fire in the air
di S_EntreLesLines

15/04/14, ore 14:51

punto primo. lo so, la mia nuova icon ti sta uccidendo. ammettilo, il tuo BOOM, PREGNANT! ti si sta rivoltando contro. ne sono consapevole *risata malefica*.
punto secondo. Lagna del rey. a più riprese. affrontiamo l'inizio, così che io non spertichi subito in smadonnate tuonanti.
dicevamo. Lagna. la pioggia. quella posa da "siamo un quadro e siamo fighi solo noi fateci tutte le foto che volete tanto non ce ne importa". no. I can't.
la barba sulla spalla, il neverending bacio sulla guancia... il mio futuro fidanzato (che non esiste) e la sottoscritta. io voglio essere così. vorrei accanto una persona che se ne freghi della pioggia, che mi insegni a trarne beneficio nonostante tutto, non che mi porti via e mi protegga. che affronti la pioggia con me.
cmq io il particolare tette l'avevo lasciato perdere, come l'aumento di peso. ma mia sorella mi ha messo la pulce nell'orecchio. non è che tu mi stai programmando un'aurora bis che con jared mi diventa il nuovo messia? :O guarda che non ero pronta, sto facendo 2+2 ora che sto recensendo e ho già la tachicardia, anche perchè non so come possa prenderla mr abbiamo finito le gocciole (sono morta, giuro).
stai attenta, perchè potresti avere sulla coscienza le vite di molte innocenti, io per prima. ora rileggo ciò che mi hai mandato stamattina per vedere se è riconducibile alla mia teoria.
cmq questi due sono l'amore, anche se sono molto "jack e rose ci fanno una pippa perchè noi affoghiamo solo nella nostra bava e i vetri delle auto sono appannati ma non ci stampiamo le mani, se mai le impronte delle chiappe", in barba al mondo. adoro queste cose. mi sono venuti in mente i ragazzi bagnati (olèèèèè) della pubblicità dai baci perugina. una cosa amorevolissima, come lo sono loro.
e jared che ha l'epifania e capisce DAVVERO cosa è per lui sara, lì, nella macchina dei sospiri e dei vetri appannati... sembravo un meme. gli occhi abnormi e il labbro tra i denti. non si affronta.
il fatto che jared le dia i suoi vestiti un po' è preoccupante, potrebbe uscire da quella casa come se fosse stata attaccata da giovani muciaccia... una vera opera di art attack. la immagino già con i galaxy leggins e la camicia orrenda gialla di prada del compleanno di shannon. rendo?
io stavo morendo con la storia di shannon e delle batterie, giuro. shannon che la interrompe perchè non capisce una cippa e lei che quasi si offende, si vede che sta con jared.
e poi quando parla con shannon dopo aver chiarito e lui le chiede se jared sta cantando con la spazzola come microfono... stavo rotolando in preda alle convulsioni, anche se ero nella sala di attesa del fisioterapista.
io voglio le foto di jared e sara cmq, giusto per ricordarmi che l'amore esiste e non è una cosa di cui la gente parla ma che io non vedo.
e non puoi dirmi che LaGna è fuggita con shannon perchè io SOFFRO, sanguino. tu vuoi questo? io rimango della mia idea che shanni al coachella si è scontrato con una ragazza in vacanza a LA per andare apposta al coachella e da lì mi scatta l'ammòre... perchè Lagna non si può vedere. io se no muoro.
su avanti scrivi e posta, che devo sapere cosa succede a shannon, a sara e a jared e a come inserisci la kazzalova... io già tremo al pensiero.
tu sei sadica e perfida, SALLO.

(Recensione modificata il 15/04/2014 - 03:20 pm)

15/04/14, ore 09:43

cioè...TU MI CITI IL COACHELLA ..LANA DEL REY....PROPRIO ORA CHE E' USCITA WEST COAST .....CHE FORSE SARA' LA 5363644743744 VOLTA CHE L'ASCOLTO...ANCHE ORA MENTRE RECENSISCO....SEI PERFIDA.....XDXDXDXDXD
comunque...dopo un inizio boom...una parte milosa (forse ?) non so.."Sara è...." forse troppo lunga?.... ti sei ripresa....la parte di shannon te lo devo dire?? lo sai..:P la mia preferita..... va beh c'è lui..se c'è lui è divertente..ahahhahahah il discorso delle pile.....mamma mia...stavo morendoooooooooooo.......e la presa in giro a jared con la spazzola???? ahahahah
Però..per quanto ami Lana ...e volendo non mi dispiacerebbe nemmeno insieme a Shan, (forse è una delle poche a cui non manderei maledizioni, lincierei a distanza, invocherei tutti gli dei che conosco e così via XD ) ci sono rimasta di merda alla fine...:( cioè forse è perchè non me l'aspettavo... cioè no boh...forse mi piace sta cosa...non lo so aiutooooooooo... a shan alla fine piace di più sara o cosa???
bacione

14/04/14, ore 23:47

ZZZZZooooeeee !
Ti giuro su quello che vuoi che l'altra volta, dopo aver riletto due o tre volte il capitolo ho detto : ''no,aspetta.. Lana Del Rey-Coachella..Shannon sparito. NO MA VUOI VEDERE CHE?''
E ci avevo preso ! Sono esaltatissima HAHAHA

Comunque sia, la fase romantica a me piaceva.. però quando ci sono i casini e litigi il tutto è più divertente e trascinante al massimo !
Per te è fnito il momento cuoricini-romanticismo, per me è finito il periodo maledettamente nero primaverile (...spero) .

Mi è piaciuta da matti la prima parte..ma tanto proprio; mi son proprio immaginata la scena ( irreale sapendo com'è fatto quel gentiluomo di Jared ) e intorno a me vedevo cuoricini e uccellini che tenevano striscioni con scritte d'ammmmmmore *_____* .
Tu e i tuoi mini pony mi fate morire ogni volta, e ringrazio il cielo di essere arrivata a trovare e leggere questa FF che mi mette allegria ogni volta.
Shannon e la moto per me sono un binomio splendido ( non voglio dilungarmi e essere logorroica, ma io amo le moto..seguo le corse e sto cercando di ottenere una possibilità per intervistarlo per il giornale/sito/blog per cui lavoro e con cui collaboro, proprio su questo suo 'rapporto/binomio' perfetto, in occasione dei concerti in Italia { off topic massimo scusa scusa scusa } ) e trovarlo anche qui mi è piaciuto da morire.
Shan è il solito spaccone, e non oso pensare a cosa abbia fatto di nuovo con Lana *huhuhu*

Cara Zoe del mio cuoV, ormai non ti liberi più di me.
Fino alla fine recensirò e leggerò milioni di volte questi capitoli.
Non mi deludi maimaimaimai.. BBBBBrava .

Un bacione e alla prossima :***
Fede .

14/04/14, ore 22:56

Venditrice di COCCOBEBBELLOOOO! Ahahahahahahah, ti prego!
sto morendo dal ridere..
questo capitolo è decisamente romantico, ma la sua demenzialità lo rende ugualmente fantastico!
brava, come sempre :D
Bacii <3

14/04/14, ore 18:55

Ciao :)
Ti dico con semplicità e con poche parole che il cap. mi piace adoro questi lati romatici (adoro la prima parte quella del concerto).  E siamo in due ad andare al Coachella io come adetta alle pulizie come venditrice sono scarsa ahahahahhahah :)
Detto ciò  aspetto il prossimo cap.
Marty :)

14/04/14, ore 13:15

Penso che non riuscirei più a vivere senza una bella dose di questa storia.
Continua così!!!!!!
Alex

13/04/14, ore 16:22

OH. MIO. DIO. Questo capitolo è MERAVIGLIOSO, davvero, c'è tutto: l'Amore, la passione, la disperazione, l'ironia, i trip mentali assurdi di Sara e l'alcool che viene giù come se piovesse... <3
Credo che sia stato il capitolo che più mi abbia preso finora. Il mio preferito per il momento, insomma. *-*

Questa volta, diversamente dalle altre volte, non partirò dall'inizio, ma dalle note: gestire la GerardaH, Dio mio al solo pensiero mi si accappona la pelle.
A volte mi chiedo, chissà cosa avrà realmente rinchiuso nella sua testolina quell'artista così poliedrico e quell'uomo così controverso; ed è per questo che ti faccio i miei complimenti, anche perchè ho avuto un piccolo assaggio di quanto possa essere un'impresa titanica, qualche mese fa, mentre cercavo di liberarmi da una situazione/scena che mi intasava letteralmente il cervello -una situazione simile a quella di questo capitolo: un confronto tra i due protagonisti su ciò che provano l'uno per l'altro- e se per l'anonima protagonista femminile, le parole quasi quasi si scrivevano da sole; molto più complicato fu per quell'ambiguità d'uomo, altro che un parto plurigemellare... perchè per qualsiasi parola, frase o sentimento avevo il timore che fosse sempre troppo banale, scontata, inferiore nonchè poco aderente a colui che le avrebbe dovute pronunciare: quella magnifica e arcana creatura quale può essere solo Jared Leto; quindi diciamo che in minima parte possoo capire quanto sia difficile scrivere qualcosa di e per Jared, in particolar modo qualcosa di serio e con una certa profondità, ma tu sei stata bravissima, davvero.
Oltre a rinnovare continuamente i miei complimenti, non ho tantissimo da dire; poichè potrei riassumere il mio giudizio su questo capitolo, con una sola parola, con un solo aggettivo: PERFETTO! <3.<3

"«E Jared dove lo mettiamo? Altro che una botta… con lui ci farei un’intera saga…» aveva commentato Jennifer mordendosi le labbra.
Sara l’aveva guardata con compassione, dato che non aveva minimamente idea del musical che sarebbe uscito da una notte con Mr. C’Ho Uno Stantuffo Che Manco Ti Immagini: altro che Glee. Quello ti faceva cantare l’intera Traviata con una sola trombata. Ok, la sua mente era davvero, davvero, vaddrer… ehm…vardev… ehm. Troppa nebbia, i suoi circuiti erano leggermente…brilli. Sbrilluccicavano nell’aria con gli uccellini colorati. Tanti uccellini che starnazzavano montandosi i Mini Pony nelle nuvole blu delle Magiche Ballerine Volanti. Oddio. Ci mancava solo Hermione Mi Piace Il Bastone e poi il porno fantasy era al completo. Che cosa estremamente volgare. La sua mente diventava volgare. Lei era… boh. Aveva perso il filo."
Ora sorvolando sul fatto che avessi inizialmente letto sega e non saga; io davvero mi convinco sempre di più di amare questa donna.
Lo stantuffo di Jared ed Hermione Mi Piace Il Bastone mi hanno piegato in due dalle risate e non so per quale motivo il mio cervello ha collegato questo ad una sera di quasi un anno e mezzo fa, quando trasmisero Alexander e 'EfestioneMostraciIlBestione' divenne TT. ahahhahahhahahhahahahhah xD

Tralascio la parte del risveglio post-sbornia e della rivelazione dei propri sentimenti l'una per l'altro, perchè i miei poveri feelings stanno ancora cercando di riprendersi dal capitolo e volo fino a: "Erano arrivati. Entrarono in casa e lo osservò dirigersi in cucina, fissandola con una durezza nello sguardo da far accapponare la pelle. Non è che per caso fosse uno psicopatico? Ok, lo era per forza. Altrimenti non si sarebbero spiegate tutte le manie e le cose che diceva e faceva senza che avessero una logica.
«Vieni qua» le intimò.
Ecco, adesso le avrebbe fatto una testa così per aver omesso quel piccolo dettaglio. Sospirò, fissandolo ed abbassando lo sguardo in quanto le stava mettendo una certa agitazione. Si sentiva un cane. «Senti… scusami, ma non mi è passato per la mente fino a quando non siamo scesi dalla macchina… Comunque non mi sembra il caso di farne una tragedia…».
«Ti ho detto di venire qui» la interruppe, serio. Sara guardò con disperazione la porta d’entrata, poi si avviò mesta al patibolo sbuffando in silenzio. «Bene, adesso chiedimi scusa» le disse, con un sorriso vittorioso stampato in faccia.
«Scusa» sibilò lei.
Jared fece schioccare la lingua sul palato. «No, Sara… chiedimi scusa». Le mise le mani sulle spalle e ghignò compiaciuto.
Sara sgranò gli occhi. «Fottiti»."
C'ho messo qualche secondo per capire cosa intendesse, quando le ha chiesto di chiedere scusa -sai, sono una fanciulla dai pensieri troppo casti e puri per fare simili collegamenti. sì sì.... ahahhahahhah- ma quando ho realizzato; l'ho amato profondamente, perchè è così stronzo, unico e , ti dirò, anche divertente. AHAHAHHAHAHAHHAH

Bene, la Cyrus ora è fuori dal raggio d'azione, lontana, off-limits dalla ferramenta di Jared e dal suo martello pneumatico, e spero che lo sarà presto anche dalla possibile rosa che comporrà il cast!

Alla prossimaaaaa *-*

12/04/14, ore 18:10

I've got that coachella, coachella sadness, c-c-coachella sadness... sono talmente triste di non poter essere li che stamattina sono andata a scuola vestita come una barbona, in perfetto stile Mr Ho Addosso Una Camicia Che Più Brutta Non Si Può Ma Rimango Figo Lo Stesso.
Comunque: questa storia mi piace sempre di più. Mi porta un secondo a dondolarmi in un angolino mangiandomi tutte le unghie, con le lacrime che straripano dagli occhi e la voglia di ingozzarmi di nutella, e quello dopo a saltellare in giro per la casa come una cretina. Non so nemmeno cosa dirti tranne che sono irremediabilmente dipendente da questa fan fiction. In più la comparsa di Ian in questo capitolo... non mi esprimo. Anzi: BOOM PREGNANT. Ahhh *vola nel mondo degli unicorni*
Ti lancio una ciambellina al cioccolato per dimostrarti tutto il mio affetto <3 <3
Deb.

12/04/14, ore 14:06

Beati Jared e Sara che sono al Coachella, questo we ci sarei andata volentieri anch'io!
Tu sei sempre brava, coinvolgente, emozionante, la storia continua ad essere piacevole ed entusiasmante. Jared a parte "giusto un tantino" di arroganza e manie di protagonismo è tamente perfetto da sembrare finto. Ecco mi ero dimenticata di dirti che si vede lontano un km che lui per te è quello che è Bellamy per me.
Mi piace la complicazione che hai inserito alla fine, ottima scelta per dare un po' di "movimento" alla trama.

Baci e a presto

Roby

12/04/14, ore 11:54

Maddai non puoi farmi questo! :'(

Un Jared che di prima mattina prende ti accarezza, ti sposta i capelli, ti bacia sul collo, che in pratica è capace di farti venire anche mentre dormi e Sara finge di dormire e poi proprio nel momento in cui lei ha ormai deciso di cedere e di farsi montare e smontare - ma soprattutto montare- come un mobiletto dell'Ikea dal black and decker di Leto2, tu cosa architetti? Lo fai vestire ed andare via, con tanto di craniata alla porta. Ahahahahhahahhahah nonostante la frustrazione per la mancata copulazione, ho pensato che in fondo questo è il Jared che noi amiamo, quello che cerca di saltare su un pallone e si spiaccica a terra, per un intimo tete-a-tete con il pavimento del palco ahahhahah decisamente più umano nella sua comunque indiscutibile perfezione.

Ho sofferto con Sara per il silenzio di quella DivaH mestruata e shatushata, nonostante mi aspettassi anche in questo caso un silenzio da parte sua -.-"

Sara è stata così adorabile. Come ogni ragazza, che nonostante lotti con tutte le proprie forze , si affeziona -anche se per Sara è più consono dire: si innamora- dello stronzo di turno, che si fa sentire solo quando gli fa comodo e a lei non resta che far violenza su se stessa -ovviamente, in senso figurato- per impedirsi di andare a cercare qualsivoglia notizia sul web o sui vari social network.
Alzi la mano, chi almeno una volta nella vita non ha detto: "Nooooo, quello stronzo? Per me, non esiste più e di conseguenza non mi importa chi gran bagascia si stia sbattendo in questo momento" e al contempo aver già aperto la pagina sul suo profilo facebook, per cercare di carpire qualsiasi novità anche da un misero mi piace messo a/da una tizia e poi non essendo contente della tortura a cui ci siamo già sottoposte, ci ingozziamo, come se non ci fosse un domani, di ogni cosa ci capiti sotto mano a prescindere che sia commestibile o meno e inoltre decidiamo di guardare tutti i film più spaccasentimenti che esistano.
E a proposito del mangiare come se non ci fosse un domani: IL FRIGO DI SARA! o.o Allora è vero il detto: dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei; per Sara varrebbe più: dimmi cosa hai nel frigo e io ti dirò che situazione sentimentale stai attraversando! ahahahahhahahah
Sushi, gelato, pane, nutella, stecche di cioccolato e BURRO D'ARACHIDI... Mi sa che mi trasferisco da Sara, mi è venuta una voglia incredibile di noodles e di burro d'arachidi e nutella! :Q____________
Ovviamente, non preoccuparti, cercherò di convincere Sara a smettere di mangiare pane, perchè sostanzialmente è quello ciò che fa ingrassare e lo sappiamo tutte! ahahahhahah

Le telefonate con Valentina sono sempre uno spasso, anche se questa volta ha portato con sè, non la solita catarsi; ma bensì una secchiata di acqua gelida.

Una domanda: PERCHÉ? Perché lei? Perchè la lecca-martelli, perché?
Guarda, avrei preferito addirittura anche Lupita -e forse sarò l'unica, ma a me quella tizia non piace, non vicino a Jared, almeno- ma non la Cyrus, ti prego, no proprio no. Mi ha perso un sacco di punti questo Jared! E quando ho letto delle foto, mi si sono parate avanti immagini abominevoli e a stento ho trattenuto il vomito. Bleeeeeak...

Ho apprezzato la tenacia di Sara anche se alla fine ha ceduto.
Ho amato il discorso che lei ha fatto a Jared e il modo in cui l'ha cacciato di casa, era palpabile la sofferenza, e il modo in cui l'ha ricontattato, quel messaggio, che anche se va contro al mio modo di pensare, orgogliosa e testarda quale sono, ho comunque fatto i salti di gioia a quel: " "Cosa devo fare con te?" "Torna qui" Non aspettò nemmeno la risposta, prese le chiavi e si fiondò giù dalle scale. Aprì il portone e gli buttò le braccia al collo, incapace di ragionare. Lui la spinse contro il muro, cercando le sue labbra e leccando le sue lacrime, stringendola forte e quasi soffocandola con il suo peso. Senza dire una parola la prese in braccio, cingendole la vita e salendo le scale, le prese le chiavi e aprì la porta mentre lei teneva il viso nell’incavo del suo collo. Stretta, come se potesse smaterializzarsi da un momento all’altro. Chiuse la porta e andò diretto in camera, inginocchiandosi sul letto ed adagiandola sul materasso."
Mi sono sciolta, emozionata, ci ho sperato; anche perché sembrava davvero che stesse andando tutto per il meglio, almeno, fino alla richiesta di Sara e devo dire che mi ha sorpreso la reazione di Jared: si è alzato, rivestito e se ne è andato da casa di Sara.
anche se all'inizio sono rimasta un po' inebetita, riflettendoci credo che avrei fatto la stessa cosa. Non sarebbe servita nessuna parola, perchè nessuna parola sarebbe uscita dalla mia bocca, perchè nessun pensiero mi si sarebbe formulato nel cervello. Credo, che avrei provato solo dolore, un bruciante dolore e credo, che sia quello che abbia provato anche Jar.
Questa reazione, a mio parere, vale più di qualsiasi 'No' o discorso per farle cambiare idea. Lui, ormai a mio parere ma potrei anche aver preso un grandissimo abbaglio, è dipendente da lei -così come lei lo è di lui- pur essendo convinto di non amarla; ma nonostante ciò, quella richiesta l'ha disarmato, l'ha ferito, l'ha distrutto più di quanto forse potesse fare un reale rifiuto, perchè lui la vuole, anche se non sa il perchè, lui la vuole, ha bisogno di lei, della sua presenza per capire perchè le è così indispensabile e per lui è inimmaginabile accettare l'idea di non rivederla più, non può. Ormai c'è troppo dentro. Come me del resto, che mi lascio prendere la mano da deliri no sense; non prendertela non me, ma con la mia mano che fa tutto da sola! ahahahhahahah xD

Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai per fa sì che le loro strade si intersechino di nuovo.
Alla prossima, ciaooooo ;)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 04:46 pm)

11/04/14, ore 21:56

Ian Somerhalder, Jared Leto..
Jared Leto, Ian Somerhalder
Ianed Somerheto.
Roba da orgasmi multipli a ritmo regolare di chachacha.
E poi Marco, quel figlio di una sciacqua lattughe, ero certa che sarebbe tornato!
oohh, giuro che se mette Aurora in mezzo vado personalmente lá a Londra, gli apro il culo e ci calo la pasta e.e
Tornando a noi... MI SPIEGHI COME CAVOLO TI VENGONO QUESTE IDEE?? no, ti giuro, è da anni che frequento EFP ed ho letto ff di qualunque tipo, ma mai nessuna cosí articolata, pensata, attenta.. Giuro che appena la finisci me la stampo e ne faccio un'edizione tascabile da portare nelle case delle echelon come ha fatto quel signore barbuto con i dieci comandamenti!
Diventerai FA-MO-SA ed a quel punto potrai sperare che la Paramounth faccia un film su una storia in cui la Paramounth fa un film su un'altra storia.
Si, lo so, sono una muddafuggaz cattiva che sclera troppo, ma cerca di capirmi, questo capitolo è troppo!
Davvero BOOM, PREGNANT!
Ecco, ci mancava solo Shannon per renderlo perfetto.. solo una breve apparizione, possibilmente a torso nudo, del nostro Shanimal :')
*ti manda un'occhiata porca*
Non so se te ne sei accorta, ma sono agitata come lo sarebbe Jared se si trovasse una doppiapunta.. questo capitolo mi ha sconvolta positicamente (per motivi giá accennati) ed anche negativamente per il fatto di Aurora, spero che si trovi una soluzione non dolorosa..
Aspetto il prossimo con ansia!
Tanti bacii bella <3

11/04/14, ore 17:01

Sei fuori come un citofono ma ti voglio tanto bene e mi piace da matti come scrivi♥
Capitolo purrrfect e non vedo l'ora di leggere il seguito♥
Tanta pasta e faciola anche a te, ti voglio bene cherie♥
El

11/04/14, ore 16:04

IO▪TI▪SPOSO! \o/
Ma proprio sposare sposare, eh!?! Cioè, che ne so..tipo un Matrimonio Echelon (?).. ♥ ahahah
E lo sai perchè?? No, questa dovevo dirtela prima di ogni altra cosa.. >.<
Perchè tu, TU DONNAH, hai nominato il COACHELLA!! Ahhhh..io adoro quel festival!! Cioè, pensa te, non ci sono mai andata e ne sono innamorata pazza!! ahahahah ='D
E siiiii, tra poco dovrebbe partire l'edizione 2014! E nominando le svariate foto riguardo Jared..ehm ehm..bhè, ogni anno è una t o r t u r a! Si presenta conciato per le feste, come al solito, ma non passa di certo inosservato! ihihih Che poi la gente ignara di tutto non sa che in realtà lui si veste a quel modo anche nella vita di tutti i giorni....in casa, se va a una sfilata a Parigi, in tour..on stage..e perchè non sanno come si mmette durante un Vyrt, altrimenti altro che Enzo Miccio!!!! ahahahah MA COME TI VESTI, LETO?!? Prossimamente su Real Time, con la partecipazione straordinaria del fratello Shannon, anche lui affetto sporadicamente da simil disturbo dell'abbigliamento. ;D
Ah, belli e perfetti anche il vestito color pastello con maglioncino e stivali (che adoro e ne ho un paio similissimi che da ora in poi, con la primavera, ricomincerò a sfoggiare, andando in giro fingendo di essere al Coachella :'(..vabbè, son malata di mente, ormai lo sai!).

Chiudo quest'enorme parentesi sul Coachella. :)

Devi sapere, la mia cara Stefania, che durante tutto il capitolo, ho cercato disperatamente un sacchetto di carta per respirare e calmarmi (come quando sei sull'aereo e ti danno quei sacchettini..insomma, nei film succede spesso!)..ma niente! Sono andata in iperventilazione perchè non ne avevo a portata di mano..e siccome ho letto il capitolo alle 11 p.m. mi faceva troppa fatica alzarmi dal divano.. ahahahah
Cioè..
PUNTO UNO. Tu mi nomini anche Ian, Diane e Pacey?!? Ma te mi vuoi morta e sepolta! Sono a conoscenza di tuuuutte le foto che hai messo (da brava stalker quale sono ;D) e Somerhalder poi..no..no, no! Non farmici pensare! E vuole andare a vedere la mia Lanuccia Del Rey! Cioè, questo è veramente TROPPO! "No Maria, io esco!!" U__U
ahahahahahahah
Diane la adoro e poi sta con il tanto amato "Pacey", cioè! Mi ricordo ancora quando, con occhi sognanti cantavo la famosa sigla..ANOWONOWEI..ahahahahahah.. Te la ricordi?? XD Comunque a me Dowson stava antipatico, mh! U__U
PUNTO DUE. La storia che Marco si rifá vivo e vuole soldi e diritti di sto ca** su Aurora?? Ma che razza di storia è questaa?? Ma io lo uccido!! Sarà stato pure uno stagnocco questo ex Marco, ma adesso Sara c'ha Mr Sono Una Rockstar Figa Gli Altri Vanno A Farsi Fottere..cioè..non può competere!! E poi dopo tutto quello che ha fatto in passato..cioè, sei scappato a Londra? E rimani a Londra! ._. E poi i suoi genitori..ma daaii..cioè N O, non ci siamo proprio! >.<
PUNTO TRE. I cosiddetti p a p a r a z z i *papa-papa-papa-razzii* (canticchio Lady Gaga, tanto per intenderci!).. Il mio è un rapporto di "amore/odio" con i suddetti. Odio perchè se mi metto nei panni di gente che per pagare il prezzo della loro celebrità devono essere perseguitati anche alla toilette (come sono fine -.-) mi prende male oltre che un'ANSIA assssurda! >.< Ma d'altronde lo sapevano già, cioè, non sono io che ho deciso di fare l'attrice o la cantante o chi più ne ha più ne metta! U_U Quiiiindi..amore perchè certe volte, queste adorate personcine, riescono a scovare i nostri beniamini in momenti assurdo e soprattutto....*rullo di batteria, GRAZIE SHAN*....i n t i m i! Perchè si, noi fangirl, come già sai, abbiamo l'animo pettegolo..e va nutrito..anche se poi magari, dopo certe scatti, ci mangiamo i gomiti perchè rosichiamo e desideriamo non averli visti, ma vabbè.
PUNTO QUATTRO. Yeeeehhhh! \o/ *prende i pon-pon e canta:* dammi una F dammi una I dammi una R e anche una E..FIRE IN THE AIR non avrà un limiteeee.. ;p Ti stimo sorella, Y O!! ♥
Lasciati guidare dal tuo istinto, brava..dalle tue sensazioni, dalle tue illuminazioni..insomma, dalle foto di Jay e da quello che scatenano alle tue OVARIE!!!! W le foto con tanto di sunset, con i capelli raccolti a mo' di Disperate Housewife season nºBO..ahahahah.. Ah! Comunque bello il riferimento a Laguna Blu! ashsjaghsjdgahkdhagh

Vediamo che dimentico....
*ci pensa e torna sù alla storia*
Ah siiii! Come potevo dimenticarmi quell'ERI FOTTUTAMENTE BELLA???? ♡ owwww Povero cuore! Mi sono immaginata lui appoggiato che dice questa frase e..e..io avrei perso l'uso della parola! E sarei passata da essere vivente a vegetale in un nanosecondo! >_<

Oh Mio Dio! O.o
Ma quanto ho scritto stavolta?? Ma sono pazza o cosa?? E perchè non mi conosci di persona (ancora..magari un giorno ci vediamo..FINGER CROSSED!! XP), perchè è risaputo che se ti imbatti a parlare con me..bhè, A D I E U! =') Se poi condividi la passione per i Mars o Ligabue..ciao proprio! Non mi tiene più nessuno! Ti trascino nei miei mondi paralleli rigirandoti il cervello come un calzino..e quando ci salutiamo, avrai avuto un bel "lavaggio del cervello" e ti sentirai stanca anche senza aver mosso un dito! XD ahahahah *me si vergogna* :(
Però in questo caso è colpa tua Ste, perchè con questa FF me le servi su di un piatto d'argento eh! ;p Non puoi pretendere poi che ti scriva una recensione striminzita! Capito strullina?!? ahahah ♥

Anyway..
L'ultima cosa e poi scappo.. I tuoi libri. Tranquilla, non dimentico certe cose. Settimana nuova vado a caricare la PostaPay..e quindi..eheheh..leggerò (con calma) e ti farò sapere..e mentre leggo, penserò a Maurizio Costanzo quando citi "quel" personaggio maschile.... Ok, scherzo! ahaha XD
A chi penserò???? Buuuu!!!! ♥

Ciuuaaoo bellezza!!
SEE YOU SOON..VERY SOON..
;)
marshug marsosi (vorrei stritolarti davvero, mi stai troppo troppo simpatica)
Martinaaaa ♥

11/04/14, ore 13:52

Tu non puoi.
Proprio non puoi mettermi Ian e Jared insieme nello stesso capitolo e aggiungerci anche Pacey.
Ti sto odiando, giuro. I miei ormooooni :'(
Sono partiti, a mai più rivederci proprio. Io ho un amore malato per Damon Salvatore.
Tralasciandosi i miei scleri ormonali da qattordicenne frustrata, Jared e Sara sono troppo belli. Fa una tenerezza disaramante questo loro scoprirsi a poco a poco, conoscere lati nascosti l'uno dell'altra, entrare in contatto profondo, eclissarsi dal mondo per viversi di più, per viversi davvero.
E tu sei davvero splendida, riesci a caretterizzarli con una semplicità perfetta, non appesantisci mai e ti leggerei le ore senza stancarmi, senza che mi venga mai voglia di fare una pausa. Hai davvero talento e, se posso, vorrei chiederti i titoli dei libri che hai scritto perchè sono curiosissima e mi piacerebbe da matti leggerli - che poi magari l'ho pure già fatto-, in ogni caso mi sono innamorata del tuo stile.
Boh, non so cosa dirti, sei eccezionale. Continua a scrivere così che noi qui ci innamoriamo con Jared e Sara.
Un bacio (:

11/04/14, ore 08:45

Mmmmmmm non so più che dire cara....forse ho scritto troppo nei commenti precedenti o forse sono ancora sotto shock...o ho appena iniziato a vagare con la mente e ciaaaaaooooo ahhahahhaha ma la casetta in canada mi sembra una di un film...o no?? Boh ...cmq..
Non parlarmi do coachella...quanto vorrei andarci...uff..chissà come si vestirà davvero jared e con chi ci andrà (Jamie?) ...sai che all'all'inizio non avevo capito ti riferissi a joshua Jackon ??? Ahhahahah quando hai parlato di Diane poi ci ho pensato....ian??..oook..Non è giusto sappilo XD
dove è finito il mio shannon???*___* la reazione di jared nei msg...mmmmm strana??? Ci sarà dell'altro???
poi questione Marco...non è che hai in mente di far riprendere la custodia di Aurora a Sara per paura che la prenda lui??? Con l'aiuto di Mr Ti Salvo Da Ogni Situazione???