fire in the air
di S_EntreLesLines

07/04/14, ore 18:56

Sei fantastica. Punto. Le storie scritte come Dio comanda le conto sulle dita di una mano di E.T., davvero. La tua storia fa divertire, fa piangere, fa arrapare, ti fa venire voglia di innamorarti. La adoro, complimenti :)
Io amo scrivere e leggere e non c'è piacere più grande di prendersi quella mezz'ora per leggere un capitolo che ti coinvolga dalla prima frase all'ultima, che ne valga davvero la pena.

07/04/14, ore 18:06

Posso definirlo un capitolo romantico ? :')
Ed non sei l'unica a commuoverti ci sono anche io :)
Complimenti per il cap. a proposito per il postare per me l'unica cosa importante che la finisci; come, quando e perchè non mi importa :)
Alla prossima Marty

06/04/14, ore 20:48

Mio Dio, questo capitolo mi ha distrutto. My poor feelings T.T

La scena in camera da letto di Jared è andata ben oltre le mie più rosse aspettative.
" lo osservava camminare scalzo, con quel costume da surfista che fasciava alla perfezione il bacino segnato da quei muscoli che l’avevano sempre fatta impazzire. Aveva fatto una ricerca su internet anni prima, scoprendo che erano gli “obliqui laterali” a ricoprire con maestria le creste iliache di corpi tanto lussuriosi. Il corpo di Jared era quanto di più spudoratamente bello avesse avuto la gioia di poter toccare, vedere, immaginare e anche abusare. In sogni reconditi che adesso bussavano insistenti nella sua testolina. Jared, camera, letto, cose indefinibili. Oddio. Se fosse stata un uomo, in quel momento avrebbe dovuto sedersi cercando di accavallare le gambe per nascondere l’evidente risultato di certi flash mentali. Essendo una donna avrebbe rischiato di fare la fine di un personaggio dei Sims, ridotto ad asciugare la pozzanghera sotto ai piedi per essersi dimenticato di andare in bagno. In realtà la causa della sua pozzanghera era ben altro."
Noi scherziamo e ridiamo, ma quanta verità c'è dietro queste parole? Non ti nascondo che ho pensato le medesime cose anch'io, anche se in maniera un po' più spinta e volgarotta! ahahhahahahhahahah :P

"«Certe cose le senti a pelle».
«Tu a pelle mi stavi sul cazzo». Ecco, di nuovo.
«Anche tu».
Eh, mi piacerebbe starci. Oddio, no. «Bene». Deglutì sonoramente. «Adesso che abbiamo appurato di esserci stati sul cazzo vicendevolmente, opterei per tornare di sotto. Grazie per la crema» disse cercando di prendergli il tubetto dalle mani."

"«Ecco, adesso mi stai sul cazzo».
«Non sai quanto mi piaccia». Si tappò la bocca, cercando di non ridere.
«Adesso… improvvisamente… ho cambiato idea…» rise, prendendosi una sottospecie di pugno sul braccio da Sara, che uscì saltellando dalla stanza per tornare di sotto."
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH oddio, la sto amando, tanto.... non puoi neanche immaginare quanto.
Sono con le lacrime agli occhi, sia per le risate, che per la commozione: Sara somiglia così tanto alla parte di me medesima scaricatrice di porto-camionista! *_________*

Detto ciò, avanzo una piccola richiesta: ti prego, ti supplico, cerca di trovare dei sinonimi del verbo andare e venire, perchè ogni volta che leggevo e immaginavo quel roco e sussurrato "vieni" e/o "viene", mi partivano gli ormoni, per non parlare dei film mentali a luci rosse. quindi, ti prego, fallo per la mia povera salute mentale! ahahahhahahahhahah xD

Esilarante e spassoso lo scherzo di Sara, appena ho intuito le sue intenzioni, le ho virtualmente dato il cinque e aiutata con i vasi d'acqua. ;)

E mi sono implose le ovaie a ripetizione, per tutta la scena nella piscina. *_____________*
Quell'analisi psicologica di Jared, poi, mi ha lasciata davvero senza parole e mi ha destabilizzato e mi ha distratto, infatti sono rimasta piacevolmente sorpresa quando: "Lui le sorrise bonario, tanto che Sara esultò in silenzio per potersi finalmente allontanare: troppe sensazioni, rivelazioni, domande, analisi, congetture fondate e pensieri che da molesti erano diventati dolci e caramellosi. Stava affogando nei marshmallows.
Senza che il suo cervello potesse rendersene conto, le labbra di Jared si avvicinarono alle sue, sfiorandole delicatamente come fosse il primo assaggio ad una pallina di gelato fredda e cremosa. L’essere ammollo in una vasca piena di acqua non aiutava considerato che perse la cognizione dello spazio, del tempo, del suo baricentro: se fosse stata sommersa da una valanga avrebbe sicuramente avuto maggiori probabilità di capire come fosse messa. Dovette aggrapparsi al suo collo per non sparire negli abissi di quell’ammasso di cloro, facendo appello ad un’istantanea bradicardia. Stava baciando Jared. La sua barba solleticava davvero, le sue labbra erano… oh mio Dio… erano così morbide, lisce e… capaci. Insomma, le stava dando un bacio così lieve, fatto come si deve.
I baci la dicevano lunga sul loro proprietario: erano come gli abbracci, come le coccole, un modo di esprimersi che lasciava poco spazio a interpretazioni errate. Ci vuole impegno per baciare qualcuno, perché è un messaggio che si manda: e Jared stava cercando di dirle qualcosa che la uccise. Letteralmente."
TU. HAI. UCCISO. ME! LETTERALMENTE.
Questo bacio è stato così inaspettato anche per me, che lo aspetto da cinque capitoli, ed è stato così perfetto!
Ho sguazzato nel mare dei miei sentimenti, cercando di imprimermi a fondo quello che stavo sentendo, perchè ero ben consapevole che poi Jared non l'avrebbe cagata de striscio.
"Ok… forse il fatto che il sabato sera si era svolto in allegria e senza alcun rivangare degli attimi di “Paura e delirio in piscina”, l’aveva un po’ lasciata a bocca asciutta. Non che si aspettasse di essere sbattuta contro il muro e ravanata senza pudore alcuno… ma almeno un sorriso carino o una sfioratina casuale… no. Niente. Nada. Un emerito cazzo."
Ravanata senza pudore alcuno? AHAHAHHAHAHHAHAH sto ancora rotolando, non posso aggiungere altro.
Se non che l'intervista emanava un'aura di tensione sessuale allo stato puro: quelle battute al fulmicotone, oh my Lord, le ho adorate! *-*

Si vede che li amo da impazzire questi due <3.<3

E ti odio! Credo che le mie prossime recensioni -o sottospecie- saranno sempre più scarne, senza grammatica e consecutio temporum, perchè sono diventata così dipendente che non ce la faccio ad aspettare neanche il tempo di digitare due parole in croce e senza il minimo senso compiuto.
DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI CON I CAPITOLI.
Sono diventati la mia droga T.T

Al prossimo capitolooooo, ciaoooooo ;) ;) ;)

06/04/14, ore 20:02

Inizio con il dirti che in mancanza di caffeina e nicotina, ho usato questo capitolo per ritagliarmi un momento di relax. *-*

Mi sono scompisciata dalle risate per il risveglio a dir poco traumatico della povera Sara.

Breve parentesi, che apro e chiudo: Entrambi i LetoBro e un letto, i muscoli, tatuaggi, figaggine, Satan, Shanaconda e una piscina in una villa sulle Hills di Los Angeles *-* asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnmasdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm
Dimmi dove devo firmare. Queste non sonoo scene di un mondo utopistico, è proprio il paradiso!

E ritornando al discorso che è vero che sono delle FanFiction e che quindi possiamo permetterci di sognare un po' più liberamente, di romanzare la realtà; ma tu non sai quanto ho apprezzato, che tu abbia descritto Sara come una di noi: una che si sveglia la mattina -perdonami- con una faccia da culo, occhi gonfi , capelli spettinati e arruffati, manco se gli uccellini dei suoi trip mentali, vi avessero fatto il nido; una persona che per dormire indossa vestiti che siano comodi -ergo, necessariamente orripilanti- piuttosto che lingerie di seta e pizzi; una che quando si sveglia non è come un bocciuolo in fiore o come una zolletta di zucchero cosparsa di miele, ma manda tutti affanculo, anche i LetoBros, che le portano caffè con tanto di ciambelle :Q_____________ -ovviamente la faccina è per Leto1 e Leto2. OVVIAMENTE, nonostante il mio spasmodico amore per il caffè! xD-

Ho apprezzato anche la scelta di Shannon - No, non quella di togliersi dalle balls e lasciare campo libero ai piccioncini; intendevo la scelta del costume, molto in linea con i miei gusti, soprattutto per il colore-

Fatte queste premesse, si passa al punto focale del capitolo: Jared, Sara e un lettino.
Implosione di ovaie assicurata. infatti, io sono implosa, ho cercato di immaginarmi la scena e ti assicuro che era meglio se avessi evitato!
Queste sono cose che fanno S-venire. >.<

Mentre leggevo, mi assalivamo sentimenti contrastanti: non sapevo se amarti o odiarti; se divorare il capitolo o godermi piano piano ogni singola sensazione, ma poi arriva quel "Ti stai scottando" e baaaaamm è stata come la nota stonata in una canzone idilliaca, ma subito dopo mi sono di nuovo ricatapultata nel mondo dei My Little Pony, dove ci sono unicorni, gente che vomita arcobaleni e un Leto che ti sussurra all'orecchio e ti massaggia e ti stringe e poi c'è Satan che vuole far sentire la propria presenza e dal costumino di Jay urla: "Ci sono anch'ioooooo! Yuuuuuuu-uuuuuh, Sara mi senti? Senti la potenza?" ahahahahah e.... ed è meglio che mi fermi, che mi sta partendo un porno mentale, che te dico fermati. xD

Oh mio Dio, è stato sfinente quel susseguirsi di ondate di ormoni, ovaie implose, tensione sessuale e soprattutto di Jared sussurro Leto -lo chiamavano l'uomo che sussurrava alle orecchie ahahhahahhahah xD -

E non mi ero ancora ripresa, quand'ecco che arriva la seconda nota stonata: Shannon che ritorna a casa -PERCHÉ? Dall'orecchio alle labbra il passo è breve. Molto breve. Porca trota, Shan! >.<

Ma poi mi sono ri-ripresa su: "«Saretta! Sei cotta a puntino, vedo!».
«EH?!».
«Ustionata, tutta rossa…».
«Ah, ehm. Sì, avete del doposole?».
«Jared, hai del doposole?».
«Sì, di sopra… vieni».
Era tutta colpa di Valentina."
Io in tutta la mia perversione, fossi stata in Sara, avrei risposto: «Se continui così vengo di sicuro!» ahahahahahhahahhahahahahahah
Lo squallore, lo so, ma questi due, mi scatenano dei porno pensieri, che pure Rocco Siffredi rimarrebbe allibito! ahahahhahahah :P

Ora, non è che voglio una sveltina al piano di sopra, ma spero che continui ad esserci comunque una certa complicità, ma con quella divaH mestruata tutto è possibile...

Ti saluto e alla prossima -che credo sarà presto- ;)

05/04/14, ore 14:54

Cosa ci fa una che ascolta i Muse (perchè Muser è una brutta parola e mi fa un po' paura) fuori dal suo fandom? E' nato tutto la scorsa settimana quando a casa con l'inflenza e disperata perchè non avevo più libri da leggere gironzolavo su EFP (in realtà ogni tanto la faccio una capatina da queste parti, giusto perchè Jared è Jared! *strizza l'occhio*) Sono incappata nella tua storia e me la sono divorata.
Che scrivi in modo decisamente gradevole coinvolgente e sopra la media si è visto subito.
Poi mi hai incuriosito con questa cosa del self publishing e se scrivi così bene, perchè non leggerti in qualcosa di più impegnativo di una FF.
Sei molto brava a coinvolgere emotivamente i lettori, crei una connessione empatica con i personaggi il che direi non è poco, inoltre io personalmente apprezzo moltissimo questo tuo modo assolutamente schietto e diretto di scrivere, privo di fronzoli narrativi (sarà che anch'io scrivo un po' così). e i capitoli belli lunghi e corposi.

Ti devo confessare che quando leggo storie come la tua mi chiedo come un libro come 50 sfumature abbia avuto così successo (io ho letto il primo e ll'ho trovato, mal scritto e di una noia mortale, coinvolgimento emotivo zero) Trovo sia molto più emozionante leggere una cosa come quella che stai scrivendo tu, con scene magari a volte un tantino hot, ma mai volgari.

I tuoi personaggi sono indubbiamente ben caratterizzati, da Jared Divah col cuore tenero, a Sara così schietta, carina e casinista...Shannon è zucchero!

Che dire, hai tutta la mia ammirazione e la mia stima, non posso che farti i complimenti e continuare a leggere.

Baci

Roby

04/04/14, ore 20:56

Al secondo, si aggiunge subito anche il terzo. Riprendo terreno ;)

"Per fortuna l’unica macchina nei paraggi era un vecchio Suv blu sbiadito, dal finestrino abbassato vide Jared: capelli raccolti a caso sulla nuca, barba incolta, maglia nera con le maniche tirate su lasciando scoperti i tatuaggi. Tamburellava con le dita sul volante, la testa appoggiata allo schienale. Non potè negare che in quel preciso istante le venne un colpo al cuore."
Mio Dio, c'è qualcosa di più perfetto di quest'immagine? Mmmmmmh... forse Jared Leto senza vestiti e preferibilmente nei paraggi! -e togliamo pure il forse e preferibilmente :P

"La banalità del dire che quell’uomo fosse un capolavoro era ovvia, ma come avrebbe potuto pensarla diversamente? Non c’era nulla in lui, nel suo aspetto almeno, che potesse indurre a pensare il contrario. Non era perfetto, aveva i suoi difetti: gli occhi tondi e forse troppo vicini, la piccola vena in rilievo sotto all’occhio sinistro… ma erano difetti? No, quei tratti non facevano altro che dare carattere ad un volto. La linea della mascella, così liscia e netta, le labbra disegnate in modo tanto regolare, leggermente socchiuse in quel momento di solitario relax, i capelli spettinati..."
Hai dimenticato le orecchie un po' a sventola e le gambine scheletriche xD ma nonostante ciò, resta comunque un grandissimo pezzo di manzo... wooopsie... di tofu! Ahahahahahah

"Quella voce. Sentì il mondo crollarle addosso e si odiò per l’importanza che stava dando a quella caterva di stronzate. Lei non si lasciava abbindolare da ragazzate e sentimentalismi simili. Trattenne un singhiozzo, sentì gli occhi lucidi e si girò verso il finestrino. «Un po’» rispose a mezza voce. Perché stava reagendo in quel modo?"
è più o meno da qui che ho iniziato ad urlare mentalmente: "Sara non piangere! Non parlare, grugnisci se è il caso, ma evita di parlare, altrimenti ti si aprono i rubinetti!" ed ecco, subito dopo: "«Sara?».
«Uhm?» mugugnò, deglutendo a vuoto. Dov’era l’interruttore per spegnere quello spettacolo idiota o, almeno, per cambiare canale? Non riusciva a trattenere le lacrime, non capiva il motivo. Era come se qualcuno avesse tolto il tappo in un lavandino e tutta l’acqua cominciasse a scorrere." come non detto...

Lo so, che è presto, che sarebbe stato scontato, inopportuno e senza senso, ma quando lei gli ha toccato la guancia, beh io ho sperato in un bacio piccolo, piccolissimo o un abbraccio et similia; ma visto che non c'è stato, ho allentato un po' il nodo della tensione -sessuale, si intende, eh ;)- che mi aveva chiuso lo stomaco, quando tutto ad un tratto, parte uno strattone, che mi fa arrivare lo stomaco -sigillato, ermetico, a chiusura stagna- in gola: "«Perché ti confondo?» le chiese Jared, appoggiato allo stipite come se niente fosse.
Sara lo guardò stordita, pensando comunque a cosa rispondere. Ma la bocca fece tutto da sola. «Perché sei l’opposto di quello che sembri».
«Perché ti commuovo?» continuò lui.
«Perché fai male agli occhi».
Lui la fissò serio, come a cercare di scorgere un barlume di scherno in ciò che aveva appena detto."
ma il perchè più importante, fondamentale, è: PERCHÉ TU MI FAI QUESTO? >.< ahahahhahah

"«Ehm, potresti andartene adesso? Non ce la faccio» mormorò poi, scusandosi.
Jared strinse le palpebre, cercando di interpretare quella frase. «Non ce la fai a fare cosa?» le chiese.
«A starti vicino senza provare l’impulso di toccarti, annusarti… non ci riesco».
«Buonanotte Sara». Ancora quello sguardo, quegli occhi, quelle rughette… Jared."
Non puoi. Non può. Lui doveva rimanere. T.T
*urla: Jared, scappare è da codardi, torna indietroooooo!*

Mi sta prendendo la sindrome di: "Solo un altro capitolo e poi torno alle mie faccende" ma poi non ci torno, o almeno non con la mente che rimane aggrappata alle tue parole e ci rimugina su e la colpa di tutto questo lo sai di chi è? TUA! Tutta colpa tua e del modo in cui scrivi :)

Complimenti per il capitolo. Alla prossima ;)

04/04/14, ore 20:29

Tu non puoi fare così! Non puoi lasciarci con il fiato sospeso ed il cuore in gola come con questo capitolo! Mi verrebbe quasi da dirti che sei una brutta persona.. Diamine! Amo questo capitolo, con tutta me stessa! Non sono entrata con il mio account per quasi una settimana e tornare a leggere e trovare due tuoi capitoli è stato un pugno sul cuore! Sei dannatamente brava e non smetterò mai di dirtelo! Aspetto con troppa ansia il seguito! Un abbraccio ed un bacione! :)

04/04/14, ore 19:48

E siamo a due. La vetta è ancora lontana, ma ponendo un passo dopo l'altro -nel mio caso riga- ci si avvicina xD
Inizio con il dire che mi ha divertito molto questo capitolo; dopo ore di corsi, è stato un toccasana, che non smetterei di leggere, ma i miei libri reclamano la mia attenzione T.T

Andiamo con ordine: pur non avendoli visti, dalla sola descrizione, mi piacciono tanto i tuoi tatuaggi, davvero particolari. *-*
Sul "ne mancano 2" dell'animale, mi è sfuggito un esasperato: ODDIO SHANNON! o.o Ahahahhahahah povero lui e i suoi sorrisi, che Sara apostrofa come idioti :( ahahhahahhah xD
Tomo, invece, è dolcissimo, tenerissimo. Troppo asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm *-*
Adoro quest'uomo, il suo sorriso, il suo fangirling e quel senso di serenità e tranquillità che trasmette -almeno a me. <3
Quando hanno iniziato a farle domande sul suo lavoro, mi è partita l'ansia, perchè ero stra certa che uno dei tre avesse letto il libro. Anche se sinceramente ero convinta fosse Jared, forse perchè siamo abituati -o forse lo sono solo io- a pensare a Shannon come all'animale tutto muscoli, ansimi e grugniti e poco cervello o comunque meno intelligente di Jared; solo perchè è abbastanza taciturno nelle interviste e non fa monologhi chilometrici, come il fratello -alcune volte ovvia al problema, non presentandosi proprio alle interviste xD
Ok, ora possiamo tralasciare la breve e contorta parentesi: 'Anche Shanimal sa leggere' e volevo dirti che sono d'accordo con te:

"Il bello dell'essere scrittori era il poter passare inosservati" esatto, secondo me la faccia -intesa come la persona fisica, la quale scrive- passa in secondo piano, mentre sotto il focus vi sono 'solo' le proprie emozioni ed idee. In una sola parola? Il proprio talento.

La scena nel disimpegno -lo vogliamo chiamare così?- del bagno è stato un misto tra esilarante e imbarazzante e ti giuro che quando si è avvicinata a Tomo e Shan, oltre a tirare un sospiro liberatorio e ad aggiustarmi il ciuffo, ho pensato: " Diamine, Sara, dopo questa suspance e tensione sessuale mi ci vuole proprio una bella sigaretta!"
Ora, quindi, mi sta ancora più simpatica -sai, solidarietà tra fumatrici ;) anche perchè leggendo mi sono rispecchiata nella sua categoria: fumatrici riservate. E ora mi chiedo: ma che problema abbiamo? ahahahhahah x'D

un'altra cosa su chi sono d'accordissimo con Sara è che qualsiasi persona con un più o meno grande talento, qualunque esso sia, si sentirebbe minuscolo come un neutrino messo a confronto con Jared, che è un artista non solo poliedrico, ma anche molto bravo in ogni cosa in cui si cimenti.
Ci sarà mai qualcosa che quest'uomo non sa fare? Ah, sì, cucinare pancakes vegani e accostare i colori nel vestirsi ;)

Fantastica la stesura dell'intervista e anche quello -che credo fosse un articolo- per Cosmo.
Pollici in su, decisamente xD
Soprattutto dopo il video di City of Angels, la città degli Angeli, per me, ha perso ulteriormente un altro po' della sua brillantezza, data per lo più dalle miliardi di luci della città e dai mille lustrini degli abiti di tante persone che vi approdano per realizzare i propri sogni, per poi -il più delle volte- essere reclutati in massa nell'esercito degli 'Angeli caduti'; quindi anche su questo punto, mi sento in linea con Sara ed ho apprezzato l'ancora di salvezza -o la ciambella?- che Shannon le ha lanciato, per tirarla su da quello stato depressivo, che poco le si addice.
Ma non so perchè, durante tutta la loro conversazione, nella mia mente si accendeva ad intermittenza un'insegna al neon che recitava così: FRIENDZONEEEEE! ahahahhahahhahah davvero non capisco se Shannon voglia essere solo un amico o forse Jared aveva avuto ragione e a Shan piaccia -e pure tanto Sara.
Da una persona come Shan me lo aspetterei che faccia tutto questo per semplice amicizia, ma per il momento voglio essere più propensa per la seconda opzione :P anche se è già dall'altro capitolo che shippo Sara e Jared <3.<3
Nascerà più avanti una sorta di triangolo?
Non vedo l'ora di leggere della cena e di vedere Vicki in versione fangirl! *-*
Mi sa che chiudo i libri per dedicarmi al terzo capitolo, a prestooooo ;)

04/04/14, ore 15:42

Okay. Okay. Okay. Non mi conosci ma tu non mi puoi fare questo. Sappilo. Non farmi questo. Sei bravissima complimenti. Gsjshsjbsjaja ecco com'è la tua storia

03/04/14, ore 23:49

ESIGO il prossimo capitolo .
Subito.
Ora.
U.U

Sei peggio di una droga, te ne rendi conto?!
Fantastica.
Non so che dire, spiazzi sempre e lasci ogni volta con il fiato sospeso .
E quando racconti lo fai un un modo unico !

Bravissima, davvero. Continua così :****

03/04/14, ore 22:28

Mentirei se ti dicessi di aver scoperto recentemente la tua ff, visto che in realtá la seguo giá da un bel po' ahahah.
Non so neanche io perchè non t'ho mai scritto prima, ora peró mi sono stancata di essere una 'lettrice silenziosa' e voglio che tu sappia quanto io ammiri te ed il lavoro eccellente che stai facendo. Sei una scrittrice creativa, eccentrica e sembra che tu ci metta davvero i cuore in tutto ció che scrivi.
Ecco.. ti trovo brillante!
So che questa recensione non ha nè capo nè coda, ma ci tenevo a farti sapere che in realtá esisto anche io e che, anche se non mi sono mai fatta sentire, sono affetta da una vera e propria dipendenza cronaca dalla tua storia ahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo, buon lavoro!!!

03/04/14, ore 20:16

MA QUESTO CAPITOLO A TRADIMENTO DOPO COSÌ POCO TEMPO???? AAAAHHHH!! COME OSI DONNA, FARMI TUTTO QUESTO, CON COSÌ TANTA NONCHALANCE?!? XO
*vede l'aggiornamento-perde i sensi-si riprende-legge tutto d'un fiato-muore-resuscita-si decide a scrivere la recensione*

↑ Ecco come è realmente andata ieri sera, quando di late night son passata su Efp. Quindi, renditene conto e prenditi le tue responsabilità. U__U
AHAHAHAHAHAH

Bhè, per quanto riguarda il ritardo ti capisco benissimo: sono seeeempre in ritardo, non lo so, è tipo una malattia. Sono sempre di corsa poi, tra lavoro e cose varie. -.-'
E da quanto mi sconvolgono i tuoi capitoli, pensa un po', non ce la faccio a recensire appena gli ho letti ma devo farlo l'indomani, a mente ferma e dopo aver assimilato quello che mi hai spiettallato in faccia. >_<

Allora. Partiamo dal fatto di quanto questo capitolo mi abbia sconvolto la v i t a. O.o
Cioè, più che altro l'ultima parte, il finale, quando Mr Occhioni Color Ghiaccio sbatte (e sbatte è dire poco!) Sara contro il muro di un bagno durante una pausa caffè nel bel mezzo di un provino cinematografico. No, cioè, da dove ti è saltata in mente 'sta cosa?!? Ma io ti adoro amica mia!! ♥
Ne vogliamo MORE di scene così, hai capito? ;D
ahshddjfsghhshjgghkfsgh
Immaginati la scena e immedesimati nel personaggio di Sara Mancini: ecco, è fatta! Cioè, è Jared Leto che si è appena fatto te! Semplice, no?!
AHAHAHAH ;)
Baaaasta Martina, basta! BA-STA!
*chiama un'impresa di pulizie per la bava in giro per tutta la casa*

Emma Stone la a-do-ro! Ma come puoi scartarmela così! :'(
Comunque, non conosco l'altra perchè non seguo Pretty Little Liars, ma mi fido di te, quindi va benissimo anche Troian! ;p ahahah
Volevo sorvolare l'argomento Natalie Qualcosa con un bel salto. U_U Hurricane è un gran bel video e lei è una bella donna. Ecco, tutto qua. E in questo contesto mo sta proprio sul..naso! Si, sul naso, per non dire altro!
*bisbiglia* Che poi ultimamente Jay non si vede più in giro con nessuna. Cioè, vabbè che sono in tour, ma io ricordo che quando "vuole" lo trova il tempo per qualche storiella di passaggio. Bhè, mi riferisco al 2011. Era estate ed i Mars erano in pieno tour. Ma uscirono foto di lui e una bionda (strano!) in giro per St. Tropez. Tipo un fine settimana insieme. Che poi questa lo seguì anche nelle date seguenti in Germany. Bah, vabbè.
Era solo per puro pettegolezzo.
Adesso fa sempre il serio e molto meno il farfallone.
Anche se in Russia, di recente, insieme a Shannon in un night non c'ero io!! U_U
ihihih Vabbè dai, sono uomini!

E adesso?? Sara che farà? E lui come le spiegherà tutto questo sbatti e non sbatti?!? ahahahah
Mi sa che ora quello nei guai è lui! ahahahah
Poor Jared.. No, scherzo, niente poor Jared. -.-'

Ultimissima cosa cara: voglio aprire una parentesi su quel capolavoro che è Grey's! AHAHAHAH ♡
Cioè, amiche per la pelle dopo questa!
Io l'ho sempre amato e appena da MediaWorld ho visto i cofanetti non mi sono trattenuta! Oh mamma, renditi conto che ho speso più di 100€ per 9 stagioni! *va ad uccidersi*
Belli tutti quanti! Ora siamo alla settima e mi mancano i miei preferiti, George e Izzie! :'(
Ripenso a lei e Alex e mi salgono i lacrimoni agli occhi! *w*
Comunque tanto di cappello a Dr. Stranamore e Dr. Bollore..ehm ehm.. e_e

Detto ciò, ti lascio.
Un mega marshug,
Marti. ♥

03/04/14, ore 15:52

Ho iniziato a leggere e in mente avevo solo uno slogan tipo cheerleader con tanto di pon pon "Vai Sara! Vai Sara!"... ok che è Jared ma lo zerbino anche no.
Poi le capriole di felicità quando la leccamartelli ha declinato il provino, poi sono quasi svenuta quando è arrivata la tettona di Hurricane per altro accompagnata da lui O__O
Infine hai raggiunto la perfezione con questa frase "«Perché ti amo». Lo disse sulle sue labbra, così che quelle parole entrassero direttamente in lei, così che le inspirasse e non le lasciasse andare." e ora ho solo voglia di piangere dalla felicità ;)

02/04/14, ore 23:37

O mio diooooooo*.* mi sento esaltata come un bambino al luna park! Aaaaaaaah troppi feelings e i neuroni non connettono *occhi a cuoricino* Sara...jared...Sara e jared...il sesso acrobatico in bagno ha appena fatto il salto di qualità da squallore epico a romanticheria per eccellenza! O mio diooooo....ma...il "ti amo"...no ok è troppo ajsncjxldndild...cosi pasticcini dolcini che il mio cuoricino esplode di gioia *muore per collasso diabetico*

02/04/14, ore 23:07

.....prendi una forte dose di ansia (per l'aggiornamento del capitolo), mescolala all'orgoglio (per le parole di Sara durante il suo sfogo/sfuriata a Jared), aggiungi del dispiacere (per quello che prova quella poveretta), ISTINTO OMICIDA PER LA SCRITTRICE DI QUESTA FF PER AVER INSERITO NATALIE LOREN NELLA STORIA, CHE COMPARE AL FIANCO DI JARED XDXDXDXD (ma perdonata già in partenza perchè aveva fatto fuori la "lecca martelli" ahahahahhah, e per finire amalgamiamo il tutto con un bel "WWWOOOOOOOOHHOOOOOOOOO" ......cioè leggendo questo capitolo i miei stati d'animo cambiavano ogni 2 minuti, fino a perdere la lucidità con l'ultima parte .... voglio dire IMMAGINIAMO DAVVERO CHE JARED TI PRENDA ALLA SPROVVISTA IN UN BAGNO E TI PORTI IN UN ANGOLINO???? se i Mars hanno veramente intenzione di fare un seguito di Hurricane fagli tu da sceneggiatrice per favore hahahahahahahahha ..
"riprese a camminare infilandosi le cuffie dell’mp3 nelle orecchie" avevo pensato WTF???? non ci credevo.... non mi sembrava proprio da lui... le parole di Sara così schiette sono state un fiume in piena, che magari fossi capace io di dire cose del genere quando serve :P
Perchè alla fine ci sono foto del "mio" (ahahha) Shan???? quanto aspetteremo per sapere chi avrà la parte??? dai la Loren nooo...io tifavo per la Stone!!! me l'hai strocata quasi subito....uff... Emma Watson no??? XD a presto..bacioni