fire in the air
di S_EntreLesLines

27/03/14, ore 22:32

*alza la mano* sono io quella che ti istiga a postare
ok, non mi sperticherò in battute del cazzo del tipo: "oh, ma che bel banner, chi te l'ha fatto? xD ahahahaha lol ecc". no, però più lo guardo più mi viene da dire: "brava cristina, sei utile, fai cacà pure gli stitici. sei meglio del bifidus actiregularis" e mi stringerei la mano da sola. quello sì. fuck yeah.
ok, lasciamo perdere che ANCORA non è saltato fuori chi farà parte del cast, e a me la cosa fa venire l'ulcera.
non può essere miley, NON PUò. però vicki è tanto carina, mi fa troppa tenerezza. giusto oggi stavo provando a cercare le foto del loro matrimonio ma cazzo, non ci sono. volevo foto di vicki in abito bianco, di tomo vestito figo e pure dei leto bro. cmq sono la dolcezza, sono troppo pucciosi, mi fanno alzare la glicemia, rischio il diabete.
porcammerda, la storia di sara. cioè, io lo sapevo perchè qualche volta i miei due neuroni si scontrano e mi fanno venire l'illuminazione, però mi dispaice questa cosa. MARCO? MARCO? seriamente? i marco portano solo guai, e io ne sono la testimone vivente (questo capitolo deprimente e quantomai recente della mia vita verrà raccontato a voce in privato, quando ci prenderemo lo spritz. anche perchè è a causa, ma anche grazie, di un pezzo di m%&$a simile se mi sono convinta ad andare al concerto a milano e, alla fine, sono venuta in questa sezione a tormentare poveri utenti indifesi).
tu, tu non puoi capire come mi si è attorcigliato lo stomaco dal nervoso mentre leggevo quell'articolo da quattro soldi. l'avessi saputo non avrei cenato, mi avrebbe fatto saltare un pasto con una facilità impressionante. dio quella vecchiaccia maledetta, la voglio prendere e strozzare.
sono contenta che i due fratelli non l'abbiano interpretata da parte di sara come un farsi pubblicità e guadagnare il suo quarto d'ora di fama con i famosi di turno, però mi stupisce come jared non abbia detto nulla.
un po' la cosa mi spaventa. va bene non credere al gossip, sono i primi a sapere come funziona. ma cavolo, avrà letto il copione o, siccome è un tipo curioso, avrà chiesto a shannon - che ha letto il libro - di cosa parla (io lo avrei fatto), e a un certo punto si sarà fatto delle domande a riguardo. che gliele voglia porre a voce e in faccia? probabile.
e come la prenderà a riguardo? sarà in grado di essere razionale o darà in escandescenze, magari accusandola di non avergli detto la verità?
mi piace il fatto che sia una cosa così fresca che rimanga ancora tra loro senza far sospettare neppure shannon e tomo, mi dispiacerebbe vedere questa cosa nuova già minacciata e magari distrutta per una cosa simile.
tu. devi. postare. presto.
se no ti vengo a prendere a verona e poi... boh, ci penso e poi te lo dico cosa ti faccio. ma probabilmente ti chiudo da qualche parte senza foto della gerardah e della shanaconda, in un posto dove non prende il cellulare, figurarsi il 3G!
ho STRA DIMENTICATO UNA COSA. il fatto di sentirsi giudicata da jared. dio, è un pensiero che mi assilla. parlavo con marica, la ragazza nel mio gruppo che ho conosciuto al concerto tramite altre amiche, ne sa qualcosa. lei preferisce shannon, io jared. ma, non so come, siamo arrivate alla conclusione che io mi ci vedrei più con shannon, lei con jared.
la mia scelta è dettata dalla percezione del suo carattere. te ne avevo parlato in un'altra recensione. lui per me ha un carattere da artista (quale è), un carattere difficile da contenere o arginare, sensibile, puntiglioso e con molti crismi. mi sentirei sempre sotto pressione, in competizione e giudicata, suppongo. mai al suo livello. e la cosa mi manderebbe in paranoia. non dico che con jared non ci si potrebbe scherzare come con shannon, ma ci sarebbe quel qualcosa in più che con shannon mancherebbe, e non penso sia del tutto un male. shannon ha l'immediatezza e la schiettezza che jared non ha, o che - almeno - in pubblico non dimostra. ma per me gli costa aprirsi, anche con le persone care. ma con loro lo fa. quindi credimi, per questa mia personalissima idea perversa capisco sara e il suo senso di inadeguatezza.

(Recensione modificata il 27/03/2014 - 10:49 pm)

27/03/14, ore 20:29

Ero completamento impreparata a una rivelazione del genere. Avrei potuto pensare a qualsiasi cosa, situazione, legami, collegati ad Aurora, ma non che Aurora fosse figlia di Sara e...Jared? Ossignore.
Adesso posso capire la diffidenza di Sara all'inizio, non volersi esporsi con Jared, la vana ricerca di una distanza da lui....tuttavia, come riuscire a mantenerla se era parte del suo passato e, addirittura, di una passato del genere? Io non riesco a nemmeno a immaginare se, come, quando, la reazione di Jared, Sara si decidesse a dirglielo...rendersi conto di avere una figlia, che la madre ha (giustamente, a parer mio) dato in affidamento, e averla rincontrata anni dopo e aver intrapreso una relazione con lei. E' una cosa altamente contorta, lo sai? Rischia di mandarmi in catalessi i miei due poveri neuroni ballerini:)
Oltretutto, in aggiunta c'è questo timore di essere giudicata da Jared, insomma quale donna "proveniente dal mondo normale" non lo sarebbe? Quindi capisco questa sensazione di Sara, un po' perché, appunto, Jared sembra essere imprevedibile, non ordinario e....caspita, adesso sono tremendamente curiosa di sapere come la prendere per l'articolo della tizia bisbetica!
Insomma un capitolo che mi lascia piacevolmente stravolta emotivamente dalla situazione.

Che ansiaaaaaaaaaaaaa,
ma continua così;)

Un abbraccio,
Silence.
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 08:35 pm)

27/03/14, ore 20:27

C'è da chiedersi una cosa: perché sto piangendo? Risposta numero uno: sono stanca, ho studiato tutto il pomeriggio. Riposta numero due: ho un Jared Leto vestito di bianco che canta edge of the earth in un occhio. Risposta numero tre: ahdnskxnxuanducnxhhhhbbbbbbb sei un genio del male ed è tutta colpa tua.
Non ho recensito lo scorso capitolo e non ricordo esattamente perché, ma qui una recensione era d'obbligo.
Una figlia. Chiaro. Shdbdbdh una piccola Sara si aggira ler il mondo. Quanti anni avrebbe nel presente della storia? Sono curiosa.
Ora non so se disperarmi perché Mr. Sono Figo Da Paura Ma Anche Intelligente capirà tutto e non so come reagirà, se farlo perché Sara sta evidentemente male, se farlo perché Aurora non sa che ha una mamma cosi bella, se farlo perché quella giornalista del bip è una megera. In ogni caso, mi dispero e buonanotte. *va a cercare schifezze caloriche trascinandosi per casa*
Deb.

27/03/14, ore 20:03

Waaaaaa! Io non smetterò mai di amare questa fanfiction! Le lacrime! Mi ha fatto piangere la storia di Sara e la sua piccola bimba... comuunque, complimenti davvero! Continua così e aggiorna presto <3
P.s mi potresti dire dove leggere il tuo libro online? Mi ispira e non poco :*
Un bacione :*
Queen

27/03/14, ore 19:46

Ehi ciao!
Sai... Mi verrebbe quasi da dirti che sei una pensona senza cuore a lasciare in sospeso la tua storia in questo modo, se il capitolo non fosse l'ennesima prova di quanto tu sia brava!
Aaaah e adesso con quale forza aspetto il seguito!? Sono entrata su EFP e ho visto il tuo aggiornamento e ho quasi cominciato a saltare di gioia, poi TU lo termini in questo modo!
Bando alle ciance... Ancora complimenti (penso che non smetterò mai di farteli) e continua così perchè la tua storia sta diventando sempre più bella, intrigante, appassionante... Bah, non so nemmeno che altri aggettivi utilizzare!
Bah... Diciamo che ci si "vede" al prossimo capitolo e finiamola qui con gli sproloqui!
Un mega abbraccio,
Chiara! :)

27/03/14, ore 01:06

Seguo la tua storia dall'inizio, e devo proprio dirtelo
Menomale che ci sei tu che pubblichi in continuazioneeeeeee i tuoi capitoli sono fantastici
Poi mi metti allegria. Te lo dico anche perche' ho letto che pensi che ci stressi..... vai tranquilla sorella!!

Baci alex

26/03/14, ore 22:32

ok, sono le dieci, ho appena iniziato la recensione e devo ancora scrivere, no però sono brava a rispettare i programmi che mi fisso.
jared... ma allora ce l'hai per vizio di spadellare i soffitti, eh?
un po' come noi italiani e l'affetto per il bidet. io dico che sara, logan e chloe dovrebbero fare un pigiama party, si amerebbero, anche se prevedo baruffe tra logan e sara... sai com'è, conflitto di interesse!
mr. promettimi che torni presto e sospendiamo lo sciopero fino a stasera. lo amo. e poi il body painting. io spero che quella pittura sia commestibile, spero vivamente che non l'abbia presa da leroy merlin ma in un sexy shop. SALLO.
senza contare che io ho già in mente il video BSDM che farà con il bodypainting jared di bright lights, cose da lasciare sconvolti trentalance e siffredi, lo dico.
comunque amo questo suo dire senza dire davvero quello che pensa, senza esporsi. lui ordina, si prende quello che vuole, DIMOSTRA, ma non dice. è un fottuto genio in questo, perchè lui controlla le menti altrui, e io amo questa cosa.
ma vogliamo parlare della FLAVORSTONE? ho riso come una dannata, senza contare che il mio primo pensiero è andato a chef tony e i suoi miracle balide. ho immaginato jared in cucina a tagliuzzare cose ad minchiam che poi finivano in padella, il tutto come il migliore giorgio mastrota, tanto sappiamo che il momento televendita gli esce bene, è allenato il ragazzo.
io non commento la parte di aurora, non POSSO. io voglio sapere. io voglio il plot del libro. e voglio sapere chi sono gli attori del film e chi il regista, giusto per capire in che livello di caccapupù siamo.
jared che fa lo stalker fuori dalla porta lo adoro, non vedeva l'ora di vederla, ANCHE SE NON VUOLE DIRLO. senza contare che ho amato la parte in cui lui le manda selfie fino allo sfinimento. jared, io le apprezzo come sara, mandale pure a me: 34XOSOON.
ma torniamo al ritorno.
mr. tu cosa usi per i capelli sfibrati. a) muoro. b) fare il vago, NON lo stai facendo bene c) dio se te li toccherei quei capelli, ho passato le mie fisse a logan, quella poveretta d) te li lavo io, mmmhhh, sto già mugugnando di piacere.
ok, gli uomini truccati e smaltati mi facevano ridere, ribrezzo e scatenavano le peggio prese per il culo. ma cazzo, jared è talmente virile da non farli sembrare vezzi da diversamente etero, da sfigati, deviati mentali, cosplayer o altre cose strane. lui lo fa sembrare tremendamente arrapante. soprattutto la matita intorno agli occhi. il mio sogno è uno scambio equo: io che la metto a lui, lui che la mette a me. che poi la cosa può concludersi come preferisce, non c'è problema.
ultima cosa. io STIMO sara. il suo discorso finale è stato un bel lancio nel vuoto, perchè è partita in quarta. vero che jared ha dimostrato di tenere a lei, ma a parole non le ha dato poi molta sicurezza, anche se la sua sola presenza per me era sufficiente, e penso così per sara. fatto sta che io non gli avrei detto chiaro e tono che avrei voluto stare con lui, non ne avrei avuto il coraggio, ecco perchè lei ha tutta la mia stima!
però li amo, e amo jared che alla fine mi prende le ovaie e me le sbriciola con quella cosa superpheega della fazione opposta.
io non so come tu faccia, ma a me jared fa partire l'embolo e non perde attrattiva, MAI.
amo immensamente tutto ciò.

26/03/14, ore 17:49

*urla con il megafono*
PARTIAMO DALLA FOTO FINALE PER CORTESIA! NO, DICO: VOGLIAMO PARLARE DEL SOGGETTO APPOLLAIATO SULLA WRECKING BALL DELLA CYRUS?!?!?!? ATTENZIONE ATTENZIONE: AVVERTIAMO LA GENTILE CLIENTELA, CHE IL DISAGIO MENTALE DEL SIGNOR LETO JARED, RIPETO LETO JARED, SI STA ESPANDENDO A MACCHIA D'OLIO! EVITARE QUALSIASI TIPO DI CONTATTO CON IL SOGGETTO SOPRA CITATO, RISCHIO IL CONTAGIO. GRAZIE.
uahahahuahahah Oddio no! Cioè, sono letteralmente piegata in due dalle risate e con i lacrimoni agli occhi! uahahahuahahah Non l'avevo ancora vistaaaa! Non puoi farci questoo!
Cioè, mi spiego: siccome ho taaaanto tempo libero (certo, si fa per dire, ovviamente è ironia ._.), questo capitolo l'ho letto un pò ieri sera tardi e un pò stamani mentre fumavo una sigaretta a lavoro. E mentre alcuni clienti mi guardavano tipo così O_o sono "scoppiata" a ridere come una gallina in preda ad una crisi isterica! Grazie, molto gentile eh! Grazie per la foto pubblicata e per avermi fatto passare da malata mentale! AHAHAHAH ;) Ok, i'm just kidding! ;D
In realtà ti lovvo tanto. *fa l'occhiolino e ti abbraccia*
Veniamo alla storia..

La GerardaH che se mette lo smalto e se tinge gli occhi col kajal?!? Quelle pozze azzurre con la matita nera?!? No, dico io, vuoi farmi uscire pazza ad ogni sacrosanto capitolo O COSA?
Ammetto che quando si mette lo smalto a me pare 10 volte meno virile, ma OK, stiamo parlando di quel cantante/attore/artista/musicista che ha appena vinto un fucking Oscar (messo in cucina) e che da voce alla nostra amata band, quindi OK. La virilità non è un problema (anche se ne dicono taante su di lui). Noi echelon sappiamo quanto è DIRTY BIRDY, il resto del mondo no. Poveri plebei, tsk! U_U

Ma..come mai tutta la questione del libro?!? Cioè aspetta, mi piace tutta quella parte e il botta e risposta con la giornalista megera (glie piacerebbe 'na bottarella dai Mars, eh..?), ma non ho capito bene. Sono un pò dura di comprendonio, SORRY! ='D Sanno o non sanno di lei e Jay? E i giornalisti ecc credono che sia autobiografico il libro, ma non c'entra ancora nulla con Leto, no?
Occhei, rispondimi e la mia vita avrà un senso! AHAHAHAH ;) Ok ok, non faccio la tragica, dai.

Il BODY PAINTING. Ripeto, il-BODY-PAINTING. Con Jared. Occhei dai, che problemi hai? Avanti, sputa il rospo, ho un diploma nel sociale e psicologia era una delle mie materie forti alle high school, ti ascolterò sorella echelon. ahahahah
Quando mi sono immaginata la scena di lui con la vernice..vabbè, ciao mondoo! T_T aghasghajkagakahafhah
*si pulisce la bava agli angoli della bocca*
Diamoci un contegno Zoe, SUVVIA!!!!!!!! -.-'

E poi mi piacciono lei e Valentina insieme, mi fanno morire dal ridere!! ahahahah ♥
Sei trooooppo brava a rendere bene l'idea di qualsiasi situazione proponi. CONGRATS! XD
Ma..ma..quale romanzo???? Pubblichi un romanzo???? When? Where? Why? What? WHAT? O_O
Se è vero..bhè, lo prenoto subito! Cioè boh, non c'ho capito 'na beata mazza, ma se è così voglio sapere TUTTO!!!!!!!!

Adesso devo andare a stirare.... ._.
Perchè?? PERCHÈ??
(Che poi è tutta roba del maschio..cioè, di mio non c'è niente praticamente! GRRRR) Sti omini!!!! :/

Ti abbraccio, ti stritolo, ti sbaciucchio e ti schiaccio il cinque! MARTI ♥

25/03/14, ore 20:30

Ma quanto sei veloceeeeeee????? Ti adorooooo XDXD btw...da dove comincio?? Vado in ordine??? Dunque...cos'è questa storia del sequel del tuo romanzo?? Voglio saperne di più dai...sempre sui mars???
La parte dei Sette Nani e dei topolini di Cenerentola...ahahahahhahah mitica
Riuscire a vedere le stelle in Italia ok..ma a Milano??? Nella grigia Milano??? Mmmmm non sono di lì ma la sua fama la precede hahah
Il vestito di Sara, verde ottanio....adorooooo quel colore...dovevo dirtelo...1000 punti in più per te ;)
Ok mi sento stupida a chiedertelo, 1 perché siamo al nono capitolo, 2 perché Noj ricordo se ne hai già parlato, ma di cosa parla il libro di Sara?? Cioè ce n'è qualche stralcio qua e la ma la trama vera e propria??:/ forse non ci ho fatto caso io..boh
I selfie della Divah....ahahahhahaha muoiooo E lo smalto e le doppie punte...sei un genio del male...
A prestoXD

25/03/14, ore 19:15

Hola:) Ahahah l'ultima foto xD Ho adorato l'inversione iniziale tra Jared e Sara...cioè Cenerentola shatushata! sai che tu avrai la mia stima in e t e r n o?! Anchin condivido l'opinione che Jared e le auto siano come Jared e la cucina: incompatibili a priori:) Poi la schiettezza e finezza di Sara, sono la migliore cornice per sfotterlo! Vorrei sottolineare che anche nel sto linguaggio da scaricatore di porto Sara riescie a trovare numerosi sinonima per quella tipa, tanto di cappello anche perché erano più che azzeccati. Oltretutto con il sto ritorno in Italia, mi sono ritrovata incuriosita di sapere di che caspita parla questo fantomatico libro:) La parte in corsivo...mmm Aurora? chi sarà? È legata ha Helena (bellissimo nome, come anche Aurora) o a Sara?.....io sarei curiosa di conoscere il titolo del tuo libro, posso chiedertelo? Un abbraccio, Silence:)

25/03/14, ore 16:51

...alla fine mi hai tirato proprio la recensione!
Per prima cosa, piacere sono Francesca ma basta anche Fra.
Per secondo spiegerò la mia prima frase. Seguo da un po' la tua storia, sono puntualissima nel leggere i nuovi capitoli ma data la mia pigrizia e il mio silenzio stampa, me ne sono stata buona buona nel'angolino, finché questo nuovo capitolo mi ha tirata fuori dall'oscurità. Si perché non nego che fino a due capitoli fa pensavo che fosse una storia con una trama ben delineata, e passami il termine, un po' scontata. Non ti offendere, è solo colpa mia che non so spiegarmi bene. Quello che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto che io con la tua storia sono riuscita ad emozionarmi, a vivere le sensazioni di Sara e Jared. La scema epica per me è quella in piscina, sulla sdraio, sono letteralmente rimasta senza fiato. Hai il dono di rendere vivo, reale quello che descrivi.
E poi oggi, con questo capitolo, mi hai regalato la ciliegina sulla torta, quello che mancava per rendere la storia perfetta e per nulla scontata: il mistero. Si perché sono sicura che Sara ci sta nascondendo qualcosa.
Perdonami davvero se ho scritto qualcosa che suona un po' sgradevole ma volevo sottolineare come questa svolta nella storia mi ha preso molto.
Sei libera di rispondere anche solo con parolacce alla recensione. XD
Un abbraccio
Fra

25/03/14, ore 14:53

Lo sai che quando leggo questa storia credo di aver trovato la mia migliore amica (non dico "la mia anima ggemella per non sembrare lesbica)?
Ahahah scherzi a parte, love you very much♥

24/03/14, ore 17:48

Dio Santo amo questa fanfiction! *Sclera indecentemente* Amo il modo di essere di Sara! E Jared.... Bhè lui lo vorrei picchiare a sangue ma anche farci i giochini sporcaccioni in modo assurdo! Sei una scrittrice veramente magnifica! Complimenti :*
Un bacio.
Queen

23/03/14, ore 13:36

Tattarataaaa.. *suono di trombe e rullo di tamburi*
Finally ce l'ho fatta a recensire anche questo!! =D
Ieri sera ho letto, poi è tornato il boyfriend e dovevamo uscire a cena con amici..so, non ce l'ho fatta!! :'( SORRYYYY!!
Alloooora..
Lo vuoi sapere un segreto?? *bisbiglia*
Quando hai nominato di protagonisti per il film e tra le attrici probabili c'era la Cyrus..bhè, avevo già afferrato la piega della situazione! Eh-eh, che genio, eh?!? Vecchia volpe!! Ma non dirlo a nessuno, eh.. I trust you, my dear! ;)
Bene, cominciamo.
A dirti la verità, amche se farebbe soffr molto la povera Saretta, mi piacerebbe che scritturassero Jared e la Cyrus, così almeno noi lettorici ci divertiamo un po'! XD Sono troppo cattiva?
AHAHAHAH :')
Almeno verrebbero fuori gelosie e siparietti vari..eheheh..capisci cosa intendo dire? ;D
La serata in quel locale poi mi è piaciuta molto! E io che, mentre leggevo del karaoke e la canzone degli Abba, credevo che sarebbe spuntato Leto Jr e l'avrebbe beccata mentre sventolava la propria mercanzia! ahahahah E invece è sbucato il fratello maggiore!! XD Che poi io cambio ogni giorno, della serie che i giorni pari son tutta Shan Shan Shan e quelli dispari Jay Jay Jay! Altri giorni anche Tomo Tomo Tomo, ma lui è il Santo protettore degli Echelon ed è tutta un'altra storia! XD
Quando poi Shannon ha chiamato il fratello mi sbrilluccicavano gli occhietti dall'emozione, perchè capivo che si sarebbero rivisti!!!! *o*
E infatti, ecco che il principe g n o c c o è arrivato a salvare la bella e dolce e pareeeecchio ubriaca principessa. ♥ ahahahahah
Lasciando da parte il vomito e il trucco tutto colato e frasi sconnesse che escono dalle labbra della ragazza, mi piace come hai fatto svolgere i fatti tra loro due.
Jared che testardo non vuole andarsene, non ne vuole sapere di lasciarla da sola....AWWWW.. *^*
Ma come si fa a cacciare due occhioni così, eh?!? COME??
E infatti..
Poi escono ma la serata finisce a casa di lui.
E qui è tutto un dire..e un susseguirsi di pensieri "impuri" che affollano la mia testa da quando ho letto l'ultima parte a raiting ROSSO! ahahaha XD
Che poi la parte in cui lui le ordina di chiedergli scusa..cioè dai, mi sono troppo gasata! YAY XD
Io me lo immagino così anche nella realtà, dolce ma anche un pò burbero, che come hai detto te, è così che devono essere i veri uomini!!!! ;) Quindi: viva la STRONZAGGINE di Jared!!!! AHAHAHAH
Chissà com'è nei rapporti di coppia il nostro amico Leto..a volte penso com'era con Cameron, con Scarlett..cavoletti di Bruxelles, ma beate loro porca paletta!! ._.
Che poi io ho sempre amato lui e la Johansson come coppia, ma con la Diaz proprio no! Non l'ho MAI sopportata, sin da prima..poi quando ho saputo che sono stati insieme adieu!!!! ahahahah
Ok, basta.
Adesso impegnati e concentrati, che il next chapter lo vvoglio a raiting superextramegaiper ROSSO!!!! XD

Bye bye mia cara, alla prossima.
Quando ti aggiungo su Instagram mi faccio riconoscere! ;) Cmq io sono "martilovesmatte"!
Un bacione gigante, Marti. ♡

22/03/14, ore 15:29

Eccomiiii! *corre a perdifiato e ti stritola in un marshug* XD
Ehi ciao! Ma..ma..ho appena scoperto che ieri hai pubblicato un altro capitolo ed io ho letto questo solo ieri sera tardissimo! E non ho potuto commentare! Ero stravolta, sorry. >. <
Adesso ti commento questo e poi dopo quando finisco al lavoro, torno a casa, mi butto sul divano, mi accendo una sigaretta e mi immergo in quello nuovo. Che bello, sono così HAPPY! XD
Ah, un'altra cosa..ma EHI, hai intenzione di volermi morta?? Io ad un Jared sonfigosonbellosonfotomodello Leto così dolce non ci sono abituataa! Mi piace troppo la sua STRONZAGGINE e la sua sfrontatezza (IDK ._.), ma questo lato così puccioso mi ha destabilizzata. E non poco! >.< AWW mi hai fatta sciogliere come un ghiacciolo a ferragosto, litterally! ♥
Coooomunque.
"Non hai niente a che vedere con tutto il resto" è la frase che più mi ha colpita. Lancio una petizione a favore di frasi ad effetto del genere che fuoriescono dalla bocca di Leto Jr! Ne vogliamo di più di questa sdolcinata romanticheria improvvisa partorita da Jay. Poi ritorna alla stronzaggine di sempre, ma certe frasi buttate qua e la fanno un certo effetto..capiscimi.. :Q
Occhei, basta sproloqui.. -.-'
Altre frasi, grazie alle quali hai ottenuto una stima profonda da parte della sottoscritta, sono state tipo "Hi bisogno di te" o "Mio fratello non capisce niente di tette". E con l'ultima giuro che sono rotolata per terra dal ridere! Che poi è quella che più apprezzo perchè ho una seconda di reggiseno, quindi.. YOU KNOW WHAT I MEAN..ehm ehm.. -.-
Per un breve lasso di tempo mi sono sentita apprezzata da Jay. T_T ahahahah
Occhei, dopo questa mi nascondo!
By the way..
Ammiro la tenacia di Sara davanti ad un Leto che dopo il discorso della Cyrus torna a bussare alla sua porta facendo l'indifferente con NON CHALANCE (o come si scrive).. Io nin avrei reagito allo stesso modo. Avrei spalancato ancor di più quella benedetta porta, l'avrei tirato per il bavero della camicia e fatto accomodare "g e n t i l m e n t e" in camera da letto! muahahahah *risata perfida* Poor Jay.... =S
E brava Sara! Soprattutto quando lo ferma e gli dice che quella sarebbe stata l'ultima volta. E per dire ad un Leto che farai sesso violentobellissimoindimenticabile con lui ce ne vuole di coraggio!! XD
E lui che torna "strano" e scappa. Muah.
Ora son proprio curious!! Quindi non vedo l'ora di tornare a csa più tardi per leeeeggere e leeeeggere! E poi ti ri-scrivo un commento noioso e luuuungo simile a questo.
Se hai una pistola, fidati, spaeami adesso. Perchè quando ci sono di mezzo i Mars e una FF bella come questa....non rispondo più di me! Spero di tornare a casa prima del mio caro fidanzato, così leggo in pace. Ultimamente è un pò geloso di quei tre! AHAHAHAHAH (in senso "BUONO") XD

Ps: hai instagram o sei su Tumblr?!?
Io non sono facebookiana o roba varia..quindi magari ci seguiamo a vicenda li..ahahahah..

Un marshug, Martina. ♡