fire in the air
di S_EntreLesLines

15/03/14, ore 07:10

Ehi ciao! Sono una tua nuova lettrice.. E comincio con il dirti che, se Sara è completamente "fatta" di Jared, io sono completamente fatta della tua storia! Non lo dico tanto per dire, non sto scherzando: ne sono completamente, assurdamente e follemente innamorata! Non ci sono errori, hai un modo di scrivere molto scorrevole e davvero piacevole! Poi riesci anche a far ridere chi legge! Oltre ad apprezzare davvero tanto le tue parole, mi diverto! Ed io la vedo solamente come una cosa positiva! Detto questo.. Spero davvero tanto che aggiornerai al più presto perché sono già in astinenza! Un mega abbraccio, Chiara :)

14/03/14, ore 19:20

Ciao!(:
Non recensisco quasi mai, però la tua storia mi sta piacendo davvero molto e quindi mi sento in obbligo di lasciarti due righe.
Per prima cosa, adoro come stai caratterizzando la protagonista: mi fa morire con i suoi discorsi mentali e tutti gli strani esseri che si vede.
Il rapporto con Jared si sta evolvendo pian piano, senza dichiarazioni d'amore improvvise e campate per aria, ma mantenendo quelli che sembrano essere un po' i tratti tipici del carattere del cantante, anche se alla fine non possiamo sapere se è veramente così. Ma comunque è una cosa che va assolutamente a tuo favore.
Anche i messaggi mi sono piaciuti tanto!
Per mettere un'immagine basta che vai su tinypic.com carichi la tua foto e copi il primo dei codici che ti escono, poi lo incolli sulla pagina di EFP (quella che ti viene fuori quando ti chiedono 'hai già l'html?' e tu rispondi 'yep!'
Spero che tu abbia capito, in caso chiedi che provo a risultare comprensibile per una volta nella vita.
A presto(:

14/03/14, ore 18:58

Wowowowowowow!!!!
Bhè, x colpa del lavoro e del pochissimo tempo libero, ho mancato qualche recensione.. I know, I know.. :'(
Comunque adesso sono pronta per sfogare tuuuutti i miei pensieri che la mia mente ha macchinato dopo questi capitoli..e c'è da preoccuparsi dei miei pensieri quando si parla dei Mars! ahahahah ♥
Anyway.
Ma..ma..Jay è la STRONZAGGINE fatta persona!!!! Bhè, a dire la verità è così che l'ho sempre immaginato anche nella realtà: ha un cuore, come tutti, ma prevale la parte 'stronza'. XD
Sara è perfetta come personaggio, è giusta x tenere testa a una diva come Leto Jr.
Vicky la adoro! ;)
E ora che devono partire per l'Europa?? Sono troppo curiosa!! XD
Una cosa che ho amato da matti è lo scambio di messaggi: diretti e concisi. Mi piace! ;)
Adesso però non ci tenere tanto sulle spine occhei?! Graaaazie.
PS: siiii w la carnee, alla faccia della soia! Vai Sara! :') Prima o poi lo farà morire il Leto ahahahah!

Un marshug gigante,
MARTI. ♥

13/03/14, ore 17:36

TU! Io, cioè... mi è preso una mezzo coccolone a leggere le note iniziali, per me è un piacere recensire... insomma è una storia che mi ha preso parecchio e, anche se non sono il massimo nelle recensioni, credo sia giusto farti sapere cosa ne penso dei "personaggi malati che pullulano la tua testa malata" xD
Ritornando alla storia...
Mi è piaciuta tanto la descrizione iniziale che ha fatto di Jared. Credo sia vero il fatto che possa stordire con le parole chiunque lo ascolti, ma che dica molto di più con il semplice gesti...soprattutto gli occhi. E poi, suppongo, sia un uomo anche dota della capacità di leggere tra le righe, come ad esempio il modo in cui sprona Sara ad aggiungere quel "ma". Lui sa e io so, che c'è di più sotto i trastulli mentali della ragazza. Tuttavia continua a nascondersi, in modo pessimo, ma lo fa.
 E poi....
 OH.MIO.DIO! *W*
 Quel fottuto bacio... aaaah, ce ne hanno messo dannazione!
 Non mi voglio crogiolare troppo però *cerca di autoconvicersi*
 Lo ripeterò in eterno... io adoro Shannon, quello della realtà e quello di questa FF: le promesse di amore eterno per il rutto e confronto con la sberla che le avrebbe rifilato Jared, più che azzeccata. Adoro quel batterista:)
 L'intervista... Olà!
 Un film in costume o nella preistoria? Io valuterei di girare un film su tarzan e chiamare Jared, non so cosa centri ma è stata la prima cosa a cui ho pensato;)
 Però, devo ammettere che mi ha lasciato un po' perplessa... cioè, boh sono confusa. Sei stata brava a mantenere il comportamento di Jared durante le interviste: un saltare da una parte all'altra senza problemi, ma la sottoscritta va fuori di testa! Specialmente nella parte in corsivo a metà intervista, che vedo molto veritiera per quanto riguarda Jared.
 Bene, sono un po'... perplessa, quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!
 Alla prossima,
 Silence.
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 05:37 pm)

13/03/14, ore 16:17

Sto adorando la tua storia ! Scrivi bene in e in modo così avvincente che appena finito un capitolo spero sempre che ce ne sia un'altro a lenire la mia curiosità

13/03/14, ore 09:35

Eccoti una nuova lettrice!! XDXD ti trovo...originale, scorrevole, credibile (per la descrizione dei mars ), divertente, geniale...davvero!! I capitoli lunghi non mi dispiacciono, anzi!;) riguardo le interviste, sono completamente scritte da te, o hai preso spunto da qualcuna loro??
a presto XD

12/03/14, ore 23:17

Non chiedermi perché, ma ho scoperto la tua storia solo ora. In pratica mi ero impuntata di andare a letto presto perché domani mi spetta l'ennesima giornata con la testa nei libri di matematica, ma poi ho letto i capitoli tutti d'un fiato ed eccomi qui.
Scrivi davvero bene, hai un modo molto semplice ed incisivo, e amo il modo in cui usi l'ironia. Il personaggio di Sara è ben costruito, e riesco ad immedesimarmi in lei. Adoro il tuo Shannon e ancora di più il tuo Jared. La storia mi intriga davvero tanto, e sono curiosissima di vedere come si svilupperanno i vari rapporti. Perché poi ci conosco, noi scrittrici di fan fiction: quando va tutto rose e fiori deve arrivare l'apocalisse e rovinare tutto. E al lettore - io in questo caso - viene voglia di prendersi a padellate in testa.
Niente, complimenti, ora attendo con ansia il nuovo capitolo! Deb.

12/03/14, ore 17:35

ecchime! oddio... ho pure la menzione d'onore, mi commuovo quasi quanto jared durante il suo discorso *__*
niente, oggi grondo idiozie, sappilo, ma ieri sera hanno aperto il settore che ci interessava e abbiamo i biglietti! finalmente vedrò il sudore di jared volare, e i punti neri di tutti... belle cose!
mi ero ripromessa di analizzare i fatti con calma, criterio e ordine, ma non ce la faccio.
la verità è che la parte della piscina mi ha destabilizzata anche di più della camera da letto e il doposole, poi cacchiarola ho ringraziato shannon per non buttarsi, perchè secondo me se si ritrovano a così stretto contatto tutti insieme finisce male, ma male che è un bene per sara e i discorsi fatti con valentina. però non arriviamo a tanto, dai.
quindi, in sintesi, posso dire che jared mi confonde. è così misterioso nelle sue parole. adoro questa cosa, e intendo anche il suo confondere. mi piacciono le persone che riescono a celare i propri sentimenti, vuol dire che non sono per tutti, e che se ti fanno capire determinate cose è perchè vogliono coinvolgerti, farti entrare nel loro piccolo mondo prezioso.
senza contare il fatto che l'essere così misteriosi continua ad alimentare l'attrattiva che esercitano, costringendoti a gravare attorno a loro per saperne di più, perchè è bello vedere una persona che si svela a poco a poco.
l'intervista al solito è risultata interessantissima proprio per quello, per la dualità con cui riesce a esprimersi, con la facilità con cui lo fa.
insomma, è una dota rara e naturale che le persone hanno, peccato che jared ne abbia pure troppa, perchè non è possibile avere gli occhi a cuoricino e ritrovarsi a sospirare un secondo sì e quello dopo pure.
ora non vedo l'ora di sapere come si comporterà jared e di sapere come si rivedranno, dato che tutto sembra tacere.
cmq, come ti dicevo prima, sara mi piace molto per come si sta mostrando, è simpatica e l'immagine del primo capitolo inizialmente va pian piano a deteriorarsi.
mi piacciono tanto insieme, sono troppo curiosa!

09/03/14, ore 19:14

Hola:)

Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per le innumerevoli mascotte che la tua testolina riesce a fare sbucare fuori in ogni capitolo: in primis panda e pescespada, secondo il mondo my little pony (io non mi ci andrei a nascondere, per evitare uno dei Leto u.u) e Homer Simpson (LA MIGLIORE!)

Adesso faccio la seria:
"In realtà era fatta, completamente fatta, di Jared." Oooo...è un confessione questa?eh?
Due Leto che fanno irruzione in camera, con tanto di colazione...e Jared con le ciambelle al cioccolato? Mi chiedo perché vorrei essere Sara.. mahxD
Le prima battute di Shannon mi hanno uccisa dal ridere, dato che me lo sono propria immaginata a con un vocetta semi-acuta a bussare alla porta e chiamare la nostra Sara, magari anche con un orecchio appoggiato alla porta....ahahaha xD
Mi è piaciuto molto come dal tono iniziale del capitolo più scherzoso, "alla mano", anche se Sara era vittima dell'imbarazzo, a come sei passata a un tono più "profondo e intenso"...mi spiego.
In questo capitolo la complicità tra il triangolo di personaggi inizia a crescere, dapprima con un'atmosfera più rilassata della colazione, con una capovolgimento della giornata di Sara che aveva ben pensato di starsene in camera, ma che si vede costretta ad andare in piscina a casa di Jared (Che sacrificio...) . Si passa (con l'uscita di scena) a un momento più... intenso, cioè... Sara a faccia a faccia (sarebbe meglio dire altro, ma evito) con Jared. Quello che la sottoscritta aspettava, un bello scontro con le sua, paura (?) (Che poi, Jared Leto a torso nudo può essere la paura? Ok, la smetto).

Tanta dolcezza in Jared, che lo vedo scombussolato? Mi sbaglio?
«Non chiedermi cosa sto facendo».... però mi piace questo lato di Jared, semplice e impreparato a Sara.

Quindi, proprio perché il mio desiderio ardente e che questi due abbiano una signora sc... chiaccherata, sono curiosa di leggere il seguito e l'intervista che Sara farà a Jared,

07/03/14, ore 21:35

ok, sbaglio o fa più caldo qui? *si fa aria con la mano*
giuro che non è la febbre, anche se sta salendo. ma di chi è la colpa se sale la temperatura? eh? *guarda male*
per citare il capitolo: "mi sto ustionando", e non è né la febbre né il sole di Los Angeles. Brescia - PURTROPPO - non è la stessa cosa.
quindi la colpa è tua.
mi piace il grado di complicità che si è creato. si capiva che c'è qualcosa nell'aria, e mi piace che passo a passo si stiano avvicinando. alle ballerine volanti mi hai conquistata, pensavo di essere l'unica sulla faccia della terra a ricordarsele ancora. tornando serie.
dio, mr non so cosa sto facendo ha fatto implodere le mie ovaie, ecco cosa ha fatto. probabilmente tra nove mesi devo chiedergli gli alimenti.
senza contare i pensieri vm 18 che mi hanno suscitato loro tre in piscina. so che non è carino, ma a volte è difficile scegliere tra i due, quindi si opta per un leto-sandwich.
ma cacchio, la scena così intima tra di loro è stata... ah. stavo morendo nel fluff, ma anche un po' nel porn. il pensiero è andato anche satan (tanto per rimanere sui nostri argomenti privati).
cioè, nel suo essere essanziale jared riesce anche ad essere altamente trombabile terribilmente affascinante.
al posto di sara anche io mi sarei goduta le sue attenzioni, e anche io - come lei - nella mia testa avrei invocato molto di più.
poi torna shannon e quel qualcosa un po' si perde, ma solo sentirgli dire che non sa cosa gli sta facendo mi ha commossa. io tifo un sacchissimo per loro, cazzarola.
voglio vedere come prosegue la serata, se shannon tenta altri affogamenti, come va con tomo e - soprattutto - l'intervista.
per non parlare del resto!

03/03/14, ore 22:53

tu sei una persona (non vado in ordine): ingiusta, meschina, cattiva.
io sto affogando nei miei sentimenti da fangirl repressa che non potrà mai avere un leto o un loro surrogato (come se fosse abbastanza), ho gli occhi a cuoricino da stamattina, senza contare le lacrime versate per la commozione, vomito arcobaleni... e arrivi tu con questo capitolo a farmi affogare in altra bava, altri feelings e altra frustrazione derivante dai leto bro? NO MARIA, IO ME NE VADO. cit. Tina.
ok, non ho resistito, ma è vero, tu sei perfida.
cioè. la scena in auto. il mio cuoricino si è crepato. jared è stato di una dolcezza disarmante. forse perchè ho preferito il suo silenzio e il suo lasciarsi toccare - e quindi scoprire - al posto di frasi di circostanza. per non parlare di quel mi commuovi che ha commosso me, forse perchè lo capisco.
la cena ci stava. mi piace la famigliarità tra i mars e come accolgono sara, soprattutto shannon.
vicki è troppo carina e la adoro, spero che si faccia sentire per tirarla fuori da quella fortezza che si è costruita da sola. spero davvero possa aiutare sara a trovare un po' di pace a los angeles e che le rallegri il tempo che deve trascorrere lì.
cavolo, jared mi piace perchè è essenziale: non dice mai nulla di più, però la differenza nei suoi modi si è percepita: è passato dall'essere scontroso e scorbutico a voler sapere qualcosa di più di sara.
e dico che è ESSENZIALE perchè arriva dritto al punto, senza girarci intorno. mi riferisco alle domande che le rivolge alla fine. mi hanno stupita e ho adorato questa cosa.
cmq ritrovarselo sulla porta è stato un colpo anche per me. lei ha avuto la forza di cacciarlo, io mi sarei sciolta come un gelato lasciato al sole. e, per quanto avessi sperato che jared le saltasse addosso per baciarla, sono stata contenta che non sia successo. l'ho trovato infinitamente dolce e terribilmente rispettoso, quasi a voler comunicare che non è solo passione, ma ben altro.
tra loro ci sono davvero le scintille, si percepiscono. sono curiosissima di scoprire quale sarà il prossimo passo avanti tra loro e chi lo compirà.

03/03/14, ore 17:07

Hey! Non so perché ma non mi ero nemmeno accorta della presenza del secondo capitolo; infatti, quando ho iniziato a leggero il terzo ero tipo: ma perché stanno parlando di fare la spesa se dovevano andare a mangiare sushi? Quando ho scoperto l'esistenza del secondo capitolo, mi sono data della scema e mi sono messa a leggere.
Comunque, io la coppia panda e pescespada alla ricerca della finta veganità (?) di Jared, me la vedo davvero bene, un po' come Prof e Mignolo alla conquista del mondo!

La Shannon che descrivi mi piace tantissimo, così...mmm. semplice e spontaneo, un po' amicone che, come dice Sara in questo capitolo, ti infonde quella sensazione di protezione che non è facile da trovare nelle persone, mi ha colpita molto...anzi mi ha conquistata. Sarà che, dopo averlo visto in versione fangirl ai Golden Globe e con gli occhi ricolmi di lacrime agli Oscar, lo vedo davvero come una persona semplice (mi sto ripetendo in campo di aggettivi, ma ho un blackout in testa per via del raffreddore e degli Oscar, perciò chiedo venia!). E, ad essere sinceri, in una parte remota di qualche oscuro antro ricoperto di polvere, ci spero proprio che possa essere una persona del genere.

Jared, invece, è ambiguo, come anche Sara nei suoi confronti. Posso capire la confusione che prova quando se lo ritrova davanti o la voglia di toccarlo, però secondo me il fatto he veda Mars (nel suo passato) come una sola fonte di ispirazione, non mi convince. Anchio, grazie a loro ho iniziato a credere nei sogni, ma (a mio modesto, ben poco importante pare) dietro quei tre, la loro musica, c'è di più.
Tuttavia, anche Jared non è messo meglio, diciamocelo. Se una arriva a bussare alla porta di una persone senza saperlo e solo per chiedere perché la rende confusa, o è egocentrico (teoria, mooolto probabile visto il soggetto) o ha qualcosa che non và nella in quella splendida testolina (sarà lo shatush?).

Dannazione, mi sto dilungando troppo e, oltretutto, non so nemmeno se questa cosa si possa definire recensione!

Ultimissime parole vanno a coniugi gattari! Ho sempre detto che Vicky ha avuto una botta di fortuna grande quanto la Cina, ad aver incontrato Tomo. Inoltre anche a lei tanto carina in versione sclero per Sara. Ah un non so che di strano immaginare la moglie di una personaggio di fama mondiale, come Tomo, che si tramuta in fan una scrittrice che le piace:)

Vabbè, dopo essermi lasciata un po' troppo prende la mano dalla storia e con la speranza di non aver sparato delle enormi cazzata e di aver capito tutt'altre cose da quello che hai scritto.

Alla prossima,

02/03/14, ore 19:10

mi scuso per il ritardo. l'ho letto venerdì notte (mattina, va) e poi non ho avuto tempo di commentare, il fine settimana sparisco sempre per immergermi nella vita vera. e, magari, scrivo un po'. così eccomi qui solo ora.
già mi hai conquistata con la prima battuta sulla denuncia al wwf ti ho amata. ho amato la scena al ristorante perchè anche io ne sto scrivendo una proprio al giapponese con shan e la protagonista, e mi piace vedere le differenze in una "stessa scena" o stesso contesto.
tomo io lo amo. cioè... innamorato dei tatuaggi gattosi, lui che fangirla perchè vicki è una fan di sara. shannon che ha letto il libro. tutto ciò è una figata pazzesca.
sono anche del parere che jared abbia letto, o comunque leggerà, il libro, solo che non lo vuole dire perchè è una divah mestruata e deve mantenere le apparenze.
mi dispiace leggere di una sara intristita a los angeles, sono quindi contenta di aver letto dell'invito di shannon e del fatto che abbia accettato.
mi piace come riescono a parlare, però in effetti non capisco ancora dove voglia andare a parare shannon. è disinteressato o no?
mi piacciono insieme, ma con jared sarebbero scintille, perchè sotto sotto so che sta covando qualcosa per lei. e che scintille siano dico, dato che lui ha scelto il fuoco. però mi dispiacerebbe vedere shannon "scottato" dalla questione.
e, siccome io non ho ancora capito chi preferisco tra i due, tanto che non deciderò mai e amerò entrambi per motivi diversi, mi offro volontaria per consolarlo nel caso dovesse succedere!
al prossimo capitolo! Cris.

27/02/14, ore 16:29

avviso: sono logorroica e salterò di palo in frasca, perchè è così che faccio quando qualcosa mi colpisce.
inizio col salutarti e dirti che scrivi benissimo. la storia è accattivante, cattura e intriga.
rispetto alle storie che si trovano sul sito, nel primo capitolo c'è già un qualcosa di delineato che me la fa apprezzare ancora di più.
ma verrò alla parte personale. tu, per caso, mi spii? la situazione di sara è quella che - a occhi aperti - figuro per me stessa. pubblicare un libro è il mio sogno, e vederne la trasposizione AMERICANA cinematografica pure. dio, è anche un mio punto nelle note autore qui su EFP. tralasciamo però che sono a malapena una fanwriter degna di nota, è per questo che non mi butto e non tento nemmeno di mandare qualcosa scritto da me a qualsiasi casa editrice.
quindi capisco sara e la apprezzo per aver avuto il coraggio di fare il salto.
per non parlare del lavoro a cosmopolitan. io voglio essere lei.
inoltre l'intervista mi ha colpito parecchio. odio anche io le solite domande con risposte standardizzate. i mars sono belli quando si sentono a loro agio e scherzano, ma li apprezzo molto anche quando parlano seriamente, come è successo in questo caso.
e poi hai citato marie antoinette, uno dei miei film prefereti. amo la coppola.
mi piace il modo pacato con cui li hai descritti, tutti diversi ma al tempo stesso umani, ognuno a modo suo.
jared è interessante. è quello che si è aperto meno e, quindi, suscita più curiosità.
mi piace come alla fine, almeno Shannon, riesca ad abbattere il muro di diffidenza dietro il quale si sono barricati.
aspetto davvero il seguito per sapere come si dipanerà la faccenda, sono curiosa!
sono contenta che ci sia gente che scrive così bene che si avvicina al fandom, fa sempre piacere leggere una buona storia!
Cris

26/02/14, ore 22:41

Ehi ciao! *saluta con la manina*
Sono Martina e sono una Echelon! :)
Se ne scrivono tante di storie sui Mars, ma questa mi ha colpita un sacco! Davvero, credimi!
Scrivi molto bene ed è tutto impostato a meraviglia! Nel senso che mi piace il personaggio di Sara e che mi hai incuriosita non poco.. ;)
Spero che posterai presto il secondo capitolo perchè voglio proprio vedere come si comporteranno i fratelli Leto! ahahahah
E poi c'è Tomo che è sempre dolcissimo..awww..

Un abbraccio, Marti.