Hurts
di air_amavna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/16, ore 15:21

Ciao Anny sono felice tu abbia aggiornato! Pensavo avessi smesso di scrivere e mi dispiaceva così tanto.. la tua ff è super coinvolgente, a partire dalla one shot che è veramente stupenda quindi ti prego di continuare, non so cosa farei senza questa storia!
Ele

03/10/14, ore 23:31

Eve e Niall (occhi a cuoricino) Dio, li adoro! Ok, non mi aspettavo una reazione così da Eve alla festa, nel senso che pensavo che lo avrebbe più ammazzato di botte e non che se ne sarebbe andata piangendo, ora sono curiosa di sapere cosa avrà da dire Niall...aspetto con ansia!
Harry e Scarlet sono troppo teneri, spero che lei molli presto Zayn che in questa storia mi sta sulle palle (sorry Zayn)...ma quanto sono carini quando parlano al telefono? Accidenti, spero che si muovano a combinare qualcosa!
Ah, tra l'altro mi sono perfettamente immaginata la scena in cui Eve e Niall praticamente copulano sul tavolo! Quindi complimenti per la descrizione! :D
Spero di leggere presto il prossimo, anche se capisco che l'anno della maturità è impegnativo!
Un bacione

13/09/14, ore 09:02

Sto letteralmente impazzendo per Eve e Niall, ma quanto possono essere belli?!
Zayn mi sta proprio sulle palle, fartelo dire, e non vedo l'ora che Scarlet lo molli per andare da Harry...
Ti giuro che sto ancora sclerando per quel bellissimo bacio, ma come puoi farmi una cosa del genere?! Io muoio! Cioè boh...meno male Che non ti convince perché se ti convinceva cosa scrivevi?!
Mi incuriosisce la festa, chi sa che succederà, ho bisogno di feels!!
Spero che Harry e Scarlet si diano una svegliata!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Un bacio

11/09/14, ore 23:35

Ciao bella
è da molto non aggiorni e spero ti farai perdonare!
si sono baciatiiiiiii
era ora!
ora voglio il bacjo tra Harry e Scarlet
ora vado e notte

06/08/14, ore 19:08

Perdonami per non aver più recensito, ho praticamente smesso di leggere le storie, ne leggo si e no una perché non ho avuto molta voglia di leggere e oggi ho deciso di recuperare tutti i capitoli persi di questa meraviglia!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi presto!!
Scusa davvero per non aver recensito prima!
Comunque, non so cosa dire, Harry e Scarlet che si baciano mi hanno fatto venire gli occhi a forma di cuoricino, non vedo l'ora che mollino i rispettivi fidanzati e comincino a darci dentro!
Eve e Niall sono tipo la coppia più bella, mi fanno morire, Lydia mi sta un po' sulle palle (perdonami).
Sei bravissima a scrivere, giuro che mi sembra di essere dentro la storia e mi vengono le farfalle allo stomaco quando leggo le scene tra Harry e Scarlet, ed è veramente raro per me, inoltre mi piace l'amicizia che si è instaurata tra Harry e Niall!
Spero di leggere presto il prossimo, ah scusa ancora per non aver recensito fino ad adesso!
Un bacio

22/07/14, ore 10:32

Ciao bella
scusa per nn aver recensito ieri ma era tardi...
adoro il capitolo
harry ècosì dolce awww
aspetto il prossimo capitolo

09/07/14, ore 17:30

Con un po' di ritardo sono giunta anche io, ma ormai mi conosci no? ahahahah!
Allora prima di tutto Kate. Kate è una gran zoccola (passami il termine, sai che posso fare di peggio!) e proprio non la sopporto, nè lei nè sua sorella. Quindi non so, che ne dici di ucciderle, hmm?
POI. OH MIO DIO. Eve e Niall, Niall e Eve. Sono l'amore, letteralmente! Sono carinissimi, e no okei. In realtà non sono carini per un cazzo perchè non fanno altro che dirsi dietro e mangiarsi la faccia, ma oddio! Mi piacciono da morire insieme!!!
E ora, la parte che mi ha ucciso di più. QUEL MALEDETTO BACIO!
No cioè allora, Anny, parliamone un'attimo. MA COME DIAVOLO TI SALTA IN MENTE???
Il mio Zayn, il mio Zayn dove lo lasciamoooooooo! Mi viene da piangere, stronza!!!
Ovviamente sai già quanto ti voglio picchiare per questo ahahahah
Però ti voglio bene lo stesso, forse, hmmm  <3

love ya,
Free

07/07/14, ore 21:59

ciao bella
adoro questo capitolo e il modo in cui scrivi
si sono BACIATI
wow wow wow wow wow
per il resto spero che Kate, la ragazza di Harry non finga di essere incinta o che rimanga incinta apposta perché sarebbe troppo scontato
ok credo di aver finito

07/07/14, ore 20:24

Sì, mi hai delusa!!!
Quella grandissima troia di Scarlet, ahhh, come vorrei ucciderla! La odio a morte, te lo giuro hahah non la sopporto quando fa così! Ami Harry, dio, ciò che provi per lui è di sicuro più forte.. non l'hai mai dimenticato, perché farsi tutti questi problemi?
Zayn è di sicuro importante, ma si capisce che non lo è quanto Harry.
Ci so' rimasta una merda jaaaa; quando si sono baciati ero lì che scleravo e poi fai a cadere questo?!?

Comunque sia, meglio che cambiamo coppia sennò qua davvero ti uccido hahaha
Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall; Eve e Niall li amoooooooo hahahah; maro, ma sono adorabili, anche se Eve continua ad essere complicata, mi sa che se Niall insiste, si lascia un po' andare.. l'importante è che lui non si arrende, che continua a fare l'appiccicoso, così poi Eve incomincia a fidarsi.. non so.. hahah
Kate è una brava ragazza, ma mi sta sul cazzo comunque; la sorella se muore, invece, mi fa un piacere! La odio!
Scrivi bene, sei bravissima, amo la storia, amo te e basta. Ok? Haahah
Non aggiornare fra un mese!!!
Un bacio,
scapparsi☺☺☺☺

07/06/14, ore 17:01

(Ciao)
Cosa cosa cosa cosa. Tu. Tu non puoi farmi questo! Scarlet ha scelto Zayn? dici sul serio?
Oddio, non voglio crederci... Speravo davvero che lei scegliesse Harry e invece ritorna con quello, uffffff non approvo hahah
Ok, tornando a noi: che bello hai aggiornato!!! Ormai vengo qui su efp solo per leggere la tua storia, rido.
Il capitolo è scritto bene, e shippo Niall ed Eve anche se quest'ultima non la conosco benissimo e quindi giudicare mi pare un po' esagerato.
Odio Kate e Samantha; Zayn mi sta sul cazzo e sappi che Harry resta il migliore per me haha.
Avrei tante altre cose nonsense da dire ma le dirò nei prossimi capitoli (anche io voglio lasciarti col fiato sospeso huhuhu)
Ciauzz, Livs:)

05/06/14, ore 13:47

Oh mio Dioo! Quanto ho aspettato questo capitolo, già lo sai, e ti giuro che ieri mi sono messa ad urlare!
E io amo, ma sul serio, Scarlet e Zayn e sono così carini, lui è la perfezione assoluta con lei :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero davvero molto, anche se è di passaggio mi sembra molto significativo. Prima di tutto per il POV di Harry, dove mostra per l'ennessima quanto sia preso da Scarlet (tanto lei balla con Zayn, tiè!) ma poi anche per Niall, che oddio! Lo sto troppo shippando con Eve e sono davvero adorabili e vaffanculo alle sorelle Hamilton, che proprio non le sopporto!
E sul serio, Anny, sei veramente fantastica, non smetterò mai di ripetertelo :)

un bacione enorme tesoro,
tua Free

04/06/14, ore 21:57

Io PRETENDO Harry e Scarlet Insieme ORA! Basta lei vuole bene a Zayn non lo ama...lei appartiene ad Harry questo è poco ma sicuro perciò attendo solo il momento in cui anche lei se ne accorgerà .. per adesso quindi mi limito a dirti ancora una volta che NON SOLO ADORO QUESTA STORIA MA ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE E ANCORA UNA VOLTA SPERO CHE TU POSSA AGGIORNARE UN PO PIU' FREQUENTEMENTE, MAGARI ADESSO CHE LA SCUOLA FINISCE...! un bacio.

04/06/14, ore 19:47

Ciao bella!
sei bravissima nel scrivere il capitolo... è davvero bellissimo come anche gli altri
aspetto il prossimo

22/05/14, ore 18:50

Ehi, scusa se non ho recensito subito ma in questo periodo ho avuto un sacco da fare e mi sono successe un sacco di cose e non tutte positive, insomma si so' messi tutti i problemi in mente ed efp è stato l'ultimo dei miei pensieri: mi dispiace!
Comunque sia capisco perfettamente la situazione di Scarlet perché io mi sono trovata di fronte alla stessa scelta e non sai mai cosa fare visto che molte volte neanche noi sappiamo cosa sia meglio per noi e abbiamo sempre paura si sbagliare, di non poter recuperare, che magari sceglierai la persona sbagliata ma quando te ne accorgerai sarà troppo tardi. È dura, e caspita se la capisco.
Ho amato particolarmente questo capitolo, probabilmente perché sono molto fragile in questo periodo ed ogni cosa mi tocca particolarmente facendomi perdere in lunghi ragionamenti... Ho amato la parte quando dice: "Se i sorrisi potessero fare luce, il suo avrebbe illuminato l'intero universo.", ho pensato ad una persona in particolare quindi non ho potuto altro che provare una fitta al cuore! È una frase semplice, ma davvero molto dolce e profonda se si riflette attentamente su di essa.
Che altro dire? Il personaggio di Marcus è a dir poco adorabile! Per come lo descrivi è un bambino tenerissimo e mi piacerebbe sapere se è ispirato a qualcuno che conosci o è completamente frutto della tua immaginazione.
Dopo questo vado che devo finire di studiare hahah, ciao!!!
xxscapparsi

02/05/14, ore 11:42

Scusa il ritardo (di nuovo)..meglio tardi che mai però giusto?
Allora partiamo dal presupposto che il capitolo è fantastico, tuttavia sappi che ti voglio uccidere perché mi lasci con la suspance!!!
Cosa dirà a Zayn? Sappi che io tifo per Harry..dai lui è Scarlet sono destinati a stare insieme! Si sono incontrati di nuovo dopo tanto tempo!!! Marcus è troppo dolce! (ok io adoro tutti i bambini ma questi sono dettagli!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sono troppo curiosa, scusa ancora se ti ho fatto aspettare, prometto che sarò bravissima con il prossimo capitolo!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]