Got me trippin' super psycho love
di Rota

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/14, ore 22:08

Ngh.
Sono bellissimi, insieme. Reo è come un pezzo di puzzle che manca a Akashi per essere se non completo, quanto meno aggrappato a qualcosa che lo tenga sano di mente per più di cinque minuti. E questa shot è bellissima, e ha un non so che di doloroso di fondo, ma non saprei spiegare cosa. Mi spiace sia finita, questa serie, ma le ho voluto bene ;A;

08/08/14, ore 23:48

Un giorno Akashi riuscirà ad esprimere quello che prova per Reo in modo migliore, vero? Non può continuare così, io non glielo permetto.

08/08/14, ore 23:44

Questa la commento solo con una parola, perché non merita niente di più.
No.

08/08/14, ore 00:40

Tesori.
Adoro sempre, di ogni piccola fic di questa raccolta, la dolcezza che Reo mette nell'amare Akashi. È invadente senza sembrarlo, quasi. È gentile e senti che in fondo sotto sotto c'è la speranza che Akashi faccia un passo verso di lui e ricambi in qualunque modo quello che Reo prova - e magari ricambia anche, Akashi, ma quello che prova lui è silenzioso, poco invadente, un punto circondato d'amore. E questa fic è dolcissima, mi fanno davvero bene e male al cuore assieme.

08/08/14, ore 00:20

Akashi smettila di crederti figo, perché anche se lo sei, Reo lo è più di te, e anche se fai il kakkoi, lui è capace di metterti K.O. con un nonnulla (come è capace di mettere KO me, dopotutto), ergo, shush. Fai il bravo. E dai a Reo ciò che è di Reo.
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:13 pm)

02/08/14, ore 14:57

Come sei etero, Reo, a dargli una freccia con la piuma nera. No vabbeh, sono così bellini, loro due, mi fanno piangere - non so ancora se arcobaleni o sangue, forse una combo delle due cose. *sospira* Sono tanto tanto belli, comunque. Tanto. T_T Sono di una delicatezza che fa male, ecco. Belli. T_T <\3 *cuoricino pieno*
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 02:59 pm)

02/08/14, ore 14:53

... io come dovrei commentarla, questa cosa? Non credo di avere abbastanza parole. Fa malino, ecco. Perché Akashi cieco è un po' come Takao cieco, tutto quel potere che hanno sta negli occhi (o nella psicopatia di entrambi, e vabbeh), e vedere che proprio quel potere se n'è andato è... boh. Fa malino, ecco. Malino. Solo malino.
... andrò a piangere.

31/07/14, ore 18:23

Ho solo una cosa da dire per questo capitolo, ed è la seguente:
Akashi, non freghi nessuno. Also, non dare all'alcool la colpa della tua debolezza, perché se sei pirla non è certo colpa di una bibita alcolica.
E Reo ti ama troppo e tu puzzi perché non gli vuoi bene abbastanza. *prende Reo e se lo porta via per sempre*.

31/07/14, ore 14:49

Potrete nascondervi dietro la tenda ma i miei occhi da fangirl assatanata vedono tutto. Tutto. E vedono che Akashi ci sta prendendo gusto a baciarlo e ci sta prendendo gusto a fare qualunque cosa perché siamo sinceri, come cazzo si fa a resistere a quegli occhietti da triglia innamorata, come.
Baciatevi dove volete. Io vi sbircerò comunque.

31/07/14, ore 14:42

Rota avvisa prima di postare cose che possano triggerare, perché io mi sento triggerata da REO CHE MIAGOLA, e prima o poi sta cosa la disegnerò perché mio Dio, che trigger. Trigger. Trigger trigger trigger.
Li amo tantissimo. Sono così belli - in tutti i modi, in tutte le salse in tutti i sensi - che leggerei queste flashine per sempre. E' triste che finisca a 14 capitoli.
E' davvero triste.

31/07/14, ore 14:37

La disperazione di Reo si legge in ogni. Singola. Parola. Non c'è davvero nulla da dire perché è tutto lì davanti agli occhi di chi legge - ma perché Reo deve farmi soffrire così tanto? Perché TU devi farmi soffrire così tanto? Leggere queste flash fa male al cuore, perché Reo è di un innamorato che spaventa, ed è così pronto a sacrificar quello che prova per accettare quel poco che ha che crack, no davvero, non posso farcela. *sigh*

31/07/14, ore 13:15

Sì vabbeh ma tu non puoi scrivere queste cose e pretendere di non avere conseguenze, Rotina, non puoi proprio. *piange tantissimo* Farei l'amore con questa flash perché è bellissima, davvero. Non che le altre siano comunque da meno. *sigh* A me s'attorciglia lo stomaco, altro che labbra che si arricciano. *si lascia morire in tutto questo ben di Dio*
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:09 pm)

31/07/14, ore 13:11

Per un momento mi sono chiesta se Akashi non avesse mai mangiato zucchero filato, poi mi sono convinta fosse davvero così e mi sono sentita male. Reo istruiscilo. Dentro e fuori dal letto, che va bene a tutti quanti - forse Akashi non apprezzerà il senso di appiccicume sulle dita, ma in fondo la tua lingua è stata creata per questo e altro.

31/07/14, ore 12:59

Oh, Reo Reo Reo, sei così innamorato che riesci persino a trattenerti dallo stocacciare Sei-chan più del dovuto? Che animo candido, sei così dolce che ti darei tanti bacini.
Sinceramente sono morta a "Kotaro urla come una scimmia", mi sono stirata sul tavolo urlando "oh my ti amo". Non posso farcela. Che bellezza infinita. Rakuzan sei il mio team of choice.

24/04/14, ore 10:54

Ed eccomi qui ewe stavolta l'aggiornamento l'ho visto per tempo BUAHAHAH -delirio tremens-
Okay, mi viene a male a pensare che sia la penultima, lo sai? Insomma, sono loro, sono il /nostro/ pairing e buuh, mi dispiace q-q ma, MA, questa shot mi toglie un bel po' di dispiacere.
Insomma, non avrei mai mai pensato che tu potessi sviluppare il prompt in questa maniera, se non altro perché è davvero, davvero inusuale. Ma adoro l'omaggio che Reo-nee dona ad Akashi, perché è qualcosa di intenso, intimo e praticamente perfetto per una persona orgogliosa come lui.
Vedo il donare una ciocca di capelli come un donare la propria stessa anima, essendo questi ultimi paradossalmente preziosi -lo si vede come vengono / venivano usati in riti magici o propiziatori-, anche sotto guisa di ricordo.
E' come se Reo gli avesse donato veramente la propria anima ed è qualcosa di sconvolgente e di bello al medesimo tempo, soprattutto per la reazione. Ah, ho amato Akashi qui, davvero tantissimo: perché per una volta viene preso alla sprovvista e non sa fisicamente come reagire, seppur provandoci rimanendo chiuso nelle proprie convinzioni.
Mi viene quasi da pensare che abbia messo la ciocca al sicuro poi, magari nel cassetto... o in qualche scatolina. Ghhh.

*chuchu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]