Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/12/14, ore 13:50

Weeeeeeee mi viene da piangere!!!!
Ti adoro e ti odio allo stesso tempo: 1) perché hai scritto una storia fantastica 2) perché è finita troppo presto. Ho a lungo meditato *fa una faccia da scema che si crede intelligente* su come scrivere questa recensione *sì certo come no la stai scrivendo ora di botto* e ho pensato che la cosa migliore da fare era dirti solo questo *scusatela per la sua stupidità * : AGGIORNA SUBITO "DAL PRIMO MOMENTO" O TI UCCIDOOOOO !!!!
LOL
Scherzo sei mitica...se aggiorni
Scherzo ancora AGGIORNA quando vuoi perché sei semplicemente unica Gre.
P.S.: però aggiorni vero? Vero? Verooooo?

09/12/14, ore 23:48

Prima fanfiction che ho letto,mi ha fatto appassionare molto alla lettura. Sono cose inventate ma sono così fatte bene che potrebbero quasi essere successe veramente,certo l'autore mette sempre una parte di se nelle storie e questo mi piace! E' davvero interessante,dall'odio nasce l'amore;storia che tutti potrebbero definire banale ma non lo è affatto! Consiglio a tutti di leggerla!

15/11/14, ore 00:22

Ciao Gre, ti faccio i miei più cari complimenti perché non ho mai letto nulla del genere! È la storia più bella, la migliore che abbia letto! È stupenda veramente..dettagliata e molto diversa dalle altre. Adoro come scrivi, come racconti e come idealizzi! Un bacio e di nuovo complimenti!

06/09/14, ore 15:12

Awwww ho letto questa storia in tre giorni, e probabilmente ci avrei messo anche di meno se avessi avuto tempo... Adesso ti voglio ringraziare per questa storia meravigliosa (leggerò il sequel) e voglio anche complimentarmi per le battute durante i capitoli e per i commenti a fine capitolo: sono davvero divertenti :) Un bacio e alla prossima :-*
P.S. anche io sono su twitter, il mio nick è @Jorge_girl. Vorrei seguirti, qual è il tuo account?

01/09/14, ore 09:51

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! Questo capitolo è a dir poco FAVOLOSO!!!!
Mi piace il fatto che sia una pagina di diario e che racconti tutto quello che ha passato, della "storia" con Diego e dei suoi sentimenti.
L'ultima parte è la mia preferita <3 Amo Leon <3<3
Non vedo l'ora di leggere il sequel.
Un bacione megagalattico :-* :-* FJ
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 09:58 am)

24/08/14, ore 21:09

Oddio l'ho letta tutta i questi giorni e sono pure scoppiata a piangere. Veramente, è stupenda. No, stupenda è troppo poco, non ci sono parole o aggettivi per desciverla, da quanto caspiterina è fantastica! La tua scrittura mi ha immedesimato nella storia, e mentre leggevo mi sembrava stesse succedendo a me tutta la storia. Inoltre molte cose le ho trovate in comune alla mia personalità, e questo mi ha aiutato ad immedesimarmi. Beh volevo ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa fanfiction!
Grazie ancora<3
Baci
Chiarina_17

24/08/14, ore 16:31

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma mi sono spesso fermata a vedere la trama della storia e a chiedermi "La leggo o no?" e alla fine l'ho letta stamattina alle 10 (quando mi sono svegliata XD) e l'ho finita ora, per farti capire quanto mi è piaciuta.
La tua storia era incredibilmente originale e mi dispiace dirti che molte persone hanno copiato la tua idea...ma la tua storia è più coinvolgente. Per esempio quando Leon parlava del suo passato ho iniziato a piangere e quando ha pianto anche lui mi sono messa a gridare (sempre piangendo) Leon no, fati forza non piangere!
Pensa che i miei genitori stavano per chiamare una psicologa XD
Comunque alla fine anche Ludmilla e Diego si rivelano SOLO degli AMICI e loro due si dichiarano amore eterno (ho saltato la parte della loro prima volta perché sennò ti sembrerei da rinchiudere in manicomio ^_^) e infine c'è la cena con i familiari di Vilu e la madre di Leon. Certo che Leon è un maniaco pervertito, ma è il mio maniaco pervertito *_*
Comunque la storia era stupenda e meravigliosa. Se ti va passa a leggere anche la mia storia "sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore" e se vuoi dimmi cosa ne pensi, mi piacerebbe sentire una tua opinione.
Un beso.

22/08/14, ore 08:30

No no. No no no no no no dimmi che non è vero ti prego *piange* sai... *si asciuga le lacrime* questa storia è stata favolosa... Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta... Hahah ora come farò senza di essa spieegaaamelooo???? *disperata* vabbe... Cmq... È stata bellissima... I personaggi... Le ambientazioni... E tutte le altre cose che la storia conteneva erano SUPER! beh... Forse perché è tutto merito della scrittrice! Sul serio COMPLIMENTI mi piace come scrivi un giorno dovrò provarci anche io! UN GIORNO!!! 😊😊😊 Ti lascio in pace dai! Addio "Indovina perché ti odio" ... ❤❤ Baciii 😘😘😘😘😍❤❤❤🎶 P.s. aspetto un'altra storia eh! ❤❤

22/08/14, ore 03:51

Sono l'unica che piange alle 03:40 del mattino vero? Ormai penso sia inutile dirti che vorrei aggiornassi presto...perche ormai la storia è arrivata alla sua fine....e l'unica idiota che piange a quest'ora sono io....sai mi ero addormentata poi pero mi sono svegliata 15 minuti fa giusto perche volevo controllare se tu avessi aggiornato...sai in qualunque altro momento avrei voluto che lo facessi...ma non ora ...non lo volevo perche sapevo che se aggiornavi era per porre fine a questa FANTASTICAMERAVIGLIOSASTRABILLIANTE storia. Ma ormai non ci posso farr niente. Se non dirti quanto ho amato,amo e amerò questa storia. Sei stata bravissima e sei riuscita a farmi anche cagare dalle risate con questa storia. Ti considero una Delle migliori Autrici di questo Fandom e so che non solo io la penso cosi. È stato bellissimo seguire questa Ff e sono sicura che meno di una settimana e mi ritrovero a rileggerla fino a ricordarmi ogni capitolo a memoria. Adesso posso morire in pace :-P . Ci si rivede tra due settimane con il sequel....anche se so che mi fara stare di merda per un po' io saro lì tra le prime a leggerlo. ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥ ~alla prossima. Baci.

By Stefi.

22/08/14, ore 01:18

Oh mamma. Piango.
Questo capitolo è qualcosa di unico, la pagina di diario é wow, giuro mi stavo commuovendo. Per non parlare dell'ultimo blocco, davvero molto, molto bello.
Ed infine, volevo ringraziarti per avermi fatto sognare con questa storia, per avermi fatto ridere e commuovere.
Spero aggiornerai presto, oh no, la storia é finita, ricomincio. Spero pubblicherai presto il sequel, la trama é bellissima e sono sicura anche la storia. Grazie ancora di tutto *beve lo spumante*. A prestissimo Gre, bacioni e bacioni.
Complimenti ancora.
Ps. Il mio contatto twitter é @simonuccia98
Prima ne avevo un'altro ma, avendolo perso o megli scordato la password ho fatto un secondo account. Spero ci scriveremo anche li, magari commenteremo insieme anche le puntate della terza stagione (sempre che tu le segua in spagnolo).
Ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere. :3

22/08/14, ore 00:16

*piange sia di gioia ma anche di tristezza* perché doveva finire?! Perché?! *si getta tra le braccia di Jorge*-Era il nostro lavoro interpretare Leon e violetta, ma non ti preoccupare che continueremo a farlo- .-Esatto, guarda c'è scritto che ci sarà il sequel!- * ride a più non posso e abbraccia la scrittrice* ti voglio dire grazie per aver inventato una storia così magnifica, scritta bene e piena di emozioni, e non sto mentendo sul fatto che io stia piangendo, spero che questo commento ti faccia lo stesso effetto. In questa storia vedo una violetta e un leon mai conosciuti, che per molte persone rispecchia la vita, dura e difficile, ma che poi con l'aiuto di qualcuno diventa il paradiso. Ti voglio ringraziare perché con la scrittura sei riuscita a far vivere qualcosa in noi, e non so se sai questo detto, ma ogni piccola cosa crea la nostra esistenza e il nostro mondo e ti assicuro che questa storia ha influenzato la nostra esistenza. Adoro il finale.
La tua fan, come sempre la più accanita, Anime_manga
I'm going to STAY TUNED!
Love you dal cuore baci e a presto (spero molto presto)
😔😘

22/08/14, ore 00:15

Che bello, quante ne sono successe in questa storia... E ora purtroppo è finito *piange a dirotto* l'unica cosa che mi consola è che ci sarà il sequel, anche se all'inizio forse non sarà tanto piacevole XD
mi mancherà questa storia, ma ci vediamo tra due settimane con il sequel, ho amato questa storia e sono sicura che amerò anche l'altra..
Bene quindi diciamo che "ci sentiamo" tra due settimane...
Ancora una volta ti dico che ho amato tantissimo la tua storia *prende i fazzoletti*😔
Alla prossima👋
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

21/08/14, ore 23:55

Sia lodato il signore finalmente l epilogo!sappi che ero in giro e ormai pensavo che nn lo pubblicavi però ho controllato e quando ho visto "Indovina perché ti odio" capitolo 23 epilogo mi sn messa a urlare come una matta e mi sn messa a correre per tutto il lungomare cn le persone che mi guardavano come per dire "questa è pazza" "no secondo me è ubriaca" "ma che dici è un esaurita patentata" apparte questo il mio ragazzo mi ha guardato e mi ha detto "sei pazza" e io gli ho detto "ei!"con faccia arrabbiata e lui mi ha dato un bacio a stampo e mi ha detto "amore sei pazza,la mia pazza" e mi ha ribaciato con molta passione mentre i nostri amici fischiavano e urlavano "viva gli sposi" ti giuro che li volevo strozzare soprattutto i miei diciamo fratelli maggiori che sn i miei migliori amici che siccome non hanno la casa a mare e i miei lavorano tutto il giorno e tornano la sera tardi mangiano a casa mia a pranzo e a cena apparte questo parliamo del capitolo la parte del diario mi è piaciuta tantissimo perché anche le cose passate ha scritto anche delle medie che non aveva amiche di quello che ha passato alle superiori perché era innamorata di Leon mi sono messa quasi a piangere per la fine ma no perché c'erano i miei amici e il mio amore apparte questo credo che Leon cn "terzo round" intende fare l amore per la terza volta in un giorno ma vivono insieme ormai?e poi la felicità di Vilu di partire cn Leon in estate per vedere 2 sue bende preferite apparte questo TI VOGLIO UN MONDO DI BENE per aver scritto questa storia bellissima e emozionante!non vedo l ora del sequel che io ti già so che sarà bellissimo perché me lo immaggino!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
Baci enormi da Giordi99

21/08/14, ore 23:21

Piango, cazzo. Hai scritto una storia fantastica...la rileggerei all'infinito, perché...un po' mi rappresenta, un po' tanto😂 te lo volevo dire fin dall'inizio, in questa storia mi sono rivista tantissimo, come carattere❤ spero scriverai il continuo❤ grazie di tutto❤

21/08/14, ore 23:04

Volevi farmi piangere?✌ci sei riuscita e anche alla grande!!
Deve arrivare quel fottuto 1 settembre perché senza la tua storia non vivo!!
Come ti chiami su twitter io sono @/leonetta_dream se mi dici come ti chiamo ti seguo....tu mi segui?💕✌💞

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]