fire in the air
di S_EntreLesLines

11/04/14, ore 00:25

TU hai fatto la mia serata e la mia giornata .
sapevo che quel bastardone di marco prima o poi sarebbe tornato alla carica , perché è sempre così.
allora sappi che io sul 13.13(letto,riletto e lo rileggerò ancora )  ho lasciato il cuore , e probabilmente l'ho lasciato proprio sulla veranda .oggi ho lasciato quel poco di cuoricino che mi rimaneva su Q uel cielo spettacolare che hai descritto e che mi sono immaginata riflesso sul mare (amo albe e tramonti,e vivendo sul mare ho la fortuna di godere di queste cose ogni giorno).
...e poi vabbe, non parliamo di Jared con i capelli schiariti, un po abbronzato e scalzo.....cioè dai .
ma il meglio sono state le tue descrizioni dei mini pony e degli uccellini (come al solito piegata in due dal ridere) e la conversazione 'sms', soprattutto il momento d'attesa; tutto realissimo. Una mezz'ora buona per ricevere un fottutissimo messaggio di due lettere.....bastardaH di una DivaH !

..ora sicuramente aspetteremo il racconto delle 'scuse in ginocchio' - ehm ehm - di Sara !
E......come al solito vorrei subito sapere tutto; i giornalisti, il gossip, shannon come reagirà.... Maledetta sia la mia curiosità.

cara, che tu sia brava e coinvolgente ormai lo so come dato di fatto.. Non recensisco mai, ma con te devo farlo per forza ogni volta perché mi fai emozionare, salire l'ansia, ridere fino a morire e commuovere .. E soprattutto mi fai diventare matta durante l'attesa tra un capitolo e un altro.
non so più cosa dire e probabilmente sembro ripetitiva...
Ma sei fantastica .

( E grazie per aver ripensato ai capitoli! Non poteva finire cossssssi prestoooo! 😔 )

un bacione tesoro, al prossimo capitolo.. So già che non mi deluderai!
Fede ❤️

PS: se Shan ci rimanesse male per la faccenda di Sara, io mi rendo disponibile ad alleviare le sue pene amorose ! ❤️

10/04/14, ore 22:38

mi sento autistica, provo l'irrefrenabile bisogno di dondolarmi da sola in un angolo con le mani sulle orecchie continuando a dire "tutto questo succederà anche a te, anche tu limonerai jared per sua volontà live in world wide web. avrete degli shatush bellissimi, i più belli, e un giorno l'avranno anche i vostri figli".
e la colpa è solo tua. io non do un epilogo a chloe e shannon... non ci riesco, sono troppo idioti. la bipolarità di sara, il suo essere così acida mi ricorda la mia Lo, e io la amo. quindi, siccome due persone così fanno una verità universale (perchè tre indizi fanno una prova) noi abbiamo decretato che per jared leto serve una gnocca acida e sarcastica. IL CASO è CHIUSO.
ma partiamo dall'inizio, dalla casetta con i fiori di lillà... io sono quella che si è legata con le catene al portico. se mi trovi deperita e in vita presentami al giro del coachella che trovo marito. pattinson in primis, ma anche ian non lo schifo, anche se non l'ho mai guardato con l'occhio della lussuria.
cmq tu non puoi introdurmi il coachella con la domanda ufficiosa così, e parlarmi di minipony che buttano giù la porta forza. mi faceva male la pancia dal ridere, mi immaginavo i my little pony che buttavano giù la porta e si fermavano sull'uscio per far ammirare le criniere shatushate e permettere agli uccellini di entrare tutti giulivi. senza contare che mi è venuto in mente hagrid nel primo harry potter che butta giù la porta e dice a harry: ehi tu, sei un mago (grazie a dio, dissero tutti).
io stavo male. con questo capitolo ho riso troppo. è il mio preferito tipo. jared che le manda le foto degli outfit.
ma andiamo con ordine.
marco. io... io l'avevo detto. io metto SEMPRE in guardia dai marco. porta sfiga. sono delle merde senza palle. infimi. pessimi. subdoli e venali. mi fanno schifo.
cosa vuole? fama? soldi? e per farlo tirerebbe in ballo una bambina. sei squallido e come ho augurato al marco personale, lo auguro anche a questo marco: che ti colpisca una disfunzione erettile che duri un lustro (è cattiva ma non è come augurare la morte, ed è di classe perchè non si usano parolacce). almeno se non gli tira non rischia di riprodursi più.
lo odio. cioè, prima dello scambio di sms io ero in para sentivo sara oppressa e lo ero. tra marco e la storia dei paparazzi ero presa di un male.
i genitori sono simpatici come una visita rettale a secco. ma dico io, un minimo di umanità no eh? ma ti prego. avrei voluto prenderli a sberle, per fortuna almeno con la storia dell'onore si attivano per parare il culo alla figlia. speriamo ci riescano.
ma passiamo al coachella. io ho riso troppo.
il finale è stato il TOP. ho riso un sacco tra ian e pacey/joshua. dio, l'ultima riga ho veramente riso troppo. avevo mal di lardominale.
cioè, i pensieri di sara mi hanno fatta sbellicare, non ce la facevo!
cmq io so che lì, in mezzo a tutta quella gente, c'è shannon che vuole divertirsi (dato che una volta lui e jared si erano incontrati lì in giro per caso) e incapperà nella sua anima gemella. LO SO. l'anima gemella deve ancora volare a LA, ma non c'è fretta.
e lui che la bacia davanti ai paparazzi e le dice che stanno insieme... e io MUORO. voglio essere sara. ora cerco gli scambi di corpo, incantesimi intendo, e vedo se riesco a incarnarmi in una strafiga che piace alla gerardah e che lui ancora non si è fatto, così poi mi butto tra le sue braccia, però prima faccio la sostenuta eh, se no divento solo una delle tante... io sarò invece quella che impalmerà. signore di tutti gli incantesimi lasciami della gnocca in questione l'inglese fluente, almeno mi capisce e lo capisco, GRATZIA.
ora posta presto il seguito se no domenica vedrò di vendicarmi. le mie vendette non sono in ginocchio e robe così, ma potrei decidere di farti fare un volo nel lago o nel fiume vicino al casello... lo sai anche tu che ha un brutto aspetto. LO SAI! RICORDALO!

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:39 pm)

10/04/14, ore 21:16

Hola mi piace sto capitolo :) E' tranquillo tranne che per quello che salta fuori cosi dal nulla >.<
Ah belli i collage :')
Alla prossima Marty

10/04/14, ore 20:56

Fantastica!!! Solitamente aspetto la fine per recensire perchè voglio godermi la story dall' inizio alla fine, ma ho un urgente bisogno di dare voce alle mie reazioni. Prima cosa cap 13: wtf??? era epico, bellissimo, mi hai fatta commuovere. Sono rimasta sconvolta per tutto il pomeriggio. Seconda cosa cap 14: I tuoi collage mi hanno fatta morire dal ridere...sorriso ebete stampato in faccia. Ed ultima cosa: volevo farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi e anche per la storia in sè...davvero davvero bella e originale. Porta avanti la tua storia quanto più puoi... ne vado pazza! Baci

10/04/14, ore 17:38

Ho trovato pochi giorni fa la tua storia e te lo devo proprio dire..SEI GRANDE! :D
giuro che mi fai sbellicare, sei molto innovativa e mai scontata!
E poi..grazie a Dio... Non ho trovato neanche un errore di grammatica..non un verbo fuori posto, tutto perfetto! :D
i miei complimenti, davvero!
P.s.: leggendo la tua storia anche io riesco a vedere i Minipony e le ballerine danzanti! Ahah e Jared è decisamente scopabile! :P
Te lo ripeto: GENIALE!
continua al più presto!
Bacii<3

09/04/14, ore 17:35

Allora: QUEI FLASH DA ACIDO TI FANNO BENE E DEVI DARE SFOGO ALLE ALLUCINAZIONI CHE TI ILLUMINANO IN QUEI MOMENTI! *o*
No, seriamente: il troppo storpia e hai ragione, ma sinceramente, quando una FF è scritta in modo così perfetto e c o i n v o l g e n t e non c'è limite che tenga! Guarda, te lo dice una che adora le One-Shot (scritte come Dio comana!) con tutta se stessa! Perchè nascono e finiscono (?) e non c'è quell'ansia che ti attanaglia alla fine di ogni capitolo (tipica cosa da fangirl assatanata quale sono e se non lo sei non puoi capire =S).. Cioè, alla fine tutto ha un ca**o di senso! XD ahahahah
P E R Ò..c'è sempre un però..una FF del genere, con le tue idee partorite in momenti di non-lucidità, è degna di essere letta e apprezzata e (soprattutto!) CONTINUATA! Certo, è palese, non all'infinito e oltre..ahahah..sarebbe 'na tortura anche per i poveri protagonisti (che nel mio Mondo Parallelo esistono davvero XD) e più che altro per te!! AHAHAHAH :')
Quindi, o magari dai sfogo alla tua fantasia perversa per qualche capitoletto in più per noi povere anime in pena, o magari..che ne so..puoi chiudere la FF quando e come vuoi e quando hai qualche idea illuminante che non puoi assssolutamente reprimere..pubblichi qualche spin-off o un continuo o boh, hai capito insomma! ^.^

Bene, dopo i miei preziosi consigli, veniamo a svleri di ben altra natura.. X'D

L'HO GIÀ FATTO PRESENTE ALLA CRIS, OK?!? QUINDI SARÒ CHIARA E LIMPIDA ANCHE CON TE!!!! VOI SIETE COSCIENTI DI COME MI LASCIATE ALLA FINE DI OGNI SACROSANTO CAPITOLO, VERO?? NO PERCHÈ QUÌ, ALTRO CHE PSICHIATRIA, IL POVERO FRANCO BASAGLIA RITIRA LA FAMOSA LEGGE DALL'OLTRETOMBA E FA RIAPRIRE IMMEDIATAMENTE I M A N I C O M I !! QUINDI, PRENDETENE ATTO!! IO VI HO AVVERTITE!! U__U
Quiiiindi, tornando al bagno della Paramount, mia cara amica che acquista gli stessi miei oggetti per il bagno da Leroy Merlen (devo dire che abbiamo GUSTO ;p)..ma NON SI PUÒ! Ma io..io.. I CAN'T! >_< Ma la Gerarda non può fare tutto questo!! E tutto in un solo capitolo! Aaaahhhh!! *respira a fatica* O M G
Cioè, prima tutta quella dolcezza, poi me la porta sulla spiaggia, nell'oceano..ehm ehm..li ho perso qualche battito, lo ammetto! Che poi la scena del "Posso guidare io?" m'ha fatto ridere e non poco. Perchè devi sapere che quando nomini il SUV di Jay (anche due capitoli fa se non sbaglio, quando era appoghiato e..vabbè, non pensiamoci, è meglio!), la mia mente corre subito ad Artifact..la scena dell'albero di Natale, la scena in cui lui guida ed Emma terrorizzata chiude gli occhi..ahahahah..poveretta! XD Insomma, mi viene in mente lui con quella sottospecie di SUV o furgone (?). Che ci devo fa?? ahahahah
Vabbè, poi la "casetta in Canadá" sulla spiaggia l'hai descritta troppo, TROPPO! Puccia e bella e perfetta! Ne voglio unaaaa! *batte i piedi per terra piangendo* Possibilmente con un Mars all'interno, GRAZIE. U__U Che poi sia Shannon o Jared o Tomo (o anche uno della crew eh, non se hai mai notato, negli anni passati Braxton o Evan *^*) poi non è rilevante! ahahahah *si scusa per questo diragliamento del discorso* COF COF
Il provino della povera Natalie: BUAHAHAHAHAHAH! Son perfida lo so! XD Ma comunque manco a me sta antipatica, eh?!? Ma la FF mi porta a guardarla con occhi diversi, mettiamola così! ahahah ;p
Angolino spettegulessss: ma davvero secondo te c'è stato qualcosa tra i due dopo Hurricane?? Maledetta me e la mia insaziabile anima pettegola!! Ma si sa, la curiosità è donna..o FANGIRL, ma vabbè. X'D

Comunque è tutta colpa di Leto Jr se le nostre povere menti scaturiscono tutto ciò. Non può andare in Thailandia e poi postare foto al tramonto con tanto di profilo perfetto in penombra! No, ma dico io..cioè dai, ANCHE BASTA! Per non parlare delle selfie del fratello, che ogni volta che apro Instagram non so cosa aspettarmi, se un noiosissimo coffee fact o una selfie assassina-ovaie..muah! Le selfie di Tomislav invece le stra-adoro! Non aspetto altro che ne metta una..poi non mi basta e ne voglio di più..sempre di più! ahahah È una droga! Se inizio la giornata con una selfie delle sue, mi mette allegria e sto col sorriso tuuuutto il dì! Apparte qualche eccezione che può cambiare la giornata ma..se tutto va come da copione (la monotonia delle mie giornata, tze), è tutto rosa e fiori! ;)
Bello il finale..cioè, lui che canta e suona la chitarra, le lacrime di lei..poi si accoccolano sull'amaca.. Ah, mi sono dimenticata una cosa bellissimissima! Jared che decide di non accettare la parte piuttosto che stare con Sara! Ahh, ma in quale sogno siamo? Mi piace troppo, troppissimo! >_< ♥
*sparge cuoricini con aria sognante*

E anche per questa volta mi hai fatta sciogliere a puntino! Brava! È così che ti voglio! Carica!
Go Stefania, go!! ahahahah
Aprirò un fan club ufficiale in tuo onore! ;) ahahah

Per ora ti saluto..ah..mi ero scorata una cosa l'altra volta..appena ho tempo in mess privato ti mando un url..ihihih..in merito a quelle famose foto di cui si parlava..Jared..St. Tropez..ti viene in mente niente?? Buahahah..sono cattiva, lo so! Odierai quella biondina ancora di più, è una promessa!! Parola di Echelon! ;p

Baciottoli,
Marti. ♥

Guarda Instagram..mi sono fatta le punte dei capelli simil color pomegranate! Jared Leto sii fiero di me! ahahahahah XD Rivoglio la mohawk! :'(

09/04/14, ore 11:24

Vedo che abbiamo una visione comune della Divah, anche io ho sempre pensato che abbia una casetta in Canadà su una spiaggia isolata più o meno come quella da te descritta.

Questa FF mi piace, mi piace sempre di più, ogni capitolo è una sorpresa e non è mai banale.
In questo capitolo c'è tanto di loro due, di quello che sono e di quello che potrebbero essere e forse saranno... e poi The Story messa lì così è il vero colpo di classe.

Comunque il mio primo bagno nell'oceano non è stato così... per niente... ;)

08/04/14, ore 20:03

Madonna Benedetta.
SAN GENNARO
Santa Madonna del Pilerio.
PERCHÉ MI FAI QUESTO??
Dopo le ultime foto di Gerardah, dopo il suo ultimo tag, questo capitolo è stato il colpo di grazia!
Parliamone, le gambine ossute, i piedi sexy, le candele, i capelli imbevuti di salsedine, il profumo aspro del mare e della sabbia al tramonto.. ho immaginato tutto, ho vissuto tutto, grazie a te.
non so quante volte ancora mi ritroveró a scriverti queste cose e mi scoccia essere ripetitiva, ma non posso proprio far finta di niente davanti a capitoli come QUESTO!
Andiamo, stavo ascoltando la musichetta triste di mr nobody quando ho immaginato le lacrime di Sara rigarle il viso, è stato come trovarsi lí, è stato come vivere un po' di quel sogno..
non so che dire, la cosa migliore che mi viene in mente è un 'grazie', perchè mai in vita mia ho avuto a che fare con qualcosa di tanto coinvolgente.. credo che quando finirá tutto sentiró dentro quel vuoto che fino ad ora solo i migliori libri mi hanno lasciato, forse piangeró, forse no (anche se sono piú per il si, visto che ho pianto anche oggi haha), so solo che mai e poi mai potró scordare tutto questo, perchè su quella spiaggia era come se ci fosse un pezzo di me, perchè in tutto ció che scrivi c'è una parte del mio sogno piú grande.
quindi nulla, ti ringrazio :)
alla prossima <3

08/04/14, ore 17:40

Non so da dove iniziare.
Wow mi hai fatto implodere già dopo qualche capoverso.
Non so se mi spiego: trovarsi Jared Leto che ti aspetta vicino alla porta della tua camera e "poi le appoggiò le mani sulle spalle, fissandola serio ed aggrottando la fronte. «Smettila».
Sara ammutolì, in soggezione. Quella maglia bianca gli stava davvero bene… sollevò le braccia accarezzandogli il torace, incredula per quello che stesse facendo. «Jared, vai via ti prego…» lo implorò chiudendo gli occhi e rompendo quel contatto.
«No». Era stato un sussurro.
«Mi fai diventare matta, non ti sopporto… ». Era esasperata, non riusciva a ragionare. Lo voleva o non lo voleva? Lo voleva..."
OH MY LORD! o.o Potrei fare il copia e incolla dell'intero capitolo, di tutta la litigata pre-scopata (che fa pure rima! ahahahahhahah :P) anche se di scopata non ti tratta, perché questi due qua non hanno fatto semplice sesso senza implicazioni emozionali e sentimentali, ma bensì hanno fatto l'amore... Sono troppo asdcghjljkpoiuytrewqzxcvbmn mi sa che sono venuti a farmi visita i Pony e gli uccellini di Sara e ci stiamo facendo un trip mentalmente assurdo, tutti insieme appassionatamente! Ahahahahahah <3.<3

"«C’è troppo astio, tensione… » le spiegò, avvicinandosi troppo. Decisamente troppo. Le accarezzò i capelli, spostandosi poi al lobo dell’orecchio. «Sei una iena».
Sgranò gli occhi. «Fottiti» sibilò allontanandosi, ma lui la trattenne.
«Sei una stronza, acida, antipatica e pedante… stronza» aggiunse.
«Vaffanculo» disse secca, sfidando il suo sguardo e affondando le unghie sulle mani che non le lasciavano via di fuga. «Vaffanculo» ripeté.

Rimasero fermi, immobili, il fiato corto e i fumi dalle orecchie. Lampi di odio, fastidio e rabbia passavano dalle iridi azzurre e terse di lui a quelle verdi e brillanti di lei. Poi la attirò a sé con forza, premendole una mano sulla nuca e mordendole le labbra. Le sfuggì un gemito, affondò maggiormente le unghie sulle sue spalle nel tentativo di ribellarsi, ma risultò essere una debole protesta a un litigio che non riusciva a rifiutare. Lui le strinse le dita attorno ai capelli, affondando il naso e le labbra sul suo collo e mordendola più delicatamente; poi tornò alla sua bocca, dove cercò la sua lingua e cominciò a baciarla con impeto ed attenzione. Non era casuale, sapeva benissimo cosa stava facendo. Sara si era arresa: infilò le mani sotto la sua maglia, perdendosi al contatto con quel corpo e ricambiando il bacio con più dolcezza di quanta volesse dare a vedere. Era quello, Jared: era lui." e potrei anche andare avanti, se non stessi già annegando nell'oceano dei miei feelings o è bava? Ahahahahahah :P
Sul serio, mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato tutta la scena, niente di troppo romantico, che sarebbe stato così lontano da loro due; assolutamente per niente volgare, e a mio parere quando si descrivono determinate scene, il passo è breve tra l'idillio e la volgarità. E il tuo è sicuramente un idillio, con quel battibecco catartico (?) - vogliamo chiamarlo così?- che è poi sfociato in passione.
Davvero non ho parole, sono nel mondo dei My Little Pony, te l'ho detto -e pensare che prima li ho sempre odiati- ad ammirare unicorni, vomitare arcobaleni e relazionarmi a suon di asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm e mnbvcxzasdfghjklpoiuytrewq *-*

Ora però devo spezzare una lancia a favore del nostro erbivoro, Jared so' figo Leto: dai, il latte di soia non è così male, io ogni tanto lo bevo, non potendo bere quello normale e ti dirò, non fa poi così schifo. Ahahahhahah

"«Cosa devo metterti in bocca perché tu stia un attimo zitta?»"
Poi non dire che è colpa mia se partorisco pensieri tanto impuri che farebbero impallidire anche il più navigato regista di porno; perchè qua, sono sicura che tutte -almeno io, sicuramente- abbiamo pensato a tutt'altro biscotto. Ahahahahhahahah :P

Anche il risveglio è stato in linea con i nostri due piccioncini: "«Ridi da sola?». Jared le piantò una mano in faccia. Che dolce.
«Stavo pensando a una cosa divertente».
«Meno male che mi sono svegliato, altrimenti ho la vaga sensazione che non sarebbe stata piacevole… per me… sbaglio?».
«Come sei egocentrico… Beh, io devo andare al lavoro… quindi, ciao» gli disse con un’espressione che stava a significare: levati dalle palle."
Ahahahahahahah anche se non l'ha lasciato trasparire, credo, che l'ego della DivaH, ne abbia un po' risentito, insomma chi rifiuta del sano sesso con Jared ce l'ho lungo più del Golden Gate Bridge Leto e per di più lo caccia dalla camera? Chi può essere così amente, così pazza? Ahahahhahahahhah
Povera divaH è stato abituato troppo troppo bene -o male, dipende dai punti di vista- xD e come tale decide di non farsi sentire per più di cinque giorni. Meno male che c'è Vicki. E dove c'è Vicki, c'è anche Tomino, che mi ha fatto morire dalle risate con il suo ingresso: "«Cavoli, ma è minuscola…» commentò entrando. «Vicki non credevo dicessi sul serio…».
«Beh, offendetela pure eh…» esclamò Sara, in un impeto di solidarietà verso il suo povero appartamento.
«Ma no dai, ti avevo detto che era raccolta…»."
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH porastella ahahhahhahah amo tantissimo anche Vicki e sono decisamente morta su "ti avevo detto che era raccolta" ahahahahah *-*
Ok, la smetto di prendere in giro la casa di Sara, ma raccolta? Ahahahahahah ok, basta... Recuperiamo la compostezza *si asciuga le lacrime dagli occhi e si stira le pieghe invisibili di un tailleur che non indossa * >.<

Sorvolo intenzionalmente sulla cena, perchè davvero non ci sono parole per descrivere le grasse risate che mi sono fatta grazie a Shannon che con una non calanche infinita sputtana Sara, raccontando del suo rutto; e alla stessa Sara, che con altrettanta non calanche prende a calci Jared sotto al tavolo -altro che piedino, questi due stanno proprio ad un altro livello- per non parlare poi della stronzaggine e delle frecciatine di Jared.
HO A D O R A T O ! *-*

Nonostante io abbia virtualmente urlato a Sara con tutto il fiato che avessi in corpo di non mandargli nessun messaggio, mi sono comunque sciolta quando invece quel messaggio gliel'ha mandato ed è stato un crescendo di liquefazione quando la discussione è continuata face to face, e Jared ha iniziato a giocare sporco: " Una voce alle sue spalle. Morbida e vischiosa come il miele. «Cosa farai quando me ne sarò andato?».
Sentiva il suo fiato caldo sulla nuca. Quello era giocare sporco. «Andrò a dormire» rispose stoica. Cominciò a baciarle il collo, cingendola con le braccia e accarezzandole i fianchi, l’addome, il seno. Inspirando il profumo dei suoi capelli e stringendola contro il suo bacino. «Se fai così è peggio…» protestò debolmente.
Sollevò le labbra dalla sua clavicola. «Per me è peggio se me ne vado».
Sara si voltò a guardarlo, aveva bisogno di stringerlo forte contro di sé. «Perché?» gli chiese a mezza voce.
Lui non rispose, la fissava con un mezzo sorriso, accarezzandole le guance. «Non lo so»."
E qua sono implosa per l'ennesima volta e definitivamente.
E per l'ennesima volta, ti faccio i miei complimenti.
Ciaooooooo! :) :) :)

08/04/14, ore 16:59

Ciao Zoe,
ho iniziato a leggere la tua fanfiction diversi giorni fa e finalmene ora, arrivata all'ulimo capitolo pubblicato, riesco a recensire; avrei voluto farlo prima ma ero sommersa dallo studio per un esame. I capitoli della tua storia erano il "premio" che mi davo dopo aver studiato un tot di capitoli...okay, pra puoi pensare che io sia una pazza. XD
Ad ogni modo, se sono arrivata a leggere tutti e 13 i capitoli credo che tu abbia già capito che mi ,è piaciuta davvero tanto.
Il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto. Dai termini che usi, tutt'altro che semplici e banali, al modo in cui ogni capitolo scorre perfettamente dall'inizio alla fine; riesci ad alternare momenti emotivamente intensi a momenti divertenti (ogni volta che Sara fa i suoi pensieri VM18 con tanto di Mini Pony rido per due minuti buoni XD) e ad amalgamare tutto perfettamente, con il risultato che i capitoli scivolano via, tra una risata e una lacrimuccia, lasciandoti nell'impaziente attesa di quello che accadrà in quello successivo.
Mi piace davvero molto come descrivi i personaggi, le situazioni e gli ambienti: ogni volta mi sembra di essere lì, riesco ad immedesimarmi perfettamente e a vedere ciò che descrivi, comprese le celeberrime chiappe di Mr. Leto u.u.
La trama è stupenda. Adoro il legame che c'è tra Jay e Sara, nonostante il loro rapporto sia tutt'altro che semplice. Ad un certo punto sembrava che fosse successo tutto il possibile ed invece BAM! Sara ha una figlia!
Ora mi prenderai per una matta psicopatica, ma ti assicuro che una volta mi sono anche sognata la fanfiction, e grazie a Mr. Chiappe D'acciao è stato un gran bel sogno u.u
Prima che tu mi faccia internare chiudo la recensione facendoti nuovamente i miei complimenti, sei davvero troppo brava *^*
xoxo

08/04/14, ore 15:48

Sai quante volte ho riletto il tuo capitolo da ieri sera? TRE!
Per tre volte mi sono persa nelle tue parole e nella tua storia e, per tre volte, il mio cuore è scoppiato in un mix di caramelle gommose, arcobaleni e parole sdolcinate! IO NON SONO COSI'! E' tutta colpa tua...
Amo alla follia questa coppia e... boh, amo tutto di loro e del tuo modo di scrivere! Ho finito le parole!
Scherzi a parte... Non so più come farti i complimenti, magari la prossima volta cambio lingua perchè, davvero, non so più cosa dirti!! Spero che quel prossimo capitolo arrivi davvero very soon, così potrò di nuovo esplodere in un ammasso di zucchero e dolciumi! Ti manderò il conto del dentista! ;)
Basta, me ne vado, altrimenti mi dilungo troppo...
Un bacione e alla prossima <3

07/04/14, ore 23:55

Tu con la primavera ti addolcisci, io invece divento malinconica ai massimi livelli.
MA (!!!) .. All'inizio di questo capitolo mi son trovata in un mondo pieno di cuoricini e poi mi son trovata con le prime lacrime, commossa fino all'ultima riga .
'The story' , l'oceano, il tramonto e quella sensazione unica che ti può dare un posto 'deserto' condiviso con la/le persona/e che ami.
Mi son immaginata la scena e mi son veramente sentita bene (...seppur in un mare di lacrime).

L'altra volta ti ho detto che 'esigevo subito il capitolo' e,.. la piccola attesa è stata ricompensata nel migliore dei modi.

Sei bravissima e non so più con quali parole dirtelo.
....e ti prego, non può finire tutto tra 3capitoli .. ! ! ! ! ! !

Son sicura che rileggerò questo capitolo più e più volte.
Che bella storia :'(

Un bacione, alla prossima :**

Fede.

07/04/14, ore 23:38

è la seconda parte del capitolo? EH? DOVE? ho spostato la pagina web e non era nascosto dietro, cazzarola! non c'è e tu non puoi fare finire il capitolo così, perchè io devo sapere cosa succede dentro sar, cioè, dentro le quattro pareti di quella casa.
mi piace l'equilibrio precario che trovano, è interessante come si somiglino e si completino, ma tutto sia instabile, perchè è questo a rendere vera una storia (intesa come storia scritta e come relazione), perchè non sono perfetta ma è il suo lato eccitante...
quanto può diventare bello essere avvinghiati in un bagno? chissenefrega se è pubblico! al diavolo la gente!
ora capisco anche la richiesta di lasciar perdere il film. ci sta. ci sta che non voglia che helena si mischi a sara e jared a xavier, creerebbe tensioni, psicosi e un qualcosa di folle che sarebbe deleterio. loro lo sono, si distruggono, si consumano e si alimentano in un equilibrio che funziona nella loro perferzione, ma il film guasterebbe questo equilibrio.
e quando jared ha detto che sceglie sara sono implosa. hai smaciullato le mie ovaie e aggrovigliato il mio stomaco, sensazione che è perdurata per tutto il capitolo.
natalie, il bacio e la matita spezzata e il milkshake, sono morta dal ridere. e sara con il bisogno impellente di gelato? chloe dice che la ospita e la vuole con sé per le serate in solitaria, dove si drogheranno di gelato cosparso di nutella e piagnucoleranno per i leto che, tu non lo sai ma capirai, viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.
la casa segreta di jared, mi piace. non so perchè ma ho un'idea precisa in testa a riguardo: le pareti esterne azzurro polvere che tendono al grigio. una casa che lo rispecchia in pieno: curata ma essenziale anche se piena di cose personali, maliconica, scarna ma piena di indizi, bella da morire nella sua semplicità, non aperta a tutti e senza fronzoli. misteriosa il giusto, un po' malconcia, con quel non so ché di disordinato, caotico e abbandonato che forse è solo apparenza, forse solo lo specchio della noncuranza di jared verso il pensiero altrui.
e poi la cucina, l'amaca e the story. e io mi sono spezzata. volevo piangere anche io, ero emozionata, non so. hai presente quando stai bene ma c'è quella punta di perfetta malinconia a condire il tutto che ti attanaglia lo stomaco, poi ti prende la gola e infine gli occhi? ecco, ero così.
forse è un pizzico di paura dovuta alla troppa felicità, perchè non essendoci abituati ne siamo spaventati perchè abbiamo paura di perere tutto con troppa facilità, misto al mio bisogno di un uomo che non ci sarà mai, perchè jared leto in realtà non esiste, e anche se per un paio di occasioni (milano e in futuro torino) abbiamo respirato la stessa aria non posso aspirare a di più, e la cosa turba, eccome se turba.
frustra anche se si è ben coscienti che sia così.
sono triste nella mia felicità a causa di sara e jared.
perchè quel per sempre ha un peso, perchè non dicono mai parole a caso, che non siano sentite o che "provate", perchè non aprono la bocca a caso. e questo rende tutto solenne e speciale. e io ho voglia di mettermi in un angolo e piagnucolare fino alla fine dei miei giorni, grazie.
ok, ho dimenticato lo schiaffo sul culo in riva all'oceano, vorrei poter fare lo stesso, col cacchio che poi osserverei il tramonto. cioè, il porno della cosa.

(Recensione modificata il 08/04/2014 - 12:03 am)

07/04/14, ore 20:33

Ciao Zoe, eccomi qui a scriverti di nuovo e a congratularmi con te per il tuo modo pazzesco di scrivere. Veramente, da quando seguo questa storia sono come... bho, più. felice, forse perchè mi ritrovo un po' nel carattere di Sara, e per questo riesco a sognare di più... non so perchè mi fai quest'effetto, ti dico solo che è una gran cosa... riguardo al finire la fanfiction vorrei fosse più tardi che mai, complimenti ancora dolce Zoe <3
Un bacio grande <3
Queen

07/04/14, ore 20:27

Oh my fucking GOD!!!!!!:):):) voglio in jared cosi nella mia vita subito!!!! Mi vuoi punire perché ho sempre tifato shannon e quindi vuoi farmi/farci pentire di non aver dato una chance a Jay prima??? Ahhahahah :P
ma dai con la cyrus e la loren fuori gioco, e con i loro sentimenti ormai dichiarati potevi fargli accettare la parte...anche se capisco tutto il discorso di Sara*__* mi ha fatto anche emozionare...ma ho ancora qualche riserva..boh..
poi...Ahah la scena al parco e in macchina e poi BOOM ...la casa e lo scenario...quasi non mi stupirebbe se J l'avesse veramente da qualche parte sperduta una casa sconosciuta...poi, l'atmosfera stava diventando quasi sdolcinata (ma non troppo, ti sei salvata hahahhahaha sai quando fermarti XD) e mi riprendo e riconnetto sul pianeta terra perché parli dei suoi piedi?????????ahahhhahahahhahahah wtf?? BTW mi sono commossa....the story...proprio l'altro gg ho rivisto e riascoltato live old school dei mars e proprio the story....:(:( *piango* anche se il mio sogno sarebbe di ascoltare a modern myth live...sto provando a mandargli dei tweet di tanto in tanto.....cooooomunqueeee...16 capitoli??? Quindi stai finendo!! Uff nuuuuuuuu