Recensioni per
Got me trippin' super psycho love
di Rota

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
10/08/14, ore 22:08
Cap. 14:

Ngh.
Sono bellissimi, insieme. Reo è come un pezzo di puzzle che manca a Akashi per essere se non completo, quanto meno aggrappato a qualcosa che lo tenga sano di mente per più di cinque minuti. E questa shot è bellissima, e ha un non so che di doloroso di fondo, ma non saprei spiegare cosa. Mi spiace sia finita, questa serie, ma le ho voluto bene ;A;

Recensore Junior
08/08/14, ore 23:48
Cap. 13:

Un giorno Akashi riuscirà ad esprimere quello che prova per Reo in modo migliore, vero? Non può continuare così, io non glielo permetto.

Recensore Junior
08/08/14, ore 23:44
Cap. 12:

Questa la commento solo con una parola, perché non merita niente di più.
No.

Recensore Junior
08/08/14, ore 00:40
Cap. 11:

Tesori.
Adoro sempre, di ogni piccola fic di questa raccolta, la dolcezza che Reo mette nell'amare Akashi. È invadente senza sembrarlo, quasi. È gentile e senti che in fondo sotto sotto c'è la speranza che Akashi faccia un passo verso di lui e ricambi in qualunque modo quello che Reo prova - e magari ricambia anche, Akashi, ma quello che prova lui è silenzioso, poco invadente, un punto circondato d'amore. E questa fic è dolcissima, mi fanno davvero bene e male al cuore assieme.

Recensore Junior
08/08/14, ore 00:20
Cap. 10:

Akashi smettila di crederti figo, perché anche se lo sei, Reo lo è più di te, e anche se fai il kakkoi, lui è capace di metterti K.O. con un nonnulla (come è capace di mettere KO me, dopotutto), ergo, shush. Fai il bravo. E dai a Reo ciò che è di Reo.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:13 pm)

Recensore Junior
02/08/14, ore 14:57
Cap. 9:

Come sei etero, Reo, a dargli una freccia con la piuma nera. No vabbeh, sono così bellini, loro due, mi fanno piangere - non so ancora se arcobaleni o sangue, forse una combo delle due cose. *sospira* Sono tanto tanto belli, comunque. Tanto. T_T Sono di una delicatezza che fa male, ecco. Belli. T_T <\3 *cuoricino pieno*
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 02:59 pm)

Recensore Junior
02/08/14, ore 14:53
Cap. 8:

... io come dovrei commentarla, questa cosa? Non credo di avere abbastanza parole. Fa malino, ecco. Perché Akashi cieco è un po' come Takao cieco, tutto quel potere che hanno sta negli occhi (o nella psicopatia di entrambi, e vabbeh), e vedere che proprio quel potere se n'è andato è... boh. Fa malino, ecco. Malino. Solo malino.
... andrò a piangere.

Recensore Junior
31/07/14, ore 18:23
Cap. 7:

Ho solo una cosa da dire per questo capitolo, ed è la seguente:
Akashi, non freghi nessuno. Also, non dare all'alcool la colpa della tua debolezza, perché se sei pirla non è certo colpa di una bibita alcolica.
E Reo ti ama troppo e tu puzzi perché non gli vuoi bene abbastanza. *prende Reo e se lo porta via per sempre*.

Recensore Junior
31/07/14, ore 14:49
Cap. 6:

Potrete nascondervi dietro la tenda ma i miei occhi da fangirl assatanata vedono tutto. Tutto. E vedono che Akashi ci sta prendendo gusto a baciarlo e ci sta prendendo gusto a fare qualunque cosa perché siamo sinceri, come cazzo si fa a resistere a quegli occhietti da triglia innamorata, come.
Baciatevi dove volete. Io vi sbircerò comunque.

Recensore Junior
31/07/14, ore 14:42
Cap. 5:

Rota avvisa prima di postare cose che possano triggerare, perché io mi sento triggerata da REO CHE MIAGOLA, e prima o poi sta cosa la disegnerò perché mio Dio, che trigger. Trigger. Trigger trigger trigger.
Li amo tantissimo. Sono così belli - in tutti i modi, in tutte le salse in tutti i sensi - che leggerei queste flashine per sempre. E' triste che finisca a 14 capitoli.
E' davvero triste.

Recensore Junior
31/07/14, ore 14:37
Cap. 4:

La disperazione di Reo si legge in ogni. Singola. Parola. Non c'è davvero nulla da dire perché è tutto lì davanti agli occhi di chi legge - ma perché Reo deve farmi soffrire così tanto? Perché TU devi farmi soffrire così tanto? Leggere queste flash fa male al cuore, perché Reo è di un innamorato che spaventa, ed è così pronto a sacrificar quello che prova per accettare quel poco che ha che crack, no davvero, non posso farcela. *sigh*

Recensore Junior
31/07/14, ore 13:15
Cap. 3:

Sì vabbeh ma tu non puoi scrivere queste cose e pretendere di non avere conseguenze, Rotina, non puoi proprio. *piange tantissimo* Farei l'amore con questa flash perché è bellissima, davvero. Non che le altre siano comunque da meno. *sigh* A me s'attorciglia lo stomaco, altro che labbra che si arricciano. *si lascia morire in tutto questo ben di Dio*
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:09 pm)

Recensore Junior
31/07/14, ore 13:11

Per un momento mi sono chiesta se Akashi non avesse mai mangiato zucchero filato, poi mi sono convinta fosse davvero così e mi sono sentita male. Reo istruiscilo. Dentro e fuori dal letto, che va bene a tutti quanti - forse Akashi non apprezzerà il senso di appiccicume sulle dita, ma in fondo la tua lingua è stata creata per questo e altro.

Recensore Junior
31/07/14, ore 12:59
Cap. 1:

Oh, Reo Reo Reo, sei così innamorato che riesci persino a trattenerti dallo stocacciare Sei-chan più del dovuto? Che animo candido, sei così dolce che ti darei tanti bacini.
Sinceramente sono morta a "Kotaro urla come una scimmia", mi sono stirata sul tavolo urlando "oh my ti amo". Non posso farcela. Che bellezza infinita. Rakuzan sei il mio team of choice.

Nuovo recensore
24/04/14, ore 10:54
Cap. 13:

Ed eccomi qui ewe stavolta l'aggiornamento l'ho visto per tempo BUAHAHAH -delirio tremens-
Okay, mi viene a male a pensare che sia la penultima, lo sai? Insomma, sono loro, sono il /nostro/ pairing e buuh, mi dispiace q-q ma, MA, questa shot mi toglie un bel po' di dispiacere.
Insomma, non avrei mai mai pensato che tu potessi sviluppare il prompt in questa maniera, se non altro perché è davvero, davvero inusuale. Ma adoro l'omaggio che Reo-nee dona ad Akashi, perché è qualcosa di intenso, intimo e praticamente perfetto per una persona orgogliosa come lui.
Vedo il donare una ciocca di capelli come un donare la propria stessa anima, essendo questi ultimi paradossalmente preziosi -lo si vede come vengono / venivano usati in riti magici o propiziatori-, anche sotto guisa di ricordo.
E' come se Reo gli avesse donato veramente la propria anima ed è qualcosa di sconvolgente e di bello al medesimo tempo, soprattutto per la reazione. Ah, ho amato Akashi qui, davvero tantissimo: perché per una volta viene preso alla sprovvista e non sa fisicamente come reagire, seppur provandoci rimanendo chiuso nelle proprie convinzioni.
Mi viene quasi da pensare che abbia messo la ciocca al sicuro poi, magari nel cassetto... o in qualche scatolina. Ghhh.

*chuchu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]