fire in the air
di S_EntreLesLines

02/04/14, ore 22:36

partiamo da una cosa IMPORTANTISSIMA che ho dimenticato di dirti nella recensione scorsa: Jared e le Onitsuka tiger... IL SESSO. dio, gli stanno così bene, l'unico a non sembrare un deficiente fuori moda e pure ritardato perchè è l'unico mongolo ad averle comprate alte. dio, quanto mi piacciono su di lui.
bene, parentesi chiusa.
poi, partiamo dalle note: ci tengo precisare a chiunque legga, che io non do, non alimento, non faccio nulla per complicare le cose a sara facendo uscire di scena le limona martello per far entrare miss strizzami-le-tette-e-leccami-la-pancia-e-se-proprio-ci-tieni-pure-qualcos'altro. tu mi avevi chiesto il nome, e io te l'ho detto solo quando - per sbaglio - l'ho scoperto. giuro che se l'avessi saputo non te l'avrei MAI detto. M A I.
devo stare attenta a quello che dico, pure a lasciare recensioni. come mai la harwicke e la stewart come attrice NO? ahahahah, ok la smetto, la cyrus mi è bastata e avanzata. cmq ribadisco: è stata l'unica a rendere twilight un film decente, ho adorato le sue scelte, anche l'azzurro della pellicola. lei è brava, mi è piaciuta anche in thirteen, è brava a scavare nelle emozioni e in quello che si vuole comunicare con tutto ciò che non è detto: è brava a far parlare l'ambiente e renderlo partecipe della scena, è sempre tutto così intimo.
e poi mi piace perchè, nonostante sia stata lei a far incrociare le strade di kristen ho le stesse espressioni di un muro bianco stewart e robbertino bello, cerca la chimica tra i personaggi, ed è una cosa importantissima. kristen stewart a parte, ovvio.
ma passiamo alla questione importante, perchè tralasciamo la tromba palle da demolizione, la modella con le tette in gola e tutto il resto, rimaniamo con jared e sara.
per quanto abbia sofferto, ho adorato sara a inizio capitolo: se le persone come jared all'inizio affascinano, quando capisci di essere coinvolta poi stufano, perchè non ti permettono di sbilanciarti, dato che non sai mai come la pensano. stufano e urtano, soprattutto il loro mutismo. se questo è accompagnato anche da frasi criptiche e ambigue, il giramento di palle è doppio. quindi ha fatto benone a mandarlo a fanculo, anche se non era una cosa definitiva, o ci speravo.
lei si è aperta, e sono convinta che se anche l'avesse lasciato parlare lui non avrebbe avuto poi molto da dire, al momento.
è stato meglio mandarlo a cagare e lasciarlo crogiolare un po' nel suo stesso brodo.
però non puoi farmelo tornare così, in una scena alla hurricane che più arrapante non si può, con lui che la spiattella in un bagno pubblico ma figo, e il fatto che tutti possano entrare rende la cosa ancora più eccitante. e poi contro il muro... ADORO. cioè, attaccamici come vuoi: bostik, attack, ragnatela di spider man (niente battute), copertura dei cupcake... quello che vuoi, ma se devi dirmi che mi ami va bene TUTTO. prendimi i polsi e stringili sopra la testa, e fai di me ciò che vuoi.
dio mio, ho amato quella scena. io non posso pensare che manchino solo 4 capitoli alla fine, io MUORO.
anche perchè poi scriverai di un'amica molto sfigata di sara che arriva a LA per non si sa quale motivo e poi si innamora di shannon, lo sai vero?
che poi l'amica si chiami CHRISTINE è solo un dettaglio... ppppppfffffffffff.
mettiti a scrivere, è un ordine, SI!
vado ad annegare nei feelings, addio.

02/04/14, ore 22:10

Senti, tu devi smetterla. STO PIANGENDO. DI NUOVO. E vabeh che oggi era una giornata dimmerda fin dal principio, ma non mi aspettavo proprio di lacrimare come una deficiente perché... perché Jared ha detto a Sara che la amaaaaaaa aahhhhhhaaaaahhhh (-> l'entusiasmo non é mai troppo, giusto?)
E niente, domani durante l'interrogazione di iinglese probabilmente racconterò la tua storia al posto di parlare di Joyce, perché ho un black out in testa. Un black out popolato da uccellini che cantano una qualche sinfonia (tipo in shereck non so se hai presente) e unicorni. Dirò alla mia prof "i'm scared" e lei "what? Why?" "Because i love you" e giù a piangere. Finirà cosi.
In ogni caso, sappi che ti amo. Ti spedisco uno scatoloni di cuoricini gommosi di cui cibarti e stop. E chissene dei chili in più, è tutto affetto.
Deb.

02/04/14, ore 21:14

No! Non puoi farmi questo io devo sapere come va avanti!!
Dopo questo sclero time :') Ti faccio i complimenti seguo la tua storia dall'inizio e l'adoro.
Alla prossima
Marty

02/04/14, ore 20:48

Allora, prima di tutto....perché i Teletubbies? Sono collassata sulla tastiera appena l'ho letto xD

Cooomunque...io mi sono ritrovata a fine capitolo con la stessa espressione che ha Shannon nella foto finale. Non so, Jared mi confonde. Hai reso alla grande il casino che crea a Sara, a tal punto di influenzarmi...bo, non lo capisco, sto seriamente iniziando a dubitare di lui, e a pensare che dopotutto quello che gli dice Sara non sia poi così lontano dalla realtà. Insomma (forse è l'anima romantico che parla, eh) ma dire "ti amo" ha una ragazza dopo una capatina in bagno, dal mio punto di vista, non è proprio il massimo, eh.
Inoltre non mi è piaciuto nemmeno come si è comportato all'inizio, Ken sarebbe stato più...umano, a questo punto. Anche il fatto che tu gli abbia fatto mettere gli occhiali da sole quando sono usciti, sarà una cosa stupida ma...per l'occasione era un gesto azzeccato. Forse sono io che mi faccio troppi trip, ma il fatto che indossasse gli occhiali ha sottolineato la sua indifferenza, il suo "non volersi mostrare realmente" nascondendosi due lenti scure....e lasciando che Sara interpretasse da sola.

La Loren è stato un colpo di scena, tanto di capello, come anche l'eclissamento della lecca martelli...mi farò aiutare da Muciaccia a farti una statua di carta di giornale e colla...ho fino l'ora, sai com'è;)
Nel fra tempo... aspetto di sapere come reagirà Sara, il provino della Loren e faccio il tifo per Troian:)

Alla prossima,
Silence!

02/04/14, ore 00:30

dimmelo, dimmi chi è quella STRONZA che ti travia su shannon che la prendo a pugni! perchè io, sapendo un po' le tue idee malate e l'affezione che hai sviluppato verso shanni, ero moooooolto preoccupata. più leggevo della loro sintonia e più me la facevo in braghe, tipo.
cioè, mi piacciono, li adoro tanterrimo insieme. hanno chimica, alchimia, feeling e tutto quello che vuoi, però:
a) le cose diventerebbo MOLTO, MOOOOOOLTO complicate. non solo per sara, ma tra i due fratelli. una lotta per vedere chi è più interessato diventerebbe una vera e propria battaglia.
b) sara non vuole essere un'amica di elena, ragazza dai costumi ambigui (leggi FACILI) che si è fatta passare mezza città da cui poi ha preso il nome. lei e tutte quelle che dopo elena sono venute (in tutti sensi, a quanto pare. tanto per restare in tema). la capisco, ma l'ormone parte e un po' ci si spera. anche perchè shannon la capisce, non la giudica, e sarebbe tutto TREMENDAMENTE facile.
c) le guerre in casa leto no, dai. io vorrei fare una petizione a riguardo, dovrebbero bandirle dalle ff. ne avrei di cose da dire a riguardo, ma mi limito per non intasare questa recensione di parolacce e sproloqui.
ma veniamo alla parte finale.
nonostante con shannon la cosa fosse corsa tranquillamente, io aspettavo trepidante jared. io sentivo la sua mancanza.
la sentivo nelle parole di sara, la sentivo nei suoi gesti, l'ho sentita io perchè io voglio jared e l'ho percepita perchè a sara mancava e io ero sara.
ora, permettimi il paragone ORRENDO ma lo trovo calzante. ho dovuto rileggere la parte finale di eclipse due volte per comprendere ciò che bella diceva, una cosa che - quando ci sono arrivata - ho compreso ma non ho condiviso.
lasciamo stare bella che è la peggio gattamorta (sia libro che film. anzi, pure peggio, almeno nel libro era un po' meno pigna in culo, forse perchè non era perennemente mestruata e cambiava espressione) e mary sue che possa esistere sulla faccia della terra, peggio anche di elena citata prima, sua AVA.
però io il suo discorso l'ho appreso bene.
bella, davanti alla dichiarazione di jacob (sempre che in eclipse gliene abbia fatta una), gli diceva che lui sarebbe stato quello giusto per lei, in una vita normale. però c'era edward, che era "di più". era più della normalità, era quella strordinarietà che non derivava nemmeno dal suo essere vampiro, quanto più dall'essere PIù del suo destino, più di un qualcosa a cui fosse destinata.
ecco, per quanto mi dispiaccia ricorrere a bella swan, io li vedo così.
shannon è quello giusto, è la scelta "facile", ma non per questo quella sbagliata. perchè sarebbe facile per sara innamorarsi di shannon.
lo sarebbe se non ci fosse jared.
perchè jared è quel qualcosa in più, quel destino, fato o non lo so, a cui non riesci a sottrarti, non vuoi. perchè se trovi quel qualcosa in più, poi come puoi volere tornare alla normalità?
non puoi, semplice.
quindi quando se l'è ritrovato sotto casa ho tirato un sospiro di sollievo, quando lui non solo ha capito, ma non l'ha giudicata e non ha perso le staffe l'ho adorato, mentre quando si è scusato l'ho amato.
è jared, è sempre stato jared per quanto shannon, con la sua semplicità e il suo solo essere, sarebbe stato perfetto.
ok, ho delirato, lo so, ma io dovevo spiegarmi (si certo, convinta) così.
dopo la notizia dei pochi capitoli sono in lutto, sappilo. quasi quasi passo al nero pece, la prossima volta.

(Recensione modificata il 02/04/2014 - 12:31 am)

01/04/14, ore 19:43

Ah-aahhhh..sapevo che avresti messo quella foto! BECCATA! Intendo quella in cui è vestito da coccodrillo. U_U Se poi devo citare quella sopra..bhè, non si fa Stefania, non puoi mettere certe foto con certe scritte! So che sono la pura realtà dei fatti, ma credo che sono rimasta pregnant subito dopo aver guardato la foto. Poi è arrivata quella della divah conciata in quel modo e ho pregato che il pargolo non fosse suo ma del fratello. Anche perchè sennò il piccolo crescerebbe con la mente deviata, YOU KNOW.

Bene, dopo questo inutile e alquanto squallido sproloquio, possiamo al capitolo! ahahahah ;)

Well, direi che dopo questo, altro che PSICHIATRIA!!!! Tu ci vuoi tuuuutte morte, su, ammettilo!! Sadica sei, sadica!! >.< *va a confermare l'appuntamento con lo psicologo che si era già premunita di fissare*
Partiamo dal fatto che Mr Ho Vinto Un Oscar e Faccio Il Padre Onnipotente non si sia più fatto sentire! Alla fine del capitolo si capisce il perchè, ma all'inizio avrei voluto prendere il primo volo per (dov'è che sono ora?) Tokyo e andare a riempire di calci quel culo che si ritrova!! Poi mi sono resa conto che questa è una FF e che è tutro frutto delke "nostre" menti malate e allora ho frenato i miei più che fondati istinti. ._. ahahahah
Occheeii, ho la mente bacata, I know, I know.. ç_ç
Detto questo..ehm ehm..
Ma poi tutta la parte con Shanaconda?!? Cioè, no, volevo dire Shannon! Cge sbadata che sono! AHAHAHAH ;) *sorrynotsorry*
Scusa eh, ma siete tu e Cria con le vostre storielle a farmi confondere! È colpa vostra! Mh! U_U
Ad un certo punto, nella scena in cui lui ha le mani sulle cosce di Sara e la guarda con quel "famoso" sorrisetto sghembo..ho pensato: go Sara, adesso trasformati in una ragazza di facili costumi, fallo per tutte noi!! Yeeeehh!! Cioè, rendiamocene conto. Però la Shanaconda ha i suoi effetti collaterali eh, non mi biasimare! ;D ;p
Comunque sono contenta di come hai fatto procedere le cose, si. Lei e Shannon a dire la verità mi piacciono insieme (in quel senso), ma la storia/non storia con Jared mi intriga di più. Poi si sa, te l'ho già detto, io sono un giorno team Shannon e l'altro team Jared, quindi.. -.-' ahahahah
E poi....B O O M! Hai descritto QUELLA scena. Jared che l'aspetta appoggiato al SUV. Io adoro i SUV! Occhei, è la verità, ma non è questo il motivo per cui mi sono ritrovata improvvisamente confusa. Cioè, mi sono immginata proprio la scena e..adieu! xo
Non so se hai capito cos' hai combinato con questo capitolo, mia cara. U_U
Mi hai stracciata. Hai preso il mio povero cuoricino e gli hai fatto perdere più di un battito, poi l'hai calpestato e ci sei passata sopra con un tir di dimensioni giganti. OMG! Questo capitolo mi ha straziataaaa!!!! *si dispera*

Comunque, resta il fatto che ogni volta che posti, mi fai emozionare e sorridere, anche dopo una giornatuccia come oggi.
Adesso vado a preparare la cena, che l'individuo maschio mi rincasa dal lavoro, stanco stanco. Una cena a base di spiedini di CARNE. eheheh
Alla faccia di quel cantante vegano dei 30 seconds..qualcosa! Li conosci? AHAHAHAH :')

"Attesa" e "pazienza" non sono parole che conosco, quindi: POSTA! XD Non puoi lasciarci proprio adesso sulle spine. Lui ha accettato di fare il provino e si sono rivisti e..e..
Ma come vuoi che dorma stanotre?!? Eh?!? =S c.c
Vabbè, meno male che tempo fa mi sono regalata le serie di Grey's Anatomy va, così passo la serata. Alla fine ho contagiato anche il boyfriend, così adesso ne è dipendente più di me! Tiè! XD

Alla prossima, ti abbraccio,
Marti. ♥♥♥♥

01/04/14, ore 19:34

Muoio, crepo, decedo malissimo.
Se ti dico che quando ho letto "si stavano baciando" a metà capitolo ho bestemmiato davanti a mia madre con un'elegante insinuazione del tipo "porca puttana di una mignotta rotta in culo.", che mi dici??
Mi sento sinceramente un mostro.
...
Ma TI AMO! Ahahahaha ti amo, mi fai morire!
A proposito, visto che non sai neanche chi c***o sono, chiamami El, ho 17 anni e sono un'Echelon.
Un Echelon che, più precisamente, segue la storia da un mese e mezzo nell'ooombra.
*feeling like Darth Fener*
Ahahah scherzi a parte, sei bravissima, ti adoro, e andrò a leggere il tuo libro (che, detto da una cantautrice/chitarrista/schizzata/musicista/una che ci prova a farlo, è davvero TANTO, soprattutto se codesta persona è incarnata dalla sottoscritta!)
Complimenti, bacioni e ansia per il prossimo capitolo che anestetizzerò andando a suonare i Nirvana con la Strat Fiesta Red.
Dopo aver rotto abbastanza i cosiddetti maròn glacè, con permesso, mi dileguo.
Au revoir mon cheriè ♥

01/04/14, ore 17:44

Premetto che cerco sempre di non leggere una storia fin quando non è conclusa -tranne in caso di sequel o spin-off- soprattutto se la descrizione iniziale sembra essere più che interessante e mi attira.
È ciò che è accaduto con la tua fanfiction, ho resistito ad ogni tuo aggiornamento -che devo dire sono abbastanza frequenti; e solo per questo potrei già adorarti ;) - fino ad oggi mentre ero in viaggio , di ritorno dall'università e... E mi piace davvero tanto :) anche se per il momento ho letto solo il primo capitolo.
Mi piace il modo in cui scrivi, molto. Non so perché, ma se dovessi descrivere il modo in cui scrivi, direi: dettagliato e sicuro. Ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti, perché sei davvero davvero molto brava; e non te lo dico solo perché vorrei essere la tua protagonista xD
Sara incarna tutto quello che io vorrei essere "da grande", ed è per questo che mi sono quasi quasi commossa :')
È il mio sogno nel cassetto poter scrivere un libro, un libro che per il suo successo verrà tradotto in altre lingue e di cui addirittura ne verrà fatta una trasposizione cinematografica *-*; ma sinceramente, mi "accontenterei" anche solo di poter vivere di quello che scrivo; sai, poter mettere su carta, nero su bianco, tutte le proprie esperienze ed emozioni, quelle che vivi attraverso gli occhi degli altri o anche solo quelle che ti si formano nella mente, vedendo -che so- una persona nel treno e ricamarci attorno avventure ed esperienze che forse non ha mai vissuto e... -Sì, ok, ora però sembro una stalker e/o una psicopatica, che fissa la gente nei mezzi pubblici. Beeeene >.< ahahahahah

Coooooomunque, mi sono lasciata prendere così tanto dalla storia che a fine riunione ho tirato un sospiro di sollievo e sono stata davvero felicissima per lei, che è riuscita a realizzare il mio... Ehm... Suo sogno.
Posso, quindi, dire che la amo ufficialmente! <3.<3
Non solo perché sta vivendo il mio più grande sogno, ma anche perché al contempo sta vivendo anche il mio ideale piano B e C del mio sogno, ovvero: lavorare, scrivere per una rivista del calibro di Cosmopolitan e fare un'intervista a quei tre adorabili idioti.
Piango T.T
In più adoro il suo carattere, quella punta di acidità, che cerca di far passare per sicurezza, una sicurezza che forse cela l'esatto contrario -almeno questo è quello che io ho percepito da questo unico capitolo, ma magari leggendo più avanti potrei accorgermi di aver preso un grandissimo abbaglio.

"Aveva sputato sangue e versato lacrime per quel suo progetto, realizzando un sogno che aveva sempre lasciato perdere fino a quando non si era decisa ad affrontare le proprie paure e mettersi a nudo, mostrando al mondo quante parole potessero prendere forma nel suo cervello contorto."
Credo che questo sia stato il passaggio che ha fatto sì che la mia adorazione per questa FF si tramutasse in amore.
Da quello che ho capito, sono stati i Mats a incentivarla, affinché lottasse per i propri sogni e a far si che iniziasse a scrivere; ed è un po' quello che è successo anche a me e per questo non smetterò mai di ringraziarli e anche se non ho mai "pubblicato" nulla di quello che io ho scritto -che non fossero lavori o progetti scolastici - io sono loro grata, e in particolar modo a Jared, per avermi fatto riscoprire quanto liberatorio sia poter trasferire su un foglio il caos che ti invade la mente e dargli poi tu la giusta configurazione.

"Aveva ventisette anni e un passato mediocre alle spalle: nessuna grande soddisfazione e nessun grande dramma, ma solo la voglia di vivere la vita al massimo senza avere rimpianti e rimorsi. Così aveva iniziato per gioco a tamburellare le dita sulla tastiera del vecchio Mac, fino a quando le parole erano diventate pagine e le pagine erano diventate centinaia."
Mi ha ricordato molto CTTE: 'I will never forget, I will never regret, I will live my life' che vorrei fosse il mio primo tatuaggio marziano (?) anche se in realtà il suo significato, per me, andrebbe ben oltre la band.

Detto ciò sono rimasta più che sbalordita dalla tua intervista -sia per le domande che per le risposte, a dire il vero- perché sì, sono diventate noiosissime le interviste che gli rivolgono. Mi ricordo che subito dopo l'uscita di Love, Lust, Faith + Dreams; frase fissa di Jared a qualsiasi intervista era: 'It's a new beginning for us' ahahahahah quindi di nuovo tantissimi complimenti.

A proposito dell'intervista anch'io avrei assegnato, come elemento, a Tomo la terra, il fuoco a Shan -basta pensare a come sbatacchia quella povera Christine- e forse l'acqua a Jay, ma giusto per potermi tenere io l'aria ;)
Diedi la stessa risposta di Sara, ad una mia amica qualche anno fa, parlando dei segni zodiacali, essendo io un segno d'aria.
Altri punti per Sara, quindi! �� Non c'è una sua versione maschile in carne ed ossa? Oserei dire di sì e che questa sia Jared, ma al momento mi sa che è un po' irraggiungibile come persona xD

"«Bel tatuaggio». Jared.
Cazzo, no."
Non dirmi una triad sul collo? *-*

Ah, unico appunto: il caffè annacquato? No, perché? Io sono una purista come Shannon e chissà cosa ne penserà proprio quest'ultimo della tendenza di Sara a profanare (?) l'espresso :P

Concludo questa stramba recensione, se così vogliamo avere la magnanimità di definirla, dicendo che cercherò di mettermi in pari con la lettura, perché questa storia merita molto.
Credo di averti ripetuto fino alla nausea quanto questo capitolo mi sia piaciuto e quanto tu sia brava; quindi non mi resta che dirti: alla prossimaaaaa ;)

01/04/14, ore 11:51

non vabbè ma io ti adoro!!
A parte che sto ancora ridendo per il "piedistallo di tofu"... e niente mi sto immaginando il nostro coccodrillo shatushato su sto piedistallo :DD
Amo il tuo modo di scrivere a tratti ironico e per altri serio, aggiungimi pure al club delle deviate ;)

PS: ieri ho comprato il tuo libro su amazon......

01/04/14, ore 02:52

Ma tu sei un genio.. Ho amato questo capitolo. AMATO. Soprattutto perché c'è Shannon. E io amo Shannon, non lo sapevi? Lo amo. E amo anche Sara e Shannon insieme.. Cazzo, una scopata ci stava però. HAHAHAHAHAH
comunque a parte ciò.. Mi piace Jay insicuro. Insomma.. Si preannuncia che abbia intenzioni serie se ha preso la decisione di non comparire sino a quel momento.. Ed ora sento che andrà meglio.. Anche se Sara non lo crede possibile. Intanto.. SARA RICORDATI CHE C'È SHANNON.

Attendo con ansia,
Kitty <3

31/03/14, ore 21:49

Io sono profondamente delusa. Perché? Perché la mia piccola, piccola, microscopica pari ad una acaro della polvere, speranza su un possibile risvolto della situazione in direzione di Shannon ha fatto...puff, anzi PUFF!! Evaporata, dissolta con un crudeltà >.< Mi hai bastardamente (?) fatta sognare, ero pronta a spargere cuoricini con tanto di saltelli alla Heidi... ma niente, nada. Tutta quella sfilza di trip mentali sulle inequivocabili immagini di Shannon imbevuto nel testosterone che ci propina Sara, quasi tredici righe (sì, le ho contante) e poi ci ricade su Jared? No, Maria io esco. Tanto agjjposdpajsp per Mr. Oscar...ma qua per una frazione di secondo non l'ho sopportato.
Dopo questo, hai la massima libertà darmi della pazza :D
C'è da dire, però, (e non mi stancherò ma di dirlo) che i modi di fare di Shannon mi piacciono una sacco, specialmente il modo in cui non vuole andare oltre una verità possibile che ci può essere dietro il libro di Sara o il modo in cui la "difende" dalla tizia dell'articolo è, appunto, dolce *-* Si vede quanto s'è affezionatoa Sara.
Passiamo a Jared...mi è piaciuto il fatto che le abbia chiesto se Aurora le assomigli, non so perché ma è un battuta che ho apprezzato, forse perché mi aspettavo qualcosa di diverso, che nemmeno io so di preciso. Quindi anche se è stato brusco il modo in cui ha voluto testare la veridicità di quello che pensava di Sara, dopo aver letto libro e articolo, ho apprezzato un po' di tatto da parte su e il momento in cui si è scusato per averla ignorata appena tornato da Los Angeles. Sarà meglio per Sara di segnarsi sul calendario questo evento epocale xD
Si parla di provini....sono curiosa di leggere come andrà e se ci sarà Miley, diciamo che sarebbe meglio di No, ma credo sarebbe divertente;)

Ah, vuoi sapere come fa i coccodrillo? "Fuck you and blow me" *Rotola via*

Un bacio,
Silence.

31/03/14, ore 20:43

Ahhahahhahhahaha il coccodrillo come fa??? e l'unicorno?????:P ahhhahahaha
cmq QUANTO TI ADORO??? Boom pregnant!!! Io sto ancora sbavando!!! scena del video di hurricane??? Di più....io sognerò questa scena stanotte..i prossimi gg e ad occhi aperi....oh shanimal shanimal cosa ci fai...."Sara tu non sbaverai, non guarderai quelle labbra........" Tranquilla...lo facciamo noi!!! Ahhahahhahaha (ok ora mi sento un pò bimbaminkia, ma ti giuro che se dovessi averlo davanti a giugno, a torino potrei morire :) )poi ho pensato "Sara cosa fai??? Lo rifiuti??? Ucciditi ...Sotterrati...Fruastati..."... E in un secondo momento..."Alt, non è che questo suo comportamento farà innamorare shannon di Sara?" Boh...a proposito..ma shannon non ha letto il suo libro???? O jared è l'unico che ha fatto 2+2??? Perché non se n'è accorta anche Vicki???? (Tra l'altro santa vicki sempre nei nostri cuori che ci informa di tutto)....
ok ora smetto di blaterare..per lo scorso cap ero in ritardo..ora collegata e boom..aggiornamento!!! Presto il prossimo???
XD bacione

31/03/14, ore 18:51

O mio diooooo! Sto diventando bipolare: un secondo sono euforica "evviva evviva siiii" e un secondo dopo sembro bridget jones quando si dispera "nooo che tristezzaaaa non può essere" e diamine....questo vuol dire che la tua storia mi ha proprio preso, eh già mi piace ma davvero tanto!

31/03/14, ore 14:22

oddioooooooo rischiavo quasi di farmi scappare questo capitolo importantisssssssssimoooooo.......mi è sfuggito l'aggiornamento ahimè...fucilami!!! btw.... grazie per queste chicche di Shan e Sara...*muoio* grazie grazie grazie grazie XDXD ma chissà..magari questi rumors un gg, fra qualche capitolo, non saranno così infondati???!!! o no??? ahahahahhahaha
mmmmm questo passato di Sara....intrecciato con il suo libro... mi piace!!! ;)
Edge of the earth..la adoro anch'io...è da un pò che sto pensando di farmi un tatuaggio e indovina?? una delle possibili frasi è un verso di EOTE (o un'altra frase o un simbolo, non so se marziano) "Apocalyptic and insane my dreams will never change" XDXDXDXD
I tuoi paragoni..le citazioni..ahahahhahahah ma come ti vesti..la D'Urso...!!!!!ripeto:geniale!
dulcis in fundo: la gornalista che sta combinando??? lo so domanda banale...ma dai...un anticipazione puoi darmela???aahhahahaha
bacioni

28/03/14, ore 18:59

"Edge of the hearth" ladies and gentleman. La old school. *piange come se non ci fosse un domani*

Allora, procediamo per punti.
Il banner era bello anche prima, quindi taci, donna di poca fede! U_U
Ma questo è davvero City of angels, ebbrava Cris! (Che tra l'altro seguo anche la sua FF! *^*)
Sara e Shannon che se la fumano fi nascosto..ihihih..e poi arriva il guastafeste!! XD E quel "qui puoi essere sfondata" così all'improvviso mi ha tooootalmente sconquassata!! AHAHAHAH
;) ♡
WTF???? Ma allora è davvero la sua autobiografia?!? Ahhhhhhhh! Mi piace l'idea, mi piace eccome! XD Cioè, con tutta la storia del concerto e quella della bambina, Aurora..aaww..ma mi fai fare sempre la lacrimucciaa! :')
Ora però Jared deve saperlo e mo' arriva il bello!! Cosa esploderà in quella testa bacata di Leto? Come la prenderà? Come reagirà? COSA LA ASPETTA?? Poor Saretta!!!! ♥
E le foto che le invia? No cioè, parliamone! Se ricevessi una foto del genere da Mr Ho Lo Shatush e Sono Il Più Figo De Tutti credo che, una volta visualizzata, dovrebbero davvero portarmi in psichiatria! Però nom come hai detto te, in una camera comune, no no: in isolamento, con camice di forza e ben sedata! O.o ahfhdgsdhgfhhahgh XD
Quell'uomo, lasciato libero in giro per il mondo, non fa mica tanto del bene. Durante questo luuuungo tour (son partiti ad aprile/maggio dello scorso anno, vero?) i fratellini dolcidolci Leto mi hanno completamente fatta uscire PAZZA! Troppe selfie..e coffee fact, ma questo è un altro paio di maniche! COF-COF *tossisce imbarazzata*
Se devo dirtela tutta, quando ho letto del gossip su lei e SCIENNON (si, me andava di scriverlo cosi), prima sono scoppiata a ridere come una scema e poi mi sono passate davanti agli occhi le immagini che immortalavano, all'incirca un paio di anni fa se non sbaglio, Leto in macchina con Lana Del Rey. >.< ahahahah Non chiedermi perchè, ma è andata così! ahahahah Ai tempi aveva anche la barbona lunga lunga e era nel suo momento truzzo con Antoine, ma vabbè. A me piaceva b a r b u t o. Ah, ma sai per caso se la storia fosse vera o no? Con Lana intendo. Sono troppo curiosa! E pettegola! AHAHAHAH ;D

Jared ha ricevuto il copione! XP Lo immaginavo! YAY! Sono contenta per questo e lo so, posso sembrare cattiva nei confronti di Sara, ma te l'ho già spiegata tutta la storia della gelosia ecc!

Bella l'ultima parte! *o* Con il testo! *sparge cuoricini everywhere*
Che poi EHI, grazie a te mi sono rivista il video. Era parecchio che non lo vedevo! Thank you sister! :*

Sara, devi avere MOOOOLTA paura di Jay! eheheh ;)

Veniamo a noi!
Ma davvero passi le estati in Tuscany???? Awwww..conosco i posti che mi hai detto e ci sono stata diverse volte!! *o*
Io però, come hai notato, vivo nell'entroterra, precisamente sono di Prato, conosci? Vabbè 10 minuti da Firenze! XD
Devo vedere ancora per il tuo libro, ma GIURO che lo voglio leggere!! Appena ho tempo! E poi mi hai incuriosita..e con un Jay di mezzo a chi vuoi che pensi?!? AHAHAHAH ;)

Per ora ti abbraccio forte.
Tanti marshug per te, sweetie. *^*
Un bacio, Marti. ♥