolo ieri sera e, arrivata a "mi trovo qui oggi a pubblicare l'ultimo capitolo prima dell'epilogo", mi è preso un colpo!
Ma dico io, SEI IMPAZZITA!? Mi sto disperando... :(
Tutta questa manfrina da disperata e mentalmente disturbata ti basta come complimento? Perchè io non so che dire, sono troppo triste per la fine di questa storia!
Ciao ciao, torno da miei cavernicoli (AAAARG!).. Un bacione e buona pasqua!

P.s: poi la mentalmente disturbata sarei io!?
"A Lana piaceva la Tana"!? AHAHAHAHAH ho riso per mezzora! Mi è piaciuta!

20/04/14, ore 12:22

Carissima Zoe,
dopo le prime 10 righe ho cominciato già a sentirmi una lacrima scendere giù, ma .. ti capisco.
Per quanto vorrei che questa storia andasse avanti, è meglio finirla ; tutte le cose belle durano poco,ahimè... o no?
Questa storia è bellissima e ha dato tanto anche a noi, o almeno.. parlo per me .
A me è piaciuta tantissimo, credo sia la migliore FF che io abbia mai letto.
La rileggerò sicuramente, anche più di una volta, magari tutta di seguito.. perchè è veramente unica .

Passando al capitolo invece, mi è piaciuta davvero tanto la ' confessione ' a Shannon, che non poteva avvenire in luoghi diversi da quelle colline che ormai tutti sognamo e immaginiamo .
Hai la capacità di descrivere ed far sì che il lettore immagini sempre tutta la scena ,..non credo di essere io a giocare con la fantasia in modi allucinanti.

Aspetto con un groppone in gola l'Epilogo .
...e spero in un altra storia di questo genere; sicuramente io la seguirò !

Un bacione tesoro,
Fede .