fire in the air
di S_EntreLesLines

22/03/14, ore 14:37

dunque...dunque...da dve iniziare....innanzitutto grazie per le parole ad inizio capitolo!!! così dolce!!!! *___*
poi..il letto di Shan e il suo nuovo quadro stimolano la tua fantasia??? MA NE SONO PIU' CHE FELICE AHAAHAAAAHAAHAHAH mi raccomando.... infatto quando è comparso il signor Leto senior nel capitolo ho gioeito, e poi ho pensato "Shannon che cazzooooooooo stai facendo (tifo un pò per lui, te l'avevo detto ahhahaah)??? Chiami Jared ?? Portala a casa tua!!!!" Ma poi tutto si è risolto..ho capito il tuo punto di vista e dove volevi andare a parare :) Durerà ancora molto questa storia della Cyrus??? cioè, tra il possibile ruolo nel film ecc, io la vedevo come un personaggio da un capitolo e via... boh cmq mi piace un sacco come la "insulti" e prendi in giro... muoio dal ridere..ahahhaahha.. a presto XD

21/03/14, ore 20:47

Buonasera:) parto con il dire...IO LO SAPEVO! lo sapevo che Jared sarebbe entrato in lizza per il film di Sara u.u Devo, però, confessarti che la mezza tresca con Miss. Lecco martelli per hobby e me vanto, mi è stata altalmente sulle palle benché non sia mai successa, purtroppo, quando è uscito questo rumors, mi sono trovata a parlare con persone che ci hanno creduto davvero...bah. Torniamo alla parte bella della storia:) Mi piace questo...mmm...riversamento di Sara, anche nella scena di quando gli dice che è strafatta di lui, ci voleva una scioglimento della situazione, che poi fosse indirettamente causata dai resti di tequila, è solo un particolare! Ultima cosa...barassero tutti così nelle cene vegane, bene dopo questa me vado, in attesa del prossimo capitolo per vedere se la situazione così piacevole tra i due cambierà per la storia del film, ti confesso che ho temuto a un tornar indietro quando Sara glie l'ha detto...poi, però ho tirato un sospiro di sollievo! Silence:)

21/03/14, ore 17:06

ho un fottuto problema, e la colpa è solo tua. ho perso la sanità mentale, e so di averla abbandonata quando sara si apre con jared e jared ammette di non riuscire a fare a meno di lei.
e non può smetterla. e hanno smesso di combattere, e io voglio un jared tutto mio, un po' bastardo e un po' divah, e un po' porco. la sua essenza.
hai usato un termine per descriverlo durante il capitolo. hai usato la parola compostezza. ecco, quando l'ho letta mi hai aperto un mondo. è quella la parte di jared che mi fa impazzire. il suo essere composto. quando fa battute, quando è stizzito, quando è incazzato. è la classe naturale che ha (nonostante sia anche lui uno scaricatore di porto), la verve. sono quelle doti che uno ha naturalmente, non si possono acquisire con il tempo, e lui le ha. forse era l'unico in coda quando le hanno distribuite. fatto sta che lui può avere una tempesta negli occhi, tu puoi coglierla e averne paura, ma non ti rovescerà tutto addosso, non finché non è al sicuro nella sua privacy e allora lì ti farà a pezzi. nei modi che lui preferisce. e tu l'hai reso alla perfezione.
come ti dicevo ora in chat, c'è quella parte, quel discorso di sara, che non è solo suo. e, credimi, lo capisco più di quanto voglia dare a vedere. perchè se prima ti ho citato rob, ora posso dire che mi faccio gli stessi voli pindarici su jared. amo gli animi come i loro, quei volti finti tranquilli che nascondono un intero mondo dentro di loro. c'è qualcosa da scoprire ogni volta, sono persone maledettamente stimolanti e non ti stufano mai, ecco perchè non mi interesso a tante "star", ma quando lo faccio mi interesso a fondo. poi fa niente se hanno dei tratti comuni ai miei occhi che mi fanno impazzire.
poi, qua c'è chloe che vuole prendere parola un attimo *passa il computer*.
"sara, sei una dura, mi piaci. anche io vomiterò nel quarto capitolo, ma per motivi diversi e sempre poco divertenti, purtroppo. batti un cinque alto!"
ok la pazzia dilaga.
shannon. shannon shannon shannon. tu saresti perfetto, ma non si può combattere con le proiezioni della propria mente, sono bastarde quelle, poco da fare.
però sei tanto carino e coccoloso che se vuoi ti consolo io *___*
cmq... torniamo a jared e sara.
 anzi no, prima parliamo del film. miley? tu sei veramente, veramente 'starda. ti avevo detto dei dubbi riguardo a jared e ok, un po', almeno in parte, ci ho preso. ma miley? ma nooooo. ma come dobbiamo fare per levarcela dalle palle? dobbiamo frantumarle i denti con la famosa wrecking ball? eh?
per la storia di jared protagonista non mi esprimo fino alla scelta, nella mia testa ci sono tanti pro, ma anche qualche contro, lo ammetto. poi in caso ti annoierò anche con questi punti.
ma passiamo alla frase che mi si è stampata in testa, la frase che sara pensa mentre si riempie il corpo di tequila!
ovvero  che una trombata di jared ti fa cantare l'intera traviata. bene, a me sembra che alla fine gliela faccia pure suonare.
con uno strumento a fiato. anche se, lo ammetto, sembra più la storia del pifferaio magico.
ok scusa ma dovevo scriverla perchè mi è venuto troppo in mente.
chiusa la parentesi poVca, poVno e irrimediabilmente stupida, io passo al finale. ovvero la parte in cui non è solo sesso e lì, tipo, mi sono resa conto che morirò forever alone, insoddisfatta, frustrata, repressa e che amo jared.
grazie per avermi fatto prendere coscienza della mia triste vita.
vado a buttarmi da un grattacielo qui in zona.
se non mi senti per il prossimo capitolo sai perchè. anche se penso di resistere per sapere come va a finire la storia.
io la adoro, nel fandom è quella che mi continua a catturare a ogni capitolo. non so come tu faccia!

20/03/14, ore 02:36

BOOM
Tu mi farai impazzire  con questi due, buon Dio. E che cosa sono. Credo di amare perdutamente Jared. Magari rinsavisce rendendosi conto del lavaggio del cervello che gli ha fatto Sara. E poi adoro come hai inserito e concretizzato i rumors della storia con la Cyrus, serviva probabilmente alla divah a rendersi conto di alcune cose. Beh, adoro adoro adoro.  Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! <3

Kitty

19/03/14, ore 20:53

Olà, ben ti sta Leto, ma andiamo con ordine:)

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da quel "Torna qui" di Sara, non me lo sarei mai aspettata vista tutta l'energia che ci metteva nel non lasciarsi andare con Jared, e con quello che prova. Altrettanta inaspettato quel "Voglio fare l'amore con te" di Mr. Oscar... ci sei cascata finalmente! Basta domande allusive, per andare a fondo a cose che erano già palabili nell'aria fin da l'inizio, e la mia soddisfazione va alle stelle" u.u
In ogni caso, molto bella lo focalizzazione in corsivo su Jared, che riflette su tutto quello gli sta succedendo, mi chiedo se ogni tanto non si metta davvero a tirare le somme di quello che sta facendo...mah.

"gli aveva fatto capire che Sara era davvero l’aria capace di annientarlo ed innalzarlo in un secondo"
Bene, bene...molto bene direi, rimane il fatto che questa... semplicità di Jared è quasi disarmante, come sia arrivato al punto di accorgersi che Sara sta è diventata una necessità, anche con il semplice fatto di essersi presentato a casa sua dopo quello che si diceva di lui e quell'altra.

Aspetto il prossimo capitolo, in trepidante attesa!
Silence.

19/03/14, ore 19:23

comunque la copertina ha un non so ché di orgasmico. saranno gli occhi chiusi, la faccia un po' mestruata e un po' contenta... ma mi vengono i brividini sulla nuca. ti mangerei tutto, leto!
però non puoi farmela baciare all over sulla schiena, e quando sara si decide a darci dentro quello mi si alza per prendere a craniate la porta. capisci che io, che mi immedesimo in lei, rimango a bocca TROPPO asciutta.
il frigorifero è il riflesso di noi stessi: casino lì dentro? casino in noi. jared è il sushi sul gelato, insomma. due cose di cui non si può fare a meno ma che, se mangiate insieme, fanno a pugni. poi fa nulla se nello stomaco si mischiano. fatto sta che jared è il sushi sul gelato perchè ti rimane sullo stomaco la sua acidità, ma non riusciresti a farne a meno.
cmq io nel frigo di sara ci vorrei vivere. proprio lì, tra sushi, nutella, gelato e quant'altro. poi fa nulla se per spostarmi mi serve un'autobotte.
TU! tu hai nominato un dissennatore. tu ami harry potter? Devi sposarmi. in privato avremo una luuuuunga conversazione su questa cosa, lo sai vero?
cmq le foto con miley sono IL MALE. già il gossip mi aveva fatto storcere il naso, anche se era solo spazzatura. ma anche solo immaginarmi la leccatrice di martelli e aspirante scopatrice di palle da demolizione che mulina la propria lingua nella bocca di jared... mi viene il vomito. immaginare le foto dove jared non solo è assalito, ma partecipa, è un colpo per il mio cuore. ora voglio sapere il perchè. l'avrà aiutata o a coprire la sua bisessualità, o a fare soldi che deve a qualche escort a cui ha rubato il lavoro, se no non capisco la cosa.
oddio, il momento in cui lui è sotto casa e lei lo caccia ero in panico. cioè. ho detto. e adesso come cippa mi si riavvicinano, eh?
ero presa malissimo. ok, questi giorni è facile, ma sono sensibile a jared.
ma grazie a dio sara è sensibile quanto me davanti a lui e cede. e gli manda i messaggi, e lo rincorre. stavo saltando. ok ero sdraiata a letto e, in realtà, ho sentito la mancanza di un leto accanto a me. più che mai!
cosa devo fare con te? le scrive.
sventrami. è stato il primo pensiero. gli altri non posso ripeterli perchè sono alquanto volgari, più da shannon e chloe, insomma. però il concetto era sempre: aprimi in due come una cozza.
e quando se ne va? NO NO NO NO. (i will never forget). per quanto mi sia dispiaciuto ho AMATO questa presa di posizione da parte di jared. è un gesto forte che parla più di un discorso intero. cristo, quanto sei figo jay. mi ti si farei qui, al volo.
no cioè, dai, è un gesto importantissimo. avevo i cuoricini 3D negli occhi. stavo male.
cioè, quando pensa che con lei non è proprio solo sesso, che c'è anche la dolcezza del dopo, del volere rimanere così, a letto, senza per forza fare i passionali. dio, l'amore. e sara gli ha fatto male. e lui è da solo sul lettino della piscina, patatino mio.
oddio, il mio istinto da crocerossina sta sanguinando, io vorrei tanto abbracciarlo e sarei pure così scema da dirgli "patato, sara ha capito che in ballo c'è molto di più di quello che vuole credere. non mollare. va' da lei e parlale" è così tenero che lo spingerei da lei. ti rendi conto?
i miei sentimenti da fangirl sono esplosi!
venerdì, dove sei?

19/03/14, ore 14:16

Very Soon?! DAVVERO? NON SCHERZI!?
Non puoi far finire un capitolo in questo modo.. Io rischio di impazzire!
Non so che dire.. Hai pucclicato un capitolo meraviglioso, come sempre! La cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere è il saper far divertire il lettore, perchè in alcuni pezzi io ero davvero pigata a metà dal ridere!
Complimenti davvero!
Spero che il tuo SOON non sia come quello di Jared, altrimenti rischio davvero di impazzire!
Un abbraccio e alla prossima!

19/03/14, ore 11:47

Ciao! Ho letto questa storia praticamente in un'ora, senza nemmeno staccare gli occhi dal computer. Jared e Sara insieme sono perfetti, anche nei loro battibecchi, hanno solo una gran paura di ciò che possono provare l'una per l'altro. Sara non si fida di lui, perché è una "rockstar famosa, stronza e che può avere ciò che vuole", mentre Jared è un'incognita, almeno per me. Non capisco che cosa gli passa per la testa... Comunque sono qui per dirti che sei veramente brava, sono poche le storie sui Mars ad essere valide. Immagino che tu sia una Echelon, ci sarai a Roma/Torino? :)
Un bacio, Paola

18/03/14, ore 20:36

Quando dici che un giorno tutte verremo rinchiuse in psichiatria è proprio vero...con i Mars si rischia questo ahhahhahahhahaha comunque...in Mr non ho punti neri mi ha fatto morire da ridere....ti adoro...poi i tuoi colpi di scena, quando Jared si è alzato e uscito, non me lo sarei aspettata...pensavo parlassero della situazione o cose del genere o boh..poi non so perché per tutto il capitolo avevo la sensazione che avrebbe chiamato o sarebbe arrivato da un momento all'altro shannon (ne sarò ossessionata forse io??? ahahahha probabile ) cos'hai in mente????:)

18/03/14, ore 20:18

Ajdjsbzudnsuxbsjs sono talmente scombussolata che non capisco se l'ultimo capitolo mi ha messo ko perché jared sono un emerito cretino leto è davvero ma davvero un idiota, perché lui e Sara sono la coppia più cucciolosa pucciosa amorosa (?) che ci sia o perché Sara l'ha pugnalato dritto dritto al cuoricino a giusta ragione. No comunque a parte il volerti informare di queste mie reazioni da psicopatica (se il mio cervello è andato in pappa è tutta colpa delle fan fiction da cui ormai sono dannatamente dipendente ahah), volevo dirti che sei davvero davvero brava e il tuo modo di scrivere e la storia mi piacciono tantissimo! Complimenti! :-) Fra

18/03/14, ore 20:01

La psichiatria ci sta seriamente aspettando a porte aperte. Quasi quasi faccio la valigia e mi ci trasferisco stanotte stessa, perché la mia reazione a questo capitolo non è quella di una persona sana: mi sto dimenando sulla sedia come una salamandra in agonia. PAIN PAIN PAIN. Non so chi strozzerei più volentieri al momento, se Jared Sono Un Bastardo E Non Mi Faccio Sentire Da Due Settimane Leto oppure Sara. Più lui, perché in fin di conti lei ha ragione: lui è uno stronzo punto e fine.
Niente, sono contentissima di aver iniziato questa storia perché è veramente bellissima.

18/03/14, ore 17:55

Tu, con questo capitolo mi hai presa, rapita, spezzata, fatta a pezzi e poi buttata per strada! (Questo è solo per farti capire come sto dopo aver finito di leggere il capitolo!)
Tu, ragazza, sei un genio! Nient'altro da dire, continua così!

17/03/14, ore 01:36

Non ricordo di aver recensito i capitoli precedenti, sinceramente, ma lo faccio ora perché sento il bisogno di esprimere i miei pensieri ed il disagio che colma il mio cuore. Quanto. Amo. Il. Tuo. Jared. Dio Buono, davvero. E'.. così perfetto, è lui, sensuale, stronzo, acido, divah, ma anche dolce. Me ne sono proprio innamorata, per non parlare di Shannon. La bestia simpatica che purtroppo suscita tanti cattivi ed impuri pensieri, altro che gli unicorni rosa e gli animali di Biancaneve. E boh, credo d'essermi fritta peggio di Sara. Io voglio il prossimo capitolo. I want!!

Un bacio,
Kitty

Ps: cercherò di essere più coerente nel recensire e non farlo ogni 4375974389 capitoli. Love. xo

15/03/14, ore 22:05

partiamo dal presupposto che l'ho letto stanotte prima di dormire (li leggo dall'mp3 nel letto. è una cosa che adoro, è come se fosse la favola della buonanotte).
precisiamo che un 5% di me era preso dall'alcol (ho bevuto a stomaco vuoto un cocktail), non vedevo unicorni rosa ma mi sentivo un pochino "up in the air".
ti dico solo che sono andata a dormire con gli occhi a cuore e copiosa bava che strabordava dagli angoli della mia bocca. mmmhhhh, che immagine idilliaca, lo so. ok, ammetto che sbavo anche normalmente quando dormo, ma tu fai finta di nulla.
cioè, ti rendi conto che sono stata svegliata all'alba da mia madre mentre io stavo limonando selvaggiamente con ryan gosling? sai che la colpa è tua, vero? non si illudono le persone così! le traumatizzi.
su questo capitolo ho da dire solo una cosa. no ok due, anche se una è più piccolina e l'altra mi preme di più.
la prima, ovvero quella più veloce e meno "importante": finalmente. si annusavano troppo questi due, c'era troppa tensione sessuale perchè resistessero ancora a lungo. trovare jared fuori dalla porta mi ha fatto sciogliere e gongolare come una pazza, lo ammetto.
la seconda: questo capitolo mi è piaciuto molto, non solo per tutti i mr con cui appelli jared che mi fanno morire, ma per come stai portando avanti la storia. mi spiego meglio.
nonostante sia successo quello che è successo, sei riuscita a dare ancora credibilità a jared. non è cambiato, non è diventato il jared perfetto e premuroso della storia perfetta e inverosimile in cui molte storie - purtroppo - si trasformano.
jared rimane se stesso, fedele a se stesso. cede alla passione, si comporta da stronzo acido ma fa capire che c'è interesse. continua a flirtare e a cercarla, ma senza darlo troppo a vedere. insomma, è misterioso, anzi, lo è rimasto. ed è una gran dote, secondo me, perchè una volta successo "il fattaccio" le cose tra di loro potevano perdere magia e farli cambiare.
invece non sanno in cosa si buttano, quindi è successo e questo li mette ancora più sull'attenti, lasciandoli nelle loro posizioni, e la cosa fa impazzire (in bene).
adoro il tuo jared perchè, come ti avevo già detto, è essenziale e - nonostante tutto - sei riuscita a non cambiare questa cosa dopo gli ultimi SUCCULENTI avvenimenti.
ogni capitolo mi mette sempre più voglia di leggere il successivo! <3

15/03/14, ore 12:19

Ciaooo...dunque...Hai conquistato altri 1000 punti perché sei fan di Giallo Zafferano ahhahahabba e lo hai inserito nel capitolo...XD....
adoro i soprannomi che dai a Jared, il nostro Mr ...!!!! XD è poi il dialogo sotto casa tramite msg, mi ha fatto morire dal ridere...ma in generale t
molte parti del capitolo sono state divertenti!!! Devi sapere che io ho un debole per shannon, e potrei quasi tifare per lui, quindi ti chiedo se lui è Sarà rimarranno solo buoni amici o ci sarà qualcosa più in là...XD mi è piaciuto quel pizzico di gelosia in jared per il pranzo Ahah