Non tutti i mali vengono per nuocere
di Nicole_Corner

24/06/15, ore 17:17

continia a scrivere ti prego,sei bravissima e la storia è bellissima..<3

15/04/15, ore 15:15

Ehilá. Mi piace molto questa storia è carina e molto originale, scrivi bene e l'unico consiglio che ti darei è quello di provare a fare capitoli più lunghi. Sono felice che la storia si concentrerá soprattutto sulle storie di Davide e Leo. Alla prossima
Baci.

15/04/15, ore 07:36

ciao! Allora, è la prima volta che recensisco la tua storia e per questo mi presento: mi chiamo Jessica e sono una fan sfegatata dei Braccialetti rossi e dei Big time rush... ma questo sicuramente non interesserà a nessuno. passando alla storia, mi scuso per non aver recensito prima ma la connessione a internet era momentaneamente morta e quindi non ho potuto. la storia mi piace davvero molto e spero che la continui presto baci e alla prossima! Jessy

15/04/15, ore 07:25

Storia bellissima. Mi ha fatto molto piacere che tu abbia aggiornato, era un eternità che non lo facevi.
Aggiorna presto, baci meli06

27/03/15, ore 06:43

Questo capitolo é bellissimo
la storia comincia a prendere una bella direzione...
Aggiorna presto... Ciao😃

11/03/15, ore 23:39

Non la continui piú? Peccato la storia mi piace davvero tanto ed è super originale.
Spero che la continuerai.
Un bacio

11/03/15, ore 23:37

La storia è stupenda e super originale.
Comunque ti volevo dire che io faccio l'Alberghiero e ti sbagli di grosso, è super inpegnativo e le giornate sono lunghissime. Ci sono tanti che credono che l'alberghiero essendo un professionale sia una passeggiata ma non è cosí. E poi tecnicamente ormai gli istituti alberghieri sono entrai a fa parte dei licei.
P.s. scusa se ho rotto con questo ma mi da fastidio quando vedo gente che crede che l'alberghiero sia facile pur non frequentandolo.

10/01/15, ore 12:59

Bellissima
questa storia!!!������ Ci sei su Facebook??? Così ci conosciamo ok

15/11/14, ore 18:01

Bellissima questa storia mi piace da morire. In pratica c'è un altro gruppo come i braccialetti rossi solamente che è composto da 5 femmine e un maschio, insomma, insieme i due gruppi si completano. E poi Davide che si bacia con, praticamente la sua sosia al femminile, è troppo forte. Continua a scrivere ed io continuerò a recensire *mano sul cuore* XD
A presto

26/08/14, ore 19:53

Che carina questa storia la amo!spero che la continui presto!
Baci Giordi99

14/06/14, ore 10:40

scusa bandierina arancione , perchè sinceramente non ci ho capito nulla di quello che hai scritto , ci sono troppe sospensioni con i puntini , i discorsi non ci hai messo le virgolette e non si capisce niente , non descrivi nulla di tutto quello che i protagonisti pensano e provano per le loro malattie , preciso che adoro braccialetti rossi e ho sempre detto che questo telefilm ha una morale ben precisa , e sinceramente una ff così non la capisco molto , è vero è fantasia ed è la tua , ma speravo di leggere qualcosa di meglio .

10/06/14, ore 21:26

auguroni x esami..anche a me!!
xD
comunque...
bel capitolo..la finezza di Kikka assomiglia alla mia!
a presto <3

09/06/14, ore 21:11

hahahahahaah sto capitolo fa morire dal ridere!!! soprattutto la parte di Davide e kicca!!! aggiorna il prima possibile che voglio sapere cosa succede, intanto la storia va subito nelle mie preferite :)

17/04/14, ore 16:18

Bellissima la tua...anzi vostra storia <3
Ho individuato le coppie , La bella e il bello :3 , Rosy ( che non ho capito cos'è nel gruppo , in realtà so solo Laura e la vice-leader Nicole la leader Annachiara la bella Umberto intuisco sia il ragazzo ù.ù Arianna e Rosy non ho capito chi è la furba e chi è l'imprescindibile ù.ù) e Rocco , Lalla e Vale , e poi scoprirò le altre , ma sinceramente sono confusa , Nicole si mettera con Leo o Leo già sta con Cris?
Vabbè , certo che si odiano assai , e guarda che casualità , i braccialetti rossi e i braccialetti bianchi , hihihihihi!
Comunque ora vado.
Baci,
Ella

04/04/14, ore 14:10

Brava niki leggerò ogni tuo capitolo sono magnifici ❤ sei bravissima
TVB❤