fire in the air
di S_EntreLesLines

20/04/14, ore 11:59

Ti odio ti odio ti odio Stefania/Zoe...o qualsiasi altro nome ahhahahahhaha.Non voglio che questa ff finisca...:'( come farò ??? Stai già pensando ad un'altra storia?? cmq ci sentiamo anche su Twitter ok?? Hahhaha prometto di non essere stalker... Ma almeno così non mi perderò aggiornamenti...
capitolo corto rispetto agli altri o sbaglio??:/ jared?? Impiccati!!! Divah come sempre...Shan?? Il mio shanimalllll Hanna quanto mi piace quando la chiama "Saretta" ahhahhaaha mi raccomando con l'epilogo..non fare cazzate alla HIMYM o come in altri telefilm....li sosterrò quegli autori...cioè..non rovinare tuttoooo...stile "sara se ne va in italia e si rimette con marco per ricomporre la famigliola felice perché LA non le piaceva" ..(lo so che non lo farai)piuttosto dalle una chance con shan..ahhhah tiferò sempre lui*____* che ne dici, magari nell'epilogo ci pupo dare un assaggino anche di vicki e tomo? E di constance?? Non ne sentiamo da un pò:(
Bacione

20/04/14, ore 10:59

Già megggglio, mooolto meglio :))))
Scusa se ti ho schizzato male dietro l'altra volta ma io sono, siamo sinceri, una cantautrice depressa che scrive canzoni in stile Passenger/Birdy/Ed Sheeran e quando leggevo questa storia era per vedere il mondo un po migliore, e vedere la mia "oasi della vita perfetta e degli unicorni zuccherosi" profanata dalle complicazioni della vita reale mi ha ammazzato...a sto punto sarebbe meglio se andassi a leggere una favola...
Se in parte è anche colpa mia questo epilogo prematuro giuro che non me lo schioderò più dalla coscienza! :'(
Mi dispiace molto per le cazzate che ho scritto l'altra volta solo che già sono una rocker che vive costantemente intrippata, visto che il 50% del tempo vedo alberi viola (non chiederlo: si, mi faccio di erba), almeno qui vedevo un mondo migliore...!
Comunque spero bene nell'epilogo, la storia resterà tra le mie preferite, e pure tu tra i miei scrittori preferiti...
Ciao Steph...
El

19/04/14, ore 21:55

Mi metto a piangere :'( Siamo alla fine ma capisco le tue ragioni e sono d'accordo in quello che hai scritto prima del cap. :)
Tornando al capitolo di oggi mi piace mi spiace solo per Jared e Sara e sono sicura che Shan lo terrà d'occhio ;) ma per sapere come va a finire aspetto l'epilogo.
Ne approfitto per dirti che mi piace come scrivi e anche se la FF sarà finita continuerò a leggerla mi piace un casino e farti gli auguri :)
Marty

19/04/14, ore 21:11

TU devi ritenerti fortunata ad aver postato questo capitolo dopo che ci siamo viste, perchè se no a quest'ora saresti sul fondo del lago di garda nei pressi di gardaland a fare da cibo ai cigni, ho pensato fosse giusto avvisarti. sì, lì nelle acque anche abbastanza chiare, pulite e trasparenti di peschiera a intrattenere tutti i cigni, ognuno con il suo problema: quello con le ali spastiche, quello con le zampe brutte e quello spennacchiato. Per un momento ho sperato fossero affamati e incazzati come una donna con il ciclo. Così, giusto per rendere la cosa ancora più truculenta.
Se già all'inizio ho odiato il fatto che sara avesse cambiato discorso e jared ci fosse scherzato, ma avesse ricorso al sesso + cibo per farlo, poi ho avuto un tracollo.
era cmq già pronta a dire che chloe aveva fatto partire la ola e la standing ovation al cono gelato al cioccolato, LEI APPROVA. if you know what I mean. Shannon anche. dice che così si risolvono le cose.
ma dopo sara, giuro, l'avrei voluta affogare insieme a te nel lago. dici che l'avrebbero cercata in zona? alla faccia del pescherella!
da una parte la capisco. la vita è la sua e non vuole che jared si accolli il peso di questa cosa, perchè sappiamo che lo farebbe. crede di poter sopportare tutto, specialmente anche il peso dei problemi altrui, anche se solo delle poche che per lui contano davvero, e non sarebbe stato giusto, sono la prima a dirlo.
ma così l'ha escluso davvero, e arrivati a questo punto non avrebbe dovuto. avrebbe dovuto accennare la cosa, anche per sommi capi, e dire che lui non c'entrava perchè, per stare con lui, aveva bisogno di farlo da sola. non passare alla fine del discorso saltando il perchè.
ma ci sta. è sempre stata testarda e imperfetta ed è rimasta fedele a se stessa, una gran cosa.
però, quello che mi ha fatto girare le pa... scatole a una forza motrice invidiabile alla centrifuga di una lavatrice da lavasecco è stato dopo.
quando?
quando ha confidato tutto a shannon. e con tutto, intendo TUTTO. perchè dice tutto a shannon ma non a jared? perchè cazzo? giuro che avrei voluto prenderla a testate, giuro. ero sconvolta.
so, lo capisco, che sia più facile confidarsi e aprirsi con chi non è interessato e coinvolto nella cosa, specialmente se si tratta di shannon, ma sara ha bisogno di sostegno in un momento simile, sostegno morale, e jared l'avrebbe fatto. l'inizio mi aveva messa in guardia, sapevo che quell'omissione sarebbe costata cara, perchè è quel tipo di mancanza nel dialogo che poi viene scoperta e porta a disastri. e così è successo porcammerda. lo sapevo io.
e ora stiamo sguazzando in un mare di merde che non è più finito (brescianismo che mi coglie quando sono agitata/sotto shock, ecc).
però cazzius, se io sapessi che a shannon ha detto tutto con questa facilità darei fuori di matto, giuro.
sono d'accordissimissimo sul fatto che certe questioni le debba risolvere per conto suo, adoro questa cosa e oltre essere giusta è legittima... ma almeno avvisa quel povero cristo che non dà a vedere nulla ma sta soffrendo come un cane. cioè... non può nemmeno sfondarsi di dolci a patto che siano vegani... e non è una bella vita!
cmq tu sei SADICA. perchè io ho fatto un film del film. perchè per me ora che le cose sono andate così per me jared accetta il ruolo, alla facciazza di sara. così poi si DEVONO rivedere, o sul set o alla premiere (anche perchè cam, davvero? no dai, mettiamoci uno con meno fare da cavernicolo, su) e lì scatta la viUlenza, per forza. perchè? perchè l'ho deciso io, OVVIO.
se non va così io potrei lanciarmi dal mio primo piano (sulla terrazza di quelli del piano terra, non esageriamo) solo per il gusto di farti sentire in colpa.
cioè, sono talmente sconvolta che non riesco a gioire di laGna team patata che non "mangia il gelato" (frase in codice di un mio compagno di squadra che usiamo quando esce con qualche suo amico... sì, diversamente etero) di shannon. e per non gioire della cosa vuol dire che sono traumatizzata.
cioè... non riesco a festeggiare il fatto che shannon sia libero di sguinzagliare per il mondo per trovare la propria anima gemella.
ci rendiamo conto?
mi hai distrutta. ti detesto, sadica.
me la sto facendo sotto per l'epilogo. non so se lo voglio a breve. HO PAURA.

19/04/14, ore 21:06

Davvero questo è il capitolo prima dell'epilogo?! Non puoiiiiiiiii
giuro che se fai finire questa storia male, irrompo a casa tua con Biancaneve e i suoi adorati amici della foresta e ti prendiamo a calci! Donna avvisata, mezza salvata!
Bacii <3

17/04/14, ore 21:23

Marco, sei un figlio di puttana...fai cagareeeeee!
mi auguro che Jared lo massacri di botte..e che lo facciano anche i Minipony..e che gli uccellini gli caghino in fronte!
insomma, qualcuno rovini quel vigliacco bastardo!
Okay, sfogo a parte..cavolo che capitolo intenso :D l'ho adorato dall'inizio alla fine..
comunque sia, anche tu a crudeltà non scherzi eh! Come ti viene in mente di troncare un capitolo così?!
Continua al più presto, ti pregooooo
Bacii<3

17/04/14, ore 17:18

TOC TOC? POSSO?
*irrompe come un uragano*
MA CHE BELLO CHE IL 19 SIAMO TUTTE A TURIIIINNNN! *____* ASPÈ..FINGER CROSSED..che comunque io ho una sfiga immane e non si sa mai..ehm ehm.. *una toccatina alle cosiddette che non ho*
♥ Tanto ammmmore. Sempre. E I can't wait. E bo. Non lo so. Non so cos'altro scrivere. Nella mia testolina sento gli uccellini che di continuo mi cantano "Happy". XD

Any-way.

MacosacazzarolavuolequelgranpezzodimanzodiMarco?!? :Q
Hold on.. Da come l'hai descritto è maturato che è una bellezza, modalità: modello Emporio Armani. Che tipo se lo becca Terry Richardson in giro gli fa ottomila scatti! >_<
Comuuuunque..tralasciamo il fatto che sia un gran figo.. Wè! Ma come si permette?!? Ma guardate sto stronzo maddafuggaz! (Shannon dixit) Quando leggevo la scena in cui lui alza le mani mi è entrato un nervoso addosso che dopo, quando ho spento il cellulare, non prendevo sonno! Te sei capace di rendermi la vita un INFERNO! XD ahahahah ♥

Ma il punto cruciale è: COSA CERCA DA SARA? È vero che gli interessa solamente Aurora e non fama, soldi, ecc.? All'inizio pensavo fosse così.. Poi bo, non lo so, sto iniziando a pensare che sia sincero quando dice di volere una seconda chance.. Mah.. Cioè, potrebbe diventare anche un bel personaggio all'interno della FF volendo..ihihih.. Che ne so..può scatenare gelosia e istinti alquanto strani in un certo J..buahahah..
Ma quanto sono cattivella oggi, QUANTO?? XD
Pardon.. ._.

E POI ARRIVA IL CONDOTTIERO LETO, NELLA SUA SPLENDIDA ARMATURA, AD ASSICURARSI CHE LA SUA BELLA VERGINE SIA ANCORA TUTTA INTERA! U__U *-*
Cioè dai, una descrizione così ci stava tutta, eh..
Quando ho capito che dietro la porta c'era lui mi ai sono rilassati tutti i muscoli che avevo in tensione. Ero tipo al posto di Sara. Era come se fossi lei fisicamente. Capisci?? OMG *o*
Santo Tomislav Milicevic dalla Croazia, ma cosa mia faiiii?? Tu ed il tuo scrivere così dannatamente b e n e!! ♥ :')

Giuro che ti strizzerò come un limone appena ti avrò davanti a me. Per tante cosine ed una di queste è proprio perchè, alla fine di una giornata pesante come ieri, mi collego qui e con i tuoi capitoli mi fai sorridere ed emozionare.. ♥
Occhei, anche STAPH! Adesso piangioooo! :')

Ahhhh..cosa assai important!!!!
Ho provato ad acquistare il libro su Amazon, ma non ho potuto! Cioè bo, non me lo faceva mettere nel carrello (devo comprare altre cosette)! Domani riprovo cazzius! Nè quello nè le altre cose cmq..sarà perchè mi collego e faccio tutto dal cell? Bu, è la prima volta che compro su Amazon cmq. Ma ci riuscirò, PAROLA DI ECHELON! U__U

Gimme five, sistah! ;)
Love ya..4evah and evah!
Marti ♥

17/04/14, ore 14:26

Dio santissimo, ma vuoi farmi morire?
ho fatto un po' di ritardo e quindi ieri (che era il mio compleanno) mi sono trovata ben due capitoli della mia SCRITTRICE PREFERITA (ebbene si, ormai ti chiamo in questo modo ahah).
TI RENDI CONTO?
il regalo migliore di sempre :') E poi che capitoli! sono passata dal sesso al Coachella alla scenata di Marco in pochi minuti!
Entrando nel dettaglio, non nascondo che nelle parti di Marco mi è uscito il fumo dalle orecchie.. voglio dire, che vuole quello stronzo dalla mia Sara? e dalla piccola Aurora? Si puó essere così stupidi da non capire quale sia la cosa giusta?
LO ODIO.
Ed ora mi sto interrogando senza sosta sulla reazione di Jared quando lo verrá a sapere -perchè lo verrá a asapere,vero?-.
Cazzo che capitoli, CHE CAPITOLI.
la tua ff sta prendendo sempre piú una piega che toglie il fiato, mi sconvolge di capitolo in capitolo e giuro che non so come diavolo tu faccia ad essere cosí...impeccabile, so solo che sono una Zoe dipendente adesso ahhaa
Eddai, mi ci hai messo pure Shannon e Lana che sono il mio sogno erotico, come potrei non amarti??
Poi ti confesso che oramai piú vado avanti e piú immagino Vale come Samantha di Sex and the City ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiositááá
Bhe, che dire..ti ringrazio ancora per il meraviglioso regalo e spero di non averti delusa troppo con il mio ritardo :c
Aspetto tue notizie, bellezza :) ti saluto e nel caso non pubblicassi prima, buona Pasqua<3

17/04/14, ore 12:47

Perchè!? Ti prego dimmi per quale motivo devi fare così ogni singola volta!?
Perchè combini sempre in modo impeccabile ogni parola? Perchè mi devi far piangere? PERCHE' DEVI STOPPARE OGNI CAPITOLO IN QUESTO MODO?
Bene... Sappi che mi avrai sulla coscienza se, una delle prossime volte, schiatterò d'infarto!
Cavolo che svolta, Zoe... Ammetto che, una cosa del genere, non me l'aspettavo! Nell'ultimo capitolo mi si è sciolto il cuore, mentre in questo ha cominciato a battere all'impazzata, ma poi il capitolo è finito sul più bello! Grazie tante soré!
Scherzi a parte... Mi spiace, ma l'aramaico non sono riuscita ad impararlo, dovrai accontentarti dell'italiano, ancora una volta!
BRAVA! BRAVA! E ANCORA BRAVA!
Sarò costretta ad aspettare il tuo prossimo capitolo in un angolo buio della mia stanza, dondolandomi su me stessa per non impazzire... Alla prossima, vado a cercare il posto più tetro di casa mia dove rifugiarmi! Probabilmente la prossima recensione la scriverò in cavernicolo, con un ammaso di "uh uh, aaah... AAAARG"!
Si, sto impazzendo ed è colpa tua! :)
Un mega abbraccio e un bacione! <3

17/04/14, ore 00:05

ok, non mi sarei MAI aspettata di dire una cosa simile. MAI. ma... ridatemi LaGna Del Rey e il pescherella coachella! ok il coachella sempre, ma pure Lagna cioè... giuro che non lo dirò più. rivoglio l'auto appannata effetto titanic, voglio la pioggia, voglio la chiamata a shannon ma non lui che porta via la cofanata cotonata e rifatta anche se ha solo un anno in più di me, grazie. non chiedo molto, no?
desidero solo che marco prenda la direzione a lui più consona, quella per fanculo, non per casa di sara.
dio, in tutti i loro round ho pregato perchè si presentasse jared. lo so, sarebbero stati cazzi, ma sarebbe servito ad allontanare marco da sara.
perchè le ha incasinato la testa e non poco. e le ha fatto male. e dico che le ginocchiate nelle finte appendici scrotali non sono state abbastanza.
ho temuto il peggio quando l'ha rincorsa accecata dalla rabbia. ho avuto paura. ero terrorizzata IO. io che leggevo da dietro uno schermo. io che non soffro di tachicardia porcammerda.
ma poi questo che vuole di preciso? ora si riscopre voglioso di essere padre, di aver sbagliato. volevi sara? non la lasciavi. ti sei accorto che ti mancava? la cercavi SUBITO. non dopo undici anni, un libro che ti ha fatto sentire in colpa (senza libro tutto ok vero?), un film che le farà guadagnare bene. porca vacca, in undici anni poteva aver fatto una squadra di figli, essersi fatta suora, essere morta, poteva scoprirsi lesbica o partire per il mondo a cercare narnia o hogwarts... e sto minchione si sveglia fuori ora? sai dove lo manderei? dove l'ho mandato prima, esatto.
per direttissima, tra l'altro.
e quando le dice che lei è come i suoi genitori l'avrei pestato di brutto, quanto si capisce che non la conosce, che di lei non sa niente e non capisce niente, perchè starà anchw con un premio oscar che si metterà lo smalto, ha lo shatush, porta leggins galaxy e pantaloni zebrati e il tutto - probabilmente - insieme, ma almeno sa cosa vuole, se lo prende ed è virile anche con tutta quella roba addosso messa insieme, al contrario di marco.
ma passiamo ai dubbi di sara. poverina, ti credo che ci sta di merda. non lo so, da una parte penso che si domanderà sempre come sarebbe potuto essere con aurora con sé, ma quando leggo che pensa di aver fatto la scelta giusta a darla in adozione mi fa pensare che in fondo sappia di aver preso la decisione migliore per entrambe, prima di portarla da giovane a odiare sua figlia per averle cambiato la vita e precluso ogni possibilità e viceversa. sono convinta che capirà di non aver sbagliato anceh se ha rinunciato a una parte importante di sé. io dico che avere marco lì le fa vedere le cose in un certo modo, ma un solo giorno di presenza non può cambiare undici fottuti anni di assenza. anzi, peggio, di TOTALE indifferenza alla questione. a sara.
quando è arrivato jared io stavo per buttarmi a terra dalla gioia e dal sollievo. sapevo non si sarebbe bevuto la storia della caduta. jared sa, jared ha un QI pari a quello di tre persone superdotate (di cervello, chiariamo), quindi non cade in questi facili tranelli.
io spero che sara gli dica tutto, perchè jared merita di sapere e di starle accanto.
ok, in un primo momento ho pensato anche al fatto che meriti di prendere a randellate sulle gengive marco, ma siccome lui è bastardah inside mette da parte la sua vena maschia e fisica per usare la materia grigia che ha in abbondanza e gli fa vedere i sorci verdi a livello psicologico, distruggendolo per sempre. anche una causa legale da miliardi di dollari - cosa che jaredillo in nome di sarà può affrontare e sono sicura in caso farà - non mi dispiace, giusto per essere sicuri che marco venga schiacciato come un moscerino.
vuole una figlia? che vada a ingravidare un armadio col retrogusto di luppolo inglese, ecco.
dio, se sono alterata tu non lo puoi capire. tu devi postare il prima possibile. per forza. potrei odiarti in caso contrario.
io DEVO sapere.
e DIMENTICA quella cosa con LaGna, me ne vergogno.

16/04/14, ore 21:51

Per me, questo è stato il capitolo più divertente che io abbia letto finora, tra quelli che hai pubblicato.
''«Senti, prendi anche della vernice per sistemare sto casino…specifica pure che hai lanciato un pancake direttamente sul soffitto, convinto di essere a Master Chef…».
«Ah. Ah». Jay prese le chiavi della macchina e uscì, lasciando Sara in preda ad una risata infinita.''
Oddio, ti ho amata e mi sono sbellicata al pensiero di Joe Bastianich, che con sguardo truce dice a Jared: «Vuoi che MUORO? Gherarto, mi stai diludendo. Non mi sarei mai aspittato chi cucinassi così...così... una merda!» AHAHAHAHHAHAHAH ok ok, basta con Bastianich... ahahahahhahahah
Ok. Non prendermi per completa svalvoltata, sto sveglia dalle 05:45 di stamattina per andare a seguire i corsi, quindi ti prego comprendimi e non giudicarmi male. >.< ahahhahahahh

Comunque ritorniamo al capitolo: e la padella della Flavorstone? Ma da dove t'è uscita? ahahahhahah
E ti risparmio il filmino mentale che mi è partito... -.-

Mmmmmm... voci riguardo al libro? Voglio sapere di piùùùùù T.T per favoreeeeeee *fa gli occhioni dolci, sbattendo le ciglia come la migliore vamp consumata* un accenno di trama, giusto per farmici raccapezzolare un pochino e al contempo placare la mia inarrestabile e incommensurabile curiosità *mette su anche il broncio* .
A parte gli scleri, mi ha incuriosito molto e ho ADORATOO le battutine che Sara e Valentina si sono scambiate. Anzi no, adoro proprio loro due insieme. *-*

Sara grande gnoccona, bell'abbinamento di colori e ho semplicemente amato gli appellativi amorevoli e fini -proprio come me e Sara, del resto- che seguivano le domande della giornalista, che secondo me non sco...copulava dal un po'. Un bel po', direi. Ahahahhahahah :P

OH. MIO. DIO. Il disagio di Jared in questo capitolo! O.O
Mancava solo che si presentasse da Sara con quegli orridi leggings galassia e con le treccine -stile Mediolanum Forum-.
Davvero avrebbe spazzato via ogni dubbio riguardo la sua (non) virilità.
Quell'uomo sa essere più donna di me! >.<
Vogliamo parlare del modo in cui si liscia, sposta o tocca i capelli?
Ha più femminilità lui, di tutti gli Angeli di Victoria's Secret messi insieme. Ed ho detto tutto O.O

E poi mi hai stesa definitivamente: Matita nera e smalto nero.
Vuoi che MUORO? <3 <3 <3
Troppo asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnmlkjhgfdsamnbvcxzpoiuytrewq

Ai tempi di 'The kill' e soprattutto di 'From Yesterday', quand'ero ancora una dolce e ingenua bambina; vederlo con lo smalto nero, la matita nera sciolta fino a quasi la linea della mascella -che metteva ancor più in evidenza il ghiaccio dei suoi occhi asdfghjkl-, quel suo stile particolare e le indimenticabili punte dei capelli rosse -che incorniciavano quel tenero faccino sempre sbarbato- mi INQUIETAVA e non poco.
Ora sono più che certa, che quello inquietato sarebbe lui se solo sapesse che pensieri sconci mi fanno partorire suddette immagini.... mi sa che andiamo ben oltre i limiti del dicibile- o semplicemente della decenza?- .
Quindi volevo ringraziarti: grazie, grazie davvero per questo sconquassamento di ormoni e implosioni di ovarie, davvero gentilissima eh! ahahahahahah xD

La foto finale? Beh, non mi stupirei se tra qualche giorno gliela vedessi postata su qualcuno dei suoi profili... Ahahahhahahhahahah

Ciaoooooo e alla prossima! ;)

16/04/14, ore 21:21

Infatti e adesso????
Ti dico solo queste cose:
Odio Marco che faccia di....
Devo sapere come va avanti!!
Hola :)
Marty

16/04/14, ore 21:05

Ommioddio !
E' come se avessi vissuto io sto capitolo.. ormai sono dentro a questa FF al 100% !

Sara è sempre nei casini,povera ragazza.. e Jared, a mio parere, arriva sempre nel momento giusto .
Menomale.
L'unico che può aiutarla a sto punto è lui,.. aiutarla a decidere, aiutarla a farle capire cosa è meglio per tutti. ...anche se di sicuro non ha nelle sue preferenze  Marco.
Questo ragazzo qua mi è apparso davvero confuso ed è riuscito anche a minare l'equilibrio di Sara.

Ansia e angoscia al massimo, ma mi è piaciuto anche questo capitolo ; netto contrasto col capitolo precedente e carte ben mescolate in tavola.

Zoe, non so più come dirti che mi piace un sacco la storia e soprattutto come scrivi !
Un bacioneoneone

Fede

16/04/14, ore 19:58

Hola:) Intanto sono Silence.... finalmente dopo due settimane mi hanno cambiato il nome del nickname..yeeee:)

E' straziante questo capitolo, mamma mia...è davvero intenso. Mi hai fatto immergere nella testa di Sara, in quel disagio, l'angoscia che prova per aver dato in adozione Aurora. Quel "io la volevo", quanti brividi...un lato di sara che era già emerso, ma che qui trova davvero la possibilità di mostrarsi in tutto il suo essere. Il lato materno, quello più intimo di sé stessa, del quale che come dice lei non vuole condividere con nessuno, ma che in fin dei conti ha già divulgato attraverso il libro...e Marco. Boh, ti dico non mi sta antipatico o cosa così, a me sembra solo taaaanto confuso, irragionevole perché forse lui non si è dovuto separare fisicamente da Aurora, lui sa solo che c'è, e quindi non non riesce a vederla come Sara, da che per lei vederla per lei non sarebbe abbastanza. Marco forse non si rende conto di questo...credo.

15/04/14, ore 16:45

LORO AL COCHELLA E NOI CINDERELLA..la cosa più giusta in tutta la pagina!! XD ahahah Anch'io pulizie in casa a go go questo week-end..e la gente nel deserto californiano a bere Mojito e a far bisboccia. Maa..se il Signore vuole, è tutto finito anche per quest'anno.. (credo..) ._.

A PROPOSITO DI COACHELLA 2014!
Tralasciando l'orripilante outfit scelto da Jay per il festival (aiutato e incitato obviusly da Chloe Bartoli).... =S Sai come so dice dalle mie parti? POERANNOI! Toscano docet. U__U (Traduzione: poveri noi!)
Dicevamo.. Coachella.
All'interno del capitolo (nella finzione e nelle nostre menti malate) è rappresentato alla p e r f e z i o n e, con Lana Del Rey che canta quella song..la pioggerellina..loro due che si sussurrano quella parole..lui che abbraccia Sara "da dietro"..ripeto DA DIETRO..con le mani sulla pancia e il mento sulla sua spalla..AAHHHH! Ti prego, LET ME CRY IN A CORNER! *corre nell'angolino e piange come una fontana* :'((((
Io ti V I E T O di descrivere certe scene!!
....
No, sto scherzando! XD Dai libero sfogo alla tua sadica e pervy e brillante mente! Giuro che sopravviverò! ^-^ ahahahah
Nella vera e triste realtà, il Coachella merita un discorso a parte.. u.u A partire dallo style di Mr Indosso Anche Un Sacco Della Spazzatura E Sono Comunque Il Più Figo Del Featival: i pantaloni zebrati in modalità GIOVANNI VERNIA OHHHH!! ahahahah Quando me l'hai fatto notare su Instagram, non smettevo più di ridere! Mi immaginavo Leto Jr sul palco di Zelig!! ahahahah ='D Poi..vediamo..ah si, una piccola curiosità: Jay e Jamie erano al Coachella..e anche Chloe..poi so che c'erano anche Emma, Shayla, Tomo e Vicki..bene, veniamo al punto cruciale..S h a n n o n! Dove si è disperso quell'uomo?? Ha da poco postato l'ennesimo coffee fact, quindi è vivo.. Muah.. -.-' Se hai sue notizie fammelo sapere, gratzia. U_U Sono in pensiero.... :'(
Ultima cosa..ho trovato per puro caso (disse la stalker..) un video di Jared su Instagram: è al Coachella che balla come un disagiato! XD L'hai visto? ahahah XD
AHHHH GIÀ!! La-scena-in-da-car! >_< Ehi ehi ehi! Vacci piano con certe cose occhei?!? Che così attenti alla mia già instabile sanità mentale, capito?!? *o*
Ti cito: "Se c’era una cosa che Jared sapeva fare magistralmente, ok…a parte manovrare il joystick nei combattimenti corpo a corpo, era coordinare una serie di cose…tipo tiratine di capelli, piccoli morsi, il fiato sul collo…graffi e altre cose. Riusciva a farti capitolare in un paio di secondi, senza lasciare che te ne rendessi conto: probabilmente, prima o poi, l’avrebbe convinta a fare qualcosa di inaudito in mezzo ad una folla di gente, giusto per il gusto del proibito".
Cioè, ma dai..ma no..NO..ENNE O!! ♥ >.<
Dillo che progetti di uccidermi, dillo!!!! :(
Quell'essere vivente convincerebbe a fare qualsiasi cosa pure mia nonna! Rendiamocene conto please! AHAHAH Poor grandma..ahahah..
Ti ricito: «Stiamo facendo sesso in macchina con migliaia di persone fuori» sussurrò Sara.Jared le affondò le dita nella pelle della schiena, spingendosi fino a farla sospirare sonoramente. «Ammettilo, che ti piace» mugugnò, roco.«Co...cosa?».Le tirò piano i capelli, lambendole l’orecchio con il suo fiato caldo e la sua voce vischiosa. «La possibilità di essere…scoperti…» sussurrò, insinuandosi lentamente. Sara si aggrappò alle sue spalle, ridendo. «Oppure…questo…». Le succhiò il collo, affondando con meno grazia di prima. Sara rise di nuovo, prendendogli il viso tra le mani e leccandogli le labbra.«No…» sospirò, socchiudendo gli occhi mentre Mr. Io, Te & Tre Metri Di Pitone si divertiva a metterla in serie difficoltà di autocontrollo".
Apparte che facevo prima a citarti tutto il capitolo..vabbè! Tre metri di pitone, suvvia Stefaniaaaa! ahahahah
Ieri sera mentre guardavamo gli MtvMovieAwards "Eccolo va! Lui e i tre metri del suo pitone!" "Tre metri che..??" "Niente, lascia stare..non è colpa mia, eh!" AHAHAHAH X'D

Vaaaabbeneeee.. :')

Chiudo argomento Coachella 2014. U__U
Parliamo del fatto che la divaH appena uscita dalla doccia accende il mac e cerca HIMSELF ON TUMBLR!! O.o Lo so che tutto ciò è molto probabile e altamente possibile anche nella realtà..ed è proprio per questo che mi preoccupo! >.< ahahahahah Adorrrro queste bellerrime scenette che ci infili tra una scena madre e un'altra altrettanto importante. ♡ Much Love for ya sistaH!! Y O *batte il pugno* ;)

Ma parliamo anche del fratello un attimo..
Shannon. Shannon e le sue amate moto. Matteo (my boyfriend ndr) lo stima e lo invidia allo stesso tempo..è un grandissimo amante delle moto, quindi quando gli faccio vedere le foto che posta Shannon oppure le immagino in Artifact fa una faccia tipo stralunata e con gli occhi a cuoricino..tipo che è il suo Mars preferito! XD (..spero non mi si trasformi in un FANBOY, non lo sopporterei!) ahahahahah ODDEO :/
E la telefonata?!? Però lo sai che ho come la sensazione che quei due (Shan e Sara) si riavvicineranno? Cioè, la signorina Mancini mi fa troppi, TROPPI pensieri impuri riguardo il batterista! Mi viene da pensarlo per forza! Perchè non puoi chiamare il fratello del tuo pseudo "ragazzo" e immaginartelo sotto la doccia che "si prende cura di se stesso"! XD Quiiiindi, mi viene da pensare che, se i due alle volte si trovassero da soli in una qualche strana situazione..bhè, Jared con due piccole corna me lo immagino! ahahahah
Ok. Magari poi non succede niente e non è questo che hai in mente. E sarei contenta, perchè Sara e Jared sono Sara e Jared! ;D

Ma cambiamo discorso..

MTV MOVIE AWARDS → Jared ha vinto anche stavoltaaaa..yeeeehh.. *corre come una pazza urlandolo ai quattro venti* :') *me felice* ♥
Comunque non so se hai capito come è andata realmente la cosa.. Praticamente lui e la Ludbrook erano al Coachella (ARIDAJE! -.-') e si sono fatti "prelevare" con un elicottero..per poi atterrare a LA beati e tranquilli ed entrare al Nokia Theatre con il braccialetto del festival ancora al polso! No, dico io..ma 'na doccetta no?!? Non so perchè, ma è la prima cosa che ho pensato.. Cioè, io quando esco anche solo per andare al cinema, mo guardo allo specchio tipo 300 volte! E spruzzo taanto deodorante, così, giusto per stare tranquilla e in pace con me stessa.. :') Poi sembro lo stesso una barbona, ma almeno ho la coscienza pulita! U__U
Anyway..
Lupita. ♥ Tanto ammmmore per lei che ha premiato Mr Cinquanta Sfumature Mi Fa Una Sega A Me. Bellissima come sempre..awwww..e poi si sono abbracciati ed io che dentro di me ripetevo "fate sesso, fate un figlio, sesso, sesso, figlio, figlio, lì ON STAGE, ora, sibito"! AHAHAHAH
Ero te cheomi avevi detto che li amavi come probabile couple?!? XD Bhè, a forza di vederli appiccicati ad ogni evento gli sto shippando un sacco ultimamente..woopsiee..ho di nuovo usato un vocabolo da fangirl..sigh.. >.< Devo smetterla, ho quasi 25 anni, per la miseria! AHAHAHAH
Aaaahhhh..ecco cosa dimenticavoooo!!
Veloce, andiamo, io e te, angolo spettegulessss!
*ti prende per un braccio e ti trascina nell'angolino sopracitato* *si sfrega le mani*
Mentre guardavo di Sky la serata..ho notato una cosa..che ha alimentato le mie mille seghe mentali..cioè, lo sappiamo tutti che alla serata c'era ANCHE nientepopòdimenoche Cameron Diaz! Avaantii, non facciamo finta di nulla!! >_<
A me la cosa mi ha fatta galoppare di fantasia e non poco, sarò sincera. Tipo ho immaginato cosa è successo. Se si sono..come dire.."scontrati", "guardati".. Mah, non lo so, son curiosa! Poi è ovvio che lei non la posso vedere e che sicuramente si saranno ignorati bellamente. Ma anche quando lei era tipo sul palco a presentare..lui, come la guardava? Cosa pensava?
Cioè, 4 anni insieme sono un bel segno..

Vabbè, sei libera dalle mie grinfie.
Come al solito ho straparlato..anzi, strascritto! XD
Yuhuuuu..merito un AWARD anch'io! Per "rompiballe of the year"..anzi..di EFP!! AHAHAHAH

Ti sbaciucchio..viva Leroy Merlin..viva la PASTA E FACIOLA..tante belle cose..
MARTI ♥
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:46 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:58 pm)