You bleed just to know you are alive
di Rowan936

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/15, ore 17:52

Io adoro il rapporto che potrebbe esserci tra Gohan e Vegeta (per questo anch'io ho scritto una serie su questi) ma questa è una delle poche storie che ne parla. Comincio la recensione dicendoti che ho letto mille volte tutti questi capitoli ma non ho mai avuto il tempo per recensire, ma lo faccio adesso. La trama mi affascina e mi attrae molto, lo stile di scrittura è buono e fluido e non hai scritto errori, anche l'immagine è carina. Ti faccio i miei complimenti.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 05:53 pm)

03/11/14, ore 01:08

*___* sempre più innamorata! Rowan ma che cosa hai combinato?! Sono innamorata di questi 2! Pensavo che Bulma/Vegeta fosse imbattibile...mi sbagliavo profondamente! Continua a deliziarmi con questi 2 ti prego! ^.^ <3 Bulmix

02/11/14, ore 20:36

Buonasera mia cara :) Causa cambi di programma improvvisi eccomi passare la domenica a leggere e recensire fic... Ormai mi ero affezionata a questa raccolta quindi non nascondo il mio dispiacere per la sua fine, ma credimi non potevi davvero concluderla che nel migliore dei modi! Adoro i compleanni (quello degli altri, non il mio! XD) e trovo davvero una cosa carina che Gohan, non sapendo l'effettiva data di nascita di Vegeta, gli proponga di festeggiare insieme. Bellissimo poi il gesto di Chichi che decide, nonostante il comprensibile risentimento che nutre nei suoi confronti, di preparare una torta in più.
Vegeta poi che prima rifiuta in malo modo l'invito eppoi si presenta in sordina per regalare un libro (quel libro!) al "suo" moccioso mi ha fatto sorridere un sacco, sempre con i suoi modi sontuosi e gentili ^^ Penso che Chichi l'abbia rivalutato un po' ;)
Immagino bene che per te il secondo epilogo sia stato una ventata d'aria fresca! =P E' stata una buona mossa lasciar scegliere ai lettori la conclusione che preferivano, per quanto mi riguarda la vera fine è stata quella dal momento che oltre la parentesi shonen si incastra e collega perfettamente con quel giorno, niente di forzato insomma ;) Solo Gohan poteva costringere il Principe a fargli gli auguri XD
Sono stata contentissima di aver seguito e di essermi appassionata a questa raccolta, ti seguo e ti leggo spesso ma non ho molto tempo per recensire quanto in passato, volevo solo che sapessi che comunque ti seguo anche come lettrice silenziosa ^_^
Un abbraccio forte, a prestissimo! *-*

01/11/14, ore 20:16

Eccomiiiii!!

E così siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa bellissima raccolta *.*

Davvero originale usare l'ultimo capitolo mettendo come tema principale il loro compleanno, Vegeta è Vegeta tranquilla! Infatti non è andato...o almeno questa era la sua intenzione, che poi gli sono venuti i sensi di colpa è un altro discorso xD

Di meglio di un libro dato dallo scontroso Principe non esiste.

Ovviamente quando ho letto l'avvertimento che hai messo mi son detta "ma pensa te se mi perdo un momento Shonen!!" e sono felicemente andata avanti e ho trovato la scena tenerissima *.* con Gohan che stressa Vegeta per ogni singola cosa. Bello! Bello e ancora bello! e lui che alla fine gli fa gli auguri? No ma quanto è diventato sentimentale? :P

Scappo prima che un Lampo Finale mi raggiunga.
Grazie per questa bellissima raccolta :)

Un bacio!

31/10/14, ore 17:13

Eccomi cara, anche stavolta finalmente da te ^^
Devo confessarti che all'inizio sono rimasta un po' spiazzata perchè mi aspettavo il Cell Game in piena regola e non un revival con un Cell ancora imperfetto, però effettivamente nel manga Vegeta è entrato ad allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo con Trunks proprio in quel periodo là e dal momento che Gohan ha preso il posto di Trunks tutto combacia :3 Una battaglia niente male, forse sarebbe risultata un po' più godibile con qualche battuta di Cell in più ma anch'io ho davvero apprezzato come Gohan non faccia prevalere fino in fondo la sua natura Saiyan conservando quel minimo di lucidità terrestre che gli permette di sbarazzarsi di Cell senza portare alla morte nessuno, dimostrando così quanto sia profonda l'influenza che Vegeta ha ormai su di lui. Junior però rimane insostituibile ;)
Ci sono tutti le basi per una degna conclusione di questa raccolta, sono curiosissima di leggere cosa ci presenterai sperando di essere molto più puntuale con le mie disgraziate recensioni! XD
Un grande abbraccio,

28/10/14, ore 16:39

bel capitolo.
le varie differenze rispetto alla versione originale non sono male anche se mi dispiace x junior.
un saluto,Silver saiyan

26/10/14, ore 15:02

Eccomiii!
Ciao bellissima :)

Eh la madonna che capitolone che mi sono ritrovata, ma che bella cosa *.*

Non preoccuparti per Junior, essendo un personaggio importante nella Vita di Gohan penso che la sua presenza in questo capitolo sia stata comunque importante.

Finalmente sono usciti e siamo subito entrati nell'azione con Vegeta che combatte prima con la forma incompleta di Cell per poi prenderle con la sua forma perfetta, facendo scaturire la rabbia di Gohan da cui poi è nata la trasformazione. Mi è piaciuto il modo in cui Vegeta sia riuscito a far calmare Gohan, cosa che nell'anime/manga Goku non riesce e questo dimostra il forte legame che si è formato durante il periodo nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

Facendolo prevalere il suo lato terreste Gohan riesce a sconfiggere Cell. Vegeta è fiero di lui e lo sanno i sassolini incastrati nelle mie scarpe, così come sanno che mai se ne andrà da questo sasso che tanto detesta abbandonando il suo Gohan U.U

Ora sono curiosa di come completerai la raccolta con l'ultimo capitolo.
Ti aspetto :)

22/10/14, ore 17:12

Bonsoir ma cherìe! =D
Dopo il saluto in dubbio (?) francese, passiamo al commento che è meglio: il momento tanto atteso è arrivato e non si può più rimandare l'inevitabile, Gohan lo sa bene ma trovo comprensibile che pensi di tirarsi indietro, sarà pure uno dei guerrieri più forti ma rimane pur sembre un bambino che dovrebbe essere protetto e non il contrario. Fortuna che basta la sola presenza di Vegeta ad infondergli la giusta sicurezza dopo un allenamento che l'ha temprato nel corpo ma sopratutto nello spirito.
Basta indugiare, è il momento di uscire!
A questo punto sono curiosa di sapere che cosa ci riserverai nelle ultime flash, se qualche altro succoso momento all'interno della Stanza o addirittura una versione modificata del Cell Game, dal momento che in questa raccolta Goku non c'è più immagino che sia Vegeta a combattere per primo Cell per poi indicare Gohan come prossimo sfidante ma non farci caso, sto leggermente divagando ^^
Un bacio e a prestissimo,

18/10/14, ore 22:22

Buonasera :)

Ormai abbiamo i capitoli contanti oltre che i giorni per il Torneo di Cell xD
Non mi meraviglia che Gohan voglia rimanere li dentro, un pensiero egoistico ma rimane pur sempre un moccioso come direbbe Vegeta, non sia mai che sia delicato eh! U.U

Ma il principe è riuscito a mettere un poco di sicurezza a Gohan e ora sono pronti per varcare la porta!

Al prossimo aggiornamento ^^

17/10/14, ore 14:27

Arrivoooo *si ferma ansante col fiatone* D:
Se fosse per me continuerei a vivere sempre nel mondo delle storie online ma purtroppo qua ci troviamo nel mondo reale a cui devi rispondere sempre :(
Quindi siamo arrivati praticamente alla fine del soggiorno e Gohan comprensibilmente comincia a soffrire di ansia da prestazione al suo posto me la farei addosso u.u
E oltre all'ansia del torneo imminente si aggiunge il fatto che la persona a cui più si è legato ha già manifestato la sua volontà di partire lontano verso nuovi mondi e nuovi pericoli sconosciuti rendendogli addirittura incerto un suo ritorno e questo lo preoccupa molto di più dell'affrontare Cell. Penso si possa sposare benissimo con la flash dell'ultima notte che hanno trascorso nella stanza :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sperando di essere più puntuale e di poterti regalare una recensione più esauriente, ho paura che il mio modem si rimetta a farmi scherzi da un momento all'altro! ^_^
Un abbraccio,

10/10/14, ore 12:46

Ciao bella :)

Perchè mi hai ricordato che siamo vicini alla fine???? Mi vuoi far soffrire per caso?? U.U

E' normale che Gohan inizi a farsi le sue pippe mentali, ormai il Torneo di Cell è alle porte, ma sicuramente gli preoccupa di più un Vegeta vagabondo nello spazio! Come è giusto che sia eh!!

E tutta queste pippe hano fatto solo infuriare Vegeta che lo ha sbattuto via in quanto fonte di fastidio dei suoi allenamenti! (cosa che mi ha fatto ridere oltretuttoxD)

Al tuo prossimo aggiornamento :)

05/10/14, ore 19:28

Di ritorno dalla mia vacanza, eccomi qua anche a recensire ^^
Ho da sempre avuto un disgusto puro per zuppe e brodaglie di ogni genere (forse perché mi sono state imposte quando ero piccola) che mi fanno schifissimo, e soprattutto pensare di prenderle quando ho la febbre è ancora più impensabile anche se a detta di mia madre mi farebbero benissimo u.u
Quindi anche io ammiro il coraggio misto a costrinzione del nostro Gohan e vorrei abbracciarlo forte forte... La domanda è tipica di un bambino che sta male e vuole essere rassicurato (ma quanto è dolce *-*) e mi è piaciuta molto la reazione di Vegeta, quel sviare con un "che domanda idiota" è proprio canon del personaggio secondo me e non posso che continuare a complimentarmi per l'attenzione che metti ogni volta per renderlo IC fin nei minimi dettagli ;)
Ora scappo, alla prossima flash! =D
Un abbraccio,

03/10/14, ore 20:01

Buonasera:)

Dopotutto Gohan resta comunque per metà umano e quindi le malattie umane se le prende più frequentemente rispetto a Vegeta quindi questa cosa doveva succedere per forza, anche perchè tutte noi vogliamo vedere Vegeta prendersi cura di un Gohan malato.

Sappilo che la brodaglia mi ha alquanto messo ribrezzo, non so come abbia fatto a mangiarlo (forse per Vegeta che lo minacciava) ma Gohan ha il mio rispetto, già io faccio storie per la Vivincì (che fa veramente schifo! Senza contare che avendo l'influenza mia madre mi fa prendere quella medicina dal sapore orrido xD). Tutto questo per dire che Gohan è assolutamente un coraggioso ragazzino <3

La domanda è da delirio di febbre, ne sono certissima (XD) e la risposta di Vegeta....è una risposta da Vegeta! Ovvero non ha risposto deviando la domanda ma questi sono solo piccoli dettagli u.u

Ora ti lascio.
Un Salutone :)

02/10/14, ore 20:53

questo capitolo sarà breve ma è bella e divertente. soprattutto il finale.
un saluto,Silver saiyan

23/09/14, ore 18:19

Eccomi a rapporto stavolta più o meno giusta ^^
Cavoli mi dispiace un botto che stia pensando di concludere la raccolta prima del previsto... Però non ti biasimo, stai portando avanti mille lavori contemporaneamente ed è difficile stare dietro a tutti! Devi ovviamente fare quello che ti senti, meglio concludere prematuramente che lasciarla incompiuta secondo me ;)
Mi piacciono molto queste OS/flash incentrate sugli incubi, in particolare resi in maniera così realistica, anche se mi dispiace che il nostro povero Gohan debba sempre farne le spese =P Però è bello che Vegeta inizi a provare un po' di rimorso in questi attacchi così involontari, è segno che finalmente il bambino sta cominciando a non stargli del tutto indifferente...
Anche se eri senza ispirazione la trovo comunque adorabile e non lo sto dicendo per darti il contentino ;)
Alla prossima cara un abbraccio! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]